GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per la Vale preoccupata ogni Magika&Naturella rimarrà incrociata!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Per la Vale preoccupata ogni Magika&Naturella rimarrà incrociata!

Messaggio da Sissi78 » 21 feb 2010, 12:09

Oggi in Brianza c'è un sole bellissimo e cielo azzurro... forse un anticipo di primavera!
Io amo la primavera, il sole, il caldo... mi mettono di buon umore! :sorrisoo
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 21 feb 2010, 12:11

Ops, è arrivato il soci. Per il momento vi devo lasciare, andiamo a nutrirci :ahaha
Ci si sente più tardi! Ciao :bacio
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 21 feb 2010, 12:13

Rieccomi, finalmente ho letto tutto...
Ale, di stikkini non ci capisco nulla, ma :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini sono d'obbligo. Per quel che so io quoto al 100% Monia: non illuderti perchè prima dell'arrivo del ciclo una righetta sottile sottile ci può essere, ma continua a provare, che sei sulla buona strada! (che poi, pensandoci, è ovvio che sia da quotare perchè lei è una stikkatrice folle e bisogna sempre fidarsi di lei!!! :ok )

Dadina! :sberla: Il medico ti da delle belle notizie e tu reagisci così??? Lo so che al momento dirti che non c'è stato nulla di grave nella tua gravidanza ti può creare un po' di sconforto perchè pensi che possa accadere ancora, ma pensa se ti diceva che avevi una malattia che ti avrebbe impedito di portare a termine qualsiasi gravidanza! Non era peggio? Guarda che le notizie che ti ha dato sono meravigliose: ti ha detto che il prossimo bimbo lo potrai portare alla luce! Devi festeggiare! (e darci dentro col socio :fischia ...) Quoto in pieno tutto quello che ti ha detto Daily.

Turky, penso che in una gravidanza come la tua sia normale quell'aumento di peso, stai tranquilla... :bacio Vedrai che ce la farai, come ti hanno detto tutte le altre, sei Magika! E in più noi siamo tutte qui a sperare per te :bacio

Desert, anche io ho avuto perdite. Scusa ma ho letto tutto di filata e non ricordo: ti hanno dato qualcosa (tipo progesterone)? Stai tranquilla, lo so che è una parola quando ti succede, ma vedrai che non è niente :incrocini
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 21 feb 2010, 12:27

Eccomi di ritorno... ho quasi finito, ora devo solo aspettare che l'ultimo gusto sia cremoso al punto giusto!

Turchese, mi ero dimenticata!!! Ieri avevo scritto un messaggio abbastanza lungo e poi il computer mi si e` bloccato :aargh quindi ho chiuso tutto!
Comunque... :congratulations: capisco che e` un bello chock, pero` vedrai, tutto andra` bene, e alla fine sarai cosi` orogliosa dei tuoi 3 piccolini che non ti ricorderai piu di tutte le paure (forse sarai anche troppo occupata per farti venire delle paure :ahaha ) Sei stata nella sezione panciotte XL? Prova a postare un messaggio la, sicuramente chi ci e` passata ti puo` saper dare ottimi consigli :ok
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 21 feb 2010, 12:29

girasole27 ha scritto:CIAOOO MONIETTA :bacio
Ciao!!! :bacio

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 21 feb 2010, 12:47

Ale, pensavo che i 2 stick fossero uno quello di ieri e l'altro quello di oggi, (quello dell'ovulazione non lo avevo guardato), pero` riguardandoci bene, i 2 stick sono di 2 marche diverse (anche gli stick di marca uguale ma di scatole diverse potrebbero ingannare), quindi non puoi considerare che 1 e` piu` marcato dell'altro... la cosa ottimale sarebbe farne uno domani mattina, pero` se riesci a trattenere la pipi` per qualche ora :fischia

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 21 feb 2010, 12:58

:thank_you: GUCIOLA per le tue parole,mi è scesa la lacrimuccia.in fondo avete ragione e solo che devo riacquistare la positività.
ALE io nn capisco niente degli stikkini però sicuramente fra 3 giorni puoi fare un test che è più sicuro.
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 21 feb 2010, 12:58

:thank_you: GUCIOLA per le tue parole,mi è scesa la lacrimuccia.in fondo avete ragione e solo che devo riacquistare la positività.
ALE io nn capisco niente degli stikkini però sicuramente fra 3 giorni puoi fare un test che è più sicuro.
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 21 feb 2010, 13:46

TURCHESE capisco benissimo le tue paure e i tuoi timori, però devi cercare di pensare in positivo. Sicuramente la tua sarà una gravidanza un pochino più complicata, ma la cosa positiva è che sarete, tu e i tre fagiolini, super-seguiti e super-controllati. Circa un mese fa ho vistonun servizio in televisione di una signora che aveva partorito 6 gemelli dei bambini stupendi e tutti sani, perciò cerca di stare tranquilla e serena :bacio
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 21 feb 2010, 13:49

DESERT anche io a inizio gravidanza ho avuto perdite e dolori simili ai dolori mestruali, a me hanno fatto stare a riposo, se puoi cerca anche tu di stare a riposo

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 21 feb 2010, 13:51

MONIA chissà che buono il tuo gelato slurp slurp

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 21 feb 2010, 13:52

ALE non mi intendo di stick canadesi ma ti faccio tanti :incrocini :incrocini :incrocini complimenti al marito per regalo è proprio bello

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 21 feb 2010, 14:01

DADINA quoto in pieno quello che ti hanno già detto Daily e Guciola, tu sei ok quindi tu e il socio datevi da fare :incrocini :incrocini :incrocini

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 21 feb 2010, 14:09

buongiorno e buona domenica a tutte!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 21 feb 2010, 14:39

CIAO LUNETTA CARA :bacio A ME LA CHAT DI FACE NN MI SI APRE PIU' NN SO COSA SIA SUCCESSO :buuu COME STAI CARA?? :cuore

CIAO DADINA WONDER GUCIOLA :bacio :bacio
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella ★ Dicembrina 2010

Turchese
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Turchese » 21 feb 2010, 14:42

Ciao a tutte!

GUCIOLA: non mi devi chiedere perdono per la tua franchezza, anzi! Hai scritto proprio quello che pensavo io!!! Dopo due giorni in cui ho maledetto il "destino" , ora sono più serena, nel senso che per me l'importante è avere un bimbo tutto mio, se sono tre meglio ancora, mi sono fatta forza e ora sono felice, spaventata ma felice. Purtroppo ho ancora perdite marroni, ma anche qui, aspetto che la natura faccia il suo corso, io l'aiuterò il più possibile con progesterone e riposo, però non voglio angosciarm più di tanto. Ho solo un minmo dubbio perchè stamattina avevo perso un chilo di peso e le tettine sono un pò sgonfiate, non so come interpretare questi segni. Anche wonder dice spesso che le tettine si sgonfiano e gonfiano a seconda dei giorni o sbaglio? Diciamo che se non ci sono colpi di scena apsetto mercoledì e vediamo cosa succede.

Ora la mia attenzione è su ALE, spero tanto che possa coronare il suo sogno, ci tengo molto :bacio
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 21 feb 2010, 14:49

Turchese, stai tranquilla e fai bene ad essere serena. Io conosco tre fratelli gemelli e ti assicuro che stanno benissimo (sono anche dei mezzi geni, se devo dire la verità...); la gravidanza sarà solo un po' più complessa delle altre ma con tanto riposo ed aiuto da parte di chi ti sta vicino vedrai che non ci saranno problemi. :ok :incrocini Per perdite e sintomi che vanno e vengono (più che altro vanno :che_dici ) anche io ne sono un esempio, quindi stai tranquilla, vogliono dire tutto e niente. Hai fatto bene secondo me a ricominciare il progesterone anche se la gine te lo aveva tolto. Male non fa, io penso che sia meglio così!
Anche io resto tutta incrociata per Ale! :incrocini
Turky, 4 bacini tutti per voi! :bacio :bacio :bacio :bacio
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 21 feb 2010, 14:49

Turchese,
la tua non è una gravidanza normale, dovrai stare tanto a riposo perchè è alquanto difficile portarla avanti, non tanto all'inizio, ma nei prox mesi. tu non ingrassare tantissimo nei primi mesi perchè loro non pesano niente e l'utero è ancora piccolo, il seno si gonfia e sgonfia a seconda di come gli gira, io credo che sia bene che ti informi di integratori adatti a te perchè 3 cuccioli ti ciucciano anche l'anima, quindi è meglio se introduci tutto quello che ti serve: calcio, tanto acido folico, etc etc etc.
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 21 feb 2010, 14:53

stamattina 36,7 e durante la mattina ho notato il muco ... non tantissimo però.
vediamo domani mattina come sarà la tb forse ci siamo...

guciola ha scritto:
dadina78 ha scritto:GUCCI avevi ragione sulla mia ovulazione,però come puoi ben vedere i compitini sono stati sbagliati,vabbè in fondo il gine mi aveva detto di aspettare e oggi sapremo che devo fare! :x:
:ok non è detto che siano sbagliati, dammi retta! Qualche soldatino poteva sicuramente essere ancora in vita! Poi si vedrà, come sempre a priori non si può sapere niente, ma non disperare sulle date dei compitini.

Daily, per ora con quest'ultima discesa di ieri sembra ancora anovulatorio il ciclo... Non resta che aspettare e vedere... Comunque non farne una tragedia, è una cosa normalissima per qualsiasi donna, e questa tua agitazione non lo aiuta secondo me... l'unica cosa è che non so dare info sulla durata di questi cicli, quindi non so dirti, nel caso, per quando dovresti aspettare le rosse... :perplesso
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Turchese
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Turchese » 21 feb 2010, 14:58

GUCIOLA-VALE: Grazie mille, di cuore. Sto prendendo delle vitamine per la maternità doppia razione e doppia razione di acido folico (sto apsettado la risposta della gine per sapere se ne devo prendere 3). Per il peso, devo dire che l'impennata avuta all'inizio si è arrestata, anzi è arretrata. Sono aumentata 8 etti. Sono partita da 43,9 e ora sono 44,7 diciamo che penso di essere a posto. I sintomi sono strani, vanno e vengono, ecco le tettine più sgonfie mi avevano un pò preoccupato, ma immagino che potrei trovarmele grosse domani mattina. Non vedo l'ora che sia lunedì così la mia gine torna in ambulatorio e mi risponde alla mail.

Ma di ALE si sa qualcosa?
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”