GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cacciatrici e Veterane fanno il tifo per Akane !

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Cacciatrici e Veterane fanno il tifo per Akane !

Messaggio da francyede » 22 feb 2010, 9:09

metto lo stick sul comodino e lo guiardiamo....c'è la seconda linea! mai vista quella linea, c'è....
entro in fibrillazione, abbraccio dennis e gli dico "c'è" non piango, non ne ho voglia, ho il cuore a mille, anzi a 10.000. Lui ancora non ci crede.
Erano le 8.30.
Ci vestiamo usciamo, facciamo colazione al bar e poi compro un vero test in farmacia, portiamo betsy a fare il vaccino...ho la mente annebbiata, ma voglio prima accumulare un po' di pipi' prima di rifarlo, prima di far svanire quel sogno.
Torniamo alle 10.30 a casa e faccio il test, bellissimo test, meraviglioso test con quella stupendissima linea......
siamo increduli! chiamo i miei e gli dico solo "ho il test positivo" non riesco a dire "sono incinta" diciamo a tutti quelli che sentiamo "ho un test positivo"
non ci crediamo sia vero, dennis ancora meno di me, io so che qualcosa c'è, lui non si fida e aspetta ad affezionarsi all'idea fino alle beta (che faccio quando lui ovviamente è fuori città...)
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 22 feb 2010, 9:09

sono stata lunghetta eh?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 22 feb 2010, 9:31

francyede ha scritto:sono stata lunghetta eh?
:emozionee tesoro mio e io ricordo che andavo a fare spesa quando mi arrivò il messaggio da un numero che non consocevo :che_dici e ti risposi che non sapevo chi eri ma che un test positivo era sempre una bella notizia. Mi ha preso un colpo a scoprire che eri tu e ti avrei :martello perché avevi convinto tutte che non era possibile
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 22 feb 2010, 9:32

oh francy mi sono emozionata....
sarà che alice e flavio sono stati concepiti nello stesso posto :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 22 feb 2010, 9:37

ma voi lo ricordate il test positivo di Regina? Mamma quanto ho pianto di gioia :sorrisoo
Mi dispiace tanto che Regy non passa più, mi manca da morire

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 22 feb 2010, 9:55

per quanto riguarda me...,
3^ iui ormai pensavo piu' che altro che fosse un "passaggio" verso la icsi, mi avevano detto al centro che sarebbe stata l'ultima e poi avremmo provato "altro"... la dottoressa all'ultimi monitoraggio mi disse "inizi a fumare di meno, bvisogna ottimizzare le risorse in prospettiva della icsi"... e io cos' feci, di botto passai dalle 20 sigarette al giorno a 5.
il 16 aprile ultimo monitoraggio 3 follicoli di 18 16 e 15 mm... mi dicono che non posso fare il gonasi perchè miavrebbe fatto scoppiare il + grosso ma ci saremmo giocati gli altri 2, così mi dicono di fare uno stick clearplan l'indomani se positivo venire per la iui sennò ripeterlo il girono dopo.
L'indomani lo stick è negativo...
il giorno dopo ancora positivo e di corsa partiamo per il pertini...
facciamo la iui...(c'è poi una serie di vicissitudini buffe che ho destcritto ampiamente nel racconto della iui) passa il po nella convinzione che è andata male, e leggo in giro su sos e su internet tutto cio' che riguarda la icsi...
10 po/post iui sto facendo le pulizie in casa con la radio accesa e all'imprevviso parte un senso di te di elisa, vado a passare l'aspirapolvere in quella che sarebbe diventata la cameretta di flavio (che era all'epoca la nostra "palestra") e un passerotto si posa sul davanzale della finestra aperta. Capitava spesso ma in genere appena sentiva un rumore volava via... lo guardo....e lui rimane li mi avvicino....e lui resta li, sono a un passo e lui sembra quasi girare la testa e guardarmi...e solo quando sto per toccarlo vola via...
rimango basita....
11 po/post iui (domenica 29 aprile) ce ne andiamo a bordo del nostro scooterone burgmann 400 a spasso
per le campagne dell'alto lazio, tutto il giorno....
12 po/post iui... mi alzo... vado in bagno apro l'armadietto e vedo l'ultimo stick clearplan... lo faccio, non è del tutto positivo... c'è la linea di controllo e l'altra linea ben visibile ma non superiore a quella di controllo mi mette cmq il tarlo in testa perchè penso che non dovrebbe esserci proprio o dovrebbe essere leggerissima... invece c'è e si vede bene.
Vado al lavoro.... parlando una collega che non sa nulla di me e delle iui mi fa "pensa che sogno strano ho fatto, ho sognato che rimanevo incinta grazie alla inseminazione artificiale bah...." e si allontana canticchiando "c'è un senso di te....mmmmm" io rimango come sospesa.... di nuovo quella canzone... e quel sogno....
alle 16.30 esco e vado in farmacia e compro analysis
alle 17 lo faccio a casa ma viene negativo.... cioè dopo 5 minuti compare solo la linea di controllo... vabbè ci rimango male, mi scend ela lacrimuccia... intanto tutta gol era collegata in quel momento ad aspettare il mio test..... eppure io ho il tarlo in testa.... dopo 20 minuti torno al bagno... c'è sempre la linea di controllo ma a fianco ora c'è una quasi impercettibile linea rosa... così leggera che devo mettere il test sotto la luce chiamo mio marito e gli chiedo "cosa vedi?" e lui "due linee, una + scura e una + chiara" e io "è un test di gravidanza questo ed è positivo" lui non dice una parola, esce in terrazza e si accende una sigaretta io resto in casa non so qaunti minuti col test in mano.... come un'ebete....
poi esco in t errazza col test, voglio fotografarlo e mettere la foto nel fotoalbum per farlo vedere alle golline, per farmi dire
da loro che è positivo davvero perchè io non riesco a crederci... ma ho bisogno di luce per fare la foto.... mio marito mi aiuta a fare la foto.....
la metto su gol e succede il finimondo.... in quel momento le golline sono come sorelle, le sento tutte sinceramente felici per me... ed è uno dei ricordi + belli della mia vita... :emozionee
seguiranno altri due test di conferma... quei 3 test in quei giorni mi seguiranno in tutta casa....e ora a distanza di quasi 3 anni sono ancora nel cassetto del mio comodino.... raccontare questa storia proprio ora che sono in ansia per l'esito della iui mi fa un certo effetto...

francyede questo si che è un racconto lungo :ahaha
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 22 feb 2010, 10:04

FRANCYEDE....
HO APERTO GOL
HO APERTO QUESTO POST
HO LETTO TUTTO DI UN FIATO IL TUO RACCONTO....E CONTINUAVO A PENSARE è INCINTA!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
POI HO CAPITO CHE ERA IL TEST DI ALICE.... :che_dici

NO COMMENT.... :x:

ORA BUONGIORNO A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!

IERI MENO MALE CHE C'è STATA UNA 1/2 GIORNATA DI SOLE... :sorrisoo

STA MATTINA HO RACCONTATO IN UFFICIO UNA BALLA PER GIUSTIFICARE I MIEI PROX RITARDI IN ARRIVO AL LAVORO.... :bast_ins PER VIA DEI MONITORAGGI CHE DOVRO' FARE...

NON HO VOGLIA DI RACCONTARE LE MIE COSE.... :che_dici

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 22 feb 2010, 10:09

:congratulations: :bacetto francyede, akane, :-D :cuore
che emozione!!!!!!

alessandra72, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

babymary, ma come sta Regina??

un bacio a tutte e grazie per il vostro affetto...

ho appena tolto l'HOLTER PRESSORIO... stare 24 ore con questo macchinario attaccato è da spararsi, soprattutto se sei ferma a letto :x: ... ora speriamo vada tutto bene :incrocini
e in settimana faccio la curva finalmente ...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 22 feb 2010, 10:16

alessandra72 ha scritto:FRANCYEDE....
HO APERTO GOL
HO APERTO QUESTO POST
HO LETTO TUTTO DI UN FIATO IL TUO RACCONTO....E CONTINUAVO A PENSARE è INCINTA!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
POI HO CAPITO CHE ERA IL TEST DI ALICE.... :che_dici

NO COMMENT.... :x:

:ahah :ahah TE SEI FUORI :ahaha

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 22 feb 2010, 10:18

akane, pure io sono andata sempre con lo scooter perché non lo sapevo e a dire la verità anche quando sono andata a mettere una candelina alla Madonna in Chiasa quando l'ho saputo ero sullo scooter :fischia

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 22 feb 2010, 10:20

nanachan, guarda è tanto che non la sento e lei non si fa viva quindi l'ho interpretata come un bisogno di stare sola. Non è da Regi non trovare un modo per passare se lo vuole veramente, quindi non insisto. Fra un pò ci sarà il compleanno di Eva, spero di beccarla almeno per farle gli auguri :sorrisoo

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 22 feb 2010, 10:21

alessandra72, fai bene a tenerlo per te :sorrisoo

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 22 feb 2010, 10:21

babymary ha scritto:nanachan, guarda è tanto che non la sento e lei non si fa viva quindi l'ho interpretata come un bisogno di stare sola. Non è da Regi non trovare un modo per passare se lo vuole veramente, quindi non insisto. Fra un pò ci sarà il compleanno di Eva, spero di beccarla almeno per farle gli auguri :sorrisoo
capisco, spero solo che stia bene :cuore

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 22 feb 2010, 10:23

Stavo pensando (poi vado a lavorare che è ora) a come cambiano le cose. Rilegevo la mia storia sul vecchio forum (qui non c'è e non la metterò) e ho ritrovato persone che ora non so neanche che fine hanno fatto eppure eravamo legate, ci si parlava spesso, come è possibile perdersi su gol?

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 22 feb 2010, 10:26

nanachan ha scritto:
babymary ha scritto:nanachan, guarda è tanto che non la sento e lei non si fa viva quindi l'ho interpretata come un bisogno di stare sola. Non è da Regi non trovare un modo per passare se lo vuole veramente, quindi non insisto. Fra un pò ci sarà il compleanno di Eva, spero di beccarla almeno per farle gli auguri :sorrisoo
capisco, spero solo che stia bene :cuore
io non lo so ho qualche dubbio ma lo spero con tutto il cuore :incrocini e mantengo il silenzio perché in passato sono stata già troppo sincera con Regi e le ho detto come la pensavo su alcune cose forse anche ferendola, perciò ora basta

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 22 feb 2010, 10:31

babymary, quando si dicono le cose alle amiche con il cuore non si ferisce mai... le parole fanno male quando invece che uscire dalla bocca escono da un'altra parte del corpo :che_dici
sono andata sul suo profilo su fb ed ho visto che non passa neppure da lì.
Speriamo torni presto a trovarci :cuore

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 22 feb 2010, 10:32

... alla fine ho ceduto... sta arrivando mia madre... :che_dici

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 22 feb 2010, 10:39

nanachan ha scritto:babymary, quando si dicono le cose alle amiche con il cuore non si ferisce mai... le parole fanno male quando invece che uscire dalla bocca escono da un'altra parte del corpo :che_dici
sono andata sul suo profilo su fb ed ho visto che non passa neppure da lì.
Speriamo torni presto a trovarci :cuore
Sì lo spero, solo che io quando voglio veramente bene a una persona, proprio non mi trattengo. Anche lei dice che era contenta che la bacchettavo :emozionee ma non è servito mannaggia, sono infuriata con chi la fa soffrire :aargh

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 22 feb 2010, 10:40

nanachan ha scritto:... alla fine ho ceduto... sta arrivando mia madre... :che_dici
:ahaha :ahaha il motivo è la fame?
Dai che se ci litighi ti vieni a sfogare con noi.

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 22 feb 2010, 10:47

io REGI l'ho "sentita" via email la settimana scorsa. Sta bene, almeno sembra; aspettate leggo l'email e vi do sue notizie.

Dopo il test, quindi diciamo 5 minuti dopo ho chiamato
1. ROBY (laroby) stava lavando il pavimento; la sento con il fiatone; le dico "ti disturbo?" e lei "no sto lavando il pavimento" era distratta, affaticata, ma le dico "ho un test positivo" e la sento fermarsi, secondo me è sbiancata dalla gioia....piango solo se ci penso! e piango ancora quandop penso a quando ha chiamato lei me...anche lei aveva fatto la sua prima IUI in quei giorni. Sapevo sarebbe stata felice per me, ma temevo di darle una piccola pugnalata. Non me l'ha fatto sentire.
2. REGI a casa non c'era, usciamo a fare un giro e la chiamo dal cellulare; era in un camerino a provare vestiti premaman credo. Mi dà poca attenzione e le dico "ti chiamo dopo?" e lei "no no, dimmi, almeno un indizio" e io "ho un test positivo" ha urlato, per quanto potesse urlare in un camerino.

e poi ho cominciato a mandare sms a tutte, ero con il cellu di cui nessuno quasi ha il numero...ma non ho firmato, come non firmo mai i miei sms. E da li' a poco almeno 4-5 persone che mi scrivono "auguri, ma chi sei?"

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”