GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ATROFIZZATE 2: IL MONONEURONE CONTINUA!!!

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ATROFIZZATE 2: IL MONONEURONE CONTINUA!!!

Messaggio da winniepooh » 5 set 2009, 10:37

:ahaha :ahaha :ahaha
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 5 set 2009, 14:06

..ma non è che il tuo dott è quello che fa "esperimenti" per far figliare donne over 65?? :domanda

:ahah :ahah :ahah :ahah
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 4 ott 2009, 10:03

io stamattina ero convintissima che fosse lunedì, gia mi stavo fa i progetti della mattina (passare in piscina, andare alla coop e poi libreria lì vicino ecc.ecc.) e tra me pensavo, "ammazza sto WE come è apssato veloce, e poi caspita ma la corsa l'hanno fatta di domenica sera???" :domanda apro la porta della sala e trovo Sal sulla sedia/poltrona davanti al pc e la prima cosa che penso "oddio si è addormentato davavnti al pc" e gli urlo "amooooooooooooooooooooooooo ma non sei andato a lavoro, è tardissimooooo" lui mi guarda così :che_dici e mi dice "ma sei rincoglionita? oggi è domenica" e io "ma, ma, ma.... ma sei sicuro?" :domanda sono andata a controllare sul telefonino...

Sì Sì oggi la giornata promette moooooooolto bene :impiccata:

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 9 dic 2009, 19:56

RIESUMO IL POST!!!
ATROFIZZATE DOVE CAVOLO SIETE????
IO SON SEMPRE QUI :hi hi hi hi :hi hi hi hi
ieri compro gli spazzolini nuovi e li lascio blistarti in bagno
max apre il suo e lascia il lister vuoto con lo spazzolino vecchio sulla lavatrice si lava i denti e va a lavoro
io apro il mio mi lavo i denti e faccio l'ispezione spazzolini (perchè abbiamo anche due spazzolini che usano i figli di max quando sono a casa)
tolgo i vecchi, sistemo i nuovi e metto nell'armadietto quello di ale e via tutto il resto.
stanotte birillo piange, mi alzo stile automa, vado fuori a scioglierli e rientro
vado in bagno a fare pipì e mi lavo le mani...
:urka :urka
nel bicchiere c'è un solo spazzolino...ma dov'è quello di max???
:urka :urka
nooooooooooooooooooooooooooo
l'ho buttato sicuro!!corro in cucina...sacco nero della spazzatura pronto per essere butato, riapro e inizio a cercar lo spazzolino (non tanto perchè lo dovessi far usare a lui ma perchè non potevo credere che l'avevo buttato sul serio!!)
da sottolineare che erano le 03.35 :che_dici :che_dici e io ero infilata con mezzo busto dentro la busta della spazzatura
massimo si alza vede la luce accesa in cucina arriva e mi vede contorta dentro la busta
fa più o meno questa faccia :impiccata: :impiccata: e torna a letto...
io niente..non ho trovato niente ma si accende la lampadina :-D
corro in bagno apro l'armadietto e tadaaaaaaaaaaaaaaaaa!quello che pensavo fosse il vecchio spazzolino di ale era il nuovo di max (e meno male che l'ho comprato io :che_dici )
torno a letto felice mentre uno sconsolato max parlava da solo domandandosi che male aveva fatto per avermi trovata nella sua via :ahaha :ahaha
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 9 dic 2009, 20:06

poi devo racconatrvi ancora una successa qualche tempo fa
sabato mattina esco per andare a lavoro, passo al nostro bar di fiducia dove prendiamo sempre una quota del superenalotto e vedo che hanno fatto un sistema nuovo che costa pochissimo!
predno una quota e mi dico..."adesso devo correre a casa che devo far vedere la quota nuova a max"
tutta contenta giro per la strada di casa, e vedo il mio vicino che aveva parcheggiato al lato della strada, io musica a palla, non so perchè mi stringo per salutarlo e traaaaaaaaaaaaaaaaacccccccc gli faccio la fiancata, ma me ne accorgo troppo tardi avendo la musica a palla :fischia :fischia
vedo la sua faccia così :urka e tento allora di fare retromarcia per staccarmi dalla sua macchina....traaaacccccccccccccc di nuovo, con in più il mio vicino che si butta sulla macchina per fermarmi! :ahah
esce massimo con lo sguardo pù o meno così :bomba :bomba e dentro di me mi dico "se gli racconto che ero ripassata per fargli vedere la quota mi spara sul serio....uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm :perplesso :perplesso " scendo dalla macchina cercando di fare una faccia sofferente e gli dico sottovoce "amore pensaci tu che mi sto facendo cacca addosso" e corro dentro, e mi siedo anche sul water :ahaha
lui dice al vicino che sistemiamo tutto il pomeriggio che dovevo andare a lavorare e rientra dentro
"ma come hai fatto a fargli fiancata porca tr***!!avevi mezzo metro di spazio!!"
e io con la faccia angelica
"amore ma come facevo a dirlo davanti a loro che mi aveva preso una colica e dovevo fare cacca?? :hi hi hi hi :hi hi hi hi che poi porca miseria mi s'è bloccata!!!" :fischia :fischia

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 24 dic 2009, 9:48

margheeeeeeeeeeeeeeeeee :-D :-D :hi hi hi hi

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 24 dic 2009, 15:31

marghe non fare la finta tonta :sberla:

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 25 dic 2009, 1:08

:hi hi hi hi
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 25 dic 2009, 1:13

oggi ho spignattato tutto il giorno ero impegnata!! :fischia

allora... come ho già raccontato altrove, ho comprato il regalo per il marito con largo anticipo, per non ridurmi all'ultimo, e anche perchè era un bell'orologio, che mi è piaciuto appena visto.
Tronata a casa, faccio tutto di soppiatto e lo nascondo IN UN LUOGO SICURO, un posto dove lui non potesse andare a beccarlo.
...
...
...
...
l'ho cercato per 3 giorni il pacchetto b@stardo, mi ero completamente scordata di dove fosse, sono arrivata a chiedere al socio se per caso non l'avesse trovato e spostato per farmi uno scherzo, sono giunta alla conclusione di averlo perso e di essere completamente rincoglionit@, finchè, tra i vestiti ESTIVI di mio figlio, l'ho trovatooooo!!!! :yeee :yeee :yeee

per poco non mi metto a piangere di gioia, ma mi resta comunque il dubbio di essere troppo fuori, perchè non mi ricordo comunque il percorso mentale che mi ha portato a nascondere il pacchetto proprio lì... OK, sono una causa persa :buuu :buuu :buuu :buuu

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 27 dic 2009, 9:49

almeno io ogni tanto bevo :ahah :ahah

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 30 dic 2009, 16:45

mi sono appena mandata un mp :che_dici :che_dici

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 30 dic 2009, 17:58

è arrivato? :fischia

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 21 feb 2010, 10:10

e anche quest'anno...come l'anno scorso....
mi son dimenticata del compleanno di max :impiccata: :impiccata:
non ce la posso fare!!!

l'anno scorso me lo ricordo la e x moglie quando chiamò per fare gli auguri
quest'anno il figlio...
basta :buuu :buuu :che_botte: :che_botte: :che_botte:

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 21 feb 2010, 10:29

winniepooh ha scritto:ho dimenticato il compleanno di massimo... :che_dici
me lo ha ricordato l'ex moglie quando lo ha chiamato per fargli gli auguri :buuu :buuu
come prova ho ritrovato il mex dell'anno scorso :buuu :buuu

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 21 feb 2010, 10:35

winniepooh, vuol dire che hai avuto tanti pensieri :cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 21 feb 2010, 10:36

pure l'anno scorso??? :che_dici :che_dici

grazie paola ma sono proprio scandalosa!!! :ahah :ahah

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 21 feb 2010, 10:45

:bigvergognati :prr :prr :prr
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 21 feb 2010, 21:51

winnie you are the :campioni:

:ahah
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 21 feb 2010, 23:01

:sberla:

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 22 feb 2010, 1:00

Ciao ragazze, ho visto ora questo gruppissimo, e mi sono sbellicata dalle risate (da sola a letto all'una di notte)...Nel cuore sono convinta di essere una vera VIM anch'io..
speta che che penso a qualcosa:

- per un periodo sono caduta infinete volte.....perchè mi scordavo di muovere i piedi (lo so che pare una boiata, ma è vero...)
- l'altra sera avevo particolarmente freddo e mi sono fatta la borraccia dell'acqua calda...la controllo sempre, e la tengo in un luogo sicuro, perchè il mio micio la adora per farci gli agguati...
verso l'acqua bollente, la metto a letto, mi infilo anch'io e ci tengo i piedi (con calzini per non scottarmi) sopra...ho particolarmente freddo, ed infilo i piedi sotto..
sento che bruciano (io :domanda ) li tolgo e continuano a bruciare :domanda :domanda mi viene il dubbio, guardo: c'era un taglio di circa 2 cm da cui usciva acqua bollente che ha bagnato il materasso..
Quindi all'una di notte, ringraziando che il socio non dormiva da me, ho tolto il materasso (ho il letto matrimoniale con due materassi singoli) e l'ho messo ad asciugare davanti al deumidificatore...
- il mio gatto vim: abito al piano terra, io sono fuori, il micio è dentro che guarda dalla finestra del bagno... io faccio per toccare il vetro, lui si butta di peso per farsi fare una carezza... e cade perchè era in bilico sul bordo della finestra stessa...

Sono ammessa?? :sorrisoo :fischia
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”