GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cacciatrici e Veterane fanno il tifo per Akane !

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cacciatrici e Veterane fanno il tifo per Akane !

Messaggio da Nini » 22 feb 2010, 16:09

Io li avevo conquistati, andavamo molto d'accordo, soprattutto lei mi adorava, da quando sono incinta, ma soprattutto da quando Marta è evidente in tutti i sensi, lei è gelosa evidentemente, tutto quello che preparo da mangiare non va bene, in generale è schizzinosa con il cibo, ma ora mangia quasi niente e io di certo non stendo un menu di piatti tra cui scegliere, quel che c'è si mangia, fa molto spesso la maestrina e questo we ho dovuto riprenderla due volte, ieri ho trovato il gabinetto in condizioni pietose :x: e davvero se continua così un giorno ce la mando....................
Lui invece è un adolescente con i problemi degli adolescenti, è noioso, svogliato, va malissimo a scuola e vorrebbe fare tutto quello che gli va, ma perlomeno non dà i problemi di sua sorella, io però davvero non so cosa darei per essere soli io Tony e Marta.
Per fortuna Tony vede tutte queste cose, mi sostiene, solo che è il loro papà, li adora, è un buono e naturalmente la sua posizione è diversa dalla mia.

alisia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alisia » 22 feb 2010, 16:12

Baby :yeee :yeee :yeee anche io ho fatto istero e laparo...risultato una tuba completamente chiusa e l'altra lieve passaggio del liquido ma sono passati da allora 9 anni e con il socio ci siamo divertiti :ahaha in tutto questo tempo senza ovviamente alcun tipo di precauzione...nn ti nego che ogni mese ho contato e sperato....ma invano...quindi visto che cmq sono credente a te direi che il tuo caso.....E' UN MIRACOLOOOOOOOO :clap :clap :clap

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 22 feb 2010, 16:12

annagiò ha scritto:Ciao Tp :bacio
Ciao tesorina, ho visto le foto della tua splendida pancia :emozionee dai che ci sei quasi :-D :cuore
Chissà che emozione :emozionee
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 22 feb 2010, 16:19

Nini mi sa che ti toccherà avere tanta tanta pazienza....l'atteggiamento della bimba è comprensibile, speriamo che quando Marta nascerà le piacerà fare la sorellona maggiore, dovrete cercare di coinvolgerla, penso...
Comunque non sono sempre lì da voi, vero?
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 22 feb 2010, 16:23

No Annagiò per fortuna no, solo i mercoledì sera e due we al mese. Guarda, lei è perennemente coinvolta quando è con noi, credimi, sin dall'inizio non potevamo comportarci davvero meglio, ma ha iniziato da un mesetto questo atteggiamento antipatico e io davvero non la reggo più, e sono solo contenta che Tony se ne renda perfettamente conto...

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 22 feb 2010, 16:28

ciao ciao
sono a casa, ali vede biancaeve e io mi sono ripromessa di dedicarmi almeno mezz'ora al giorno a cercare lavoro.
Quindi solo :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 22 feb 2010, 16:32

Nini, credo che sia una brutta situazione però il fatto che lui adora i suoi figli è un buon segno, adorerà anche Marta

alisia, ma con la laparo cosa ti hanno detto? Voglio dire con me sono partiti che doveva essere una laparoscopia diagnostica invece poi è diventata operativa perché ci hanno messo le mani, nel tuo caso non hanno fatto nulla?
Lo dico perché come vedi tentar non nuoce, si vede che quel poco che sono riusciti a togliere dalle mie tube per liberarle è stato sufficiente.
Miracolo io li considero sicuramente i miei figli, non è facile accettare che ti dicano che non potrai avere figli naturamente quindi averli smentiti per me è stato decisamente un miracolo.
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 22 feb 2010, 16:32

francyede ha scritto:ciao ciao
sono a casa, ali vede biancaeve e io mi sono ripromessa di dedicarmi almeno mezz'ora al giorno a cercare lavoro.
francy, francy c'è una mail per te controlla :fischia

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 22 feb 2010, 16:33

Tp, ma non mi saluti neanche :buuu

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 22 feb 2010, 16:34

Baby lui è un papà d'oro e con me e Marta è meraviglioso, ma ora anche lui è molto arrabbiato per questo comportamento dei suoi figli e per fortuna sta capendo la situazione

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 22 feb 2010, 16:37

babymary ha scritto:
francyede ha scritto:ciao ciao
francy, francy c'è una mail per te controlla :fischia
risposto! :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 22 feb 2010, 16:41

Nini ha scritto:Baby lui è un papà d'oro e con me e Marta è meraviglioso, ma ora anche lui è molto arrabbiato per questo comportamento dei suoi figli e per fortuna sta capendo la situazione
questo dimostra che è una persona intelligente che vede la realtà non offuscata dall'amore per i propri figli :sorrisoo

alisia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alisia » 22 feb 2010, 16:42

babymary ha scritto:Nini, credo che sia una brutta situazione però il fatto che lui adora i suoi figli è un buon segno, adorerà anche Marta

alisia, ma con la laparo cosa ti hanno detto? Voglio dire con me sono partiti che doveva essere una laparoscopia diagnostica invece poi è diventata operativa perché ci hanno messo le mani, nel tuo caso non hanno fatto nulla?
Lo dico perché come vedi tentar non nuoce, si vede che quel poco che sono riusciti a togliere dalle mie tube per liberarle è stato sufficiente.
Miracolo io li considero sicuramente i miei figli, non è facile accettare che ti dicano che non potrai avere figli naturamente quindi averli smentiti per me è stato decisamente un miracolo.
Io ho fatto la laparo per vedere se le tube fossero chiuse e se si trattava solo di aderenze....e all'epoca mi dissero che nn erano riusciti a sbloccare la cosa perchè nn erano aderenze....tutto qui....Ringrazio cmq il cielo perchè un pupo ce l'ho ed è la mia ragione di vita,anche se ora vedo in lui proprio l'esigenza di un fratellino...abitiamo in una regione diversa da quella di provenienza per cui nn ha neanche i cuginetti con cui poter giocare...e poi sinceramente penso a quando io e mio marito nn ci saremo più...saperlo da solo mi rattristra....Scusate il piccolo sfogo nn voglio tediare nessuno.......baci bac :bacio :bacio :sorrisoo i a tutte

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 22 feb 2010, 16:44

Alisia ti auguro che arrivi il secondo :incrocini però pensa che se anche tuo figlio restasse figlio unico quando voi non ci sarete più lui avrà una sua famiglia, moglie e figli...

linda78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da linda78 » 22 feb 2010, 16:48

Annagiò :ok Nessun problema! Piacere mio cmq!
Immagine

alisia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alisia » 22 feb 2010, 16:53

Nini ha scritto:Alisia ti auguro che arrivi il secondo :incrocini però pensa che se anche tuo figlio restasse figlio unico quando voi non ci sarete più lui avrà una sua famiglia, moglie e figli...
Si lo so l'ho pensato......ma un fratello con cui confidarsi o una sorella.....a cui raccontare un problema......nn so forse sono preoccupazioni stupide.....mah....chissà...

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 22 feb 2010, 16:56

alisia, ma guarda che siamo qui proprio per questo :sorrisoo io spero che succeda un miracolo anche a te :incrocini

alisia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alisia » 22 feb 2010, 16:58

Grazie di cuore....BABy.......davvero.... :cuore

alisia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alisia » 22 feb 2010, 17:00

Ora vado a giocare un po con il pupo....stiamo organizzando la sua festa di compleanno...a tema.......i pirati dei caraibi.... :fischia :ahaha auguro a voi una buona serata ci si ribecca domani...baci baci

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 22 feb 2010, 17:03

Anche io sto per andare via, sono più tranquilla perché ho appena parlato della situazione con Tony e lui si è reso conto di tutto nel we :cuore mi sono anche sparite due o tre cosette a casa e appena torno voglio ribaltarla per escludere che siano da qualche altra parte...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”