io ci homesswo giorni a decidermi quale completo indosserà per primo....

nessuna sa cosa sono i chetoni?
Messaggio da floddi » 22 feb 2010, 14:03
Messaggio da Elastygirl » 22 feb 2010, 14:07
Vedrai che con il programmato è tutta un'altra storia. La spinale di solito prende all'istante (io ho fatto appena in tempo a stendere le gambe e già mi si stava addormentando tutto), sono stata benissima e rilassata durante tutto l'interventofloddi ha scritto:ci si sente meno sole a leggere queste cose!Elastygirl ha scritto:Ehm....Possibile....Per Davide ho fatto un travaglio di 18 ore con dolori, vomito e diarrea (secondo l'ostetrica, da manualepenny ha scritto:ieri sera ha portorita ma mia amica, ricordate quella che forse aveva una malformazione al viso?... per fortuna invece è sanissima ... è nata ieri povera la mamma si è fatta 20 ore di travaglio e alla fine le hanno fatto il cesareo![]()
ma possibile che ti lascino soffrire tanto ????
), alla fine 10 cm (di cui gli ultimi 2 dilatazione manuale
) e solo quando si è capito che Davide non sarebbe uscito nemmeno con uno sturalavandini (e nel frattempo sii erano rotte le acque, verdissime) mi hanno fatto il cesareo, arivato come una benedizione....
In compenso il tc programmato di Sonia è stato una vera passeggiata, prima, durante e dopo....![]()
buongiorno!
anche io dilatazione completa, ore e ore di contrazioni a palla, due ore di epidurale e poiTC d'urgenza ad anestesia incompleta...si si avete letto bene.
quindi adesso spero di poter scrivere quello che ha scritto Elasty peril TC programmayto.![]()
noi ci siamo svagliati alle 10.00 come sempre.....non ci sono abituata a dortmire poco io.
Messaggio da seahorse » 22 feb 2010, 14:08
Messaggio da Any71 » 22 feb 2010, 14:10
Messaggio da ciufola23 » 22 feb 2010, 14:10
Vale70 ha scritto:sì ma li ha ordinati ieri mattinacianci ha scritto:socio insultato per niente dalle apriline..va be',...vale per la prossima che combina..come tutti i soci..Vale70 ha scritto:Buonasera![]()
oggi in montagna era una giornata spettacolare
ora sono a casami mancava il socio
e mi ha ordinato gli sci da fondo per il compleanno![]()
quindi era in ritardo lo stesso
me li ha presi blu azzurri (dovete sapere che il per l'attrezzatura sportiva abbigliamento compreso se posso prendo tutto azzurro)
e gli ho detto che in montagna avevo visto delle scarpe da fondo argento azzurre con i fiorellini e volevo prenderle e sarebbero state proprio della stessa marca degli sci
vabbé me le cerco qui
Messaggio da Elastygirl » 22 feb 2010, 14:11
Anche ho dovuto fare una selezione per i cambi, scegliendo con cura quello che indosserà il giorno della nascita e quello dell'uscitafloddi ha scritto:lo vestono loro? uao mai sentito.
io ci homesswo giorni a decidermi quale completo indosserà per primo....e comeil fratellino lo conserverò nella scatola dei ricordi.
nessuna sa cosa sono i chetoni?
Messaggio da ciufola23 » 22 feb 2010, 14:12
Pottini ha scritto:BUONGIORNO!
Ciufola: buone code...(a me è andata di lusso, ho aspettato mezz'ora tipo). Me la sono cavata con 1 h di coda...
![]()
Messaggio da Any71 » 22 feb 2010, 14:14
Messaggio da Monsterina900 » 22 feb 2010, 14:15
non ho consigli da darti Sea, solo un confortoseahorse ha scritto:ciao ragazze, passo solo veloce a farvi un saluto. Io ieri giornata (fine giornata, a dire il vero) di stra cacca, con mega discussione con la suocera (eravamo da loro e me ne sono pure andata sbattendo la porta, non ce la facevo più) e poi dopo 3 ore di mutismo da parte del marito fino a quando siamo andati a dormire, altra discussione con lui... Ovviamente ho dormito malissimo, sono stravolta di sonno e super triste, e il tempo fuori non aiuta.... Che p@lle sta situazione con lei, e poi ovviamente sono io la str...a che non la capisce, che le da contro, etcc... sono io che dovrei imparare a lasciar correre... Ma sono stufa di venir trattata da nullità, da troppo severa con la bambina, e venir continualmente criticata... (ovviamente secondo il marito sono io che mi metto in testa tutto... che non è vero che è così etc... ma ci sono cose che non è davvero possibile lasciar correre...) e poi non è una cosa di perse, ma il logorio continuo... e se mia suocera, come mi dicono suocero, marito etc spesso quello che dice non lo pensa, ma è tanto per dare aria alla bocca, che colpa ne ho io? Io sono abituata che se dico una cosa, è perchè la penso...
Va beh, scusate per lo sfogo, ma davvero sono stufissima, di tutta la situazione, di essere quella che non capisce e che non si sforza (eh si, lo sforzo di cambiare, lasciar correre etc dovrei farlo io, che lei a 65 anni non cambierà, e poi la sua difficile situazione.... questo quello che mi dicono...), di far star male mio marito, perchè non è che lui sia felice della situazione, e sicuramente anche Caterina percepisce qcosa....
Saranno anche gli ormoni, ma è da ieri sera che piango, e non ce la faccio più!
Sta mattina, sono andata a trovare una mia amica, anche lei con situazione difficile, e mi ha deto che lei alla fine ha "risolto" lasciando andare compagno e bimbe dai suoceri ogni due sett la domenica a pranzo +wend... non vorrei arrivare ad una cosa del genere, anche per mio marito e figlie, ma forse è l'unica soluzione...
Messaggio da Monsterina900 » 22 feb 2010, 14:17
anche io stessa cosa... e che emozione pensarla a casa nostra tra non moltoElastygirl ha scritto:Anche ho dovuto fare una selezione per i cambi, scegliendo con cura quello che indosserà il giorno della nascita e quello dell'uscitafloddi ha scritto:lo vestono loro? uao mai sentito.
io ci homesswo giorni a decidermi quale completo indosserà per primo....e comeil fratellino lo conserverò nella scatola dei ricordi.
nessuna sa cosa sono i chetoni?![]()
per i chetoni ti ho risposto nella pag indietro
Messaggio da seahorse » 22 feb 2010, 14:21
Messaggio da floddi » 22 feb 2010, 14:23
Messaggio da seahorse » 22 feb 2010, 14:23
Anche da noi i giorni di ospedale i vestiti per il piccolo/a li danno loro.... quindi ho dovuto scegliere solo il "completino" con cui torneremo a casa....floddi ha scritto:lo vestono loro? uao mai sentito.
io ci homesswo giorni a decidermi quale completo indosserà per primo....e comeil fratellino lo conserverò nella scatola dei ricordi.
nessuna sa cosa sono i chetoni?
Messaggio da seahorse » 22 feb 2010, 14:24
Messaggio da floddi » 22 feb 2010, 14:24
Messaggio da Monsterina900 » 22 feb 2010, 14:27
è in ospedale con 'solo' una caviglia rotta per fortuna... speriamo lo dimettano presto, richiameremo tra oggi e domani per avere informazioniseahorse ha scritto:grazie monst...
tu come stai? Sentito qcosa dal ciclista?
Messaggio da ciufola23 » 22 feb 2010, 14:29
Messaggio da Any71 » 22 feb 2010, 14:30
Messaggio da Mila75 » 22 feb 2010, 14:35
Messaggio da floddi » 22 feb 2010, 14:37
sono quelle gialle causate dall atte?ciufola23 ha scritto:Ragazze aiuto!!
Ho delle tutine di Francesco che sono rimaste macchiate (o meglio le macchie sono uscite in questi due anni perchè quando avevo riposto negli scatoloni non c'erano...) ho già prvato a lavarle con il Vanish rosa ma niente.....avete suggerimenti???