GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cacciatrici e Veterane fanno il tifo per Akane !
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Re: Cacciatrici e Veterane fanno il tifo per Akane !
per me oggi giornata infernale... sono due anni che le bimbe sono volate via...
ho due occhi che non vi dico...
un bacione...
un bacione...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- annagiò
- Original~GolGirl®
Nana 

Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
Sossina endometriosina rinata
Sossina endometriosina rinata
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Nanetta ti pensavo stamattina...
.

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- piciulonia
- Active~GolGirl®
nana 

UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM
- akane
- Gold~GolGirl®
tvbnanachan ha scritto:per me oggi giornata infernale... sono due anni che le bimbe sono volate via...
un bacione...
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
nanetta, ti stringo in un abbraccio come se fossi lì 

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- Dana
- Silver~GolGirl®
nanachan, mamma mia ....
già due anni ........
ti stringo fortissimo

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- piciulonia
- Active~GolGirl®
RAGAZZE VI MANDO UN SALUTO SPECIALE PERCHE' DA OGGI IL MIO UFFICIO CHIUDE PER 10 GIORNI DI FERIE ( DUE PALLE A FEBBRAIO), QUINDI NON AVENDO IL PC A CASA CI BECCHIAMO DOPO IL 5 MARZO....................CIAUUUUUUUUUUUU
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM
- akane
- Gold~GolGirl®
salve ragazze oggi siamo uscitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
a pranzo da amici e poi al parco
qusti amici hanno un bimbo di sei mesi carinissimo
e flavio ci parlava come fosse uno grande, "matteo adesso flavio si siede, matteo adesso flavio ta attendo sennò cade, matteo flavio ha il mocciolo
"
un angioletto
solo tornati a casa sono iniziati capricci perchè si era addormentato ma ha dormito solo 40 minuti ed era tutto stranito.
Piano piano ha ripreso a mangiare quindi sta meglio
io oggi sto al 9 post iui
piciulonia, ciao ci si legge il 5 marzo, e speriamo che io abbia un ticker diverso per allora

qusti amici hanno un bimbo di sei mesi carinissimo

un angioletto
solo tornati a casa sono iniziati capricci perchè si era addormentato ma ha dormito solo 40 minuti ed era tutto stranito.
Piano piano ha ripreso a mangiare quindi sta meglio
io oggi sto al 9 post iui

piciulonia, ciao ci si legge il 5 marzo, e speriamo che io abbia un ticker diverso per allora
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- grazia67
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte....rientrati sabato...e con poca voglia do tornare a lavoro.....
akane.....

akane.....

Siamo a casa in 4!!!
- akane
- Gold~GolGirl®
grazia io invece non evdo l'ora di tornare in ufficio domani 

- akane
- Gold~GolGirl®
ma dai, sono la prima???
buongiorno
buongiorno
- babymary
- Expert~GolGirl®
Buon giorno
Che emozione i vostri racconti, dai a questo punto li voglio tutti

Che emozione i vostri racconti, dai a questo punto li voglio tutti
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- babymary
- Expert~GolGirl®
nanachan,
forza piccola ora hai altro a cui pensare 

- babymary
- Expert~GolGirl®
io continuo a passare le notti in bianco, spero che almeno le spuntino 6 denti tutti inseme se no non è giustificata
Adesso ha preso sicurezza e viaggia per tutta casa camminando come una papera. Poi corre dietro al fratello, lo prende e se lo morde e sbava tutto e Filippo la prende in braccio e la sposta per farla allontanare
Adesso ha preso sicurezza e viaggia per tutta casa camminando come una papera. Poi corre dietro al fratello, lo prende e se lo morde e sbava tutto e Filippo la prende in braccio e la sposta per farla allontanare

-
- Expert~GolGirl®
Buon giorno amiche
Oggi sto un po' così
Nanette ti ho pensato tanto sabato
come sta il tuo calciatore?????
Ciao Piciulonia, allora ci risentiamo il 5

Oggi sto un po' così

Nanette ti ho pensato tanto sabato

Ciao Piciulonia, allora ci risentiamo il 5

- francyede
- Master~GolGirl®
tante coccoline a NANA!
spero che oggi il dolore avrà lasciato lo spazio ai sogni
sognalo questo bimbo che sta arrivando, che sta buono buono nella tua pancia e ti farà la donna più felice del mondo.
allora Buondì
spero che oggi il dolore avrà lasciato lo spazio ai sogni

allora Buondì

Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- alessandra72
- Master~GolGirl®
nanachan ha scritto:per me oggi giornata infernale... sono due anni che le bimbe sono volate via...
un bacione...
TESORO...

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- francyede
- Master~GolGirl®
test positivo?
dopo la IUI il 7 ottobre, fatta come ormai sapete tutte, mi convinco che tanto è andata male; sono terrorizzata dalla delusione, voglio pensare con tutte le forze che sarà un tentativo a vuoto. Il po è ovviamente lunghissimo; passo giorni di sonno incredibile, poi il 19 (12 poost IUI e 12 po) raffreddore epico. Prendo di tutto, aspirina, actifed, tutto pensando che tanto non è successo nulla. Al 12 po stick persona negativo, quindi mi convinco di più che sarà per la prossima. Il 13 po sempre raffrddata viene un nostro caro amico a dormire da noi; andiamo a cena fuori con amici, sto proprio male quasi febbricitante; il giorno dopo (14 po) mi sveglio ovviamente presto con il chiodo fisso; mi scappa la pipi', ma non voglio farmi rovinare la giornata.
In passato per fare un test aspettavo il momento giusto per farlo, perchè se fosse stato positivo volevo essere nel momento giusto. Quella volta aspettavo il momento giusto per avere la delusione. E poi c'era quel nostro amico, che doveva andar via, ma tardava ad uscire. Lui e dennis chiacchieravano, a me scappava la pipi', ma loro parlavano. Che nervi. Appena esce corro in bagno e mi decido! sono sicura che la giornata sarà triste e deludente. Faccio sia lo stick persona che lo stick blu canadese. Il persona ha la dx solo leggermente piu' evidente della sinistra. Vado da dennis con lo stick blu in mano.
dopo la IUI il 7 ottobre, fatta come ormai sapete tutte, mi convinco che tanto è andata male; sono terrorizzata dalla delusione, voglio pensare con tutte le forze che sarà un tentativo a vuoto. Il po è ovviamente lunghissimo; passo giorni di sonno incredibile, poi il 19 (12 poost IUI e 12 po) raffreddore epico. Prendo di tutto, aspirina, actifed, tutto pensando che tanto non è successo nulla. Al 12 po stick persona negativo, quindi mi convinco di più che sarà per la prossima. Il 13 po sempre raffrddata viene un nostro caro amico a dormire da noi; andiamo a cena fuori con amici, sto proprio male quasi febbricitante; il giorno dopo (14 po) mi sveglio ovviamente presto con il chiodo fisso; mi scappa la pipi', ma non voglio farmi rovinare la giornata.
In passato per fare un test aspettavo il momento giusto per farlo, perchè se fosse stato positivo volevo essere nel momento giusto. Quella volta aspettavo il momento giusto per avere la delusione. E poi c'era quel nostro amico, che doveva andar via, ma tardava ad uscire. Lui e dennis chiacchieravano, a me scappava la pipi', ma loro parlavano. Che nervi. Appena esce corro in bagno e mi decido! sono sicura che la giornata sarà triste e deludente. Faccio sia lo stick persona che lo stick blu canadese. Il persona ha la dx solo leggermente piu' evidente della sinistra. Vado da dennis con lo stick blu in mano.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)