GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GABRIELE STA PER ARRIVARE LA LUGLIOLINA (08) LO VUOLE COCCOLARE
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Re: GABRIELE STA PER ARRIVARE LA LUGLIOLINA (08) LO VUOLE COCCOLARE
Noooooo..ho preso il pc nuovo e non c'e nessuno....
Immagino siate tutte a passeggio visto la splendida giornata che c'e...da noi il sole è fantastico...Stamattina passeggiata al lago...se riesco metto le foto...Ora siamo a csa, Nicola si è appena addormentato e Luca sta giocando con l'XBOX....e io mi rilasso con il pc...
Ora vado a spiare un po fb....ciao ciao
Immagino siate tutte a passeggio visto la splendida giornata che c'e...da noi il sole è fantastico...Stamattina passeggiata al lago...se riesco metto le foto...Ora siamo a csa, Nicola si è appena addormentato e Luca sta giocando con l'XBOX....e io mi rilasso con il pc...
Ora vado a spiare un po fb....ciao ciao
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- pookie
- Master~GolGirl®

Re: GABRIELE STA PER ARRIVARE LA LUGLIOLINA (08) LO VUOLE COCCOL
io io ci sono ioooo!! anche io pc nuovo 
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- pookie
- Master~GolGirl®

anche qui giornata bellissima. ora fabio dorme, marco guarda la partita del napoli e io cazzeggio
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Ciao Pookie....anche io sto cazzeggiando...
Spero che Nicola dorma fino alle 5...poi mi sa che mi faro portare a mangiare la cioccolata...tanto sono a quota +12 kg....visto che il mio obbiettivo era +16 posso darci dentro...
Spero che Nicola dorma fino alle 5...poi mi sa che mi faro portare a mangiare la cioccolata...tanto sono a quota +12 kg....visto che il mio obbiettivo era +16 posso darci dentro...
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Ho messo due foto di stamattina...Nicola in una ha gli occhi chiusi...uffa...pero è bellissimo lo stesso 
- Terry82
- Master~GolGirl®

5 maggio bellissime le nuove foto!!!
angel milioni di
per te! ma non è che in questa struttura hanno bisogno anche di una psyco???
ieri sera siamo stati a cena fuori e una volta essersi riempito lo stomaco, il folle di casa è andato in giro per tutto il ristorante fermandosi tavolino per tavolino da tutte le persone sedute.
nel ristorante ormai sapevano tutti che si chiamava cristian
sta diventando davvero una bestia indomabile! è vero che è una simpatica canaglia, ma se gli passano i 5 minuti diventa anche da legare!!!
e solo dopo che l'hanno visto all'opera le persone credono alle mie parole e dicono "non abbiamo mai visto un bambino così"
e quando ve lo dicevo io????
angel milioni di
ieri sera siamo stati a cena fuori e una volta essersi riempito lo stomaco, il folle di casa è andato in giro per tutto il ristorante fermandosi tavolino per tavolino da tutte le persone sedute.
nel ristorante ormai sapevano tutti che si chiamava cristian
sta diventando davvero una bestia indomabile! è vero che è una simpatica canaglia, ma se gli passano i 5 minuti diventa anche da legare!!!
e solo dopo che l'hanno visto all'opera le persone credono alle mie parole e dicono "non abbiamo mai visto un bambino così"
e quando ve lo dicevo io????
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- 05maggio
- Master~GolGirl®

TERRY questi bimbi cmq non si stancano mai!!! 
- snake
- Master~GolGirl®

05MAGGIO bellissime le nuove foto!!!!!!
TERRY come ti capisco...l'elena dovrebbe essere piu' calma in quanto femmina.....ma lei questa cosa forse non la sa
e' assolutamente un terremoto....ah finalmente mia figlia si e' ricordata che le mancavano dei denti...stamani e' finalmente spuntato un canino!!!!
e poi altra novita' sta pian piano abbandonando la terza persona....oggi ha imparato a dire "mio" invece che dire "e' dell'elena!!" piccolo traguardo!
ha imparato un sacco di parole...anche se ancora mi sembra tanto indietro!!!!
(pero' i nomi dei cibi i cnosce quasi tutti
!
TERRY come ti capisco...l'elena dovrebbe essere piu' calma in quanto femmina.....ma lei questa cosa forse non la sa
e poi altra novita' sta pian piano abbandonando la terza persona....oggi ha imparato a dire "mio" invece che dire "e' dell'elena!!" piccolo traguardo!
ha imparato un sacco di parole...anche se ancora mi sembra tanto indietro!!!!
(pero' i nomi dei cibi i cnosce quasi tutti
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Terry82
- Master~GolGirl®

ti sembra indietro elena????snake ha scritto:05MAGGIO bellissime le nuove foto!!!!!!
TERRY come ti capisco...l'elena dovrebbe essere piu' calma in quanto femmina.....ma lei questa cosa forse non la sa![]()
e' assolutamente un terremoto....ah finalmente mia figlia si e' ricordata che le mancavano dei denti...stamani e' finalmente spuntato un canino!!!!
ha imparato un sacco di parole...anche se ancora mi sembra tanto indietro!!!!(pero' i nomi dei cibi i cnosce quasi tutti![]()
!
e allora cri che non sa dire manco una parola tranne quelle canoniche????
altro che traguardo l'aver abbandonato la terza persona...e noi quando ci arriviamo ad acquisirla?
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
- crikorki
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte e buona settimana!
Angel tanti
per te perché vada in porto quel nuovo lavoro..e bene per Raffaele che dorme tutta notte
!!! Anche Nicola sta diventando bravino ma lo stesso verso le 5 si sveglia per il latte….
Stefy bellissimo Nicola..che bel biondino….
Noi tutto abbastanza bene, ieri siamo stati al luna park di Mantova..carinissimo, Nicola non voleva più scendere dalle giostre..forse lo stiamo viziando un po’….
... abbiamo mangiato la frittella..che goduria…e anche ieri sera si è addormentato bevendo il suo bibe…mi sembra un traguardo enorme non doverlo cullare per dormire 
Angel tanti
Stefy bellissimo Nicola..che bel biondino….
Noi tutto abbastanza bene, ieri siamo stati al luna park di Mantova..carinissimo, Nicola non voleva più scendere dalle giostre..forse lo stiamo viziando un po’….
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- cancerina72
- Master~GolGirl®

buongiorno...noi splendido weekend di sole passato a casa
Sofia alla fine e' sotto antibiotico per 10giorni con otite bilaterale..
terry complimenti per lo spirito relazionale di cristian..
le mie nella confusione delle sfilate erano spaurite entrambe..(e anche io dopo un po' mi sento a disagio)
05maggio, pookie
per il pc nuovo...io dovrei cambiarlo (ma prima altre spese incombono)..voi cosa avete scelto (portatile, fisso, mac, xp)? cosi' tanto per farmi un'idea ...
snake...per Elena che abbandona la terza persona..
Sofia nemmeno dice il suo nome (e non e' difficile...
)
cricorki...bbbbona la frittella..
ah sabato mattina ho ripreso la piscina con Matilde....
e' stata davvero brava..deve solo vincere la paura di andare sott'acqua...e poi ci siamo.. 
Sofia alla fine e' sotto antibiotico per 10giorni con otite bilaterale..
terry complimenti per lo spirito relazionale di cristian..
05maggio, pookie
snake...per Elena che abbandona la terza persona..
cricorki...bbbbona la frittella..
ah sabato mattina ho ripreso la piscina con Matilde....
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®

esatto...angel79 ha scritto:cance ma tuo marito è poliziotto/vigile?!
non dirmi che gli è toccato andare ad un allontanamento di minore..è atroce e per fortuna io non lavoro in quel settore...adesso essendo mamma non so proprio se ce la farei..
- cancerina72
- Master~GolGirl®

non so se sia giusto o sbagliato..dipende dalla sensibilita' di ogni bambino..Matilde si scompone poco, mentre Sofia se ci sente gridare o alterarci o se anche vede la sorella piangere, piange pure lei..e si spaventa ...05maggio ha scritto:Ora ragazze scappo....vado a coccolare un po il socio..che in questo periodo ne ha proprio bisogno....Notte a tutte...a domani...!!
Speriamo che non piova...se no devo rimanere chiusa in casa....
Ho un domanda da farvi!!....Nicola mi ha visto parecchie volte piangere...Tipo in ospedale quando eravamo ricoverati... è più forte di me...non riesco a trettenermi neppure di fronte a lui...ma è sbagliato?
Nicola come reagisce?
- giorgy
- Gold~GolGirl®

tesore un salutino e spero di passare dopo.
dunque nel weekend si era ammalata pure gloria, un giorno di febbre, max 38.3 e lamentava mal di gola. già da ieri sta bene e oggi è a casa per precauzione, anche perchè ogni tanto lamenta ancora il mal di gola quindi...
lorenzo è guarito. è ancora sotto antibiotico ma almeno niente febbre ed è tornato a dormire tranquillo (sempre coi suoi risvegliucci, ma niente a confronto di quando stava male!!)
SOno un pò sfinita. Mi spiace che per noi non c'è stato carnevale. vabbè!
Un bacione e a presto!
ovviamente per criss xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

dunque nel weekend si era ammalata pure gloria, un giorno di febbre, max 38.3 e lamentava mal di gola. già da ieri sta bene e oggi è a casa per precauzione, anche perchè ogni tanto lamenta ancora il mal di gola quindi...
lorenzo è guarito. è ancora sotto antibiotico ma almeno niente febbre ed è tornato a dormire tranquillo (sempre coi suoi risvegliucci, ma niente a confronto di quando stava male!!)
SOno un pò sfinita. Mi spiace che per noi non c'è stato carnevale. vabbè!
Un bacione e a presto!
ovviamente per criss xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- snake
- Master~GolGirl®

TERRY elena mi sembra indietro rispetto a nicco.....lui non proferiva parola fnoa 18 mesi poi dall'oggi al domani ha inziato a parlare benissimo......lei ancora non fa frasette solo il minimo....comuqnue non sta mai zitta....mai mai
Ora ha imparato anche tutti nomi dei cartoni (da ben 10..che lei chiama beten!, ai gormiti....nicco le sta insegnando tutti i nomi dei vari popoli......poi dice e riconosce i personaggi di winnie the pooh e dei loonely toons...sempre complice il fratello...." Ieri nicco stava insegnandole i colori....ma lei ancora sa dire e riconoscere solo il rosso e il verde!
In una cosa e' piu' avanti di suoi fratello alla stessa eta' (ma anche per ora!)e sono gli incastri....lei e' diventata brava a fare i "puzzle" da bimbi quelli di legno dove ci sono le forme da mettere...e poi soddisfatta li porta in giro per farli vedere a tutti e ovviamente si rovesciano di nuovo...lei li rifa...e cosi' via per ore!!!!!!!!!!!!
GIORGY speriamo davvero sia finita!!!!!
CRISS un pensiero per te e tanti

In una cosa e' piu' avanti di suoi fratello alla stessa eta' (ma anche per ora!)e sono gli incastri....lei e' diventata brava a fare i "puzzle" da bimbi quelli di legno dove ci sono le forme da mettere...e poi soddisfatta li porta in giro per farli vedere a tutti e ovviamente si rovesciano di nuovo...lei li rifa...e cosi' via per ore!!!!!!!!!!!!
GIORGY speriamo davvero sia finita!!!!!
CRISS un pensiero per te e tanti
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- mammy81
- Master~GolGirl®

buon lunedì ragazze!!!
sono ancora un "pochino" raffreddata ma ho passato un buon we!
è iniziato il pellegrinaggio del presepe...da una parte sono contenta perchè avevo voglia di vedere un pò di vita dall'altra sono un pò incacchiata perchè nonostante le mie raccomandazioni qualcuno si presenta raffreddato o con la tosse così siamo un pò tutti col nasino chiuso
vabbè speriamo che bastino i lavaggini
Paolo in qs giorni ha fatto progressi visibili:
sabato sera lo abbiamo beccato che per conto suo mentre giocava faceva le prove delle parole e diceva una cosa strana ii-na...quando si è accorto che lo guardavamo si è vergognato e non ha più detto niente ma quando gli abbiamo chiesto cosa diceva ha segnato caterina...io stavo così
e ieri finalmente si è deciso a chiamarmi mamma guardandomi negli occhi, altro passo in avanti (lui ha sempre "parlato" sul fasciatoio o mentre giocava
ieri sera poi ha voluto essere messo nel lettino (peccato che non aveva sonno perchè ieri mattina si è alzato tardi) ma con un paio di favole e le preghierine dette assieme si addormentato con noi a fianco del lettino...non mi sembrava vero...non canto vittoria ma è già un buon passo avanti per abituarlo ad addormentarsi nel suo lettino
Caterina sta crescendo bene, ieri abbiamo fatto il bagnetto (finalmente) e la pesata 3.725kg
se consideriamo che 15 gg fa all'ingresso in H era 3.055 direi che ha recuperato benissimo
in qs giorni mi siete mancate molto, grazie per i vostri consigli
lascio tanti
per CRISS e FEDE 
sono ancora un "pochino" raffreddata ma ho passato un buon we!
è iniziato il pellegrinaggio del presepe...da una parte sono contenta perchè avevo voglia di vedere un pò di vita dall'altra sono un pò incacchiata perchè nonostante le mie raccomandazioni qualcuno si presenta raffreddato o con la tosse così siamo un pò tutti col nasino chiuso
Paolo in qs giorni ha fatto progressi visibili:
sabato sera lo abbiamo beccato che per conto suo mentre giocava faceva le prove delle parole e diceva una cosa strana ii-na...quando si è accorto che lo guardavamo si è vergognato e non ha più detto niente ma quando gli abbiamo chiesto cosa diceva ha segnato caterina...io stavo così
e ieri finalmente si è deciso a chiamarmi mamma guardandomi negli occhi, altro passo in avanti (lui ha sempre "parlato" sul fasciatoio o mentre giocava
ieri sera poi ha voluto essere messo nel lettino (peccato che non aveva sonno perchè ieri mattina si è alzato tardi) ma con un paio di favole e le preghierine dette assieme si addormentato con noi a fianco del lettino...non mi sembrava vero...non canto vittoria ma è già un buon passo avanti per abituarlo ad addormentarsi nel suo lettino
Caterina sta crescendo bene, ieri abbiamo fatto il bagnetto (finalmente) e la pesata 3.725kg
in qs giorni mi siete mancate molto, grazie per i vostri consigli
lascio tanti
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- cancerina72
- Master~GolGirl®

ciao mammy..complimenti per i progressi di Paolo
angel
per il lavoro
giorgy
per Gloria e bene per Lorenzino!
e tanti tanti
per criss!
angel
giorgy
e tanti tanti
- mammy81
- Master~GolGirl®

ciao Cancecancerina72 ha scritto:ciao mammy..complimenti per i progressi di Paolo![]()
angelper il lavoro
giorgyper Gloria e bene per Lorenzino!
e tanti tantiper criss!
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- snake
- Master~GolGirl®

MAMMY che dolce paolo!!!

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Nicola mi guarda e non dice niente...ma mi fa troppa tenerezza...cancerina72 ha scritto:non so se sia giusto o sbagliato..dipende dalla sensibilita' di ogni bambino..Matilde si scompone poco, mentre Sofia se ci sente gridare o alterarci o se anche vede la sorella piangere, piange pure lei..e si spaventa ...05maggio ha scritto:Ora ragazze scappo....vado a coccolare un po il socio..che in questo periodo ne ha proprio bisogno....Notte a tutte...a domani...!!
Speriamo che non piova...se no devo rimanere chiusa in casa....
Ho un domanda da farvi!!....Nicola mi ha visto parecchie volte piangere...Tipo in ospedale quando eravamo ricoverati... è più forte di me...non riesco a trettenermi neppure di fronte a lui...ma è sbagliato?
Nicola come reagisce?
E' capitato in ospedale...e nel mentre piangeva anche lui...