. mi fa una pena poverino...ieri mentre gli facevo il lavaggio nasale ha pure vomitato
 . mi fa una pena poverino...ieri mentre gli facevo il lavaggio nasale ha pure vomitato  da un aparte meno male perchè ha buttato fuori un sacco di muco percò faceva tenerezza povero perchè si è messo paura...ovviamente il raffreddore è venut pure a me ma questo è il male minore....
  da un aparte meno male perchè ha buttato fuori un sacco di muco percò faceva tenerezza povero perchè si è messo paura...ovviamente il raffreddore è venut pure a me ma questo è il male minore....  ho letto un po' di arretrati per quanto possibile, ragazze perdonatemi se non riesco a partecipre come prima ma è un periodaccio, speriamo che passi presto!
  ho letto un po' di arretrati per quanto possibile, ragazze perdonatemi se non riesco a partecipre come prima ma è un periodaccio, speriamo che passi presto!vi baciooooooooooooooooo

!!!Valina tesoro grazie dei complimenti appena riesco vado a vedere il tuo profilo fb mi va male da un po di giorni mica so perche'
 !!!Valina tesoro grazie dei complimenti appena riesco vado a vedere il tuo profilo fb mi va male da un po di giorni mica so perche'  !!! DANIEL stanotte ha fatto il diavolo a quattro e ci si e' messo anche un ventaccio tremendo praticamente nottata in bianco ......DEvo arrivare a 300 messaggi mannaggiaaaaaaaaaaa senno' me arrabbio voglio vedere le panzone che avete!!!!
 !!! DANIEL stanotte ha fatto il diavolo a quattro e ci si e' messo anche un ventaccio tremendo praticamente nottata in bianco ......DEvo arrivare a 300 messaggi mannaggiaaaaaaaaaaa senno' me arrabbio voglio vedere le panzone che avete!!!!
 uffiiiiiiiii
 uffiiiiiiiii