GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ottobrini 09 tra prime pappe, sorrisini e vaccini sono sempre più carini!
- pepe79
- Active~GolGirl®

Re: Ottobrini 09 tra prime pappe, sorrisini e vaccini sono sempre più carini!
Ciao ragazze
anche oggi tempo schifoso!!
La cena di sabato è andata bene anche se la piccolina a un certo punto era fradicia di sudore mica l'ho vestita molto è che era agitata non stava ferma un secondo poi è crollata e si è messa a dormire con tutto quel caos..
Ieri pomeriggio siamo andate a giocare col cuginetto di otto mesi e lei lo guardava incantata per poi fargli dei sorrisoni!!
Ah poi sabato ho comprato il seggiolino auto dell'inglesina ha quattro inclinazioni mi sembra bellino!! Vedremo..
Ora scappo si sta stancando!!
A dopo
anche oggi tempo schifoso!!
La cena di sabato è andata bene anche se la piccolina a un certo punto era fradicia di sudore mica l'ho vestita molto è che era agitata non stava ferma un secondo poi è crollata e si è messa a dormire con tutto quel caos..
Ieri pomeriggio siamo andate a giocare col cuginetto di otto mesi e lei lo guardava incantata per poi fargli dei sorrisoni!!
Ah poi sabato ho comprato il seggiolino auto dell'inglesina ha quattro inclinazioni mi sembra bellino!! Vedremo..
Ora scappo si sta stancando!!
A dopo
Sara & Carlotta 09/10/2009 3210 kg 47 cm
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

buondì..sto tempo mi deprime!
alessio venerdì am l'ho portato dalla pediatra,perchè di notte era troppo intasato di muco,tanto che gli abbiamo fatto l'aerosol alle 2!
la dott ha confermato di continuare con l'aerosol(1 ml di fisiologica,1/2 fiala di clenil e 2 gocce di fluibron)+3 goccine di tinset+i soliti lavaggi nasali...
il raffreddore sembra migliorato..nn è più intasatissimo come prima,ma..ha una tosse!
manco se avesse passato la notte fuori e sotto la pioggia! 
mi sa che oggi rivado dalla peddy per controllo..vedremo se ha pure la gola arrossata!
intanto che siamo andati gli ho fatto fare il tagliando(1 settimana prima):in 24gg ha preso 700g e 4cm e 1/2!
m'ha detto di cominciare la pappa lattea al pm(lo farò nn appena si riprende del tutto..sta mangiando poco,visto che tra naso chiuso e tosse..si stanca,nonchè s'incaxxa!
).quando l'avrà apprezzata,dovrei(secondo lei)cominciare la pastina.
ciò che m'ha stupito..(forse nn ricordo più nulla o..è cambiato tutto
)è che m'ha detto NO al brodo vegetale prima dei 6 mesi compiuti,però SI all'omogeneizzato di carne bianca.
e poi..la pastina nn contiene il glutine?
boh..noncistocapendopiùniente!!! 
alessio venerdì am l'ho portato dalla pediatra,perchè di notte era troppo intasato di muco,tanto che gli abbiamo fatto l'aerosol alle 2!
la dott ha confermato di continuare con l'aerosol(1 ml di fisiologica,1/2 fiala di clenil e 2 gocce di fluibron)+3 goccine di tinset+i soliti lavaggi nasali...
il raffreddore sembra migliorato..nn è più intasatissimo come prima,ma..ha una tosse!
mi sa che oggi rivado dalla peddy per controllo..vedremo se ha pure la gola arrossata!
intanto che siamo andati gli ho fatto fare il tagliando(1 settimana prima):in 24gg ha preso 700g e 4cm e 1/2!
m'ha detto di cominciare la pappa lattea al pm(lo farò nn appena si riprende del tutto..sta mangiando poco,visto che tra naso chiuso e tosse..si stanca,nonchè s'incaxxa!
ciò che m'ha stupito..(forse nn ricordo più nulla o..è cambiato tutto
e poi..la pastina nn contiene il glutine?
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- winnie
- Original~GolGirl®

Buon lunedì mammine
qui tempo schifoso tanto per cambiare.Piove e umido!
Non vedo l'ora che arrivi la primavera!
Carolina dorme e ne approfitto per farvi un salutino.In settimana abbiamo il tagliando del 4 mese!
De:
Terry:complimeti per la crescita di Alessio!Certo che ti ci voleva anche il raffreddore?
Per lo svezzamento ognuno dice la sua.Tu segui lei se ti fidi altrimenti non ne vieni più fuori.Come va con Rebecca?Anche a me sto tempo mi deprime!
Chloe:che forte Mattia che si prende i piedini!
Pepe:complimenti per la prima cenetta fuori con Carlotta!
FreaK: ciao!
Orlando cresce proprio bene. 
Vado a
che OO
a tutte e buona giornata
qui tempo schifoso tanto per cambiare.Piove e umido!
Non vedo l'ora che arrivi la primavera!
Carolina dorme e ne approfitto per farvi un salutino.In settimana abbiamo il tagliando del 4 mese!
De:
Terry:complimeti per la crescita di Alessio!Certo che ti ci voleva anche il raffreddore?
Chloe:che forte Mattia che si prende i piedini!
Pepe:complimenti per la prima cenetta fuori con Carlotta!
FreaK: ciao!
Vado a
che OOI miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno
lo dico piano ma da venerdì pomeriggio la Michy è un po' più tranquilla ed anche la notte dorme più serenamente, speriamo
in compenso sono tre notti che Matteo fa il matto e si sveglia ogni 2 ore e 30 per mangiare
se provo a dargli il ciuccio invece che la tetta si riaddormenta ma dopo 10 minuti siamo da capo
va beh in questo momento mi va anche bene così, l'importante è la tranquillità della Michy che non so se è un caso ma si è calmata quando da da venerdì faccio il bagnetto a entrambi insieme nella vasca. Boh forse era gelosa del fatto che a Matteo facevo il bagnetto prima della nanna e a lei no, vedremo. Stamattina comunque, con mio marito, ha pianto per tutto il tragitto verso l'asilo. Solo con lui fa così, quando ce la porta mio papà è tranquilla
mio marito con il suo bel carattere riesce a innervosire me figuriamoci una bambina di tre anni, gliel'ho detto e si è offeso
Immagginatevi la scena quando escono con lui che rompe che è tardi, tutti incazzoso etc etc... 
il we l'ho dedicato interamente alla mia belvetta, visto il tempo clemente siamo andate entrambi i giorni in riviera a tirare i corriandoli e quando eravamo a casa puzzle e colori a go go

mi aggiorno e torno
lo dico piano ma da venerdì pomeriggio la Michy è un po' più tranquilla ed anche la notte dorme più serenamente, speriamo
il we l'ho dedicato interamente alla mia belvetta, visto il tempo clemente siamo andate entrambi i giorni in riviera a tirare i corriandoli e quando eravamo a casa puzzle e colori a go go
mi aggiorno e torno
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®

pepe bene per la cena
e un
a Carlotta che ha fatto la brava!
Chloe hai ragione i progressi dei cuccioli sono sempre un emozione nuova
Winnie anche qua è nuovamente brutto
per fortuna nel fine settimana ha fatto bello e siamo potute uscire perchè non se ne poteva davvero più
per il tagliando di Carolina. Come va il pancino?
Terry bene per la crescita di Alessio
per il raffreddore
Freak il tuo Orlando è proprio un bambinone, complimenti
Gin comprato il portatile?
Chloe hai ragione i progressi dei cuccioli sono sempre un emozione nuova
Winnie anche qua è nuovamente brutto
Terry bene per la crescita di Alessio
Freak il tuo Orlando è proprio un bambinone, complimenti
Gin comprato il portatile?
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- barbi77
- Active~GolGirl®

Ciao belle mammine
, il diavoletto dorme (con le mani si copre il viso) e io ne approfitto per collegarmi un pò.
Ieri gli ho fatto la pappa con il brodo vegetale + il liofilizzato di coniglio
ne ha mangiato un 100 gr circa
e nn appena ho notato un piccolo disappunto nel suo sguardo ,allora basta
stava preparando un mega spruzzo
Lo svezzamento è una bella tappa ma quanta pazienza anche qui
Da un paio di giorni, fa 3 poppate di giorno e 1/2 micro ma indispensabili , di notte
pappa a pranzo e frutta il pomeriggio
Con la cacca sembra stia meglio, a parte 2 gg di peretta, ieri e oggi ha scaricato da se'
Di giorno dorme in totale 2/3 ore e la sera alle 9,30/10 crolla (ovvi i risvegli notturni, direte voi)! ma come faccio a tenerlo sveglio e farlo addormentare più tardi?
Ieri sera, per la prima volta, alle 23,30 l'ho attaccato al seno, dormiente, e alle 4, 15 sveglia
e poi di nuovo alle 7... mah
Provo ad aggiornarmi
Ieri gli ho fatto la pappa con il brodo vegetale + il liofilizzato di coniglio
Lo svezzamento è una bella tappa ma quanta pazienza anche qui
Da un paio di giorni, fa 3 poppate di giorno e 1/2 micro ma indispensabili , di notte
Con la cacca sembra stia meglio, a parte 2 gg di peretta, ieri e oggi ha scaricato da se'
Di giorno dorme in totale 2/3 ore e la sera alle 9,30/10 crolla (ovvi i risvegli notturni, direte voi)! ma come faccio a tenerlo sveglio e farlo addormentare più tardi?
Ieri sera, per la prima volta, alle 23,30 l'ho attaccato al seno, dormiente, e alle 4, 15 sveglia
Provo ad aggiornarmi
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009
- barbi77
- Active~GolGirl®

brava la Micki e brava mamma De
..............probabilmente propio il bagnetto con il fratellino avrà cambiato la situazione
tanti
Terry
per la crescita di Alessio, proprio un bel cucciolo!
Winnie, anche qui da noi tanta pioggia
e rischio frane ovunque!!!!
Bene per il seggiolino,Pepe... Fammi sapere come ti trovi
Ma Chiara1980??
Elevia se non erro, aveva il battesimo del piccolo Luca in questo week?
Terry
Winnie, anche qui da noi tanta pioggia
Bene per il seggiolino,Pepe... Fammi sapere come ti trovi
Ma Chiara1980??
Elevia se non erro, aveva il battesimo del piccolo Luca in questo week?
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009
-
Marianna83
- Original~GolGirl®

passo velocemente!siamo disturbate dal mal d pancia xchè non fa cacca!
non so più cosa fare!merc visita peddy ma il peso lo sappiamo già.settimana scorsa 7kg 200g!!!!urka!
tempo skifoso!speriamo nel sole presto!!!!
non so più cosa fare!merc visita peddy ma il peso lo sappiamo già.settimana scorsa 7kg 200g!!!!urka!
tempo skifoso!speriamo nel sole presto!!!!
EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!
- elevia
- Expert~GolGirl®

buona notte ottobrine!
passo velocissima e non leggo dietro, farò poi domani! siamo appena tornati dal we a Napoli per il compleanno della bisnonna di 100 anni!
Barbym iul battesimo ce l'ho sabato 27!
luca è stato bravissimo sia in aereo che in mezzo ai parenti, coccolato e vezzeggiato da tutti! ha mangiato a dormito in ogni posto e per i suoi 4 mesi ci ha regalato.... il suo primo dentino!!!
adesos vaod a nanna perchè sono stanca del viaggio! vi leggo tutte domani!
buona notte!
passo velocissima e non leggo dietro, farò poi domani! siamo appena tornati dal we a Napoli per il compleanno della bisnonna di 100 anni!
Barbym iul battesimo ce l'ho sabato 27!
luca è stato bravissimo sia in aereo che in mezzo ai parenti, coccolato e vezzeggiato da tutti! ha mangiato a dormito in ogni posto e per i suoi 4 mesi ci ha regalato.... il suo primo dentino!!!
adesos vaod a nanna perchè sono stanca del viaggio! vi leggo tutte domani!
buona notte!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- pepe79
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze anche qui tempo orribile e oggi tanto per cambiare dobbiamo andare a fare una visita terzo controllo anche!! Ormai sono rassegnata è che dice sempre la stessa cosa ossia che non è migliorata come si aspettava ma in compenso non ci fa fare nulla...
Elevia bene per il week fuori e Luca già il primo dentino??!! Grande...
De mi fa piacere che la Michela si sia tranquillizzata chissà magari il bagnetto è un vero toccasana!!
Barby Paride sta proprio sperimentando tanti cibi nuovi.. noi in teoria cominciamo il mese prossimo dopo il tagliando del quinto mese quello del quarto non l'abbiamo fatto!!
Terry
per il raffreddore di Alessio!
Winnie come va Carolina ha regolarizzato la cacchetta??
Ciao a tutte
Elevia bene per il week fuori e Luca già il primo dentino??!! Grande...
De mi fa piacere che la Michela si sia tranquillizzata chissà magari il bagnetto è un vero toccasana!!
Barby Paride sta proprio sperimentando tanti cibi nuovi.. noi in teoria cominciamo il mese prossimo dopo il tagliando del quinto mese quello del quarto non l'abbiamo fatto!!
Terry
Winnie come va Carolina ha regolarizzato la cacchetta??
Ciao a tutte
- winnie
- Original~GolGirl®

ieri nel pomeriggio è uscito un pò di sole e siamo usciti un'oretta.
Oggi tempo schifoso ancora.
Carolina con la pancia va un pò meglio, ieri ha addirittura scaricato da sola.Sarà stato il giretto fuori!
Ieri abbiamo iscritto alla materna Edoardo!Che emozione!
De:sono contenta che con la Michi va meglio.Veramente il bagnetto le serve.
Ele:ma complimenti a Luca per il primo dentino!
Pepe:dai non scoraggiarti, meglio una visita in più che in meno.
Barbi: mamma mia certo che in Calabria ci sono frane un pò ovunque.
Terry:come sta Alessio?
Marianna:complimenti per Emma!Ha un bel peso.Poi facci sapere della visita.
Un
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno
qua oggi c'è un raggio di sole
così stamattina ne ho approfittato per pulire bene i pavimenti che erano indecenti
Stanotte è andata meglio, Matteo si è svegliato intorno alle 4 per poppare, poi alle 8 ed alle 11
la Michela invece è arrivata prima alle 3 e poi alle 5.15
va beh all'uso ho dormito e oggi mi sento un leone!
Elena complimenti per il primo dentino di Luca
Winnie bene per Carolina che scarica da sola
Pepe
per la visita di oggi
Barbi Il tuo Paride è proprio una buona forchetta!
anche io è qualche giorno che mi chiedo che fine abbia fatto Chiara
Marianna la tua Emma è proprio una gigante! Coplimenti
speriamo si regolarizzi presto con l'intestino 
qua oggi c'è un raggio di sole
Stanotte è andata meglio, Matteo si è svegliato intorno alle 4 per poppare, poi alle 8 ed alle 11
la Michela invece è arrivata prima alle 3 e poi alle 5.15
va beh all'uso ho dormito e oggi mi sento un leone!
Elena complimenti per il primo dentino di Luca
Winnie bene per Carolina che scarica da sola
Pepe
Barbi Il tuo Paride è proprio una buona forchetta!
anche io è qualche giorno che mi chiedo che fine abbia fatto Chiara
Marianna la tua Emma è proprio una gigante! Coplimenti
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

buongiorno a tutte,passo al volo per info che
..moooooolto probabilmente(aspetta l'esito del bhcg,anche se il test ha segnato 2 lineette
)mia sorella sarà un'ottobrina 2010! 
alessio oggi compie 5 mesi!!!
p.s. il raffreddore va meglio,ma la tosse nn passa!
scusate..devo andare
(lascio aperto,con la speranza di poter ritornare..
)
alessio oggi compie 5 mesi!!!
p.s. il raffreddore va meglio,ma la tosse nn passa!
scusate..devo andare
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
- de77
- Master~GolGirl®

Winnie come ti trovi con la fascia? Quasi quasi vorrei prenderne una anche io per essere più agile negli spostamenti a piedi con i due nani . ricordo che la tua era comoda da mettere. Mi ridaresti il link che non lo trovo più?
vado a fare una passeggiatina e poi a prendere la mia topina all'asilo

vado a fare una passeggiatina e poi a prendere la mia topina all'asilo
- chloe74
- Active~GolGirl®

avevo scritto un messaggio lungo ma non me l'ha salvato
, ci riprovo...
Ieri siamo arrivati a roma dalla nonna dopo un viaggio della speranza (palermo-napoli in nave, napoli-roma in treno e poi autobus fino a casa), mattia è stato superbuono, ha apprezzato moltissimo lo sballottamento della nave dovuto al mare mosso (suo padre un po' meno
) e ci ha pure lasciato vedere il film che davano al "cinema" addormentandosi non appena entrati in sala
La sorpresa ha funzionato alla stragrande, abbiamo ripreso la reazione di mia mamma con la macchina digitale, da morir dal ridere :ahah :ahah
Oggi è arrivato mio padre e fra poco mia sorella parte per il famoso viaggio in cina
Terry:
per tua sorella, per il complimese e per la crescita di Alessio. Hai poi chiesto alla peddy per le micropoppate notturne?
Ele: che bello il primo dentino, grande Luca!
Winnie:
per Edoardo alla materna, come crescono in fretta...
Barby: mi fai morire, m'immagino perfettamente Paride pronto a docciarti col brodo e il coniglio :ahah
Pepe:
per la visita, non disperare che si sistemerà tutto perfettamente.
Marianna: Emma cresce proprio bene,
per il mal di pancia
De:speriamo davvero che la michy si sia calmata, forse aveva proprio bisogno di essere coinvolta nelle cure "riservate" al fratellino...
baci a tutte
Ieri siamo arrivati a roma dalla nonna dopo un viaggio della speranza (palermo-napoli in nave, napoli-roma in treno e poi autobus fino a casa), mattia è stato superbuono, ha apprezzato moltissimo lo sballottamento della nave dovuto al mare mosso (suo padre un po' meno
La sorpresa ha funzionato alla stragrande, abbiamo ripreso la reazione di mia mamma con la macchina digitale, da morir dal ridere :ahah :ahah
Oggi è arrivato mio padre e fra poco mia sorella parte per il famoso viaggio in cina
Terry:
Ele: che bello il primo dentino, grande Luca!
Winnie:
Barby: mi fai morire, m'immagino perfettamente Paride pronto a docciarti col brodo e il coniglio :ahah
Pepe:
Marianna: Emma cresce proprio bene,
De:speriamo davvero che la michy si sia calmata, forse aveva proprio bisogno di essere coinvolta nelle cure "riservate" al fratellino...
baci a tutte
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)
-
Marianna83
- Original~GolGirl®

Grazie DE!
Luca ha già messo primo dentino a 4mesi???Urka!
Emma ha tanto fastidio e alterno giochini freschi e dentinale!
Oggi visita peddy!
Stanotte mal di pancia,non riesce a fare aria nonostante il mylicon!Ero disperata e visto che ieri ho ricevuto scatolone Mellin con campioni gratis tra cui camomilla solubile,ho provato anche se Emma la camo non l'ha mai voluta bere!Ebbene ne ha bevuti 30 o 40ml e dopo 10min era secca!Stamatt ho mand subito mia madre a comprarla!
Se oggi peddy c dà ok proviamo anche frutta,ce ne era un vasetto nello scatolone!
Luca ha già messo primo dentino a 4mesi???Urka!
Oggi visita peddy!
Stanotte mal di pancia,non riesce a fare aria nonostante il mylicon!Ero disperata e visto che ieri ho ricevuto scatolone Mellin con campioni gratis tra cui camomilla solubile,ho provato anche se Emma la camo non l'ha mai voluta bere!Ebbene ne ha bevuti 30 o 40ml e dopo 10min era secca!Stamatt ho mand subito mia madre a comprarla!
Se oggi peddy c dà ok proviamo anche frutta,ce ne era un vasetto nello scatolone!
EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno
salutino veloce perchè devo cambiare il nano che ha prodotto non appena l'ho cambiato e poi andiamo a piedi da mia suocera. Almeno faccio una passeggiata, magari smaltisco qualche etto!
Poi ci recupera mio marito quando finisce di lavorare
buona giornata a tutte
salutino veloce perchè devo cambiare il nano che ha prodotto non appena l'ho cambiato e poi andiamo a piedi da mia suocera. Almeno faccio una passeggiata, magari smaltisco qualche etto!
Poi ci recupera mio marito quando finisce di lavorare
buona giornata a tutte
- barbi77
- Active~GolGirl®

Buongiorno, anche io passo velocemente a salutarvi!
Qui le temperature si sono alzate vertiginosamente; ieri eravamo a 17° oggi 12° ma il cielo è grigio...
beh, già è una grande cosa, risparmiamo qualche eurino a riscaldamento
Da 2 gg Paride mi rifiuta la pappa a pranzo
vuole la tetta e basta
(forse nella sua testolina pensa io gliela voglia togliere....
)in compenso è un gran mangione di frutta
De ma tu hai iniziato con le pappine?
Questo mese è saltato il tagliando dal pediatra... ci vorrà il 25 marzo
E bravo Luca di Elevia : che gran viaggiatore! lo immagino in aereo, spensierato
Bene per il dentino, ma è già fuori? Paride sbrodola da morire ed è tanto infastidito, io vado di dentinale e miele rosato
Marianna, bene per il peso di Emma, anche lei una bella "purpetta"... Facci sapere come è andata la visita! mi dipiace per le scariche che non riesce a fare
anche Winnie ha questo problema con la Carol... Tanti
per voi e le vostre cucciole!
Chloè, il tuo piccolo è veramente bellissimo, ho sbirciato nelle foto di facebook
........ Buon viaggio a tua sorella, sarà un esperienza bellissima in Cina!
Terry bene per il raffreddore
Ora vado........ baci a tutte voi
Qui le temperature si sono alzate vertiginosamente; ieri eravamo a 17° oggi 12° ma il cielo è grigio...
Da 2 gg Paride mi rifiuta la pappa a pranzo
De ma tu hai iniziato con le pappine?
Questo mese è saltato il tagliando dal pediatra... ci vorrà il 25 marzo
E bravo Luca di Elevia : che gran viaggiatore! lo immagino in aereo, spensierato
Marianna, bene per il peso di Emma, anche lei una bella "purpetta"... Facci sapere come è andata la visita! mi dipiace per le scariche che non riesce a fare
Chloè, il tuo piccolo è veramente bellissimo, ho sbirciato nelle foto di facebook
Terry bene per il raffreddore
Ora vado........ baci a tutte voi
- gin
- Active~GolGirl®

Buongiorno mammine!!!!!
Allora, finalmente notebook acquistato!!!
Domenica invece ho lasciato gli uomini a casa e me ne sono andata a Genova a vedere il Nabucco e poi al ristorante giapponese
Pepe bene per l'uscita serale di Carlotta!
L'hai poi provato il seggiolino auto?
Siete andate dalla pediatra?
Terry come va con la tosse e il raffreddore di alessio?
Barbi e bravo paride che si mangia anche la carne di coniglio!!!!
Ma i liofilizzati si trovano solo in farmacia? nei supermercati non mi è sembrato di vederne
Marianna Emma ha poi prodotto?
Elevia complimenti a luca!!!!
in giro si comporta come un ometto e non contento ti regala già un bel dentino!!! ma sbaglio o è molto precoce?
Winnie bene per la cacchina di Carolina!!!
Chissà che emozione quando hai iscritto Edoardo all'asilo!!!!
Terry che bello per tua sorella!!!!
Chloe sono contenta che la sorpresa a tua mamma sia riuscita bene! chissà com'è contenta ora che si può godere sua figlia e il suo nipotino
Allora, finalmente notebook acquistato!!!
Domenica invece ho lasciato gli uomini a casa e me ne sono andata a Genova a vedere il Nabucco e poi al ristorante giapponese
Pepe bene per l'uscita serale di Carlotta!
L'hai poi provato il seggiolino auto?
Siete andate dalla pediatra?
Terry come va con la tosse e il raffreddore di alessio?
Barbi e bravo paride che si mangia anche la carne di coniglio!!!!
Ma i liofilizzati si trovano solo in farmacia? nei supermercati non mi è sembrato di vederne
Marianna Emma ha poi prodotto?
Elevia complimenti a luca!!!!
Winnie bene per la cacchina di Carolina!!!
Chissà che emozione quando hai iscritto Edoardo all'asilo!!!!
Terry che bello per tua sorella!!!!
Chloe sono contenta che la sorpresa a tua mamma sia riuscita bene! chissà com'è contenta ora che si può godere sua figlia e il suo nipotino
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
- pepe79
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze ieri finalmente la visita alla anche è andata bene e non dobbiamo più tornare evviva!! Grazie a tutte..
Chloe mi piacerebbe vedere la faccia che ha fatto tua mamma!!
Gin il seggiolino non l'ho ancora provato in auto solo in casa e sembra veramente seduta sul trono!
Ops scappo si è svegliata
Chloe mi piacerebbe vedere la faccia che ha fatto tua mamma!!
Gin il seggiolino non l'ho ancora provato in auto solo in casa e sembra veramente seduta sul trono!
Ops scappo si è svegliata