Alessandra...condoglianze per tuo zio e mi auguro davvero di cuore che questo periodaccio finisca prestissimo!!!!
Comunque vedrai che l'energia di pietro distrarrà un po' tua mamma e la farà sentire meglio...i bambini sono la migliore medicina.
Lisa ha sempre la tosse....secondo me gli areosol non stanno facendo un granchè...infatti sono un po' preoccupata visto le cose che sento in questi giorni.....comunque oggi pomeriggio la riporto dalla pediatra...speriamo in bene
Enrica anch'io farei come dici tu...aspetta qualche giorno e poi senti il pediatra
o mamma mia...questa non l'avevo mai sentita!!! ma sei proprio sicura???terry1605 ha scritto:
enrica dopo il terzo mese è normale che rallentino, va valutato anche il periodo nell'insieme , senn ricordo male l'importante è che entroil terzo mese (o il quarto nn ricordo bene, mannaggia a me) l'importante è che abbiamo raddoppiato il peso della nascita
Lisa è nata di 3,6 Kg ...questo vuol dire che dovrebbe essere più di 7 chili tra poche settimane?????????
in realtà ne pesa solo 5,2.........ma non mi sembra per niente deperita.......
Terry