Di chi?copley ha scritto:l'immagine è un fiore impollinato?

Messaggio da soleluna79 » 23 feb 2010, 10:54
Di chi?copley ha scritto:l'immagine è un fiore impollinato?
Messaggio da copley » 23 feb 2010, 10:55
la benzina? attenta quella non si butta sul fuoco?pricettina ha scritto:a chi lo dici... no umidita' non è...
credo siua la lavatrice,ma ieri gli ho fatto fare un ciclo veloce ed osservavo... nulla... ok! stamattina, di nuovo lago....
(poi ho anche aperto per vedere se era rimasto qualcosa dentro, ed era piena di acqua.. benzina sul fuoco in pratica!!!
Messaggio da copley » 23 feb 2010, 10:56
waU protrei metterla sullo scioglimento contrattuale...soleluna79 ha scritto:copley ha scritto:
Ah mo sò capit' a cosa si riferiva Cipè... arrivo ma arrivo piano![]()
Si ho chiesto e ricgìhiesto da una settimana l'ultima una settimana fà pochino che dici? ieri ha lavorato fino alle 23.00 con l'austalia... Ufffff! Io vado di ZUMBA ma quanto può durà?
I lussemburghesi... MAI so belli ma freddissimi calcolatori elettronici secondo vengono pure con il cronometro... vabè va se vede che non si pratica penso solo a quello...
A te cosa è successo? Niente utilizzo del perizoma cachi?a tuo marito. La non ottemperanza dei doveri coniugali è un valido motivo di divorzio per colpa!!!!
Io pratico...ma è sempre pocarello per una scorpiona come me!!!
Messaggio da copley » 23 feb 2010, 10:57
strategAAAA!!!!pricettina ha scritto:tubi nn dovrebbero essere.. non lo usiamo mai quello!
ora ho messo delle lenzuola intorno alla lavatrice, quello che si bagna prima mi fa capire da quale parte arriva lìacqua... che genio!
Messaggio da copley » 23 feb 2010, 10:58
della dea....soleluna79 ha scritto:Di chi?copley ha scritto:l'immagine è un fiore impollinato?
Messaggio da copley » 23 feb 2010, 10:59
Messaggio da pricettina » 23 feb 2010, 10:59
Messaggio da pricettina » 23 feb 2010, 11:02
Messaggio da soleluna79 » 23 feb 2010, 11:03
Zabbaione a volontà!!!!copley ha scritto:
waU protrei metterla sullo scioglimento contrattuale...
... porcellin porcellon...![]()
![]()
poverino almeno gli dai l'ovetto?
Messaggio da copley » 23 feb 2010, 11:04
sisisisi si lamentano degli arretrati da leggere.. schhhhhh!pricettina ha scritto:ma xchè non si puo' scrivere cosi rapidamente? è vietato??
Messaggio da soleluna79 » 23 feb 2010, 11:04
Io pure...e Spes aveva pure detto che fiore era ma ho rimosso.pricettina ha scritto:io c'ho visto solo un fiore...
Messaggio da copley » 23 feb 2010, 11:05
.....vi rendete conto che il post sul natale l'avete giusto chiuso due dico due giorni fà?soleluna79 ha scritto:Zabbaione a volontà!!!!copley ha scritto:
waU protrei metterla sullo scioglimento contrattuale...
... porcellin porcellon...![]()
![]()
poverino almeno gli dai l'ovetto?
Price, hai capito adesso di chi è la "colpa"quando ai tempi d'oro rimpivamo un post ogni 3 ggiorni????
Messaggio da copley » 23 feb 2010, 11:06
mha... quell'insettino bianco celeste poggiato sulla parte destra del fiore,cos'è?soleluna79 ha scritto:Io pure...e Spes aveva pure detto che fiore era ma ho rimosso.pricettina ha scritto:io c'ho visto solo un fiore...
Messaggio da copley » 23 feb 2010, 11:08
Messaggio da pricettina » 23 feb 2010, 11:13
Messaggio da copley » 23 feb 2010, 11:14
Arpass voce del verbo Arpassare = ripassare..pricettina ha scritto:arpass?????
non capsicooo![]()
vabbeh ma noi scriviamo cosi c'è piu' da leggere, se no sempre le stesse due righe
ahahahah
e poi i sunti a che servono?
anzi facciamo cosi
.............
Messaggio da pricettina » 23 feb 2010, 11:14
Messaggio da pricettina » 23 feb 2010, 11:15
Messaggio da copley » 23 feb 2010, 11:17
il problema è QUANTO chiederà Sole e CHI darà i soldi a Sole?pricettina ha scritto:riassunto ultime pagine
COP ANCORA NON SI DA PACE PER LA STORIA DI SPES, E INDAGA SUI PARTICOLARI..
IO HO IL BAGNO ALLAGATO DA ACQUE MISTERIOSE
SOLE PSICANALIZZA ENTRAMBE!
Messaggio da copley » 23 feb 2010, 11:18
you welcome, de nada .. dì nint. de rien.... in ogni caso....pricettina ha scritto:Ora si cop... grazie...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”