GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAMILLA E' RITORNATA E LA GIUGNETTA 07 L'HA SUBITO FESTEGGIATA
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Re: CAMILLA E' RITORNATA E LA GIUGNETTA 07 L'HA SUBITO FESTEGGIATA
Pluga,
per la Mindi e i problemini alle gambine

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Vi saluto ragazze...vi auguro una bella giornata
a dopo se riesco altrimenti a domani

a dopo se riesco altrimenti a domani
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

-
Pluga
- Master~GolGirl®

monica puerca l'oca! La posizione è molto interessante! Dai pagheranno una miseria!
- mscilli
- Master~GolGirl®

E ovviamente per tutti i giugnetti malatini!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

CAMI TESORA come va oggi??? stai meglio??? 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

greta76 ha scritto:HO FINALMENTE FINITO IL QUARTO LIBRO DELLA SAGA DI TWILIGHT.... SONO FINALMENTE UNA DONNA LIBERA
(C'ho messo una settimana esatta a leggerli tutti e 4, ed ammetto di aver trascurato i miei figli per farlo, che si siano malati e mi tocchi restare chiusa in casa tutto il week end è la giusta punizione che mi spetta)
si ma..... com'è?????
- mscilli
- Master~GolGirl®

Pluga ha scritto:monica puerca l'oca! La posizione è molto interessante! Dai pagheranno una miseria!
ne sono quasi certa...infatti sono sbiancati quando ho detto loro il mio stipendio al giorno in Italia (non pensate chissà quale cifra eh...ma per qui è tanto)
per darvi un'idea il Direttore Generale di un'azienda qui prende 2000 euro lordi al mese...e siamo al top della piramide...
quindi non ci siamo!
P.S. anche se trattasi di multinazionale quindi potrebbero avere stipendi più alti, MA auguriamoci TUTTE che NON li abbia
P.S.2 Io qui ho l'IMMENSA fortuna di poter anche NON lavorare...posso concedermi una pausa...ma 1.sono preoccupata di lasciare un "buco troppo lungo nel CV" 2. il mio lavoro mi piace 3.sono in fissa di aver dei soldi MIEI da spendere...(non sono normale lo so....) pechè se no quando compro per me e non per i bimbi mi sento in colpa...(un filo eh...
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Edf
- Master~GolGirl®

LORE pace con la superTro.ia?!?! Giammai! Certo fingo spudoratamente che sia tutto ok, ma covo odio inside 
Ho letto della tua visita al PS per la Mindi. Piccola, speriamo che con la crescita e un po' di ginnastica, l'allarme rientri.
Ho letto della tua visita al PS per la Mindi. Piccola, speriamo che con la crescita e un po' di ginnastica, l'allarme rientri.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Ti quoto su TUTTO, sptt sulla preoccupazione per il buco... ma direi che se poi tornate in Italy un trasferimento in India possa essere una giustificazione sufficiente... Al limite il volontariato all'orfanotrofio diventa teaching & coachingmscilli ha scritto:Pluga ha scritto:monica puerca l'oca! La posizione è molto interessante! Dai pagheranno una miseria!
ne sono quasi certa...infatti sono sbiancati quando ho detto loro il mio stipendio al giorno in Italia (non pensate chissà quale cifra eh...ma per qui è tanto)
per darvi un'idea il Direttore Generale di un'azienda qui prende 2000 euro lordi al mese...e siamo al top della piramide...
quindi non ci siamo!
P.S. anche se trattasi di multinazionale quindi potrebbero avere stipendi più alti, MA auguriamoci TUTTE che NON li abbia
P.S.2 Io qui ho l'IMMENSA fortuna di poter anche NON lavorare...posso concedermi una pausa...ma 1.sono preoccupata di lasciare un "buco troppo lungo nel CV" 2. il mio lavoro mi piace 3.sono in fissa di aver dei soldi MIEI da spendere...(non sono normale lo so....) pechè se no quando compro per me e non per i bimbi mi sento in colpa...(un filo eh...poi supero)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!!! Oggi ho a casa il maritozzo che non sta benissimo e lavora da casa... Come se fosse facile riuscirlo a farlo con Bea in giro!!!!!
Marghy e' a scuola invece!!!
Monica per il lavoro... Pagano una miseria!!!! Già so....
Ross anche qua e' tutto grigio... E piove!!!! Non se ne può più!!!!!!
Per il raduno fate vobis senza problemi.
Se riesco anticipo la settimana al mare altrimenti i twins andrò a trovarli direttamente a Parma (pluga mi sto invitando a casa tua
)!!!
Marghy e' a scuola invece!!!
Monica per il lavoro... Pagano una miseria!!!! Già so....
Ross anche qua e' tutto grigio... E piove!!!! Non se ne può più!!!!!!
Per il raduno fate vobis senza problemi.
Se riesco anticipo la settimana al mare altrimenti i twins andrò a trovarli direttamente a Parma (pluga mi sto invitando a casa tua
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- prati
- Bronze~GolGirl®

Già Mscilli il 'buco' nel CV si maschera alla grande 
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- prati
- Bronze~GolGirl®

Pluga ho letto delle ginocchia della Mindi e del giro che vi siete aggiudicati al PS
Quanto al taglio capelli qui si va dalla parrucchiera e lei zac zac taglia a forbice a secco e velocissima
la macchinetta è bandita ed io giammai mi metterei a fare la parrucchiera
Quanto al taglio capelli qui si va dalla parrucchiera e lei zac zac taglia a forbice a secco e velocissima
la macchinetta è bandita ed io giammai mi metterei a fare la parrucchiera
- prati
- Bronze~GolGirl®

Gri vai e tieni botta allora con la salute?

- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

Monica: anche io ti quoto su tutto, ma concordo con le altre che il buco è giustificabile...però il discorso "soldi miei" lo vivo proprio male anche io! che dire
perchè la paga sia irrisoria
Patty: ma quando apri una pasticceria! Sei sempre più brava!
Ross:
per l'astinenza da sole
Gri:
per Diego e perchè Bea e Marghy escano dal tunnel!
MD: mia covatrice di odio
(la gallina non c'era in quanto covatrice!)
Prati:
Patty: ma quando apri una pasticceria! Sei sempre più brava!
Ross:
Gri:
MD: mia covatrice di odio
(la gallina non c'era in quanto covatrice!) Prati:
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

Ross, grazierossella78 ha scritto:CAMI TESORA come va oggi??? stai meglio???
Camilla
- mscilli
- Master~GolGirl®

ci avevo pensato anche io...Pluga ha scritto:Ti quoto su TUTTO, sptt sulla preoccupazione per il buco... ma direi che se poi tornate in Italy un trasferimento in India possa essere una giustificazione sufficiente... Al limite il volontariato all'orfanotrofio diventa teaching & coachingmscilli ha scritto:Pluga ha scritto:monica puerca l'oca! La posizione è molto interessante! Dai pagheranno una miseria!
quindi non ci siamo!
P.S.2 Io qui ho l'IMMENSA fortuna di poter anche NON lavorare...posso concedermi una pausa...ma 1.sono preoccupata di lasciare un "buco troppo lungo nel CV" 2. il mio lavoro mi piace 3.sono in fissa di aver dei soldi MIEI da spendere...(non sono normale lo so....) pechè se no quando compro per me e non per i bimbi mi sento in colpa...(un filo eh...poi supero)
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

prati ha scritto:Già Mscilli il 'buco' nel CV si maschera alla grande
sì infatti il punto è "mascherare" perchè ho come la sensazione che in Italia...perdonino poco i buchi...specie se per seguire il marito....
la conclusione è: ha figli e segue il marito : donna inutile e inaffidabile...
almeno così mi apostrofò il mio EX simpatico capo quando sono partita...pardon..."mi disse"...Mi disse alle spalle in consiglio di amministrazione....
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

mangiamiao ha scritto:Ross, grazierossella78 ha scritto:CAMI TESORA come va oggi??? stai meglio???diciamo che va..per certi versi bene per altri meno...appena ho due minuti vedo di riassumere il tutto
CHE SUCCEDE??????
se non ha tempo per il "tutto" vai almeno a puntate
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

Monica...simpatico l'ex capo che "ti disse"
ma son sicura che saprai essere maga con l'arte del mascherare
dai che provo a tediarvi un po'
Dunque dunque ..
Premetto che ero rimasta alla conclusione che causa lavoro che va male mi trasferivo a Vicenza da mia madre e cercavo lavoro, e da lì si sperava di ripartire economicamente e soprattutto come coppia, o almeno di arrivare a prendere una decisione sul futuro di tutti e tre (io, socio e nana).
Sabato ho sentito di striscio qualche frase del socio al telefono con sua madre, che l'aveva chiamato per sapere se ci servivano soldi per pagare i "debiti" imminenti.
Lui la ringrazia ma le dice che non servono visto che inaspettatamente la settimana scorsa abbiamo guadagnato abbastanza per metterci in pari almeno con i pagamenti urgenti e che quindi intanto andiamo avanti così e ogni decisione, compreso mio trasferimento, saranno rimandate ad aprile, perchè storicamente Marzo è un mese proficuo e quindi vale la pena aspettare e vedere come va.
dai che provo a tediarvi un po'
Dunque dunque ..
Premetto che ero rimasta alla conclusione che causa lavoro che va male mi trasferivo a Vicenza da mia madre e cercavo lavoro, e da lì si sperava di ripartire economicamente e soprattutto come coppia, o almeno di arrivare a prendere una decisione sul futuro di tutti e tre (io, socio e nana).
Sabato ho sentito di striscio qualche frase del socio al telefono con sua madre, che l'aveva chiamato per sapere se ci servivano soldi per pagare i "debiti" imminenti.
Lui la ringrazia ma le dice che non servono visto che inaspettatamente la settimana scorsa abbiamo guadagnato abbastanza per metterci in pari almeno con i pagamenti urgenti e che quindi intanto andiamo avanti così e ogni decisione, compreso mio trasferimento, saranno rimandate ad aprile, perchè storicamente Marzo è un mese proficuo e quindi vale la pena aspettare e vedere come va.
Camilla
- mscilli
- Master~GolGirl®

Bene questa è una buona notizia!!
Sai che però non so che attività avete...?
Sai che però non so che attività avete...?
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***