GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINI09:MAMMA LA PAPPA MANGIALA TU!DAMMI LA TETTA MI PIACE DI PIù!

kitty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: AGOSTINI09:MAMMA LA PAPPA MANGIALA TU!DAMMI LA TETTA MI PIACE DI PIù!

Messaggio da kitty » 21 feb 2010, 9:19

LORE ma la tua cucciola ha ancora febbre?

Ora vado perchè finalmente quì è una bella giornata :scusate: e voglio fare i mestieri così dopo mangiato andiamo al parco giochi :palloncino

Buona giornata a tutte

:cuore
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 21 feb 2010, 9:21

no febbre no ieri era annoiata,oggi pare tornata la solita.

esco anche io e vado al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :prr
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

kitty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kitty » 21 feb 2010, 9:23

loretta83 ha scritto:no febbre no ieri era annoiata,oggi pare tornata la solita.

esco anche io e vado al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :prr

:urka CHE INVIDIAAAAAAA :buuu Noi per andare al mare dobbiamo farci almeno 200 km di macchina :buuu
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

Immagine

speranza79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da speranza79 » 21 feb 2010, 11:38

Buongiorno ragazze !
kitty : anche noi circa 150 km per arrivare in Liguria !!!

Oggi qui tempo del cavolo... stamattina alle 08h30 c'era il sole, adesso sta scendendo già la nebbia ! Non se ne può più di questo inverno.... voglio il sole !!!
Tra l'altro Tommaso si è beccato il raffreddore dal papi che ieri sera aveva 38° di febbre.... che fortuna.... :buuu
Scappo a cucinarmi qualcosa intanto che il cucciolo dorme.... perchè al risveglio poi c'è la sua pappa !
Buona domenica a tutte ! :bacio
...Avrà i tuoi occhi ed il tuo sorriso, la tua forza ed il tuo coraggio, e non avrà paura di affrontare la vita perchè tu non ti sei arresa....

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 21 feb 2010, 12:28

BUONA DOMENICA
loretta83 ha scritto:esco anche io e vado al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :prr
Anche noi siamo stati a fare una bella passeggiata sul lungomare, con puntatina al parco giochi e chiacchierata consolatoria con la mia amica bismamma con due bimbi della stessa età dei miei :ok
Certo che chiacchierare con una mamma nella stessa nostra condizione è così consolatorio!!!!!!!!
Lei anche ha il figlio a casa dall'asilo causa virus e gastroenteriti varie :che_dici
Lei anche non sa quando far rientrare il figlio all'asilo, pare giri la stagionale e anche la varicella :perplesso
Lei ha già svezzato il piccolo (ha 3 mesi più di Emma) e mi ha dato qualche dritta per tentare l'approccio con le pappe. :ok
Lei pure è stanca di raccogliere vomito.
Lei pure ha un figlio di quasi 4 anni con deliri di onnipotenza e geneticamente inappetente :che_dici

Insomma....una bella chiacchierata, due scambi di opinioni, tre consigli e la prmessa di passare un pomeriggio tutti insieme da lei a fare hot dog e patatine per i più grandi :-D

Adesso vado....oggi pranzo della domenica a casa nostra :ok
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 21 feb 2010, 12:50

omo di carne bocciato :impiccata: mangia bene solo la base... :buuu come faccio ora?
Immagine

superjojo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da superjojo » 21 feb 2010, 17:37

loretta83 ha scritto::clap cristian,anche elisa pare abbia ripreso a dormire :ok

invidiaaaaaaa :buuu :buuu (nel senso buono,eh? :sorrisoo )

non so se e' il dente che e' uscito ma stamattina alle 6e1/2 il nano si sveglia.....lo prendo e lo metto nel lettone....sempre piu' sveglio....lo rimetto nel lettino e comincia a ululare :che_dici ...al che si alza l'ale e lo tira su....io gli ostio dietro e lui lo porta nel lettone.....alche' io mi alzo perche' nel lettone con lui non ci voglio sare...x me il lettone e' un premio e non se lo meritava!!!....sempre piu' svegliooooo :urka ....nel frattempo arriva l'ora della poppata(le 8... :x: )...torno a letto,lo ciuccio e lui sviene.... lo metto nel lettino,passa 1/2 ora e si risvegliaaaaaaaaa :buuu ...lo riprendo....lo metto el lettone x ciucciarlo da sdraiata e ci riaddormentiamo.....inutile dire che sono distrutta.... e x completare la giornata di passione l'ale e' a letto col febbrone :impiccata:
07-08-09....tutti in piedi sul divano....LORENZO C'E'...!!!
ami tomake balo bashi baby agostina 09....mamma orgogliona di una lattina di red bull....

superjojo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da superjojo » 21 feb 2010, 17:40

giadaroma ha scritto:Lorettaaaaaa :-D :urka :yeee :congratulations: :clap

Aurora non dice niente... :che_dici

anche lorenzo niente parole :che_dici

in compenso fa dei versi da fare invidia a godzilla :ahaha :ahaha

ah...gattona n retro :ahah :ahah
ami tomake balo bashi baby agostina 09....mamma orgogliona di una lattina di red bull....

superjojo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da superjojo » 21 feb 2010, 17:46

mama....consigli x la pappa?? :-D :-D

loretta....io neanche la base riesco a dargli :buuu :buuu

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 21 feb 2010, 18:56

Super.....consigli io? Anche Emma rifiuta le pappe, la base, il brodo vegetale, gli omo.
Lei mangiucchia un pochino, mica sempre, la frutta grattuggiata. E se le dai da rosicchiare una crosta di pane, se la mangia di gusto. Idem per friselle, crostini, biscottini plasmon e pezzi di mela.
Mi hanno consigliato il liofilizzato, che è saporito. Bò....proverò anche questo! Comunque venerdì prossimo ho il controllo dei 7 mesi e la pediatra mi cazzierà di nuovo perchè lo svezzamento non è partito (sono due mesi che dice che DEVO insistere :che_dici )

Anche Emma non dice nulla di significativo, anche se ci prova. Oggi ha detto una cosa nuova: GNE'!
:thank_you:
Però l'altro giorno, frignando, ha detto una cosa simile a MAMMA'!!!!!!!! :fischia
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 21 feb 2010, 19:25

Sera :bacio .

Svezzamento...questo eterno nemico!!! per noi sono due giorni di tregua. Giacomo ha mangiato la pappa sia a pranzo che ieri sera a cena, senza fiatare. Che sia stato il tanto odiato corso di acquaticità che lo ha affamato? Ha pianto tutta la mezz'ora in acqua e poi negli spogliatoi e un po' anche nel passeggino mentre raggiungevamo la macchina. Che non lo apprezzi :perplesso !?!
Noi lo svezzamento lo abbiamo cominciato il 9 di gennaio e solo in sti giorni posso dire che è partito seriamente. Io avevo cominciato mettendogli la frutta nella pappa...ora metto due cucchiai di formaggio grana e gli do la pappa con il cucchiaino d'acciaio.
Ma non ho grandi consigli da darvi se non di tentarle tutte...anche dargli da mangiare con la fionda o chiamare Sbirulino x imboccarlo :fischia !

Giacomo dice me, buè, gu e quando frigna, come Emma, dice una cosa simile a MEMMA :che_dici ! Spernacchia, schiocca la lingua e delle volte fa ciao ciao con la manina...ma non gattona, manco sta seduto da solo, si capotta sempre ma x lo meno ride quando succede! però in braccio se gli metti la mano sotto i piedi, tende a spingersi in su.

Vado...finito il bagnetto, la crema e le cose rognose...come la messa del body...toccano a me :aargh !
Jak - 12 agosto 2009

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 21 feb 2010, 20:55

buona sera agostine..credo che elisa abbia fastidio ad un orecchio,ha degli scatti di pianto improviso e si tocca un orecchio e poi si ciuccia la lingua come se avesse prurito avete presente?domattina la porto dalla pediatra e vediamo.

poi domanda:ma è mai possibile che sia già in età di sogni?di pomeriggio abbiamo dormito assieme nel lettone e ha fatto ttto il tempo a singhiozzare,dopo un bel pianto isterico durato mezz'ora,e il tutto senza svegliarsi :domanda appena poi ci siamo alzate definitivamente ha smesso :domanda
Immagine

superjojo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da superjojo » 21 feb 2010, 23:20

mama...chiedevo consigli x il tuo incontro con la tua amica....sai mai che ti ha illuminata su qualcosa :fischia

anche oggi niente pappa...neanche con l'omo di tacchino....in compenso si e' spazzolato un omo intero di pera...domani provo a mettere la frutta nella pappa...chissa' se abbocca :fischia

lore...per i sogni puo' essere...anche lorenzo a volte frigna mentre dorme o fa i gridolini ...tra l'altro avevo letto da qualche parte che i bimbi sognano da subito....e che addirittura sognino il parto :domanda :domanda

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 21 feb 2010, 23:23

superjoo visto che ti becco in linea volevo dirti,sistema la tua firma nn sono permesse le firme su 3 righe,massimo su due..cambiala prima che i capi ti riprendano :ahaha

elisa l'omo di carne di pollo lo schifa proprio :x:
Immagine

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 22 feb 2010, 7:37

Buongiorno a tutte.
Sta mattina abbiamo la visita di controllo dall'otorino.....quindi devo fare le corse pazze per preparare i due bambini, perchè vado sola.
E Massimo, ovviamente, non ne vuole sapere di alzarsi, anche se sta notte, verso l'una, ci ha svegliati tutti con la tosse e la sua ostinazione a non voler buttare fuori il catarro :sberla:

Super, la mia amica mi ha consigliato di provare col liofilizzato, o a schiacciare la patata e la carota nel piatto di Emma (cosa che avevo fatto su consiglio di Loretta un mesetto fa, ma a secco, senza brodo o pasta, e Emma ha vmitato, ma all'epoca non sapeva deglutire cibi soldi, ora si), e anche di provare col semolino.
Bisogna che vada a fare la spesa, dunque :fischia

Loretta, certo che sognano da subito, Emma faceva così anche in ospedale, che frignava, rideva e si agitava nel sonno. Sono i brutti sogni che arrivano dopo i due anni :che_dici

Vado a mettere un po' di sale in cu@o a Massimo :che_dici
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 22 feb 2010, 8:40

Buongiorno agostine,
vedo che siete praticamente tutte in difficoltà con le pappe..mi spiace, posso immaginare che posa essere frustrante. Mi ritengo allora molto fortunata.

Sabato siamo andati a cena da una coppia di amici che ha un bimbo di 8 mesi e la madre è la tipica mamma so tutto io. Si vantava sempre di quanto suo figlio fosse avanti bla bla bla.

Beh, mi sono presa la mia rivincita:
Appena siamo arrivati, Virginia ha sparato un "MAMMA" grosso come una casa, la tipa c'è rimasta malissimooooo. Mi fa "ma come dice già mamma" e io.."si"..
Dopo poco a Virginia viene sonno, lei gentilmente ci cede il lettino del piccolo, io sistemo Virginia con il suo riduttore e la sua copertina e questa parte manco fosse a casa sua.
Suo figlio invece, va a letto, si sveglia ogni 10 minuti, lei lo va a prendere e lo attacca al seno, A 8 MESI!!! Questo lo fa per almeno 4 volte, poi porta giu' il bambino e questo rimane sveglio cn noi fino alle 2!!! Mia figlia nel frattempo ancora stava dormendo..

Beh, a quanto pare il suo figlio perfetto..non è poi così perfetto (povera creatura).

Poi con noi c'era anche quella coppia di amici che aspettano un bambino..il futuro papà è rimasto sconvolto nel parlare con il papà del bambino NON perfetto. Gli ha detto che è frustrante, che lui è stressato, distrutto, che non ce la fa.. Povero uomo, questo ha una moglie che non lo lascia veramente vivere e sta abituando il figlio ad aiutarla in questa missione..

Anche noi abbiamo avuto i primi tre mesi di tensione, come un pò tutti, ma poi tutto si è sistemato, adesso siamo rilassati e felici e ci auguriamo duri. Loro si stanno distruggendo come famiglia. Tra l'altro il bambino è un buonissimo bambino, li è solo una questione di cattive abitudini.
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 22 feb 2010, 8:41

Anche Virginia fa tanto sogni, sono quelli a svegliarla..ah, stanotte si è svegliata solo due volte per mezzo minuto..
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 22 feb 2010, 9:00

van, con le cognate c'è tutto da perdere e niente da guadagnare, guarda stanno tutte a scroccare dai genitori e poi quando devono fare un regalo sono così misere che viene proprio il voltastomaco :x:
loretta83, come sta Elisa???
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 22 feb 2010, 10:07

nOI PER FORTUINA CON LE PAPPE CI SIAMO ASSESTATI, ORA fRANCESCO òEMANGIA VOLENTIERI...IERI HO OFFERTO UNA FETTA DI BAVARESE BAULI AVANZATA DA nATALE (ancora intera eh) , Lui era in braccio a lei, all'improvviso le ha afferarto la mano con la fetta e se l'lè portata alla bocac, così mia mamma gli ha dato un pò di mollichine elui se le ingoiava..... mamma mia, magari non fosse come il fratell!!! :incrocini

Ieri pomeriggio IKEA!!!! :yeee :yeee ho comprato tante cose carine due set pappa uno per casa mia e uno per casa di mia mamma, dei bavetti, dei giochini...insomma troppo bello, e fRanci è stato buonissimoooooooooooooooo!!
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 22 feb 2010, 10:23

Eccomi di ritorno dalla maratona-ospedale-otorino.
Massimo è stato molto bravo, la dottoressa anche. Lei ha una bimba di 4 mesi ed era molto gentile sia con Massimo sia con Emma :sorrisoo
Comunque devo mettere un altro tipo di goccine a Massimo (il terzo tipo) per tre volte al giorno e fino a giovedì, quando devo tornare da lei a finire di levare l'ultimo strato di cerume e a fare le prove per l'udito.
Pare che Massimo abbia un canale molto stretto che favorisce il ristagno del cerume, quindi vai di Cerulisina 2 volte a settimana...........vita natural durante :perplesso

Per la cronaca, oggi che eravamo soli io, Massimo e Emma, loro sono stati bravissimi, Massimo non ha fatto capricci e ci siamo anche divertiti, come se fosse una gita. E adesso Emma dorme ancora :incrocini

Eugenia, ci sono le mamme so-tutto-io che poi restano sopraffatte perchè hanno uno standard elevato. Tu pensa solo che essere tranquilli noi aiuta ad essere tranquilli anche i nostri bambini. Si sente anche da come scrivi che sei una mamma serena ed è normale che Virginia assorba la tua serenità :congratulations:

Ho comprato semplino e multicereali, oggi proviamo qualcosa di nuovo per questa bimba che ama solo il latte e il pane/pizza :hi hi hi hi :incrocini
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

Bloccato

Torna a “Agosto”