Comunque dopo aver fatto la pesata di verifica risulta che in due settimane ha preso 50 gr. Mi sembra davvero troppo poco.... Per il momento provo ad aspettare due-tre giorni, la ripeso e valuto: se aumenta almeno un pochino mi tranquillizzo del tutto, in caso contrario sento la pediatra e le chiedo lumi. Voi che dite?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL DISGELO E' ALLE PORTE, NOVEMBRINO09 CRESCI FORTE!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Re: IL DISGELO E' ALLE PORTE, NOVEMBRINO09 CRESCI FORTE!
Oggi Alessia nel tardo pomeriggio ha iniziato ad essere rognosissima! Di sicuro ha mal di pancia, ma anche con il sondino non si è calmata tanto facilmente. Boh?
Comunque dopo aver fatto la pesata di verifica risulta che in due settimane ha preso 50 gr. Mi sembra davvero troppo poco.... Per il momento provo ad aspettare due-tre giorni, la ripeso e valuto: se aumenta almeno un pochino mi tranquillizzo del tutto, in caso contrario sento la pediatra e le chiedo lumi. Voi che dite?
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

enrica..si..io farei come dici tu 
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- claudia@
- Master~GolGirl®

buongiorno,
oggi Giulio va a scuola...xò gli faccio fare solo la mattina x questa settimana...limitiamo l'esposizione ai virus fino a fine mese...febbraio è sempre stato deleterio x Giulio x le malattie...soprattutto xchè girano le tonsilliti di cui lui è soggetto
Noemi continua con la sua febbretta...ma è proprio melodrammatica
...ha 37.2 e sembra ne abbia 40...occhi lucidi, visino rosso e sguardo che chiede aiuto! vorrebbe dormire solo in braccio (vi lascio immaginare la nottata) e che urli quando la si deve poggiare x cambiare il pannolino!
Ieri sera ha urlato x 15 minuti a scuarciagola e non si calmava...anche se aveva febbre bassa le ho messo una tachipirina xchè mi faceva pena (pensavo avesse maldigola)...il tempo di mettergliela e molla un rutto allucinante...si è calmata
Cmq. mangia pochino quindi penso che il malessere sia xlopiù di pancia
oggi Giulio va a scuola...xò gli faccio fare solo la mattina x questa settimana...limitiamo l'esposizione ai virus fino a fine mese...febbraio è sempre stato deleterio x Giulio x le malattie...soprattutto xchè girano le tonsilliti di cui lui è soggetto
Noemi continua con la sua febbretta...ma è proprio melodrammatica
Ieri sera ha urlato x 15 minuti a scuarciagola e non si calmava...anche se aveva febbre bassa le ho messo una tachipirina xchè mi faceva pena (pensavo avesse maldigola)...il tempo di mettergliela e molla un rutto allucinante...si è calmata
Cmq. mangia pochino quindi penso che il malessere sia xlopiù di pancia
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- claudia@
- Master~GolGirl®

Nico...poverino che pena Andrea
...ma lo tengono al nido? te lo lasciano vedere quando vuoi?
tantissimi
Enrica...io aspetterei ancora una settimana e poi sentirei il ped...ma ha avuto qualche febbre o virus in qs. ultime settimane? quanto pesa adesso?
tantissimi
Enrica...io aspetterei ancora una settimana e poi sentirei il ped...ma ha avuto qualche febbre o virus in qs. ultime settimane? quanto pesa adesso?
- terry1605
- Original~GolGirl®

buongiorno
inizio con tanti
per andrea, ci sono novità
claudia
per noemi, cucciola.... magari si snete tutta scombussolata
enrica dopo il terzo mese è normale che rallentino, va valutato anche il periodo nell'insieme , senn ricordo male l'importante è che entro
il terzo mese (o il quarto nn ricordo bene, mannaggia a me) l'importante è che abbiamo raddoppiato il peso della nascita
cmq anch'io farei come hai detto tu
oggi la mia cucciola fa tre mesi
domani ho il tagliando dei tre mesi per sara e dei due anni per anna, come è grande anche lei
a dopo
inizio con tanti
claudia
enrica dopo il terzo mese è normale che rallentino, va valutato anche il periodo nell'insieme , senn ricordo male l'importante è che entro
cmq anch'io farei come hai detto tu
oggi la mia cucciola fa tre mesi
domani ho il tagliando dei tre mesi per sara e dei due anni per anna, come è grande anche lei
a dopo
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
- claudia@
- Master~GolGirl®

Ciao Terry...buon complimese a SARA 
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

auguri Sara!!!
Ieri abbiamo fatto una mega passeggiatona di 3 km e passa...Irene ha camminato tutto il tempo, ieri sera era cotta!
Anche Diego, che ormai il pomeriggio non dorme più e alle 20 crolla!
Più tardi vado al lavoro per definire il mio rientro...
che ascoltino le mie richieste e le attuino...
Ah, abbiamo fissato il battesimo, il 9 maggio (il giorno del nostro fidanzamento
)...e se va bene, abbiamo prenotato le vacanze!
Enrica:quoto Terry...l'importante poi è vederla serena, che bagni i suoi pannolini e che non perda peso...il resto va tutto bene
Lascio un bacio ad Andrea di Nico
, devo fare la ricarica sul cellulare e non posso comunicare in tempo reale... 
Ieri abbiamo fatto una mega passeggiatona di 3 km e passa...Irene ha camminato tutto il tempo, ieri sera era cotta!
Anche Diego, che ormai il pomeriggio non dorme più e alle 20 crolla!
Più tardi vado al lavoro per definire il mio rientro...
Ah, abbiamo fissato il battesimo, il 9 maggio (il giorno del nostro fidanzamento
Enrica:quoto Terry...l'importante poi è vederla serena, che bagni i suoi pannolini e che non perda peso...il resto va tutto bene
Lascio un bacio ad Andrea di Nico
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- topina72
- Bronze~GolGirl®

buongiorno
enrico quoto anche io le ragazze
noemi speriamo vada meglio
per andrea
vi sbaciucchio tutte e vado a fare i piatti della cena di ieri ho litigato col marito e sono rimasti li
enrico quoto anche io le ragazze
noemi speriamo vada meglio
per andrea
vi sbaciucchio tutte e vado a fare i piatti della cena di ieri ho litigato col marito e sono rimasti li
Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
- topina72
- Bronze~GolGirl®

maestrina questa settimana sara' importantissima

Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10
-
maestrina
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Intanto rinnovo anche qui i miei
per Andrea e Nico.
L'ho sentita ieri via sms ed è davvero giù! ..... come la capisco!
Qui va maluccio: Pietro ha ancora tosse forte e raffreddore, ma senza febbre.
Lorenzo ha tossito parecchio e a volte respira male.
Ho chiamato la pediatra e lo vede verso le 11.20, anche perchè se c'è in corso qualcosa non può di certo fare l'intervento.
Spero non sia nulla e che possa andare tutto come programmato, perchè l'attesa dell'operazione mi sta distruggendo.
Io sono a pezzi.....
a parte i bimbi così, che non è cosa grave,
ieri è morto mio zio, il fratello più giovane di mia mamma. Una cosa rapidissima, meno di un mese..... è stato letteralmente mangiato dal male.
Pensate che mia cugina avrebbe avuto il termine proprio oggi, invece ha partorito il 4..... Paolo voleva conoscere il suo nonno!
Mia mamma è distrutta........ non si regge in piedi. E io devo lasciare a lei Pietro per un po' di giorni.
Cavoli....... ma perchè queste cose???
Va beh, passo sempre per angosciarvi....... ne avrete piene le scatole!
Adesso vado a sistemare due cose in casa e poi vado dalla pediatra.
Vi aggiorno nel pomeriggio.
A dopo.
Intanto rinnovo anche qui i miei
L'ho sentita ieri via sms ed è davvero giù! ..... come la capisco!
Qui va maluccio: Pietro ha ancora tosse forte e raffreddore, ma senza febbre.
Lorenzo ha tossito parecchio e a volte respira male.
Ho chiamato la pediatra e lo vede verso le 11.20, anche perchè se c'è in corso qualcosa non può di certo fare l'intervento.
Spero non sia nulla e che possa andare tutto come programmato, perchè l'attesa dell'operazione mi sta distruggendo.
Io sono a pezzi.....
ieri è morto mio zio, il fratello più giovane di mia mamma. Una cosa rapidissima, meno di un mese..... è stato letteralmente mangiato dal male.
Pensate che mia cugina avrebbe avuto il termine proprio oggi, invece ha partorito il 4..... Paolo voleva conoscere il suo nonno!
Mia mamma è distrutta........ non si regge in piedi. E io devo lasciare a lei Pietro per un po' di giorni.
Cavoli....... ma perchè queste cose???
Va beh, passo sempre per angosciarvi....... ne avrete piene le scatole!
Adesso vado a sistemare due cose in casa e poi vado dalla pediatra.
Vi aggiorno nel pomeriggio.
A dopo.
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- claudia@
- Master~GolGirl®

Maestrina...che periodo di M...A x la vostra famiglia
x la visita dal ped...facci sapere 
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Grazie a tutte per i consigli
Rinnovo gli
per Andrea di Nico
maestrina non ne abbiamo piene le scatole semplicemente perché non vieni qui a lamentarti di un'unghia incarnita
Succedono delle cose terribili e tu ce le racconti, ma a te tocca vivertele sulla pelle, quindi è più che comprensibile. Nel caso specifico di tuo zio, poi, ti capisco in modo particolare perché mi ricorda molto quello che è successo a mio papà. Anche lui ha avuto un crollo di un mese ed è morto poco dopo la nascita di Matteo, certo che per tua cugina l'arrivo del bimbo non è solo gioia, purtroppo. Un abbraccio forte a te, a tua mamma e a tutta la vostra famiglia.
Ora dovrebbe davvero finire questo periodo perché sta diventando troppo pesante per tutti voi. Spero che la pediatra trovi Lorenzo in condizioni abbastanza buone da poter fare l'intervento e non prolungare oltre questa attesa. 
Rinnovo gli
maestrina non ne abbiamo piene le scatole semplicemente perché non vieni qui a lamentarti di un'unghia incarnita
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

claudia no, non ha avuto nessun virus, niente di niente, solo un po' di raffreddore. E' per quello che mi sembra strano...
Stamattina ho sentito la ped ma non gliel'ho nemmeno accennato. L'ho chiamata perché Alessia ha iniziato a tossire ed è una tosse che non mi piace per niente, comunque ora proviamo a fare un po' di aerosol (uno degli investimenti più sfruttati da quando ho avuto Matteo
) e vediamo come si evolve la situazione.
Stamattina ho sentito la ped ma non gliel'ho nemmeno accennato. L'ho chiamata perché Alessia ha iniziato a tossire ed è una tosse che non mi piace per niente, comunque ora proviamo a fare un po' di aerosol (uno degli investimenti più sfruttati da quando ho avuto Matteo
- terry1605
- Original~GolGirl®

oh maestrina mi dispiace tanto, certo che è proprio un periodaccio per voi. vi abbraccio forte
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
- fede80
- Expert~GolGirl®

mamma mia...ho letto e subito i miei pensieri e
vanno a Flavia, Andrea e tutti i bimbi che non stanno molto bene.
Auguri Sara x il complimese!
noi non ci lamentiamo, Max ha sempre un po' di catarro ma davvero non è nulla. Io ho il raffreddore e Izzy un pochino di tossetta ma sempre tutto in forma lieve.
maestrina...mi dispiace davvero x tuo zio...deve essere terribile anche x tua mamma...io spero proprio che questo brutto periodo x voi finisca al più presto!
anche a Pietro e Lorenzo che riesca a fare l'intervento!
Auguri Sara x il complimese!
noi non ci lamentiamo, Max ha sempre un po' di catarro ma davvero non è nulla. Io ho il raffreddore e Izzy un pochino di tossetta ma sempre tutto in forma lieve.
maestrina...mi dispiace davvero x tuo zio...deve essere terribile anche x tua mamma...io spero proprio che questo brutto periodo x voi finisca al più presto!
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Oh, Alessandra, che periodaccio!
per tutto quanto!
Sono stata al lavoro: rientrerò il 29 marzo
, farò più o meno 3 ore al giorno , dovrebbero rimettermi alle mie mansioni...e mi sembrano piuttosto flessibili sulle mie ore d'allattamento.
Speriamo!
Adesso spulcio un pò internet per farmi venire qualche idea carina per le bomboniere (saranno scatolette o sacchettini, comunque)...anzi, se avete idee o trovate qualcosa, sono tutta orecchi!
Sono stata al lavoro: rientrerò il 29 marzo
Speriamo!
Adesso spulcio un pò internet per farmi venire qualche idea carina per le bomboniere (saranno scatolette o sacchettini, comunque)...anzi, se avete idee o trovate qualcosa, sono tutta orecchi!
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Il primo pensiero ad Andrea e a tutti i piccoli malati.
Oggi qui piove.. peccato, quando viene una bella giornata fa dimenticare di essere ancora in inverno, e invece...
Maestrina ma che brutto periodo davvero.. Condoglianze per tuo zio.. l'unica cosa è che almeno il nuovo arrivato avrà modo di "distrarli" dal pensiero della perdita.. E per tua mamma, magari avere lì Pietro da curare riuscirà a tirarla un pò su, i bimbi fanno miracoli!!!
Scappo che c'è Lucy che sta scassando il lettino di Claudio...
Bacio
Il primo pensiero ad Andrea e a tutti i piccoli malati.
Oggi qui piove.. peccato, quando viene una bella giornata fa dimenticare di essere ancora in inverno, e invece...
Maestrina ma che brutto periodo davvero.. Condoglianze per tuo zio.. l'unica cosa è che almeno il nuovo arrivato avrà modo di "distrarli" dal pensiero della perdita.. E per tua mamma, magari avere lì Pietro da curare riuscirà a tirarla un pò su, i bimbi fanno miracoli!!!
Scappo che c'è Lucy che sta scassando il lettino di Claudio...
Bacio
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- barbara
- Basic~GolGirl®

maestrina mi dispiace,e' un periodo che deve finire per voi cavoli!!!!
per andrea

per andrea
baby
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Quest'inverno deve finire prestissimo! Stamattina ho incontrato per le scale una vicina di casa che ha due bimbi, il secondo è nato un mese dopo Alessia. Le ho chiesto come stesse perché il papà mi aveva detto che aveva preso l'influenza intestinale. Ieri mattina l'hanno ricoverato perché è peggiorato, ha la bronchiolite e gli devono fare le flebo perché non mangia più.
Ora basta, non voglio più sentire altri casi! 
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

buondì
maestrina..mi spiace tanto, è proprio un periodo del cavolo..speriamo che la primavera arrivi presto
maestrina..mi spiace tanto, è proprio un periodo del cavolo..speriamo che la primavera arrivi presto
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09