GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'allattamento e l'intimità di coppia...

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'allattamento e l'intimità di coppia...

Messaggio da robipokernonna » 21 feb 2010, 21:06

vorrei non rispondere perche' altrimenti sto topic risale, ma non mi riesce.
scusatemi.
ma come ti permetti tu di giudicare il grado di intimita' che ho con il mio compagno? e che ben mi guardero' di farti sapere. non sono questioni delle quali discuto con un emerito sconosciuto.
e poi
semplicememete la paura di contaminare la sfera materna che vivi durante l'atto dell'allattamento con il piacere erotico che condividi col tuo compagno?
caspita se avrei avuto paura.
mentre allattavo mia figlia ero la sua mamma.
durante i rapporti sessuali ero la donna del mio compagno.

se ti sfugge questo passaggio vuole dire che:
- non hai figli e quindi non puoi capire le dinamiche che scattano durante l'allattamento.
- hai pochissimo rispetto per tuo figlio. soprattutto se la tua compagna condivide il tuo giochino.

nel ultimo intervento, nel quale hai usato un linguaggio spocchioso e esasperatamente forbito (molto fastidioso), hai, a mio avviso, ragionato solo in maniera ipotetica. senza mai esserti applicato sul campo. e per di piu', sotto sotto, ci leggo un esercizio mirato ad attivare la TUA fantasia in preparazione al successivo lavoro di bricolage.........
Guarda Robibog soprassiederò sulle tue intemperanze verbali tanto internet è il regno dell'immateriale e le ingiurie ti possono scivolare addosso molto facilmente,

proprio nel mio intervento di intemperanze verbali non ne vedo. perche' non mi piace usare il turpiloquio quando scrivo.

qualunque cosa tu risponda io non replichero'. ho gia' perso troppo tempo.
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 feb 2010, 21:15

pssssssssss....
soprattutto se la tua compagna condivide il tuo giochino.
quale? cioè quale compagna, in casa fissa? naaaaaa... io un'idea ce l'ho, ma sai com'è... non ho frequentazioni specifiche nel campo.. so che il GRA però è fortino in questo campo, leggo i giornali io eh ? :urka :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 21 feb 2010, 21:16

floddi ha scritto:
ligetta ha scritto:"e dire che ti ho appena difeso.
avevi scritto normalmente.
ti avevano risposto sgarbatamente.
avevo cercato di prendere le tue difese.
il tono era tornato normale.
sei intervenuta con una risposta demenziale.
temevi che il post prendesse una piega ragionevole?
temevi che lo lasciassero scendere?
allora sei proprio un'asina. o un asino. non riesco a decidere.
ragazze scusate. avevate ragione voi."

Guarda Robibog ti possono scivolare addosso molto facilmente, comunque io penso che ci sia un equivoco dovuto al fatto che abbiamo postato i nostri ultimi messaggi quasi simultaneamente, sono cose che capitano; in ogni caso,anche se non l'ho espresso, io ho apprezzato molto il tuo intervento per come era volto a ridimensionare la presunta provocatorietà del mio post iniziale e sopratutto le reazioni sensazionalistiche che sono seguite; in ogni modo ti riconosco una certa onestà intellettuale visto come hai disapprovato il contegno sarcastico degli interventi a prescindere da chi provenissero. Possiamo essere dunque d'accordo sulla forma ma rimangono divergenze sul merito ed io non ci vedo nulla di eccezionale o di scandaloso: per te "l'allattamento del marito" ( lo metto tra virgolette visto che per te è un'espressione demenziale) è una cosa assurda e solo il parlarne lo percepisci come provocazione gratuita che ti irrita e ti disturba a tal punto da rischiare un possibile alterco (seppur virtuale) con l'interlocutore, per me invece può essere un'esperienza erotica che arricchisce l'intimità della coppia se vissuta armonicamente; se posso permettermi, che cos'è che ti disturba tanto ? l'idea che il tuo compagno possa "rubare" il latte e complicare il tuo allattamento o semplicememete la paura di contaminare la sfera materna che vivi durante l'atto dell'allattamento con il piacere erotico che condividi col tuo compagno? oppure la paura di aprirti ad una eccessiva intimità con il tuo compagno e quindi la necessità di mantenere stabili le consuete forme del piacere di coppia evitando di inoltrarsi in spazi di piacere e di relazione finora sconosciuti? lo dico perchè si fa presto a dire "mi farebbe schifo", poi riflettendo meglio si scopre che alcune idiosincrasie non erano tali, oppure no può essere che l'esperienza non piaccia e basta senza scatenare reazioni violente. Mi sembra dunque non manchino gli spunti per un approfondimento serio del tema prospettato inizialmente, riflessioni che possono tranquillamente coinvolgere anche i vostri compagni con le loro idee e senzazioni sulla cosa; spero ne converrete tutte, anche coloro che comprensibilmente hanno reagito inizialmente con toni tra il giocoso e il divertito, ci sta anche quello, ovviamente non me la prendo dato che ho introdotto senza tanti convenevoli un tema che non tutte possono gradire venga trattato così apertamente, quindi anche l'ironia ci può stare.
ora ne ho la conferma.
Sei un uomo.
Non sei ancora padre.

coinvolgere il mio compagno in cosa? ma tu ci credi veramente in quello che scrivi?
Che ci provi il mio compagno a succhiarmi il seno mentre allatto e poi vedi che papagna si prende in piena faccia.

Non gradire che venga trattato? senti, fai qullo che vuoi con la tua compagna, se ti piace fare una cosa che non ha nulla di erotico, di sensuale, di gradevole per lei...fai pure.
Io di idee di cose da fare DOPO l'allattamento ne ho una sfilza..e sono tutte erotiche, sensuali e piacevoli per entrambi. :prr

come nn quotare??affrontare questo argomento in modo serio??? :ahah ma per favore...ma vai va..nn hai nient'altro di meglio da fare??..e poi questo argomento risulterebbe serio se affrontato quando c'è una certa "confidenza" e nn con 1messaggio solo e per giusta quello d'ingresso :x:
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 21 feb 2010, 21:19

robibg ha scritto:vorrei non rispondere perche' altrimenti sto topic risale, ma non mi riesce.
scusatemi.
ma come ti permetti tu di giudicare il grado di intimita' che ho con il mio compagno? e che ben mi guardero' di farti sapere. non sono questioni delle quali discuto con un emerito sconosciuto.
e poi
semplicememete la paura di contaminare la sfera materna che vivi durante l'atto dell'allattamento con il piacere erotico che condividi col tuo compagno?
caspita se avrei avuto paura.
mentre allattavo mia figlia ero la sua mamma.
durante i rapporti sessuali ero la donna del mio compagno.

se ti sfugge questo passaggio vuole dire che:
- non hai figli e quindi non puoi capire le dinamiche che scattano durante l'allattamento.
- hai pochissimo rispetto per tuo figlio. soprattutto se la tua compagna condivide il tuo giochino.

nel ultimo intervento, nel quale hai usato un linguaggio spocchioso e esasperatamente forbito (molto fastidioso), hai, a mio avviso, ragionato solo in maniera ipotetica. senza mai esserti applicato sul campo. e per di piu', sotto sotto, ci leggo un esercizio mirato ad attivare la TUA fantasia in preparazione al successivo lavoro di bricolage.........
Guarda Robibog soprassiederò sulle tue intemperanze verbali tanto internet è il regno dell'immateriale e le ingiurie ti possono scivolare addosso molto facilmente,

proprio nel mio intervento di intemperanze verbali non ne vedo. perche' non mi piace usare il turpiloquio quando scrivo.

qualunque cosa tu risponda io non replichero'. ho gia' perso troppo tempo.

sai che lui/lei aspettava proprio questo?lanciare l'amo per vedere chi abbocca...ora le vie sono due o lasciamo cadere il post e presto sparirà oppure meglio nn prenderlo troppo sul serio :ok
Immagine

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 21 feb 2010, 21:20

ely66 ha scritto:pssssssssss....
soprattutto se la tua compagna condivide il tuo giochino.
quale? cioè quale compagna, in casa fissa? naaaaaa... io un'idea ce l'ho, ma sai com'è... non ho frequentazioni specifiche nel campo.. so che il GRA però è fortino in questo campo, leggo i giornali io eh ? :urka :hi hi hi hi

oh capperi.......non ci avevo pensato
:ahah :ahah :ahah

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 21 feb 2010, 21:23

ragazze mi dispiace lasciarvi ma devo andare a dedicarmi ad un'attivita' ad alto tasso erotico :spiteful: :spiteful: :spiteful:

finire di stirare :impiccata:

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 21 feb 2010, 21:26

ragazze, vi informo che l'utente pascola allegramente in diversi forum postando lo stesso identico messaggio!!!

si commenta da solo.

porello.. :ahaha
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 feb 2010, 21:28

Senti. visto che non hai niente da fare se non intasare forum che sono nati con ben altri scopi puoi venire a casa mia a stirare. Per un paio di giorni troveresti come occupare il tempo. :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 feb 2010, 21:32

ishetta ha scritto:Senti. visto che non hai niente da fare se non intasare forum che sono nati con ben altri scopi puoi venire a casa mia a stirare. Per un paio di giorni troveresti come occupare il tempo. :fischia
non vale. io ogni sabato abbatto il giacomone.
però avrei un paio di stanze da colorare e poi vabbè, pulizie di fino, ma fino fino FINO in fondo.. mi servirebbe uno schiavetto...
opppsss ora che ci penso, dovrei andare su un sito apposito però, a mettere sta richiesta :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 21 feb 2010, 21:33

ishetta ha scritto:Senti. visto che non hai niente da fare se non intasare forum che sono nati con ben altri scopi puoi venire a casa mia a stirare. Per un paio di giorni troveresti come occupare il tempo. :fischia

:domanda
non dici a me vero?
no, perche' io ne avrei le ampolle piene di panni. e' tutta la domenica che stiro, spallino, spelucco :impiccata: :impiccata: :impiccata:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 feb 2010, 21:33

ely66 ha scritto:
però avrei un paio di stanze da colorare e poi vabbè, pulizie di fino, ma fino fino FINO in fondo.. mi servirebbe uno schiavetto...
opppsss ora che ci penso, dovrei andare su un sito apposito però, a mettere sta richiesta :ahah
:ahaha :ahaha :ahaha ma tu il latte ce l'hai per pagare lo schiavo?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 21 feb 2010, 21:33

eh no nn può altrimenti suo marito chi lo allatta? :ahah io no di certo :fuck:
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 feb 2010, 21:37

ishetta ha scritto:
ely66 ha scritto:
:ahaha :ahaha :ahaha ma tu il latte ce l'hai per pagare lo schiavo?

eh si certo, ho solo 15mila mex io..peta che vengo a sbandierarlo su un forum come o cosa ho nelle poppe :ahah :ahah

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 21 feb 2010, 22:03

io vi batto tutte..sapeste cosa c'ho nelle mie! :ahah
Immagine

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 21 feb 2010, 23:12

beh...la prima cosa che mi ha detto mio marito quando abbiamo scoperto del nuovo pulcino in arrivo è stata"menomale! così ho ancora tanto tempo per prendere il tuo latte!"

:prr :prr :prr :prr :prr :prr
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 21 feb 2010, 23:20

topinaf :ahah troppo forte tuo marito :ahah
Immagine

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 21 feb 2010, 23:20

ligetta ha scritto:"e dire che ti ho appena difeso.
avevi scritto normalmente.
ti avevano risposto sgarbatamente.
avevo cercato di prendere le tue difese.
il tono era tornato normale.
sei intervenuta con una risposta demenziale.
temevi che il post prendesse una piega ragionevole?
temevi che lo lasciassero scendere?
allora sei proprio un'asina. o un asino. non riesco a decidere.
ragazze scusate. avevate ragione voi."

Guarda Robibog soprassiederò sulle tue intemperanze verbali tanto internet è il regno dell'immateriale e le ingiurie ti possono scivolare addosso molto facilmente, comunque io penso che ci sia un equivoco dovuto al fatto che abbiamo postato i nostri ultimi messaggi quasi simultaneamente, sono cose che capitano; in ogni caso,anche se non l'ho espresso, io ho apprezzato molto il tuo intervento per come era volto a ridimensionare la presunta provocatorietà del mio post iniziale e sopratutto le reazioni sensazionalistiche che sono seguite; in ogni modo ti riconosco una certa onestà intellettuale visto come hai disapprovato il contegno sarcastico degli interventi a prescindere da chi provenissero. Possiamo essere dunque d'accordo sulla forma ma rimangono divergenze sul merito ed io non ci vedo nulla di eccezionale o di scandaloso: per te "l'allattamento del marito" ( lo metto tra virgolette visto che per te è un'espressione demenziale) è una cosa assurda e solo il parlarne lo percepisci come provocazione gratuita che ti irrita e ti disturba a tal punto da rischiare un possibile alterco (seppur virtuale) con l'interlocutore, per me invece può essere un'esperienza erotica che arricchisce l'intimità della coppia se vissuta armonicamente; se posso permettermi, che cos'è che ti disturba tanto ? l'idea che il tuo compagno possa "rubare" il latte e complicare il tuo allattamento o semplicememete la paura di contaminare la sfera materna che vivi durante l'atto dell'allattamento con il piacere erotico che condividi col tuo compagno? oppure la paura di aprirti ad una eccessiva intimità con il tuo compagno e quindi la necessità di mantenere stabili le consuete forme del piacere di coppia evitando di inoltrarsi in spazi di piacere e di relazione finora sconosciuti? lo dico perchè si fa presto a dire "mi farebbe schifo", poi riflettendo meglio si scopre che alcune idiosincrasie non erano tali, oppure no può essere che l'esperienza non piaccia e basta senza scatenare reazioni violente. Mi sembra dunque non manchino gli spunti per un approfondimento serio del tema prospettato inizialmente, riflessioni che possono tranquillamente coinvolgere anche i vostri compagni con le loro idee e senzazioni sulla cosa; spero ne converrete tutte, anche coloro che comprensibilmente hanno reagito inizialmente con toni tra il giocoso e il divertito, ci sta anche quello, ovviamente non me la prendo dato che ho introdotto senza tanti convenevoli un tema che non tutte possono gradire venga trattato così apertamente, quindi anche l'ironia ci può stare.

ho letto fìin qui, non oltre.
Mi sento di dirti carO ligettO...
O anche quando tu fossi ligetta, queste sono tematiche più appropriate ad un forume erotico che non ad un forum votato alla maternità.
O meglio, Nei termini in cui l'hai messa, a mio parere, qui, poco ci azzecca.
Ti piace che tuo marito si attacchi al seno? pensa ci sono altre persone al mondo cui piace! E pensa! ci sono altre pratiche sessuali ancora più interessanti!
Addirittura alcini provano piacere a farsi picchiare, altri a praticare il bondage, altri ancora a fare cose tanto personali da non dirsi.
Ma, mi spieghi perchè vuoi parlarne in un forum di gravdanza e maternità?
ciao ciao, magari addio.
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 feb 2010, 23:24

per la miseria, e io che mi ero limitata al lato b o alla cipolla sul piede. poi arriva martina e toh... sconvolgimenti ormonali a manetta :ahah :ahah :ahah

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 21 feb 2010, 23:26

questo post sta prendendo una piega che nn so..credo lo farò leggere a mio marito così si ingrifa un pò :ahah
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 21 feb 2010, 23:27

capa rossa!ma com'è che io a te nn ti vedo mai con la scritta in linea? :ahaha ci sei ma nn ci sei... :ahah
Immagine

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”