GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cacciatrici e Veterane fanno il tifo per Akane !
-
- Expert~GolGirl®
Re: Cacciatrici e Veterane fanno il tifo per Akane !
A me il plasil fa venire il torcicollo............. 

-
- Expert~GolGirl®
Ragazze ho le p@lle che mi girano.....più tardi vi racconto, ma sto proprio

- babymary
- Expert~GolGirl®
dico sul serio a me fa stare male, quando lo prendo non mi tengo in piedi, mi da tantissima sonnolenza e poi non mi placa neanche la nausea, si vede che con me non va d'accordoNini ha scritto:A me il plasil fa venire il torcicollo.............

Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- akane
- Gold~GolGirl®
IN TREPIDANTE ATTESA IOlinda78 ha scritto:Akane Abbastanza dai sto lottando con la gastrire ma vado di plasil che me la placca!
Tu??

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
- Expert~GolGirl®
Baby ma non scherzavo nemmeno io...babymary ha scritto:dico sul serio a me fa stare male, quando lo prendo non mi tengo in piedi, mi da tantissima sonnolenza e poi non mi placa neanche la nausea, si vede che con me non va d'accordoNini ha scritto:A me il plasil fa venire il torcicollo.............

- linda78
- Original~GolGirl®
Akane Mille
Nini Baby Anche a me fa venire un sonno terribile daltronde serve a rilassare pure lo stomaco ma evidentemente rilassa tutto! Xo' mi fa passare i dolori! X esempio a me il malox non fa nulla e altri farmaci che ho provato mi hanno veramente disfatto! Diciamo che il plasil è "il meno peggio"

Nini Baby Anche a me fa venire un sonno terribile daltronde serve a rilassare pure lo stomaco ma evidentemente rilassa tutto! Xo' mi fa passare i dolori! X esempio a me il malox non fa nulla e altri farmaci che ho provato mi hanno veramente disfatto! Diciamo che il plasil è "il meno peggio"

- alessandra72
- Master~GolGirl®
linda78 ha scritto:Akane Mille![]()
![]()
![]()
MA VERAMENTE PER LA GASTRITE TI CURI CON IL PLASIL????

MA HAI SOLO LA GASTRITE? O ANCHE REFLUSSO O ERNIA IETALE O HELYCOBATTER???
PERCHE' IL PLASIL TI RILASSA....MA SE LA GASTRITE è CAUSATA DA ALTRO....TI PLACA L'EFFETTO MA NON TI DA CURA...
O SBAGLIO??
E NON TI FANNO NIENTE I VARI GAVISCON, LANZAOMEPRAZOLO ECCC...???
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- babymary
- Expert~GolGirl®
Nini ha scritto:Baby ma non scherzavo nemmeno io...babymary ha scritto:dico sul serio a me fa stare male, quando lo prendo non mi tengo in piedi, mi da tantissima sonnolenza e poi non mi placa neanche la nausea, si vede che con me non va d'accordoNini ha scritto:A me il plasil fa venire il torcicollo.............a me blocca il collo finché non lo smetto, è uno degli effetti collaterali, evidentemente è un farmaco tosto perché sento che dà fastidio a molti

- francyede
- Master~GolGirl®
meno male che non conosco la gastrite..il plasil lo do a betsy quando è disturbata, ma per fortuna è una vita che non lo usiamo.
ALE ieri pomeriggio siamo andati al cinema a vedere la Principessa e il Ranocchio. Prima dell'inizio alice era avvinghiata a me e dice "andiamo via! ho paura! andiamo a casa" stavamo per cedere ma continuavo a dirle "aspetta che inizi, se non ti piace o ti fa paura andiamo via". Quando è iniziata l'ha visto tutto di filato senza muoversi e lora e mezza è volata. Abbiamo avuto meno ansia delle altre volte, è stata più buona del solito. Solo che 20 euro di biglietti (poco meno), 4 euro di popcorn, acqua e patatine. Insomma 30 euro...non è che si può fare spesso. Nella sala eravamo in 10 forse, in effetti un po' datato come cartone.
ALE ieri pomeriggio siamo andati al cinema a vedere la Principessa e il Ranocchio. Prima dell'inizio alice era avvinghiata a me e dice "andiamo via! ho paura! andiamo a casa" stavamo per cedere ma continuavo a dirle "aspetta che inizi, se non ti piace o ti fa paura andiamo via". Quando è iniziata l'ha visto tutto di filato senza muoversi e lora e mezza è volata. Abbiamo avuto meno ansia delle altre volte, è stata più buona del solito. Solo che 20 euro di biglietti (poco meno), 4 euro di popcorn, acqua e patatine. Insomma 30 euro...non è che si può fare spesso. Nella sala eravamo in 10 forse, in effetti un po' datato come cartone.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- babymary
- Expert~GolGirl®
alessandra72, we, we è arrivata la dottoressa Ale 

- babymary
- Expert~GolGirl®
francyede, beati voi che ve lo potete permettere di porlarla al cinema, il mio penso che si metterebbe a girare per tutta la sala 

- alessandra72
- Master~GolGirl®
babymary ha scritto:alessandra72, we, we è arrivata la dottoressa Ale
EHHH NON MI PRENDERE IN GIRO....
E' CHE SOFFRO DA TANTI ANNI DI ERNIA IETALE....E DI FARMACI NE HO PRESI A GOGO NEI PERIODI PEGGIORI.... MA IL PLASIL MI MANCAVA...

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- francyede
- Master~GolGirl®
provaci, con Filippo intendo. Non avrei creduto ci sarebbe stata, invece. A tentare rischi solo il costo del biglietto.babymary ha scritto:francyede, beati voi che ve lo potete permettere di porlarla al cinema, il mio penso che si metterebbe a girare per tutta la sala
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- alessandra72
- Master~GolGirl®
IO MI DEVO DECIDERE A PORTARE ARIANNA.... MANNAGGIA A ME....francyede ha scritto:provaci, con Filippo intendo. Non avrei creduto ci sarebbe stata, invece. A tentare rischi solo il costo del biglietto.

- annagiò
- Original~GolGirl®
Giornoooooooo...noi siamo ancora qui
Nini che succede???
Che belli i racconti dei vostri test positivi
Anche io ricordo Regi con tanto affetto, poi l'ho pure conosciuta con la piccola Eva nel lontano marzo 2007...
Un baciotto, se riesco passo dopo

Nini che succede???
Che belli i racconti dei vostri test positivi

Un baciotto, se riesco passo dopo
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
Sossina endometriosina rinata
Sossina endometriosina rinata
-
- Expert~GolGirl®
Rieccomi dal pranzo, oggi giornata di misura glicemie, stamattina dopo colazione era a 135
speriamo che ora dopo pranzo vada meglio...ho Marta raggomitolata dietro l'ombelico
Ciao Annagiò
poco fa stavo per scriverti! Come stai????
Io niente...problemi con i figli di Tony da qualche settimana, li sto mal sopportando e questo we sono stata particolarmente girata, probabilmente sopporto meno perché sono sempre più stanca, ma loro ci si mettono d'impegno, comunque questa mattina quando sono uscita di casa mi sono sentita come un prigioniero che sta uscendo di prigione
e finalmente respira, l'aria era fresca e quasi primaverile e io non vedevo l'ora di scappare in ufficio!

Ciao Annagiò

Io niente...problemi con i figli di Tony da qualche settimana, li sto mal sopportando e questo we sono stata particolarmente girata, probabilmente sopporto meno perché sono sempre più stanca, ma loro ci si mettono d'impegno, comunque questa mattina quando sono uscita di casa mi sono sentita come un prigioniero che sta uscendo di prigione

-
- Original~GolGirl®
Grazie mille per l'accoglienzababymary ha scritto:alisia ha scritto:Sapete che però,anche qui è bello.....leggendo me ne sono resa conto....posso restare??![]()
![]()
![]()
mi casa es tu casa

-
- Original~GolGirl®
Dovrò leggere parecchio per conoscere di più le vostre storie........

- Tp
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
Nini non dev'essere facile ritrovarsi con dei bimbi già grandi per casa
Mamma come corre il tuo ticker
Ho visto che indietro parlavate del vostro test positivo, vi racconto il mio:
Era il 3 ottobre 2007, avevo perso completamente le speranze di riuscire a concepire naturalmente, dopo 2 anni e 3 mesi di tentativi miratissimi. Dopo due mesi avrei fatto la prima iui... Avevo fatto proprio durante quel ciclo la ISG e dato che da una paio di giorni (anzi notti) avevo avuto dei dolori di pancia fortissimi, da togliermi il fiato, avevo deciso di fare una cura antibiotica, dato che ero convinta di essermi beccata un'infezione alle tube. Prima di iniziare a prendere le medicine però decisi di fare uno stick persona, ero al 13 po, ma giuro che non ci speravo affatto. Due giorni prima scrivevo al Cikabar che non mi sentivo degna nemmeno di immaginare di poter essere incinta...
Giorgio era uscito da mezz'ora di casa per andare al lavoro, io vado in bagno, erano tipo le 8:00, faccio la pipì sullo stick e lo lascio lì a riposare. Vado in cucina, faccio pigramente colazione, torno e guardo lo stick...POSITIVISSIMO! Allora inizio a ridere come una sc**a prendo lo stick e inizio a saltellare per casa, prendo il telefono chiamo Giorgio e gli do la stupenda notizia correndo come una pazza intorno al tavolo! Lui che vuole tornare indietro ma era già quasi in Svizzera e io gli dico di non tornare, che avrei fatto un test nel pomeriggio. A pranzo vado a da mia mamma, dove c'erano mio padre e i miei due fratelli, faccio un Analysis promettendomi che non avrei mai svelato il mio segreto, dato che non ero neanche in ritardo...faccio il test e a fatica viene fuori una fleeeeebile lineaaaa rosaaaaa...vado giù in taverna con lo sguardo e un sorriso da ebete, i miei mi parlano e io non capisco cosa mi dicono e tantomeno riesco a rispondere...capiscono immediatamente tutto!!! Dopo due ore lo sapeva tutto il parentado
La sera con Giorgio lacrime a dirotto...
Non dimenticherò mai quel 3 ottobre

Nini non dev'essere facile ritrovarsi con dei bimbi già grandi per casa

Mamma come corre il tuo ticker

Ho visto che indietro parlavate del vostro test positivo, vi racconto il mio:
Era il 3 ottobre 2007, avevo perso completamente le speranze di riuscire a concepire naturalmente, dopo 2 anni e 3 mesi di tentativi miratissimi. Dopo due mesi avrei fatto la prima iui... Avevo fatto proprio durante quel ciclo la ISG e dato che da una paio di giorni (anzi notti) avevo avuto dei dolori di pancia fortissimi, da togliermi il fiato, avevo deciso di fare una cura antibiotica, dato che ero convinta di essermi beccata un'infezione alle tube. Prima di iniziare a prendere le medicine però decisi di fare uno stick persona, ero al 13 po, ma giuro che non ci speravo affatto. Due giorni prima scrivevo al Cikabar che non mi sentivo degna nemmeno di immaginare di poter essere incinta...
Giorgio era uscito da mezz'ora di casa per andare al lavoro, io vado in bagno, erano tipo le 8:00, faccio la pipì sullo stick e lo lascio lì a riposare. Vado in cucina, faccio pigramente colazione, torno e guardo lo stick...POSITIVISSIMO! Allora inizio a ridere come una sc**a prendo lo stick e inizio a saltellare per casa, prendo il telefono chiamo Giorgio e gli do la stupenda notizia correndo come una pazza intorno al tavolo! Lui che vuole tornare indietro ma era già quasi in Svizzera e io gli dico di non tornare, che avrei fatto un test nel pomeriggio. A pranzo vado a da mia mamma, dove c'erano mio padre e i miei due fratelli, faccio un Analysis promettendomi che non avrei mai svelato il mio segreto, dato che non ero neanche in ritardo...faccio il test e a fatica viene fuori una fleeeeebile lineaaaa rosaaaaa...vado giù in taverna con lo sguardo e un sorriso da ebete, i miei mi parlano e io non capisco cosa mi dicono e tantomeno riesco a rispondere...capiscono immediatamente tutto!!! Dopo due ore lo sapeva tutto il parentado

La sera con Giorgio lacrime a dirotto...
Non dimenticherò mai quel 3 ottobre

♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
-
- Expert~GolGirl®
Alisia magari inizia a farci conoscere la tua storia
TP che meraviglia rileggerti
TP che meraviglia rileggerti