GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SWEET HA APERTO LE DANZE..FORZA MARZOLINI (10), USCITE DALLE PANZE
- nuvola0100
- Original~GolGirl®
Re: SWEET HA APERTO LE DANZE..FORZA MARZOLINI (10), USCITE DALLE PANZE
saretta1978, anche secondo me e' che i musoli sono sollecitati dal peso del bimbo e forse anche dal cesario precedente, sono messa nella tua stessa posizione
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10
- leoncina78
- Active~GolGirl®
Ho appena letto la notiziona di carmela
tesoro
In bocca al lupo anche a mr mancini
karen mi dispiace x la bisticciata,vedrai che con la nascita dell'angioletto si risolve tutto
valina sei proprio una faina....speriamo almeno che funzioni

In bocca al lupo anche a mr mancini
karen mi dispiace x la bisticciata,vedrai che con la nascita dell'angioletto si risolve tutto
valina sei proprio una faina....speriamo almeno che funzioni

MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore
- stele
- Expert~GolGirl®
Saretta perdonami non avevo letto bene!Io sento questo forte indolenzimento muscolare,come se ho fatto ginnastica e sono piena di acido lattico,proprio sotto la pancia e all'inguine....che dolori!!!!
Ma sto punto ha ragione nuvola...ormai le panze lievitano e i bimbi pesano!!!
Ma sto punto ha ragione nuvola...ormai le panze lievitano e i bimbi pesano!!!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- LelaAbsolute77
- Original~GolGirl®
stasera pizza
il mio rospettino ha la febbre, presumo data dall'otite visto che dice che ha male all'orecchio..speriamo passi in fretta perchè piccino il male alle orecchie è tremendo...e poi perchè se rompo le acque non posso stare senza vederlo quando sarò in H
già mi manca quando lui è all'asilo e io a casa qui ad aspettare che i giorni passino..
mi
da sola
ragazze ma che me magno la sera? faccio certi incubi la notte :ahah

il mio rospettino ha la febbre, presumo data dall'otite visto che dice che ha male all'orecchio..speriamo passi in fretta perchè piccino il male alle orecchie è tremendo...e poi perchè se rompo le acque non posso stare senza vederlo quando sarò in H

mi

ragazze ma che me magno la sera? faccio certi incubi la notte :ahah
- valeeeee86
- Original~GolGirl®
Ragazze io vado, stasera pizza a casa di amici....e i maschi guardano le partite
....e noi donne a ciaccolare...
!!!
A domaniiiiiii........Buona serata a tutte!!!!
Lela,
per il piccolo!!!

A domaniiiiiii........Buona serata a tutte!!!!
Lela,

Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!
- LelaAbsolute77
- Original~GolGirl®
denghiu ..fortunatamente Alex è "a ripresa rapida"
divertiti cara..buon appetito anche alle altre..a più tardi..
divertiti cara..buon appetito anche alle altre..a più tardi..

Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10
(degno di nota pure il papà Massy ^_^) ...Provehito in altum
- leoncina78
- Active~GolGirl®
valeeeee86, ciao a domani buona serata.
Stefy in bocca al lupo anche a te e cerca di non pensarci e stare piu rilassata possibile
PIZZA bonaaaaaa anch'ioooooooo
Stefy in bocca al lupo anche a te e cerca di non pensarci e stare piu rilassata possibile

PIZZA bonaaaaaa anch'ioooooooo

MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore
- LelaAbsolute77
- Original~GolGirl®
:ahah
Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10
- nuvola0100
- Original~GolGirl®
LelaAbsolute77, mi dispiace per Alex
Ma perche' tutte quante vi mangiate la pizza e a me fa' schizzare il diabete, eppure non e' zucchero vero
Fra una settimana mi rifaccio anchio

Ma perche' tutte quante vi mangiate la pizza e a me fa' schizzare il diabete, eppure non e' zucchero vero

Fra una settimana mi rifaccio anchio

Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10
- stele
- Expert~GolGirl®
Ragazze seratona AMICI???
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
-
- Active~GolGirl®
io serata calcio..... 

Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso

- leoncina78
- Active~GolGirl®
Io serata da incubo.......ho socio di nuovo con la febbre a 38,5
Tutti i virus che ci sono in giro se li prende.....nemmeno i bambini!!!!

Tutti i virus che ci sono in giro se li prende.....nemmeno i bambini!!!!
- stele
- Expert~GolGirl®
Leoncina ma che sfigaaaaaaaa!!!!Dagli subito una tachipirina da 1000 mg!!!Spero gli passi presto!
- leoncina78
- Active~GolGirl®
oioiiiiii Stefy hai ragione che palline!!!!!! Adesso gli faccio ingoiare tutta la scatola di tachipirina........che ne pensi? 

- Karen
- Expert~GolGirl®
Re: SWEET HA APERTO LE DANZE..FORZA MARZOLINI (10), USCITE DALLE
Grazie ragazze sta sera ho il morale sotto i piedi, appena riesco mi aggiorno!
Tra l'altro ora vivo nell'ansia che mi partano le contrazioni, perché su mia madre non credo di poter contare (visto che l'origine della lite e' stata proprio questa) e mia sucera e' a letto con la labirintite! Domani ho il controllo dal gine, speriamo mi dica qualcosa sulle prevista data!
noi sta sera olimpiadi!
K
Tra l'altro ora vivo nell'ansia che mi partano le contrazioni, perché su mia madre non credo di poter contare (visto che l'origine della lite e' stata proprio questa) e mia sucera e' a letto con la labirintite! Domani ho il controllo dal gine, speriamo mi dica qualcosa sulle prevista data!

noi sta sera olimpiadi!
K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- leoncina78
- Active~GolGirl®
Karen, cerca di stare piu tranquilla possibile e vedrai he le contrazioni se ne staranno buone al loro posto......sò che in questi casi.è difficile mantenere la calma,ma almeno provaci 

- stele
- Expert~GolGirl®
Leoncina mi sa che lo rincoglionisci per benino :ahah :ahah :ahah
Karenscusa se mi permetto di chiedere,ma in che senso la lite è stata proprio per le contrazioni?
Karenscusa se mi permetto di chiedere,ma in che senso la lite è stata proprio per le contrazioni?
- Ale78
- Active~GolGirl®
Che fatica! C'ho messo un gg a leggere gli arretrati!
STELE Confermo quello che ti ha detto LELA sul lato per dormire. Ti aggiungo che su una rivista, consigliavano contro l'acidità di dormire sul sx perchè lo stomaco così è meno compresso. Io la mattina bevo cmq latte.. nel senso... tutto mi fa acido quindi tanto vale bere quello che preferisco! no?
SARETTA Come ti capisco quando dici che non credevi di arrivare al 9 mese. Io ancora ora quando guardo il ticker mi commuovo! 6 settimane in più!!
Per quanto riguardo i dolori che hai, la mia gine mi ha detto ( anche io ho delle piccole contrazioni) che se sono regoalri e prolungati di andare subito in Ps. Non è importante se siano forti o meno.
VALINA
seduttrice!!!! Io invece devo scappare dal socio. Quando la gine 10 gg fa ci disse: stop rapporti! Quasi quasi svenne in studio!
NUVOLA
per il 1 marzo!
MAMMAVIOLINISTA
MINOU
MCMANCINI
Qui oggi gg meravigliosa! Infatti stamattina sono uscita un pò... ma che fatica!
Vi saluto vado a sdraiarmi un pò: tra un'oretta devo andare in locale perchè il maritozzo deve partire per Foggia; è morta una zia e domani mattina ci sono i funerali. Così lui si fa la cena e io vado a chiudere( speriamo presto!)
Un bacione grande grande
STELE Confermo quello che ti ha detto LELA sul lato per dormire. Ti aggiungo che su una rivista, consigliavano contro l'acidità di dormire sul sx perchè lo stomaco così è meno compresso. Io la mattina bevo cmq latte.. nel senso... tutto mi fa acido quindi tanto vale bere quello che preferisco! no?
SARETTA Come ti capisco quando dici che non credevi di arrivare al 9 mese. Io ancora ora quando guardo il ticker mi commuovo! 6 settimane in più!!

VALINA

NUVOLA

MAMMAVIOLINISTA

MINOU

MCMANCINI

Qui oggi gg meravigliosa! Infatti stamattina sono uscita un pò... ma che fatica!
Vi saluto vado a sdraiarmi un pò: tra un'oretta devo andare in locale perchè il maritozzo deve partire per Foggia; è morta una zia e domani mattina ci sono i funerali. Così lui si fa la cena e io vado a chiudere( speriamo presto!)
Un bacione grande grande
Luca è nato il 28/06/2005 1kg700gr per 48 cm.
Lavinia è nata il 26/02/2010 3kg170gr per 50 cm.
Lavinia è nata il 26/02/2010 3kg170gr per 50 cm.
- sunflowers
- Active~GolGirl®
Ragazze non si può mancare qualche ora che voi scrivete tutte quelle pagine..........ho dovuto prima aggiornarmi un pò!!!!! Come vi avevo accennato oggi era il giorno suocera.............
LELA sì ero io che ti avevo chiesto di ridurmi la foto.....oggi non ho potuto mandartela anche perchè non ce l'ho nel computer, ma se potrai ancora te la manderò domani!!!!!! Solo che l'indirizzo che ho trovato accanto non mi sembra che mi consenta di allegarci le foto......mi lo puoi riscrivere o qui o in MP?? Non ti vorrei però rompere troppo le scatole.........!!!!! Comunque tanti
per il tuo piccolino!!!
Tanti
per domani che per alcune sarà un giorno importante!!! Vi pensremo molto!!!!
Stele serata amici.......proverò a collegarmi con il cell visto che sarò sdraiata a letto con la peste, le ho promesso che stasera poteva venire...... se mi si collega il cell ci sarò..... se a un certo punto sparisco significa che ha perso la connessione!!!
Comunque un mega
a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LELA sì ero io che ti avevo chiesto di ridurmi la foto.....oggi non ho potuto mandartela anche perchè non ce l'ho nel computer, ma se potrai ancora te la manderò domani!!!!!! Solo che l'indirizzo che ho trovato accanto non mi sembra che mi consenta di allegarci le foto......mi lo puoi riscrivere o qui o in MP?? Non ti vorrei però rompere troppo le scatole.........!!!!! Comunque tanti

Tanti

Stele serata amici.......proverò a collegarmi con il cell visto che sarò sdraiata a letto con la peste, le ho promesso che stasera poteva venire...... se mi si collega il cell ci sarò..... se a un certo punto sparisco significa che ha perso la connessione!!!
Comunque un mega

EMMA il nostro primo amore nata il 10/05/2007
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Buona sera a tutte....
Eccomi di nuovo sul divano...Oggi acidità di stomaco...ho pure vomitato...
Stasera pastina in bianco leggera leggera...speriamo di dormire tranquilla...
SARETTA Si si Nicola è un dormiglione....Oggi si è fatto dalle 15 alle 17.30, e si è riaddormentato 5 minuti fa....la mattina però alle 6/7 è sveglio...ma non mi lamento...
Cmq mi sto preparando al peggio con Gabriele....visto che con il fratello dorme tanto...
Anche io se sto in piedi e se cammino tanto mi viene mal di pancia, soprattutto in basso e poi diventa dura come un sasso...
Eccomi di nuovo sul divano...Oggi acidità di stomaco...ho pure vomitato...

Stasera pastina in bianco leggera leggera...speriamo di dormire tranquilla...
SARETTA Si si Nicola è un dormiglione....Oggi si è fatto dalle 15 alle 17.30, e si è riaddormentato 5 minuti fa....la mattina però alle 6/7 è sveglio...ma non mi lamento...
Cmq mi sto preparando al peggio con Gabriele....visto che con il fratello dorme tanto...

Anche io se sto in piedi e se cammino tanto mi viene mal di pancia, soprattutto in basso e poi diventa dura come un sasso...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"