ciaoooooooooooooooo!!!!..finalmente!dopo quasi mezz'ora di connessione riesco a scrivere...io ODIO il 56 k!!!!!!!!!!!!!!!!
 ciaoooooooooooooooo!!!!..finalmente!dopo quasi mezz'ora di connessione riesco a scrivere...io ODIO il 56 k!!!!!!!!!!!!!!!!  .....ma mi accontento sapendo di ritornare tra di voi mie meravigliose famciullette!!!
 .....ma mi accontento sapendo di ritornare tra di voi mie meravigliose famciullette!!!  

Messaggio da ingrid80 » 20 feb 2010, 20:30
 ciaoooooooooooooooo!!!!..finalmente!dopo quasi mezz'ora di connessione riesco a scrivere...io ODIO il 56 k!!!!!!!!!!!!!!!!
 ciaoooooooooooooooo!!!!..finalmente!dopo quasi mezz'ora di connessione riesco a scrivere...io ODIO il 56 k!!!!!!!!!!!!!!!!  .....ma mi accontento sapendo di ritornare tra di voi mie meravigliose famciullette!!!
 .....ma mi accontento sapendo di ritornare tra di voi mie meravigliose famciullette!!!  

Messaggio da ingrid80 » 20 feb 2010, 20:31

Messaggio da ingrid80 » 20 feb 2010, 20:32

Messaggio da gnufy2000 » 20 feb 2010, 21:17

Messaggio da ingrid80 » 20 feb 2010, 21:25

Messaggio da ingrid80 » 20 feb 2010, 21:47
 .è asciutta ma con le ossa belle forti  e grosse ( come le nostre!)..ride a crepapelle!..non piange  quasi mai...è ingorda da morire...mangia tutto!...piatto preferito penne al pesto,pollo al forno e patatine!..adora i dolci..( da chi avrà preso???
 .è asciutta ma con le ossa belle forti  e grosse ( come le nostre!)..ride a crepapelle!..non piange  quasi mai...è ingorda da morire...mangia tutto!...piatto preferito penne al pesto,pollo al forno e patatine!..adora i dolci..( da chi avrà preso???  ...)s'incavola da morire se l'aiuto a mangiare!..è tremendamente indipendente!un tornado!i dentini ci sono quasi tutti ..(non li ho contati!)...ama ballare e riempirmi di baci..anche se a volte è talmente morbosa che la strozzerei!..fà tutto ciò che faccio io!...lei oramai apparecchia la tavola da sola..(a modo suo ....
 ...)s'incavola da morire se l'aiuto a mangiare!..è tremendamente indipendente!un tornado!i dentini ci sono quasi tutti ..(non li ho contati!)...ama ballare e riempirmi di baci..anche se a volte è talmente morbosa che la strozzerei!..fà tutto ciò che faccio io!...lei oramai apparecchia la tavola da sola..(a modo suo ....  )...e lo deve fare solo lei...dorme benissimo,da sola nel suo lettino nella sua stanza al buio con il suo pupazzetto bunny...il coniglietto della nanna inseparabile!insomma..non mi posso assolutamente lamentare!......io sto benissimo!..lavoro (e Iris viene con me!)...ho la mia vita sociale piena di amiche!..gioco da un'anno quasi in una squadra di calcio femmininle che abbiamo messo sù io e le mie amiche (idea nata per fare un pò di ginnastica e soprattutto per rilassarci tra donne e dallo stress quotidiano!)..e l'anno scorso con orgoglio abbiamo vinto il torneo quì del luogo e battuto squadre di ragazzine...noi che siamo quasi tutte mamme sulla trentina e più!
 )...e lo deve fare solo lei...dorme benissimo,da sola nel suo lettino nella sua stanza al buio con il suo pupazzetto bunny...il coniglietto della nanna inseparabile!insomma..non mi posso assolutamente lamentare!......io sto benissimo!..lavoro (e Iris viene con me!)...ho la mia vita sociale piena di amiche!..gioco da un'anno quasi in una squadra di calcio femmininle che abbiamo messo sù io e le mie amiche (idea nata per fare un pò di ginnastica e soprattutto per rilassarci tra donne e dallo stress quotidiano!)..e l'anno scorso con orgoglio abbiamo vinto il torneo quì del luogo e battuto squadre di ragazzine...noi che siamo quasi tutte mamme sulla trentina e più!  ...la rivincita delle matusa!!!
 ...la rivincita delle matusa!!!  ....da quando ho partorito sto perdendo sempre più peso...ed è per questo che spero che dopo quasi due anni di prove....ma niente riuscita...ora sia dinuovo il momento buono che il pancino si riempia di tanta gioia!..anche perchè Iris vuole un fratellino o sorellina ..adora da matti la compagnia degli altri bimbi..e pensiamo che sia il momento adatto..che il Signore e il Cul ci aiutino!!!
  ....da quando ho partorito sto perdendo sempre più peso...ed è per questo che spero che dopo quasi due anni di prove....ma niente riuscita...ora sia dinuovo il momento buono che il pancino si riempia di tanta gioia!..anche perchè Iris vuole un fratellino o sorellina ..adora da matti la compagnia degli altri bimbi..e pensiamo che sia il momento adatto..che il Signore e il Cul ci aiutino!!!  

Messaggio da ingrid80 » 20 feb 2010, 21:48

Messaggio da topola » 20 feb 2010, 23:58

, ora sto iniziando la dieta ma appena finisco la tesi devo assolutamente impegnarmi a fare qualcosa altrimenti quest'anno al mare ci vado col burka
 , ora sto iniziando la dieta ma appena finisco la tesi devo assolutamente impegnarmi a fare qualcosa altrimenti quest'anno al mare ci vado col burka 

Messaggio da topola » 20 feb 2010, 23:59

Messaggio da gnufy2000 » 21 feb 2010, 0:50
ciao bellatopola ha scritto:Gnufy ti vedo ciaooooooo!!

Messaggio da gnufy2000 » 21 feb 2010, 10:42

Messaggio da toscamilla » 21 feb 2010, 17:15

Messaggio da akane » 21 feb 2010, 19:54

Messaggio da akane » 22 feb 2010, 8:37

Messaggio da enricHI » 22 feb 2010, 9:42

Messaggio da topola » 22 feb 2010, 10:11

Messaggio da topola » 22 feb 2010, 10:12

Messaggio da gnufy2000 » 22 feb 2010, 10:51

Messaggio da akane » 22 feb 2010, 12:34
ne parlavo giustappunto nelle mie pagine personali.... non ne ho nemmeno mezzo in casatopola ha scritto:Akane 10 PO!!!!!! Sto sempre più incrociata

Ma.... uno stikkino?

Messaggio da topola » 22 feb 2010, 12:34