GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAMILLA E' RITORNATA E LA GIUGNETTA 07 L'HA SUBITO FESTEGGIATA
- Edf
- Master~GolGirl®

Re: CAMILLA E' RITORNATA E LA GIUGNETTA 07 L'HA SUBITO FESTEGGIATA
Io capisco quello che dite voi e so che parlate sapendo di quel che parlate, ma permettetemi di farvi una domanda: voi avreste resistito tre e rotti anni in una tale situazione?
Perche' forse il "problema" col passare del tempo si e' ingigantito e ha assunto una dimensione tale che occorrono misure drastiche per tentare di risolverlo.
Perche' forse il "problema" col passare del tempo si e' ingigantito e ha assunto una dimensione tale che occorrono misure drastiche per tentare di risolverlo.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ale tu scrivi delle cose sacrosante, in salute e in malattia....e difatti lei gli è vicina nella malattia, lo ha fatto fino ad ora. io non le consiglio di lasciarlo a se stesso, io le consiglio di lasciarlo per dargli uno scossone, visto che lui non vuole nemmeno considerare l'idea di un aiuto. da lontano forse le cose gli saranno più chiare e non è mica detto che lei debba allontanarlo anzi! dovesse capire che lui ha bisogno di lei sarebbe sempre disponibile a correre in suo soccorso. non ce la vedo camilla a farsi gli affari suoi e fregarsene del marito! la strategia tenuta fino ad oggi non ha dato risultati, per questo a mio parere occorre cambiarla
ah, a propòs di salute e malattia....mia cognata ha detto a mio fratello che mercoledi verrà a trovarlo dopo l'intervento solo quando io e mia madre non ci saremo :ahah :ahah :ahah ma a cosa serve sto teatrino?non è meglio che se ne stia a casa?
ah, a propòs di salute e malattia....mia cognata ha detto a mio fratello che mercoledi verrà a trovarlo dopo l'intervento solo quando io e mia madre non ci saremo :ahah :ahah :ahah ma a cosa serve sto teatrino?non è meglio che se ne stia a casa?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Cri, secondo me le serve per pulirsi la coscienza, nient'altro (del tipo: vedi? Non sono così pessima, tu stai male e io ci sono... mavaacagher :fuck: )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- chinawhite
- Master~GolGirl®

ecco, ele non saprei, se devo dire la veritá
di solito non faccio quello che non vorrei che fosse fatto a me, e quindi, teoricamente, non lascerei mio marito in difficoltá. non sarei a posto con la mia coscienza, ecco tutto.
e se la situazione fosse alla rovescia, ovvero io con la depre, non so se mi interesserebbe tanto quello che pensasse lui. starei cosí male dentro che non mi importerebbe di nessun altro (ma é solo come mi immagino io che sia essere depressi, sono pronta ad essere smentita)
di solito non faccio quello che non vorrei che fosse fatto a me, e quindi, teoricamente, non lascerei mio marito in difficoltá. non sarei a posto con la mia coscienza, ecco tutto.
e se la situazione fosse alla rovescia, ovvero io con la depre, non so se mi interesserebbe tanto quello che pensasse lui. starei cosí male dentro che non mi importerebbe di nessun altro (ma é solo come mi immagino io che sia essere depressi, sono pronta ad essere smentita)
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- chinawhite
- Master~GolGirl®

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! e cosa va a fare?!? approfittare della debolezza dopo intervento per spillargli qualcosa?!? o ha la coda di paglia grande come una casa e si vergogna come una ladra a farsi vedere da voi, ma non vuole che la gente dica che non é neanche andata a trovare suo marito?!?TeddyRaxpin ha scritto: ah, a propòs di salute e malattia....mia cognata ha detto a mio fratello che mercoledi verrà a trovarlo dopo l'intervento solo quando io e mia madre non ci saremo :ahah :ahah :ahah ma a cosa serve sto teatrino?non è meglio che se ne stia a casa?
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
- RedBix
- Expert~GolGirl®

ALE, GRETA, avete ragione, ma secondo me "in salute e malattia" deve avere un limite, mi sembra che CAMI di pazienza ne abbia avuta e soprattutto non vedo volontà dall'altra parte di fare qualcosa per uscire da questa situazione. Ora ne va anche della crescita sana di Viola, i nostri giugnetti stanno entrando nella fase in cui mantengono i ricordi, ricordi che si porteranno dietro... E concordo con ELE: se la mia situazione fosse peggiore e io me ne rendessi conto, se mi rendessi conto di non avere più la voglia di lottare, sarei la prima a dire a Marco di andarsene via da me con Veronica, io voglio che mia figlia cresca sana e che possa amarmi, non voglio che i ricordi che ha della sua infanzia vedano me come un motivo di tristezza e preoccupazione. Ripeto quel che ho scritto oggi: con la mente le consiglio di allontanarsi (per quanto tempo sarà da vedere), col cuore non so cosa dirle, io sono grata a Marco per la sua pazienza infinita... 
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- RedBix
- Expert~GolGirl®

CRI
per le affermazioni di tua cognata!!! Solo per far bella figura con la gente, per far dire agli altri "guardatela, è andata a trovarlo nonostante tutto!" ma vaff..... sempre più pessima!
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- Edf
- Master~GolGirl®

BICE sono felice di leggere quanto hai scritto. 
Socia come va la passera? Messa orizzontale va meglio? :ahah
Per tua cognata non ci sono parole, ma credo nella sua buona fede. Non penso che davvero non le freghi niente della salute di tuo fratello! No, eh...
Sono Alice in the wonderland?
Per tua cognata non ci sono parole, ma credo nella sua buona fede. Non penso che davvero non le freghi niente della salute di tuo fratello! No, eh...
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Per cambiare discorso: approfittando del 10% di sconto sulla spesa alla Coop abbiamo comprato il televisore nuovo, con digitale incorporato e naturalmente LCD perché i vecchi tubi catodici non li producono più ho scoperto. Alla fine ho convinto Marco a prenderlo altrimenti continuavamo a spendere soldi in decoder a basso prezzo che non funzionano!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Greta esatto :fuck:
Ale domani sera la carta dall'avvocato sarà firmata e pronta per essere spedita al giudice. non ha niente da spillargli, anche perchè purtroppo mio fratello non è ricco. se lo fosse mi sarei preoccupata di meno credimi. me ne frego di quello che potrebbe fruire, non siamo cosi legati al denaro come lei, ma sapendolo da solo e in condizioni normali spero non si debba portare sulle spalle una succhiasangue tutta la vita
Bice però secondo me la tua situazione è diversa, tu sai di cosa soffri, ne sei consapevole e non mi pare tu non faccia niente per la tua famiglia, per venirne fuori intendo. Anzi, di solito comunque cerchi di essere propositiva, non so come facevi prima di Veronica, ma ora che hai lei mi pare che tu lavori molto su te stessa o sbaglio? e poi Marco avrà si pazienza, ma nelle condizioni di Cami si rasenta la santità!
Ale domani sera la carta dall'avvocato sarà firmata e pronta per essere spedita al giudice. non ha niente da spillargli, anche perchè purtroppo mio fratello non è ricco. se lo fosse mi sarei preoccupata di meno credimi. me ne frego di quello che potrebbe fruire, non siamo cosi legati al denaro come lei, ma sapendolo da solo e in condizioni normali spero non si debba portare sulle spalle una succhiasangue tutta la vita
Bice però secondo me la tua situazione è diversa, tu sai di cosa soffri, ne sei consapevole e non mi pare tu non faccia niente per la tua famiglia, per venirne fuori intendo. Anzi, di solito comunque cerchi di essere propositiva, non so come facevi prima di Veronica, ma ora che hai lei mi pare che tu lavori molto su te stessa o sbaglio? e poi Marco avrà si pazienza, ma nelle condizioni di Cami si rasenta la santità!
- Edf
- Master~GolGirl®

Ah... Resami conto di aver ricominciato a fumare, ho dovuto confessarlo a mio marito. Mi sento tanto alle medie 
- Edf
- Master~GolGirl®

GRETA perche' non c'e' Grey's anatomy?
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

un pochino sìEdf ha scritto:BICE sono felice di leggere quanto hai scritto.
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Perché ELE?
Pensavi potessi prendermela per le tue parole? Io la vedo come te
anche se per mia sfortuna non sono forte come te 
- Edf
- Master~GolGirl®

No perche' confermi che i figli devono stare davanti a tutto.
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ele non ne ho idea.... qui ci son su i Barbapapà ancora, Gloria non ne vuol sapere di andare a dormire
vado a fare l'aerosol a Giovanni, che ha la temperatura a 37 ora
vado a fare l'aerosol a Giovanni, che ha la temperatura a 37 ora
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- Edf
- Master~GolGirl®

E forse perche' detto da chi c'e' dentro (o ci e' stata) ha di sicuro piu' peso che detto da me.
- RedBix
- Expert~GolGirl®

CRI hai ragione, infatti oggi pomeriggio ho specificato che la mia situazione è alquanto diversa, nel periodo in cui stavo peggio dopo la nascita di Ica sono andata a parlare con una psicologa. Prima sono stata in cura da uno psicoterapeuta per quasi un anno. E comunque per Veronica mi sto impegnando perché le cose migliorino e sicuramente non le faccio mancare amore, coccole, risate e giochi anche quando mi sento giù... E ribadisco che la mia non è una depressione di quelle che ti fanno smettere di amare la vita, la potrei definire di più ciclotimia 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Bice e poi mi pare anche che i bustier migliorino l'umore!
tanto depressa non devi essere 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

socia la passera sta meglio da sdraiata, sto cercando un osteopata che mi aiuti, ma lo vorrei un po' faigo visto la zona su cui deve lavorare
peccato che non mettano le foto online