GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL DISGELO E' ALLE PORTE, NOVEMBRINO09 CRESCI FORTE!
- chi
- Original~GolGirl®

Re: IL DISGELO E' ALLE PORTE, NOVEMBRINO09 CRESCI FORTE!
LE FOTO SONO MERAVIGLIOSE!!!!!
Mi dispiace per Nico, dopo le mando un messaggino....
Buon week a tutte!!!!
Mi dispiace per Nico, dopo le mando un messaggino....
Buon week a tutte!!!!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- fede80
- Expert~GolGirl®

cavoli...ho letto di Andrea...povero cucciolo...
Dub che belle le foto!!!
comunque...i bimbi sembravano quelli di una pubblicità da quanto sono belli!!
e lo dico davvero, con l'occhio clinico...tanto che...insomma al confronto Maximilian è proprio molto più "normale"!
Dub che belle le foto!!!
comunque...i bimbi sembravano quelli di una pubblicità da quanto sono belli!!
e lo dico davvero, con l'occhio clinico...tanto che...insomma al confronto Maximilian è proprio molto più "normale"!
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- topina72
- Bronze~GolGirl®

Dubbiosa ha scritto:han ricoverato Andrea
ha un focolaio iniziale di broncopolmonite
Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
- topina72
- Bronze~GolGirl®

domanda
Elsa ha poppato stamattina alle 8 e 30 poi un po alle 10 e 30 poi bene alle 12 e 30 .. 5 minuti alle 16 e 5 minuti alle 18 ... è tranquilla e l ho messa nell ovetto e dorme .. avra' qualcosa
Elsa ha poppato stamattina alle 8 e 30 poi un po alle 10 e 30 poi bene alle 12 e 30 .. 5 minuti alle 16 e 5 minuti alle 18 ... è tranquilla e l ho messa nell ovetto e dorme .. avra' qualcosa
- nico76
- Expert~GolGirl®

passo al volo ragazze...grazie a tutte per gli
sono passata da casa a prendere un po' di cose...sono fuori da stamattina alle 10 e non mi ero portata nulla ovviamente..
Andrea ha iniziato l'antibiotico e si spera che la situazione rientri presto..
la saturazione è ottima, non ha febbre, ma dalle lastre si vedeva il piccolo focolaio e hanno preferito tenerlo dentro...
vi bacio tutte, a presto
sono passata da casa a prendere un po' di cose...sono fuori da stamattina alle 10 e non mi ero portata nulla ovviamente..
Andrea ha iniziato l'antibiotico e si spera che la situazione rientri presto..
la saturazione è ottima, non ha febbre, ma dalle lastre si vedeva il piccolo focolaio e hanno preferito tenerlo dentro...
vi bacio tutte, a presto
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Nico forza! Se la saturazione va bene ed è senza febbre è un buonissimo segno!! Speriamo esca presto!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

secondo me no..da quel che ho potuto vedere con Max uscirebbero delle foto splendidefede80 ha scritto:cavoli...ho letto di Andrea...povero cucciolo...![]()
Dub che belle le foto!!!
comunque...i bimbi sembravano quelli di una pubblicità da quanto sono belli!!![]()
è tutta colpa della tua macchina fotografica
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

nico
topina..perchè dovrebbe avere qualcosa?
da stamattina ha già poppato 5 volte
..calcola che Sophie in tutto si attacca 4 volte al giorno!
mentre per le durate..secondo me ci sta..un pò perchè crescendo diventano più abili nel poppare e occorre meno tempo..un pò perchè attaccandosi ogni due ore non è che può avere tutta sta fame..
topina..perchè dovrebbe avere qualcosa?
da stamattina ha già poppato 5 volte
mentre per le durate..secondo me ci sta..un pò perchè crescendo diventano più abili nel poppare e occorre meno tempo..un pò perchè attaccandosi ogni due ore non è che può avere tutta sta fame..
- fede80
- Expert~GolGirl®

Dubbiosa ha scritto:secondo me no..da quel che ho potuto vedere con Max uscirebbero delle foto splendidefede80 ha scritto:cavoli...ho letto di Andrea...povero cucciolo...![]()
Dub che belle le foto!!!
comunque...i bimbi sembravano quelli di una pubblicità da quanto sono belli!!![]()
è tutta colpa della tua macchina fotografica
sarà anche che ha preso dalla mamma che non è per nulla fotogenica...
- fede80
- Expert~GolGirl®

topina quoto Dub!
Anche Max ultimamente ha ridotto le poppate...le fa ogni 4-5 ore e se siamo in giro anche possono passare 6 ore. E poi si è velocizzato: spesso si scola 2 tette in 10 minuti!
Nico mille
per Andrea e vedrai che guarirà presto!
Mi è venuto il raffreddore, accidenti
eeeeetciù!
Anche Max ultimamente ha ridotto le poppate...le fa ogni 4-5 ore e se siamo in giro anche possono passare 6 ore. E poi si è velocizzato: spesso si scola 2 tette in 10 minuti!
Nico mille
Mi è venuto il raffreddore, accidenti
eeeeetciù!
- topina72
- Bronze~GolGirl®

lo so sono troppo paranoica
è che ok che ogni giorno cambia ma tutto sto cambiamento .. e poi stasera ero dalla suocera che mi ha contaggiato con "cos ha ... perchè non mangia .. ecco le devi dare piu' biberon di artificiale ..
.. menomale che parte domani per 10 giorni :fuck:
nico
grazie ragazze
nico
grazie ragazze
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

topina..sta tranquilla!
sicuramente non rientra nei piani di Elsa lasciarsi morire di fame..se lei è tranquilla e non si lamenta manda la suocera a :fuck:
sicuramente non rientra nei piani di Elsa lasciarsi morire di fame..se lei è tranquilla e non si lamenta manda la suocera a :fuck:
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

ah..noi oggi siamo andati a vedere i carri..Sophie era contentissima, si guardava intorno e continuava a fare sorrisoni..guardava i coriandoli e se ne è pure mangiati un paio a furia di tenere la bocca aperta per ridere
poi le abbiamo comperato un palloncino di quelli gonfiati a elio a forma di coccinella..ora è sopra il suo lettino e sono ore che se lo fissa, ogni tanto le do il cordino in mano e lei se lo tira su e giù
poi volevo provare ad usare il minipimer...allora ho preso un paio di pere, le ho cotte al vapore con il microonde e poi frullate..visto che avevo intenzione di mangiarle io non le ho passate perfettamente lasciandole un pò granulose..me le stavo mangiando quando Sophie mi ha visto e ha iniziato ad agitarsi aprendo la bocca, allora ho provato a dargliene una punta, se l'è spazzolata e ha riaperto la bocca..le ho riempito un vasetto vuoto dell'omo con sta pera a pezzettini e se l'è finito
poi volevo provare ad usare il minipimer...allora ho preso un paio di pere, le ho cotte al vapore con il microonde e poi frullate..visto che avevo intenzione di mangiarle io non le ho passate perfettamente lasciandole un pò granulose..me le stavo mangiando quando Sophie mi ha visto e ha iniziato ad agitarsi aprendo la bocca, allora ho provato a dargliene una punta, se l'è spazzolata e ha riaperto la bocca..le ho riempito un vasetto vuoto dell'omo con sta pera a pezzettini e se l'è finito
- fede80
- Expert~GolGirl®

cavoli, di bocca buona Sophie! meglio così!
Anche Izzy spazzolava sempre tutto, anzi, alla fine della pappa dovevamo farle vedere il piatto che era vuoto se no non ci credeva e si arrabbiava!
L'altro giorno ho dato a Max 2 puntine di cucchiaino di purea di mela/pesca Melinda! Gli è piaciuta! Solo che quando gli avvicinavo il cucchiaino cominciava ad agitare le braccia eccitato e ormai mi faceva saltar via il cucchiaino! Beh, direi che al compimento del 4o mese chiedo bene al pediatra ma mi sa che un po' di mela gliela comincio a dare!
volete sapere il colmo? oggi ho ricevuto una proposta di lavoro (serissima!) dalla mia amica pasticcera: stanno cercando un'aiutante sia per il banco che per fare i dolci e hanno pensato a me! Mi prenderebbero part-time! Ma mi ci vedete a fare le paste, io che non so nemmeno dividere il tuorlo dal bianco dell'uovo??
Comunque chissà... buffo però!
Buonanotte care
Anche Izzy spazzolava sempre tutto, anzi, alla fine della pappa dovevamo farle vedere il piatto che era vuoto se no non ci credeva e si arrabbiava!
L'altro giorno ho dato a Max 2 puntine di cucchiaino di purea di mela/pesca Melinda! Gli è piaciuta! Solo che quando gli avvicinavo il cucchiaino cominciava ad agitare le braccia eccitato e ormai mi faceva saltar via il cucchiaino! Beh, direi che al compimento del 4o mese chiedo bene al pediatra ma mi sa che un po' di mela gliela comincio a dare!
volete sapere il colmo? oggi ho ricevuto una proposta di lavoro (serissima!) dalla mia amica pasticcera: stanno cercando un'aiutante sia per il banco che per fare i dolci e hanno pensato a me! Mi prenderebbero part-time! Ma mi ci vedete a fare le paste, io che non so nemmeno dividere il tuorlo dal bianco dell'uovo??
Comunque chissà... buffo però!
Buonanotte care
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

aahahahahahahahaha..la tua amica si fida bene :ahah :ahah :ahah
..sta cercando di fallire? :ahah :ahah
Si, Sophie credo che non si farà troppi problemi con il cibo (come la mamma
)..ieri da Nico puntava la torta :ahah :ahah però ha apprezzato decisamente di più la pera a pezzettini piuttosto che gli omo..chissà se è per la consistenza o per il sapore
per il cucchiaino..anche lei le prime volte si agitava tutta :ahah :ahah ..adesso me lo frega di mano e tenta di imoccarsi da sola
..sta cercando di fallire? :ahah :ahah
Si, Sophie credo che non si farà troppi problemi con il cibo (come la mamma
per il cucchiaino..anche lei le prime volte si agitava tutta :ahah :ahah ..adesso me lo frega di mano e tenta di imoccarsi da sola
- topina72
- Bronze~GolGirl®

si si si ..per fortuna il marito è d accordo con me :fuck: ...Dubbiosa ha scritto:topina..sta tranquilla!
bella sophie
fede metti che la tua amica ci ha visto giusto e diventi una megapasticcera ..
ho messo a nanna elsa ora vado a mangiare qualcosa a dopo se riesco a tenere gli occhi aperti .. oppure a domani
- claudia@
- Master~GolGirl®

buongiorno,
passaggio velocissimo...ieri siamo stati dal ped e si tratta di normale influenza...x entrambi...e si...xchè ora ha iniziato anche Noemi con qualche linea di febbre e raffreddore...x fortuna temperature bassine (max 37.8) e muco molto acquoso...speriamo passi anche a lei nel giro di un paio di giorni
Giulio cmq. ormai l'ha superata...gli rimane un pò di tosse ma la ped mi ha tranquilizzata che è alta...normale da raffreddamento
Speriamo solo si decida ad arrivare la primavera !!!
passaggio velocissimo...ieri siamo stati dal ped e si tratta di normale influenza...x entrambi...e si...xchè ora ha iniziato anche Noemi con qualche linea di febbre e raffreddore...x fortuna temperature bassine (max 37.8) e muco molto acquoso...speriamo passi anche a lei nel giro di un paio di giorni
Giulio cmq. ormai l'ha superata...gli rimane un pò di tosse ma la ped mi ha tranquilizzata che è alta...normale da raffreddamento
Speriamo solo si decida ad arrivare la primavera !!!
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- claudia@
- Master~GolGirl®

ho letto di Andrea di Nico...mannaggia

- claudia@
- Master~GolGirl®

ho visto anche le foto di DUB...meravigliose
Claudio è proprio un gigante buono, Andrea ha una faccetta che fa morire, Diego mi sa da tenerone...e Sophie una rubacuori
Claudio è proprio un gigante buono, Andrea ha una faccetta che fa morire, Diego mi sa da tenerone...e Sophie una rubacuori
- claudia@
- Master~GolGirl®

Fede...congratulazioni x la proposta lavorativa
Dub...che brava Sophie con il cibo
Ieri incuriosita dai vostri esperimenti ho fatto assaggiare un pò di mela cotta della Melinda a Noemi...all'inizio pensavo le piacesse xchè vedevo che armeggiava con la lingua
...in realtà la stava solo ributtando fuori dalla bocca
...partiamo bene 
Dub...che brava Sophie con il cibo
Ieri incuriosita dai vostri esperimenti ho fatto assaggiare un pò di mela cotta della Melinda a Noemi...all'inizio pensavo le piacesse xchè vedevo che armeggiava con la lingua