GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:siamo state tanto buone, Babbo Natale basta carbone!

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi:siamo state tanto buone, Babbo Natale basta carbone!

Messaggio da irene32 » 20 feb 2010, 14:15

BUONGIORNO AMICHETTE....

SPES..sara' il virus intestinale...virgy mi ha fatto cosi' quando lo ha preso....eheheh il weekend.....ormai nn ci penso nemmeno +...succede tutto .....la settimana invece fila liscia......ma va al diavolo...

PRICETTINA....vatti a fare 2 risate anche tu....ma sopratutto leggi le risposte...sono mitiche..
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 20 feb 2010, 14:18

uh mammina l'ho lette.. :ahah :ahah :ahah
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

ciocchetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciocchetta » 20 feb 2010, 15:40

Ciao commari, ma io non ci sono tra le novità!!! :buuu
Oggi ho avuto delle nausee....buon segno direi!
Però ho dei doloretti all'altezza dell'ovaio dx quando tossisco!
Secondo voi è normale?
Lo so, sto diventando paranoica....e sono solo alla 6 sett.!!! :spiteful:
11/06/2009 Il nostro fagiolino
29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!
Immagine

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 20 feb 2010, 16:36

pasos pe run salutino stiamo uscendo a vedere i burattini
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 20 feb 2010, 18:21

OLA'....RAGAZZE....

CIOCCHETTA.....anche io avevo i doloretti all'ovaio...credo sia normale.....

oggi noi a casa..danilo aveva una partita.....volevo uscire...ma nn mi sento bene (che sf**a)..ieri sera mi sono mangiata un antipasto di mare..quelli comnprati nei super..mi sa che mi ha fatto male...ho mal di pancia e un po di squaraus
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 20 feb 2010, 19:25

ciocch è normale tranquilla :sorrisoo e... buone nausee :spiteful: :bacio

irè si si è il virus, c'era a scuola sua e l'ho riportato quando era passato, ma forse qcn è rientrato che ancora non guariva, xchè ha frequentato 3 gg ed ecco qua :aargh x fortuna i certificati medici non si pagano, almeno quelli :ahaha

price immagino il qualcuno... mandalo a cagar!!!
la tua vicina come sta?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 20 feb 2010, 21:43

quest'anno sto virus intestinale gira da ottobre,che @@,tommaso l'ha beccato due volte solo a gennaio,uffffffffffffff

pomeriggio burattini,bè non è che fossero bellissimi,però samuele era rapito,è stato proprio bravo seduto in braccio,guardava commentava,troppo frorte il topo,com'è cresciuto,all'inizio non voleva uscire perchè non portavamo pure tommaso,e voleva rimanere a casa,che tesoro,poi alla fine l'ho convinto e gli ho promesso che il prox anno ci portavamo pure tato!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

ciocchetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciocchetta » 20 feb 2010, 22:32

Prof, che dolce samuele!!! :bacio
Stasera mia nipote aveva la febbre a 40,
mi stringeva forte la mano...stellina!!! :bacio
Speriamo che non viene a me!
Notte care
Immagine

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 21 feb 2010, 0:36

ahahah spes.. sono ancora troppo buona, ma potrei cambiare :spiteful:

cioccoletta hai ragione, chiedo scusa.....

oggi sono andata con figlio e nipoti sui gonfiabili, e mentre ero li ho incontrato una mia "amica" che non vedevo da un po', e che un anno e mezzo fa e' rimasta vedova a causa di un incidente stradale. Ora, lei e il marito non avevano un grandissimo rapporto, ok, ma lui era una persona, almeno con me, dolce e gentile, con lei so per certo che non e' stato cosi....
vabbe, diciamo che si sono fatti male a vicenda per anni... ma oggi, lei non era sola. mi ha presentato il suo compagno e vi giuro.. io ero e sono davvero felice per lei, ha bisogno di un po' di serenita'... ma mi ha fatto troppo strano..... non lo so ... ... stranissimo....

spes, non parliamo della mia vicina, s'e' ripresa, ma come temevo...... mi sa che e' una amicizia con una persona un po' egocentrica... ci siamo viste giovedi a mezzogiorno e mezza, e le ho detto che dopo un paio d'ore sarei andata a prendere le analisi di antonio, e che ero agitatissima.. lei mi ha detto che dovevo stare tranquilla, che sicuramente non aveva nulla.... poi ha ripreso a parlare di cose sue... a oggi ancora non si fa viva per sapere come sta antonio...
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 21 feb 2010, 9:34

cioè ragazze... ANTONIO HA DI NUOVO LA FEBBRE.... :stonk
non ce la posso fare.. cosi a noi salta il carnevale......................

cioe' a lui, a me non e' che fregasse tantissimo....

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 21 feb 2010, 10:23

price e va bè... tu 'dalle' quello che senti e stop, anche io ce ne ho qcn intorno, ma cerco di tenerle alla larga :hi hi hi hi certo nel tuo caso è la tua vicina... pazienza
una :coccola ad antonio povero ciccetto, mi sento così immedesimata nella tua situazione, non sai quanto ti capisco, xò ora posso dire con certezza che aveva ragione la ped, vedrai che poi andrà meglio
certo la media dei malanni è altissima rispetto agli altri bimbi, ma almeno non è una settimana si e l'altra pure :aargh coraggio!!!
noi a casa, paolo debolissimo, io sola e fuori è una bella giornata e noi dentro, ma che ballssssss
un bacio x una buona domenica a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

ciocchetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciocchetta » 21 feb 2010, 13:01

Buona domenica!!!
Oggi mi sono alzata alle 8 per mangiare e bere, poi mi sono rimessa al letto e alle 11 mi sono alzata!!!
Che porcella, è solo che quando faccio la mattina mi alzo tutti i giorni alle 6 e il mio fisico la domenica è distrutto!!! :impiccata:
Ho avuto tutta la notte la bocca secchissima, nonostante bevessi, continuavo ad averla secca!!!Che sintomo strano......secondo me bevo troppo poco!!!
Buona domenica a tutte, se volete a francavilla oggi ci sono i carri di Carnevale (recuperano domenica scorsa!
Immagine

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 21 feb 2010, 13:13

Spes ha scritto:price e va bè... tu 'dalle' quello che senti e stop, anche io ce ne ho qcn intorno, ma cerco di tenerle alla larga :hi hi hi hi certo nel tuo caso è la tua vicina... pazienza
una :coccola ad antonio povero ciccetto, mi sento così immedesimata nella tua situazione, non sai quanto ti capisco, xò ora posso dire con certezza che aveva ragione la ped, vedrai che poi andrà meglio
certo la media dei malanni è altissima rispetto agli altri bimbi, ma almeno non è una settimana si e l'altra pure :aargh coraggio!!!
noi a casa, paolo debolissimo, io sola e fuori è una bella giornata e noi dentro, ma che ballssssss
un bacio x una buona domenica a tutte
stamattina appena ho visto il sole ti ho pensata, :coccola ,e non possiamo venire nemmeno a trovarti,uffffff
però se regge un pò dicevo ieri sera a F. che organizziamo un pic nic al maneggio :ok

price insieme alle analisi per lo streptococco hai fatto quelli per le difese immunitarie?????fatti consigliare da Anna,io ci farei un pensierino,intanto prova qualche curetta naturale,anche se ormai per ora che fa effetto arrivi a maggio,tu inizia e vedi,informati,chiedi al tuo pediatra per queste analisi,e semmai dovrai valutare se ritirare Antonio dal nido :coccola :coccola

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 21 feb 2010, 13:14

ciocchetta ha scritto:Buona domenica!!!
Oggi mi sono alzata alle 8 per mangiare e bere, poi mi sono rimessa al letto e alle 11 mi sono alzata!!!
Che porcella, è solo che quando faccio la mattina mi alzo tutti i giorni alle 6 e il mio fisico la domenica è distrutto!!! :impiccata:
Ho avuto tutta la notte la bocca secchissima, nonostante bevessi, continuavo ad averla secca!!!Che sintomo strano......secondo me bevo troppo poco!!!
Buona domenica a tutte, se volete a francavilla oggi ci sono i carri di Carnevale (recuperano domenica scorsa!
magari a causa delle nausee bevi meno,prova a bere robba acida,tipo succo d'arancia o pompelmo,mangia robba tipo panificati,crackers,ecc

ciocchetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciocchetta » 21 feb 2010, 15:01

Forse è così, ma non riesco + nè a bere acqua (faccio fatica) nè a mangiare il pane, mi dà un senzo strano di amaro in bocca, idem per la pasta!!!
Mi vanno solo carne, formaggi e succhi di frutta!! :spiteful:
Stavo guardando su internet e mi sa che la bocca secca è proprio un sintomo di gravidanza.
D astamattina avrò bevuto quasi un litro di roba, ancora mi sento la bocca secca!!Secondo me mi sto trasformando in un cammello!! :urka
Immagine

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 21 feb 2010, 15:46

proferina ha scritto:
Spes ha scritto: price insieme alle analisi per lo streptococco hai fatto quelli per le difese immunitarie?????fatti consigliare da Anna,io ci farei un pensierino,intanto prova qualche curetta naturale,anche se ormai per ora che fa effetto arrivi a maggio,tu inizia e vedi,informati,chiedi al tuo pediatra per queste analisi,e semmai dovrai valutare se ritirare Antonio dal nido :coccola :coccola
ma lui al nido non ci vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
inizio a credere che dovrei evitare di fargli vedere la bimba della vicina.. ditemi voi, quella ragazzina ha la tosse 60 giorni al mese, e la mamma scrolla le spalle... oggi è venuta a suonarmi, dicendo che venerdi la stavano ricoverando perche' aveva di nuovo la febbre, e visto che oggi non l'aveva la portava a vedere i carri.. cioe' antonio il primo giorno di non febbre se lo fa a casa, sono esagerata io? lei se ha la febbre, l'ha mandata pure a danza, e allora cacchio, se non ci fai caso, magari il mio cucciolo ha le difese basse e mi si frega ogni volta.........

coon un emocromo normale si vedono sti valori delle difese? che sigla hanno? le analisi le ha fatte da poco, magari ce l'ha gia...

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 21 feb 2010, 15:47

annamari' io la tua pazienza non ce l'ho.. sono gia' esaurita....

ciocche' evviva sti sintomi :yeee :yeee :yeee

la mia pulcetta c'ha una tonsilla enorme....

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 21 feb 2010, 18:35

pricettina ha scritto:
proferina ha scritto:
Spes ha scritto: price insieme alle analisi per lo streptococco hai fatto quelli per le difese immunitarie?????fatti consigliare da Anna,io ci farei un pensierino,intanto prova qualche curetta naturale,anche se ormai per ora che fa effetto arrivi a maggio,tu inizia e vedi,informati,chiedi al tuo pediatra per queste analisi,e semmai dovrai valutare se ritirare Antonio dal nido :coccola :coccola
ma lui al nido non ci vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
inizio a credere che dovrei evitare di fargli vedere la bimba della vicina.. ditemi voi, quella ragazzina ha la tosse 60 giorni al mese, e la mamma scrolla le spalle... oggi è venuta a suonarmi, dicendo che venerdi la stavano ricoverando perche' aveva di nuovo la febbre, e visto che oggi non l'aveva la portava a vedere i carri.. cioe' antonio il primo giorno di non febbre se lo fa a casa, sono esagerata io? lei se ha la febbre, l'ha mandata pure a danza, e allora cacchio, se non ci fai caso, magari il mio cucciolo ha le difese basse e mi si frega ogni volta.........

coon un emocromo normale si vedono sti valori delle difese? che sigla hanno? le analisi le ha fatte da poco, magari ce l'ha gia...
allora per le analisi meglio che chiedi ad Anna,lei le fa ogni un tot,e ne capisce più di me;
per la tua vicina no comment :martello
però se non sta tutto il giorno in mezzo ai bambini non è proprio normale che si ammali sempre,un conto con un fratello/sorella che va a scuola,e quindi con il quale sarebbe a stretto contatto,ma solo con una bimba con cui gioca a volte no,io qualche controllino lo farei;tu se vuoi inizia qualche immunostomolante naturale,che mal enon gli fa+

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 21 feb 2010, 18:47

price non sei tu che non sei normale!!
io sono molto cauta e la ped è moooolto d'accordo, dice che ora i bimbi stanno sempre male xchè non si dà loro il tempo di riprendersi
io lo tengo sempre a casa fin tanto non lo vedo bene, x me è un sacrificio e pure x chi ci sta intorno, ma secondo me è giusto così
una volta un ped privato mi fece i complimenti e mi disse 'sra con questi valori il bimbo dovrebbe avere all'attivo polmoniti a manetta e ricoveri' mi ha chiesto cosa facevo quando stava male e mi ha dato l'ok, secondo me una buona ripresa conta moltissimo a patto che il bimbo sia stato curato bene
forse x molte sarò paranoica, ma nel ns caso è stata la salvezza
x le analisi solo dall'emocromo non si vede, poi con calma ti scriverò il papiro
cmq se non le hai fatte... non le farei, tanto non è che serve a nulla, solo a sapere, puoi non ci puoi fare nulla!!!
price statti tranquilla e non farti troppi problemi, vai ad istinto :bacio

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 21 feb 2010, 18:48

ciocch ma come sono contenta che hai tanta seteeeeeeeeeeee :hi hi hi hi :incrocini :fischia
bevi bevi e passa :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”