GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dal coniglio al maiale, l'EVO parla sempre di animale

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Dal coniglio al maiale, l'EVO parla sempre di animale

Messaggio da fed+brugnomo » 22 feb 2010, 13:14

lui crede di essere in procinto di scoprire una nuova cura per l'emicrania o meglio ancora di risolvere i problemi legati alle operazioni per asportare i tumori dal cervello. È il tema del suo PhD che mi hja promesso di concludere un giorno)

Beh, puoi dirgli che a Medicina33 qualche settimana fa dicevano di averla già trovata... con delle belle infiltrazioni di botulino che in pratica ammazzano i neuroni del dolore :congratulations:

Grazie degli auguri, Caravella, ma da dove me li stai facendo, su FB? Una settimana dai nonni a Genova e sto fuori dal mondo :buuu :buuu

Spettate che mi mancano due pagine :cyclette:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 feb 2010, 13:15

calavera ha scritto:

ieir mi so fatta due aerosol e nn ho concluso un tubo! c'ho la sinusite e nn mi scende! :che_dici
a parte quello che ti ha detto pem io facevo anche i lavaggi con fisiologica calda e poi tieni la capa coperta.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 22 feb 2010, 13:24

Mizzica, mica avevo letto della emicrania di Cala... botulino? :hi hi hi hi

Muumi, ben riletta :sorrisoo

Anche io con la genetica devo dire ogni tanto ci faccio un po' a botte... ma per mestiere, non amo la predestinazione genetica...

Anche se guardando la famiglia Savoia, in effetti, mi viene da pensare che un po' di ragione i genetisti dovrebbero averla :perplesso: ... ma qualcuno mi spiega perché questo lo abbiamo fatto tornare dall'esilio per ritrovarcelo al Festival e a Ballando con le stelle? Lo preferivo quando faceva i collegamenti con Fazio da Ginevra :impiccata: :impiccata:

La Amoroso sa cantare? Ma siamo sicuri? Nel duetto con quell'altro mi pareva non ne beccassero una a morire... :domanda (ebbene, sì... mia mamma mi ha involutamente fatto vedere una serata del Festival, e per punizione divina mi è toccata pure quella dei ripescaggi con tanto di duetto Belen Rodriguez-Toto Cutugno :impiccata: :impiccata: )

Avrei preferito vincesse almeno Nino d'Angelo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 22 feb 2010, 13:26

ma siamo sicure che l'evoluzione della specie comprenda il guardare il festival? :perplesso

perchè da voi non me lo sarei proprio aspettato :fischia
M06 E07 amori di mamma

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 22 feb 2010, 13:31

pem, per quanto mi riguarda... mi è toccato perché lo voleva vedere mia madre :x: mai più! :impiccata:

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 22 feb 2010, 13:32

fed+brugnomo ha scritto:
lui crede di essere in procinto di scoprire una nuova cura per l'emicrania o meglio ancora di risolvere i problemi legati alle operazioni per asportare i tumori dal cervello. È il tema del suo PhD che mi hja promesso di concludere un giorno)

Beh, puoi dirgli che a Medicina33 qualche settimana fa dicevano di averla già trovata... con delle belle infiltrazioni di botulino che in pratica ammazzano i neuroni del dolore :congratulations:

Grazie degli auguri, Caravella, ma da dove me li stai facendo, su FB? Una settimana dai nonni a Genova e sto fuori dal mondo :buuu :buuu

Spettate che mi mancano due pagine :cyclette:

uè e tu dove sei stata?
vieni vieni che parlavamo pure di geni terroristi!!!

domanda polemicissima... :fuck:

nel topic sui cartoni animati e quello sulla religione per chi li ha letti è spuntato piu volte il commento del tipo: mio figlio deve crescere libero di pensare con la sua testa ect etc...ma mi domando, ina una società cosi complessa come la ns, dove le multinazionali abbondano, dove è d'ordine il gioco sporco, le pubblicità subliminali i messaggi studiati a tavolino etc etc, come fa il cervello a nn subire questo sovraccarico di infomrazioni e agire in libertà?

si lo so prolissa, ma ricordate la mia emicrania! :ahaha
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 22 feb 2010, 13:33

pem ha scritto:ma siamo sicure che l'evoluzione della specie comprenda il guardare il festival? :perplesso

io nn l'ho visto, credo che l'ultima volta risalga a qualche 1990 e qualcs insomma :perplesso
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 22 feb 2010, 13:43

calavera ha scritto:
pem ha scritto:ma siamo sicure che l'evoluzione della specie comprenda il guardare il festival? :perplesso

io nn l'ho visto, credo che l'ultima volta risalga a qualche 1990 e qualcs insomma :perplesso
:yeee
credevo di essere l'unica.

pensare con la propria testa... :perplesso

no. io nella sua testa voglio metterci principi e valori.
...e voglio pure insegnargli ad assaggiare tutti i cibi, mangiare le verdure, rispettare gli altri (anche quando non se lo meritano...altrimenti troppo facile), saper ascoltare e accettare chi la pensa diversamente da lui...soprattutto quando pensa di aver ragione.

che madre degenere.
M06 E07 amori di mamma

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 feb 2010, 13:45

Io il festival non lo vedo. SOno sky dipendente.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 22 feb 2010, 13:56

pem ha scritto:
calavera ha scritto:

:yeee
credevo di essere l'unica.

pensare con la propria testa... :perplesso

no. io nella sua testa voglio metterci principi e valori.
...e voglio pure insegnargli ad assaggiare tutti i cibi, mangiare le verdure, rispettare gli altri (anche quando non se lo meritano...altrimenti troppo facile), saper ascoltare e accettare chi la pensa diversamente da lui...soprattutto quando pensa di aver ragione.

che madre degenere.

beh poi ci vediamo verso i sedici eh... :fuck:

io il festival non lo guardo (visto che vi preme l'argomento eh)...non perchè MI FACCIA SCHIFO o chissacchè, insomma x metetr su una cosa del genere ci lavora un sacco di persone. e quindi ben venga finchè paga tutti gli stipendi! ma è proprio la musica degli ultimi anni che mi alscia a desiderare già nn sono amante dell amusica italiana in genere, poi con al musica italiana degli ultimi anni quella dei talent show a pane e pomodoro insomma... :impiccata: no no...eppure mi piace vedere i grammy awards o i vari mtv music awards insomma quelli sono show ! ecco dirò uan cosa che forse ...ma io ero tanto ma tanto affezionata ai vari FANTASTICO abbinati alla lotteria italia, non ci sono piu quei tipi di SHOW in rai, eppure erano oltre che belli, ma con delle coreografie da paura!

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 22 feb 2010, 13:57

ishetta ha scritto:Io il festival non lo vedo. SOno sky dipendente.

:buuu :buuu noi dopo due mesi di astinenza abbiamo cpaitolato...altro che bimbi davanti alal tv, manca a noi adulti!

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 22 feb 2010, 14:34

Neppure io ho visto il festival e neanche sapevo che ci fosse il principe a cantare :che_dici

Mi ha raccontanto tutto mia suocera questa mattina al telefono, cercondo anche di coinvolgermi in una discussione sul fatto che oramai la De filippi comanda tutta la televisione.
Ecco ammetto che su tutta questa discussione non ero proprio preparata :hi hi hi hi
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 22 feb 2010, 14:34

far ragionare i miei figli con la lora testa?
Perchè visto che la mia ragiona così bene :fuck:

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 22 feb 2010, 16:03

laIla ha scritto:far ragionare i miei figli con la lora testa?
Perchè visto che la mia ragiona così bene :fuck:

puoi dirlo forte sorella! :clap :clap :clap

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 22 feb 2010, 17:47

No veramente io penso sia inevitabile passare a loro quello che penso e credo io

Perchè dovrei essere obbiettiva e sopra le parti?
Questo secondo me non sarebbe corretto, se non vedono me che sono la loro mamma prendere le parti o difendere e dire ciò in cui credo come potrebbero farlo loro.

Con questo atteggiamento poi posso anche ottenere un sano dualismo con loro

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 22 feb 2010, 18:10

mhm... mi piace questo argomento sulla crescita dei figli!

Io purtroppo, da relativista spinta, non credo potrei mai fare altro che cercare di fare vedere a Milo le cose anche da altri punti di vista (deformazione professionale, lo so...)

Questo però non credo vada a significare che non possa fargli anche capire quale è il mio punto di vista nelle scelte di vita importanti, nei valori che ritengo fondamentali (e in questo, quoto in toto Pem con il discorso del rispetto anche verso chi non se lo merita).

Però davvero, ne riparliamo intorno ai 16 :x: ... ma anche intorno ai 13, vero uiccia?

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 22 feb 2010, 18:30

l'oki è un antinfiammatorio che danno senza ricetta :sorrisoo

io ai miei figli non impongo le mie idee, ma ovviamente dò delle linee guida...
non vedo perchè dovrei lasciarli andare allo stato brado :domanda
voglio dargli dei valori, spiegare cosa è giusto e cosa non lo è...se non glieli dessi potrei trovarmi un domani dei figli che votano PDL...sia mai!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 23 feb 2010, 9:09

Buongiorno!

Io il festival non l'ho guardato però mi ha incuriosito la notizia dell'orchestra che ha lanciato gli spartiti, e poi che il principazzo è arrivato secondo me lo hanno detto i miei genitori.
Io cercherò di influire un pochino sul modo di pensare dei miei figli. Ho notato che, per esperienza personale, quando c'è accordo tra i genitori, è più facile trasmettere le stesse idee ai figli, altrimenti è più difficile.
Quindi, almeno la tolleranza, la libertà relativa e il rispetto del diverso ci dovrebbe stare, se poi penseranno solo a fare soldi, non avranno decisamente preso da me :fischia
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 feb 2010, 9:19

witch ha scritto:l'oki è un antinfiammatorio che danno senza ricetta :sorrisoo

io ai miei figli non impongo le mie idee, ma ovviamente dò delle linee guida...
non vedo perchè dovrei lasciarli andare allo stato brado :domanda
voglio dargli dei valori, spiegare cosa è giusto e cosa non lo è...se non glieli dessi potrei trovarmi un domani dei figli che votano PDL...sia mai!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
:quoto: ma sono disposta a cambiare idea se si mette a guardare amici. Giuro la rinchiudo in una torre senza tv.

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 23 feb 2010, 9:23

uiccia, ma hai cambiato faccia?
chi sei ora? :domanda

fed, ma hai vestito pure milo da ape? :ahah

per le cose serie ripasso dopo un paio di caffè...almeno
M06 E07 amori di mamma

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”