:ahah :ahah Sono alla patonza gli impacchi, non alle mammelle :ahah :ahah ....Vai tranquilla unica controindicazione le mestruazioni...all'occorrenza può farli anche Laretta...Misurina ha scritto:Gabry
ma gli impacchi alla patonza fanno bene anche a me? Non è che poi Laretta si beve il milkshake???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra le Sixties la nuova pancina ora è altoatesina!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Re: Tra le Sixties la nuova pancina ora è altoatesina!
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Paola ma come in pizzeria in pantofole? :ahah :ahah :ahah
La saga dei figli della terra è il mio antidoto ai vampiri, la storia di Aylaa una bimba poi donna ambientata nella preistoria..sono 5 libri in tutto...mooolto coinvolgente. Se vuoi appena Robi finisce di leggerlo te lo mando.
La saga dei figli della terra è il mio antidoto ai vampiri, la storia di Aylaa una bimba poi donna ambientata nella preistoria..sono 5 libri in tutto...mooolto coinvolgente. Se vuoi appena Robi finisce di leggerlo te lo mando.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Azel67
- Expert~GolGirl®

SEI UN MITOOOOOOOO!!!paola68 ha scritto: sabato ho vimmato ancora... ho portato Lory a mangiare la pizza.. in pantofole!!![]()
![]()
![]()
![]()
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

UNICA E INIMITABILE...Azel67 ha scritto:SEI UN MITOOOOOOOO!!!paola68 ha scritto: sabato ho vimmato ancora... ho portato Lory a mangiare la pizza.. in pantofole!!![]()
![]()
![]()
![]()
- paola68
- Expert~GolGirl®

Gio.. la gente è cafona ovunuque..
per fortuna alla coop queste cose sono tenute in grande considerazione.. GUAI a passare davanti ad una pancina!!!
Gabry e Particella
era con le pantofole a forma di rinoceronte.. mooooolto chiuse..
per fortuna alla coop queste cose sono tenute in grande considerazione.. GUAI a passare davanti ad una pancina!!!
Gabry e Particella
era con le pantofole a forma di rinoceronte.. mooooolto chiuse..
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- paola68
- Expert~GolGirl®

Gio ci credo.. 
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Giorno
e brava Teresa
che si è vampirizzata
Dolly
ho fatto due bagni, e per ora devo dire ma....
sarà che non mi sono ben attrezzata, le mie ciapet poggiavano sul bidet "riscaldato" da un asciugamano, le mie coscette non erano bardate, e io più di un movimento dall'alto verso il basso tenevo posizionata la spugna....
ah mi sono chiesta come caspiterina fai a leggere mentre ti spugni?
Paola
scusa, scusa ma la tua frase "si può anche morire" mi ha fatto ribaltare :ahah :ahah
Gio
scusa vado controcorrente, io non penso che sia SEMPRE maleducazione il fatto che non facciano passare avanti le donne incinte....certo se una ha un pancione di 9 mesi è doveroso farla passare e li trovo estremamante maleducato non dare la precedenza, ma se una ha una pancina e non c'è una fila stratosferica non credo che sia MALEDUCATO non farlo, chi è incinta e ha problemi a stare in piedi e/o a fare la fila può tranquillamente dirlo e li sarebbe maleducatissimo non dare la precedenza. Non è detto che chi sia incinta abbia per forza problemi e non debba per forza fare la fila, ovviamente parlo di una fila "umana" non chilometrica
Azel
come sta Priscilla ?
Checca
a te non ti saluto visto che non rispondi ai miei sms
e brava Teresa
Dolly
ho fatto due bagni, e per ora devo dire ma....
sarà che non mi sono ben attrezzata, le mie ciapet poggiavano sul bidet "riscaldato" da un asciugamano, le mie coscette non erano bardate, e io più di un movimento dall'alto verso il basso tenevo posizionata la spugna....
ah mi sono chiesta come caspiterina fai a leggere mentre ti spugni?
Paola
scusa, scusa ma la tua frase "si può anche morire" mi ha fatto ribaltare :ahah :ahah
Gio
scusa vado controcorrente, io non penso che sia SEMPRE maleducazione il fatto che non facciano passare avanti le donne incinte....certo se una ha un pancione di 9 mesi è doveroso farla passare e li trovo estremamante maleducato non dare la precedenza, ma se una ha una pancina e non c'è una fila stratosferica non credo che sia MALEDUCATO non farlo, chi è incinta e ha problemi a stare in piedi e/o a fare la fila può tranquillamente dirlo e li sarebbe maleducatissimo non dare la precedenza. Non è detto che chi sia incinta abbia per forza problemi e non debba per forza fare la fila, ovviamente parlo di una fila "umana" non chilometrica
Azel
come sta Priscilla ?
Checca
a te non ti saluto visto che non rispondi ai miei sms
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Azel67
- Expert~GolGirl®

GIO'.... Se ti può consolare anche a Milano fanno così... e sugli autobus vedi anziani in piedi, o gente con le stampelle.... l'essere in gravidanza non è una malattia... ma quando vedi sti pori vecchini strattonati dallo sballottamento del bus a me fa molto INKAZZARE!!!
A grosseto invece se hai pochi articoli ti fanno passare avanti anche se non chiedi nulla...
A grosseto invece se hai pochi articoli ti fanno passare avanti anche se non chiedi nulla...
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Azel67
- Expert~GolGirl®

PINGA... l'aggiornamento Prisci ve lo do più tardi, dopo il giro dal vet. ti dico solo che siccome non mangiava ieri sera le ho dato IL PATE' di Prosciutto che la mia mamma mi aveva portato dalla Bretagna... 2 secondi se l'è pappato!!! oggi provo con la SIMMENTHAL!!!
Comunque per quanto riguarda le signore con pancione (ONE) la penso anche io come te...
Ovviamente non si può fare di tutta l'erba un fascio, ma ho visto certe che trotterellano x tutta l'IKEA x ORE e poi fanno le risentite se la cassa "riservata" non è aperta... allora...se sei in grado di stare in piedi e scorrazzare puoi anche farti una fila alla cassa...
Ovviamente essendo una cosa personale, se hai problemi è giusto avere la precedenza...ma come dovrebbero averla TUTTI quelli che hanno un GROSSO problema di salute...
Comunque per quanto riguarda le signore con pancione (ONE) la penso anche io come te...
Ovviamente non si può fare di tutta l'erba un fascio, ma ho visto certe che trotterellano x tutta l'IKEA x ORE e poi fanno le risentite se la cassa "riservata" non è aperta... allora...se sei in grado di stare in piedi e scorrazzare puoi anche farti una fila alla cassa...
Ovviamente essendo una cosa personale, se hai problemi è giusto avere la precedenza...ma come dovrebbero averla TUTTI quelli che hanno un GROSSO problema di salute...
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Azel
sono d'accordo con te.
A me è capitato di stare ore in ospedale per fare un prelievo perchè dovevano passare prima le donne incinta, dico ok hanno la precedenza ma non è che io posso stare li 4 ore, facciamo una donna incinta e un paziente non incinta
sono d'accordo con te.
A me è capitato di stare ore in ospedale per fare un prelievo perchè dovevano passare prima le donne incinta, dico ok hanno la precedenza ma non è che io posso stare li 4 ore, facciamo una donna incinta e un paziente non incinta
- Azel67
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah Pensa al medico che deve redigere il referto di morte (o come cavolo si chiama).... :ahah :ahahPinga ha scritto:
Paola
- Azel67
- Expert~GolGirl®

giovant ha scritto:ah pinga... e cmq negli ospedali che frequento io, che sono il sangiovanni e il fbf per i prelievi non ti fanno passare avanti nemmeno se sei in travaglio!!!
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahahAzel67 ha scritto::ahah :ahah Pensa al medico che deve redigere il referto di morte (o come cavolo si chiama).... :ahah :ahahPinga ha scritto:
Paola
si accerta morte per mancato utilizzo di.....
- Azel67
- Expert~GolGirl®

Beh, GIO... che sia uno SCHIFO l'indifferenza che c'è in giro è sacrosanta verità...
ma esula dall'essere incinta... Tempo fa io ho provato a stare male x strada, mi sono dovuta fermare e accovacciarmi x i giramenti di testa, ci fosse stato 1 che mi avesse chiesto "HA BISOGNO"... anzi mi guardavano con "schifo".... un'altra volta ho SEMPLICEMENTE bucato, avevo tirato fuori la gomma il cric ecc solo che NON avevo la forza x svitare i bulloni, anche in questo caso tutti se ne sono fregati...
quindi non è un discorso donne incinte... è INDIFFERENZA e MENEFREGHISMO GENERALE.
ma esula dall'essere incinta... Tempo fa io ho provato a stare male x strada, mi sono dovuta fermare e accovacciarmi x i giramenti di testa, ci fosse stato 1 che mi avesse chiesto "HA BISOGNO"... anzi mi guardavano con "schifo".... un'altra volta ho SEMPLICEMENTE bucato, avevo tirato fuori la gomma il cric ecc solo che NON avevo la forza x svitare i bulloni, anche in questo caso tutti se ne sono fregati...
quindi non è un discorso donne incinte... è INDIFFERENZA e MENEFREGHISMO GENERALE.
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

straquotissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Azel67 ha scritto:Beh, GIO... che sia uno SCHIFO l'indifferenza che c'è in giro è sacrosanta verità...
- marilu
- Bronze~GolGirl®

buongiorno.....
io sono dello scorpione,ho sempre adorato i film e i libri di paura,di vampiri ecc.
quindi con me il libro ha avuto accesso facile
non sono diventata una vampira adesso,tranquille
quando ero incinta di Aurora avevo sempre le nausee che nel supermercato si moltiplicavano,non sopportavo proprio la vicinanza della gente,ne sentivo gli odori da lontano,oltre al fastidio che provavo per gli odori degli alimenti.....dopo due o tre volte che le cassiere mi hanno detto che quella era la cassa per chi era incinta e non per me
ci ho rinunciato ad usare quelle casse...
essendo io grassa,per chi se lo sta chiedendo,non si capiva se la pancia era perchè ero incinta...e la ricrescita bianca dei capelli non aiutava
io sono dello scorpione,ho sempre adorato i film e i libri di paura,di vampiri ecc.
quindi con me il libro ha avuto accesso facile
non sono diventata una vampira adesso,tranquille
quando ero incinta di Aurora avevo sempre le nausee che nel supermercato si moltiplicavano,non sopportavo proprio la vicinanza della gente,ne sentivo gli odori da lontano,oltre al fastidio che provavo per gli odori degli alimenti.....dopo due o tre volte che le cassiere mi hanno detto che quella era la cassa per chi era incinta e non per me
essendo io grassa,per chi se lo sta chiedendo,non si capiva se la pancia era perchè ero incinta...e la ricrescita bianca dei capelli non aiutava
- marilu
- Bronze~GolGirl®

BUON COMPLEANNO KATIA
scusa il ritardo
scusa il ritardo
- marilu
- Bronze~GolGirl®

vado a cucinare.ciao ciao 
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Sto avendo un'emicrania oftalmica ....è tutto un lampo di luce,,,non vedo nulla... ci vorrebbe un caffè ma la maccinetta è rotta 
- Azel67
- Expert~GolGirl®

PINGA... LA COCA COLA!!!...