Ieri sera ultima poppata 23.30... poi fino alle 2.30 sveglio ed urlante ahhhhhhhhhhhhhhh
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI IN ANTICIPO, CHI IN RITARDO TUTTI I GENNARINI 2010 SONO AL TRAGUARDO!
- Frabg
- Original~GolGirl®

Re: CHI IN ANTICIPO, CHI IN RITARDO TUTTI I GENNARINI 2010 SONO AL TRAGUARDO!
Buongiorno belle donne
Ieri sera ultima poppata 23.30... poi fino alle 2.30 sveglio ed urlante ahhhhhhhhhhhhhhh
... alché abbiamo deciso, visto che non c'era verso di calmarlo, di lasciarlo piangere... avrà pianto mezz'ora piena... una sofferenza lasciarlo lì
, ma s'è addormentato e s'è svegliato stamattina alle 7.30!!!!!!!!!!!! Boh io ci capisco sempre meno... ma l'istinto materno mi verrà????????? A volte mi sento davvero un'impedita!
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- fenicia
- Expert~GolGirl®

a chi lo dici!!!!Frabg ha scritto:Buongiorno belle donne![]()
Ieri sera ultima poppata 23.30... poi fino alle 2.30 sveglio ed urlante ahhhhhhhhhhhhhhh... alché abbiamo deciso, visto che non c'era verso di calmarlo, di lasciarlo piangere... avrà pianto mezz'ora piena... una sofferenza lasciarlo lì
, ma s'è addormentato e s'è svegliato stamattina alle 7.30!!!!!!!!!!!! Boh io ci capisco sempre meno... ma l'istinto materno mi verrà????????? A volte mi sento davvero un'impedita!
quando piange senza alcun motivo e vorrei fare qualcosa ma non so cosa fare...mi sento così impotente!!!!
passeranno questi momenti...passeranno... (almeno spero
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

Ho MAttia con la varicella
E deve fare la profilassi anche Giorgio
E giovedì avevamo il trasloco

E deve fare la profilassi anche Giorgio
E giovedì avevamo il trasloco
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
- fenicia
- Expert~GolGirl®

Coffee milk,

MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010
-
lilletta
- Original~GolGirl®

Frabg uso il tiralatte manuale, ma riesco atirarne intorno ai 25 gr...
Boomie in effetti il mio medico mi aveva prescritto l'antibiotico, ma la gine mi ha detto di prendere solo la tachi e vedere se si risolveva così... in effetti va meglio, poi non so... se dovesse tornare la febbre rivaluterò la cosa.
Boomie in effetti il mio medico mi aveva prescritto l'antibiotico, ma la gine mi ha detto di prendere solo la tachi e vedere se si risolveva così... in effetti va meglio, poi non so... se dovesse tornare la febbre rivaluterò la cosa.
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
-
lilletta
- Original~GolGirl®

anche da parte mia...fenicia ha scritto:Coffee milk,![]()
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

ciao ragazze.....
ho letto gli arretrati......BUON COMPLEANNO IN RITARDO PANDY!!!
Coffee e Mammy tante
...e anche alle altre alle prese con bimbi "nervosetti e capricciosi"
Luca ha fasi alterne....di giorno piange spesso, ma almeno la notte dorme.... dalle 20/21 tira fino alle 2 e poi di nuovo fino alle 6/7...Matteo per 2 gg non è andato a scuola e quindi è iperagitato
Ieri sono andata al lavoro
....almeno i giorno diverso!!!
Ripasso dopo ...si è rotto il mio portatile e sto usando quello del socio.....

ho letto gli arretrati......BUON COMPLEANNO IN RITARDO PANDY!!!
Coffee e Mammy tante
Luca ha fasi alterne....di giorno piange spesso, ma almeno la notte dorme.... dalle 20/21 tira fino alle 2 e poi di nuovo fino alle 6/7...Matteo per 2 gg non è andato a scuola e quindi è iperagitato
Ieri sono andata al lavoro
Ripasso dopo ...si è rotto il mio portatile e sto usando quello del socio.....
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009
- noproblem
- Master~GolGirl®

Boomie75 ha scritto: Ricetta dolcetti velocissimi:
pesare 2 uova con il guscio
lo stesso peso di zucchero
lo stesso peso di farina
metà peso di olio di semi
1 cucchiaino di lievito per dolci
Amalgamare tutto insieme. Poi prendere dei pirottini di carta (quelli x i muffins), versare un cucchiaio di impasto (devono essere riempiti meno della metà altrimenti in cottura crescono troppo...), mettere in ognuno 1 cucchiaino di marmellata e infornare x circa 15 minuti a 180°. Sono buonissimi e velocissimi e fanno un figurone.
Si possono aumentare le dosi o sostituire alla marmellata la nutella o anche lasciarli vuoti.
Come olio di semi, tu quale usi? Va bene quello di girasole?!
Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®

...certo che un po' tranquilli no??!!!Coffee milk ha scritto:Ho MAttia con la varicella![]()
E deve fare la profilassi anche Giorgio![]()
E giovedì avevamo il trasloco![]()
Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®

io se penso al rientro in ufficio mi sentoMANU_ROB ha scritto: Ieri sono andata al lavoro....almeno i giorno diverso!!!
Noi 2, Eva e Linda!
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

ciao bellezze...passo velocemente e mi scuso anticipatamente per non avervi letto tutte. Ho passato una nottata allucinante..Son stata malissimo (vomito, diarrea poi oggi pure febbre a 39 gradi
) evidentemente mi sono un po' troppo strapazzata ieri e mi son beccata il primo bacillo ambulante.
Un pensierino dolce però ve lo mando a prescindere
VVTB 
Un pensierino dolce però ve lo mando a prescindere
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Coffee
Rugiada
riprenditi in fretta!
Noproblem
quello di girasoli va benissimo.
sparsi per tutte!!
Notte
Rugiada
Noproblem
Notte
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

Alé
! Stamattina ha vomitato pure Elena
Ora che abbiamo vomitato e siam state male tutt'e tre magari si potrebbe passare ad altro?
ma che periodo pazzesco davvero!
Io intanto ho perso più di 3 kg in soli 2 giorni e pure qualche anno di vita mi sa...sono pallida cadaverica e pure tutta sottosopra, ma vabbè...verranno tempi migliori
Mentalmente già mi sto preparando alla partenza in montagna il che mi fa star meglio e quando finalmente saremo andati via di qui starò decisamente bene. Dopodiché si comincia la ricerca per la nuova casa...speriamo bene
intanto vi mando un abbraccione collettivo...vado a prepararmi un po' di riso in bianco, sperando di riuscire a mangiarne un pochino
ciao gioie
Ora che abbiamo vomitato e siam state male tutt'e tre magari si potrebbe passare ad altro?
Io intanto ho perso più di 3 kg in soli 2 giorni e pure qualche anno di vita mi sa...sono pallida cadaverica e pure tutta sottosopra, ma vabbè...verranno tempi migliori
Mentalmente già mi sto preparando alla partenza in montagna il che mi fa star meglio e quando finalmente saremo andati via di qui starò decisamente bene. Dopodiché si comincia la ricerca per la nuova casa...speriamo bene
intanto vi mando un abbraccione collettivo...vado a prepararmi un po' di riso in bianco, sperando di riuscire a mangiarne un pochino
ciao gioie
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

vado ad occuparmi della mia "vomitina" e spero di guarire presto pure io ...
ciao rtagazze
ciao rtagazze
- sissyby74
- Original~GolGirl®

UFFA!!!!!!!!!!!!!!!!
La tosse non vuole proprio abbandonare Tommaso sebbene abbia preso cortisone x 3 gg ed antibiotici x 7 gg ....... e a forza di tossire non riesce a dormire.....l'unica cosa che riesce a fare è vomitare
adesso sta facendo l'aereosol con il papà, o meglio il papà cerca di fargli respirare "il fumo" con risultati minimi.....ma meglio di niete sarà.....
La tosse non vuole proprio abbandonare Tommaso sebbene abbia preso cortisone x 3 gg ed antibiotici x 7 gg ....... e a forza di tossire non riesce a dormire.....l'unica cosa che riesce a fare è vomitare
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- Frabg
- Original~GolGirl®

Coffee
,
ed
Rugiada e Sissy
anche per voi!
Buonanotte a tutte
Rugiada e Sissy
Buonanotte a tutte
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- ciocchetta
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte gennarine!
Passo per fare gli auguri a tutti i nati!!
Ogni volta che visitavo il vostro forum mi veniva da paingere...a pensare che dovevo essere dei vostri.
Ora però sono felice perchè ho avuto un altra occasione!!
Grazie per avermi tenuta nel vostro cuore e buon proseguimento
Passo per fare gli auguri a tutti i nati!!
Ogni volta che visitavo il vostro forum mi veniva da paingere...a pensare che dovevo essere dei vostri.
Ora però sono felice perchè ho avuto un altra occasione!!
11/06/2009 Il nostro fagiolino
29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!

29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!

- Rugiada
- Expert~GolGirl®

ciocchetta ha scritto:Ciao a tutte gennarine!
Passo per fare gli auguri a tutti i nati!!![]()
Ora però sono felice perchè ho avuto un altra occasione!!![]()
tesoooora!!!!!!!!!!!!!
che bello rileggerti e
buon proseguimento pure a te
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

Frabg ha scritto:Coffee,
ed
![]()
![]()
![]()
Rugiada e Sissy![]()
![]()
anche per voi!
Buonanotte a tutte
grazie..ne ho proprio bisogno
speriamo in una nottata non dico decente..ma accettabile..non ci credo molto ma insomma...anche perchè dovrei dare da bere ad Elena pochissimo e spessissimo. Una tortura insomma
vabbè...rimaniamo ottimisti
- Nellybrux1
- Active~GolGirl®

Ragazze, oggi sono anche io nella stessa barca!! Serena inizia a piangere e non riesco a capire perchè!!fenicia ha scritto:a chi lo dici!!!!Frabg ha scritto:Buongiorno belle donne![]()
Ieri sera ultima poppata 23.30... poi fino alle 2.30 sveglio ed urlante ahhhhhhhhhhhhhhh... alché abbiamo deciso, visto che non c'era verso di calmarlo, di lasciarlo piangere... avrà pianto mezz'ora piena... una sofferenza lasciarlo lì
quando piange senza alcun motivo e vorrei fare qualcosa ma non so cosa fare...mi sento così impotente!!!!![]()
passeranno questi momenti...passeranno... (almeno spero![]()
)
a te e a tutte!!
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*