GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I terribili tre sono arrivati:dicembrini (o6) sempre più scalmanati!!!
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Re: I terribili tre sono arrivati:dicembrini (o6) sempre più scalmanati!!!
GESSY
benvenuto Alberto

[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

bea anche a me sospettano aderenze, ma allora si può rimanere incinta lo stesso????
mamma ho la cacarella!!!
vale auguri a mariachiara!!
alice mettiamo che le rosse erano quelle del 10/02 - ho iniziato a prendere tb il 16/02 ed era 36,8 così anche il 17 e il 18 poi 19/20 a 37,1 il 21 37 e stamattina 37,15......può essere che sto ovulando?così presto? ho anche muco spesso.....domani ho l'istero, se faccio zin zin domani sera dite che posso rimanere incinta?
gessy che bravo albertone!!!
cinny
mamma ho la cacarella!!!
vale auguri a mariachiara!!
alice mettiamo che le rosse erano quelle del 10/02 - ho iniziato a prendere tb il 16/02 ed era 36,8 così anche il 17 e il 18 poi 19/20 a 37,1 il 21 37 e stamattina 37,15......può essere che sto ovulando?così presto? ho anche muco spesso.....domani ho l'istero, se faccio zin zin domani sera dite che posso rimanere incinta?
gessy che bravo albertone!!!
cinny
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- cinny78
- Master~GolGirl®

buongiorno...
miiii....oggi sono rientrata...che palleeeee....
piango appena vedo i miei colleghi....
sono tutti carini,,,anche senza chiedermi nulla mi abbracciano ma io piango lo stesso...dai il primo gg devo superare il primo gg...
kyliemi****a una mia collega mi ha detto che lei dopo il raschiamento ha avuto un ciclo abbondante...miii...io solo un paio di gg e leggero ...mi inizio a preoccupare.....voglio le rosse....
miiii....oggi sono rientrata...che palleeeee....
piango appena vedo i miei colleghi....
sono tutti carini,,,anche senza chiedermi nulla mi abbracciano ma io piango lo stesso...dai il primo gg devo superare il primo gg...
kyliemi****a una mia collega mi ha detto che lei dopo il raschiamento ha avuto un ciclo abbondante...miii...io solo un paio di gg e leggero ...mi inizio a preoccupare.....voglio le rosse....
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- fra71
- Original~GolGirl®

buongiorno
Mila sta meglio stamattina il papà la porta dal pediatra e vediamo quando potrà riprendere il nido
mentre io devo aspettare i canonici giorni di incubazione
Kylie l'ovulazione o già c'è stata il giorno del 36,8 visto che poi c'è stato il rialzo di 3° per i 3 gg successivi....oppure visto che dici che hai muco (deve essere filante però) deve ancora avvenire e allora registrerai una temperatura bassa per poi risalire..... se guardi il muco l'ovulazione avviene nell'ultimo giorno di muco filante il guaio è che in anticipo non puoi saperlo ed allora giù con le maratone
Cinny
oggi è dura immagino 
Mila sta meglio stamattina il papà la porta dal pediatra e vediamo quando potrà riprendere il nido
mentre io devo aspettare i canonici giorni di incubazione
Kylie l'ovulazione o già c'è stata il giorno del 36,8 visto che poi c'è stato il rialzo di 3° per i 3 gg successivi....oppure visto che dici che hai muco (deve essere filante però) deve ancora avvenire e allora registrerai una temperatura bassa per poi risalire..... se guardi il muco l'ovulazione avviene nell'ultimo giorno di muco filante il guaio è che in anticipo non puoi saperlo ed allora giù con le maratone
Cinny
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50
- Leoncina
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE!
SCUSATE LA LATITANZA MA MERCOLEDì SERA HO AVUTO UN INCIDENTE CON LA MACCHINA...HO TAMPONATO UN'AUTO, LA MIA MACCHINA DISTRUTTA E IO FORTUNATAMENTE ME LA SONO CAVATA CON PUNTI A UN GINOCCHIO E L'ALTRA GAMBA GONFIA E TUMEFATTA. DAL BOTTO CHE HO DATO MI è ANDATA VERAMENTE BENE! NON IMMAGINATE LO SPAVENTO.
SCUSATE LA LATITANZA MA MERCOLEDì SERA HO AVUTO UN INCIDENTE CON LA MACCHINA...HO TAMPONATO UN'AUTO, LA MIA MACCHINA DISTRUTTA E IO FORTUNATAMENTE ME LA SONO CAVATA CON PUNTI A UN GINOCCHIO E L'ALTRA GAMBA GONFIA E TUMEFATTA. DAL BOTTO CHE HO DATO MI è ANDATA VERAMENTE BENE! NON IMMAGINATE LO SPAVENTO.
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•
♥..A TE CHE HAI RESO LA MIA VITA BELLA DA MORIRE..♥
- Leoncina
- Expert~GolGirl®

UN HIP HIP URRà PER ALBERTO!!!
BENVENUTO CUCCIOLOTTO!! 
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•
- Leoncina
- Expert~GolGirl®

CINNY FORZA!
KYLIE DAGA DET COL BALLO DI SANVITO!
FRA
PER MILA
KYLIE DAGA DET COL BALLO DI SANVITO!
FRA
- Leoncina
- Expert~GolGirl®

PERDONAMI, CHE OPERAZIONE DEVE FARE ALE?alice1984 ha scritto:Ciao mamme!!
Ale èpassato alla visita..ora aspettiamo che ci chiamino dovrebbero operarlo i primi 15 giorni di Marzo..spero di riuscire a mandarlo qualche giorno prima di pasqua...(4 aprile!) che dite chiedo troppo??
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
!
STANOTTE ABBIAMO DORMITO
!!!!
E' da ieri pomeriggio che Alberto mangia e dorme ogni 3 ore
, e penso di aver capito cos'è cambiato: il mio latte! Sì perchè mi sento il seno più gonfio e lui poppa alla grande. Ho voluto fare la prova e infatti venerdì (il primo giorno a casa) con la doppia pesata assimilava circa 50g per poppata mentre stamattina erano 100g
.
Speriamo duri così
!
STANOTTE ABBIAMO DORMITO
E' da ieri pomeriggio che Alberto mangia e dorme ogni 3 ore
Speriamo duri così
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
- Leoncina
- Expert~GolGirl®

EVVAI!!!!GESSYGESSY ha scritto:Buongiorno!
STANOTTE ABBIAMO DORMITO!!!!
E' da ieri pomeriggio che Alberto mangia e dorme ogni 3 ore, e penso di aver capito cos'è cambiato: il mio latte! Sì perchè mi sento il seno più gonfio e lui poppa alla grande. Ho voluto fare la prova e infatti venerdì (il primo giorno a casa) con la doppia pesata assimilava circa 50g per poppata mentre stamattina erano 100g
.
Speriamo duri così!
- Leoncina
- Expert~GolGirl®

GESSY ORA VOGLIAMO LE FOTINE!! 
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Vale:
per il battesimo della tua cucciola! Io penso di battezzare Alberto il 23 maggio che è una domenica ed è anche il mio compleanno
!!!
Kylie: io non ci capisco niente di tb
(mai presa)... fortuna c'è Fra
. Io posso solo farti tanti
Cinny: e come si fà a non trattenere le lacrime? E' normale e cercare di trattenerti non ha senso... adesso è dura lo sò ma hai un carattere splendido e il tuo sorriso tornerà
Leoncina: azz... un incidente? Fortuna è andata bene, ma chissà che spavento
!
Kylie: io non ci capisco niente di tb
Cinny: e come si fà a non trattenere le lacrime? E' normale e cercare di trattenerti non ha senso... adesso è dura lo sò ma hai un carattere splendido e il tuo sorriso tornerà
Leoncina: azz... un incidente? Fortuna è andata bene, ma chissà che spavento
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

fra ma cazz a 8 gg dal ciclo ho l'ovulazione?
il muco filante ce l'avevo sabato mi pare....ma quindi oggi nn posso e nemmeno domani perchè ho quella visita.....faccio in tempo domani sera? sono in crisi......
cinny tesoro nn ti abbattere è normale...dai che passati i primi gg poi andrà un pò meglio....
leo cavolo....meno male che tt ok
il muco filante ce l'avevo sabato mi pare....ma quindi oggi nn posso e nemmeno domani perchè ho quella visita.....faccio in tempo domani sera? sono in crisi......
cinny tesoro nn ti abbattere è normale...dai che passati i primi gg poi andrà un pò meglio....
leo cavolo....meno male che tt ok
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

BUON GIORNO JOLE!
Leoncina mi dispiace molto per il tuo incidente, per fortuna nulla di grave anche se immagino che non sia decisamente divertente avere le ginocchia doloranti e gonfie e la macchina distrutta.
Ti capisco, io sono finita da sola in un piccolo burrone appena presa la patente e ho distrutto la macchina
Kylie e Cinny dai forza!!!! vi mando i miei influssi positivi
Gessy vedrai che in questi giorni il tuo latte aumenterà anche di consistenza e Alberto riuscirà a sfamarsi di più! Anche Alessia è migliorata molto sono contenta
Cf anche voi la bronchiolite
come ti capisco... non mi far venire in mente che mi ritorna lo spauracchio
Vale
per il battesimo, noi non abbiamo ancora deciso la data
Fra facci sapere come va la visita di Mila e tu non starci troppo vicine che io non ho passato la Varicella :ahah
Leoncina mi dispiace molto per il tuo incidente, per fortuna nulla di grave anche se immagino che non sia decisamente divertente avere le ginocchia doloranti e gonfie e la macchina distrutta.
Kylie e Cinny dai forza!!!! vi mando i miei influssi positivi
Gessy vedrai che in questi giorni il tuo latte aumenterà anche di consistenza e Alberto riuscirà a sfamarsi di più! Anche Alessia è migliorata molto sono contenta
Cf anche voi la bronchiolite
Vale
Fra facci sapere come va la visita di Mila e tu non starci troppo vicine che io non ho passato la Varicella :ahah
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

ma quanti gg si può maratonare dall'ovulazione....?
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Ho messo qualche fotina
!
- fra71
- Original~GolGirl®

Il pediatra ha detto di riportarla mercoledi mattina presto e al limite rientra al nido la mattina stessa, la piscina la prossima settimana, può fare il bagnetto
Kylie se il muco è spesso cioè cremy e il filante c'è stato sabato allora è passata l'ovulazione....però non torna con la temperatura che dici.... la prendi sempre alla stessa ora senza alzarti prima dal letto?????
http://www.farmaciadimuria.it/Basal_test.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.farmaciadimuria.it/Pagina_basal_test.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
io usavo questo prospetto per annotare la temperatura (1 link)
sotto c'è la spiegazione ma non l'ho letta perchè avevo già altre fonti di come fare comunque può aiutarti
Kylie se il muco è spesso cioè cremy e il filante c'è stato sabato allora è passata l'ovulazione....però non torna con la temperatura che dici.... la prendi sempre alla stessa ora senza alzarti prima dal letto?????
http://www.farmaciadimuria.it/Basal_test.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.farmaciadimuria.it/Pagina_basal_test.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
io usavo questo prospetto per annotare la temperatura (1 link)
sotto c'è la spiegazione ma non l'ho letta perchè avevo già altre fonti di come fare comunque può aiutarti
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50
- Leoncina
- Expert~GolGirl®

MA CHE BEL BAMBOLOTTO!!GESSYGESSY ha scritto:Ho messo qualche fotina!
- Leoncina
- Expert~GolGirl®

fra71 ha scritto:Il pediatra ha detto di riportarla mercoledi mattina presto e al limite rientra al nido la mattina stessa, la piscina la prossima settimana, può fare il bagnetto![]()
BENE!
- Leoncina
- Expert~GolGirl®

GRAZIE.cinzia1974 ha scritto:BUON GIORNO JOLE!
Leoncina mi dispiace molto per il tuo incidente, per fortuna nulla di grave anche se immagino che non sia decisamente divertente avere le ginocchia doloranti e gonfie e la macchina distrutta.Ti capisco, io sono finita da sola in un piccolo burrone appena presa la patente e ho distrutto la macchina
ORA STO PENSANDO ALLA MACCHININA NUOVA. HO VISTO FINORA LA TOYOTA AIGO CHE MI PIACE E LA OPEL AGILA...VOI CHE MACCHINA AVETE?MI DATE QUALCHE SUGGERIMENTO?