chinawhite ha scritto:RedBix ha scritto: Noi stamattina siamo andati alla festa dello spazio gioco e poi oggi pomeriggio sfilata di carri a Lecco. Veronica stanotte dorme dai nonni e domani mattina andiamo tutti insieme in montagna sulla neve... Io sto aspettando che Marco porti a casa le pizze per cena, visto che tempo (e voglia) di cucinare non ne ho avuto (il corsetto nero e viola è molto comodo...)
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAMILLA E' RITORNATA E LA GIUGNETTA 07 L'HA SUBITO FESTEGGIATA
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: CAMILLA E' RITORNATA E LA GIUGNETTA 07 L'HA SUBITO FESTEGGIATA
- greta76
- Bronze~GolGirl®

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- chinawhite
- Master~GolGirl®

aspetti il terzo?!?greta76 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- RedBix
- Expert~GolGirl®

GRETA
dimmi che Gloria sta benone! 
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- greta76
- Bronze~GolGirl®

HO FINALMENTE FINITO IL QUARTO LIBRO DELLA SAGA DI TWILIGHT.... SONO FINALMENTE UNA DONNA LIBERA
(C'ho messo una settimana esatta a leggerli tutti e 4, ed ammetto di aver trascurato i miei figli per farlo, che si siano malati e mi tocchi restare chiusa in casa tutto il week end è la giusta punizione che mi spetta
)
(C'ho messo una settimana esatta a leggerli tutti e 4, ed ammetto di aver trascurato i miei figli per farlo, che si siano malati e mi tocchi restare chiusa in casa tutto il week end è la giusta punizione che mi spetta
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Caspita Greta complimentoni per la velocità!!!!
Notte a tutte...vado a coccolarmi il maritino!!!

Notte a tutte...vado a coccolarmi il maritino!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

Vale:
per il marito, perchè son proprio delle lagne quando sono malati!
Ele:
e tanti
perchè questo momentaccio passi in fretta.
Greta:
per i libri e per avere tempo per noi e per i pupi
tantissimi
per Gloria e Giovanni.
Bice:
Teddy: :fuck: alla povera creatura che ha dovuto pure cacciare i soldi e tornare il bancomat...e
per tuo fratello.
Gri: forza e coraggio
e tanti
per le cucciole
Ale: evviva la gallina diavolina
io sto sotto un treno stasera...ho parlato di nuovo con il socio, ma vi racconto un'altra volta che sono cupamente giù e in preda ai pianti
Ele:
Greta:
Bice:
Teddy: :fuck: alla povera creatura che ha dovuto pure cacciare i soldi e tornare il bancomat...e
Gri: forza e coraggio
Ale: evviva la gallina diavolina
io sto sotto un treno stasera...ho parlato di nuovo con il socio, ma vi racconto un'altra volta che sono cupamente giù e in preda ai pianti
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

Buonanotte tesore a domani 
Camilla
- particella2
- Expert~GolGirl®

Sto leggendo leggendo leggendo...pant pant...sono tre giorni che vi inseguo altro che vampiri...sagra degli anelli o altre saghe..... :ahah
Non ho ancora finito..però volevo:
lasciare gli auguri a ANYA..e il suo nuovo e meraviglioso ALEX..
Poi associarmi alla makumba per la excognata di TEDDY (non ti arrabbiare non vale la pena)..anche se ancora non ho letto tutto..ma mi sembra chiaro che è una bella gatta-stronza-morta!!!
EDF stramakumba anche per la tua stro-strega-nza!!
Auguri in ritardo a PIORE e MICHE...
ed ora continuo con gli arretrati...mi mancano un pò di pagg di questo post e una decina del vecchio!!!
A e bentornata CAMILLA e gnappetta!!!!
Non ho ancora finito..però volevo:
lasciare gli auguri a ANYA..e il suo nuovo e meraviglioso ALEX..
Poi associarmi alla makumba per la excognata di TEDDY (non ti arrabbiare non vale la pena)..anche se ancora non ho letto tutto..ma mi sembra chiaro che è una bella gatta-stronza-morta!!!
EDF stramakumba anche per la tua stro-strega-nza!!
Auguri in ritardo a PIORE e MICHE...
ed ora continuo con gli arretrati...mi mancano un pò di pagg di questo post e una decina del vecchio!!!
A e bentornata CAMILLA e gnappetta!!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- particella2
- Expert~GolGirl®

Re: CAMILLA E' RITORNATA E LA GIUGNETTA 07 L'HA SUBITO FESTEGGIA
Pluga ha scritto:Teddy puoi portarla al raduno???? Ti prego ti prego ti prego!! Cosi Edf molla le sigarette e la usa come pungibal, poi quando ha finito passa a Ila che le fa il trattamento gatto-dal-terrazzo, Bice si sfoga un po' per il periodo down, io le apro il posteriore e la Ross che mi sembra la più adatta ci infila dentro un palo della luce.
Ma la Ele che fine ha fatto? Stasera ci racconti?
:ahah Al arduno io non ci sarò..ma se la fate rimbalzare su roma...la cilieina sulla torta ce la metto anche io....
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ciao Parti!!!!
come stanno i tuoi cuccioli???
Noi siamo ancora sotto...
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ciao Parti!!!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Bonjouuur e buona domenica!
Bice divertiteviiiii! Poi me li riguardo sti bustier!
Gri come stanno le cucciole?
Cami mi spiace leggerti triste, quando vorrai siamo qui x ascoltarti. A me e' servito parlarne con voi! Un bacino xxx
Ho un po' di mal di testa da ieri mattina uffi...
Bacioni x tutte!
Bice divertiteviiiii! Poi me li riguardo sti bustier!
Gri come stanno le cucciole?
Cami mi spiace leggerti triste, quando vorrai siamo qui x ascoltarti. A me e' servito parlarne con voi! Un bacino xxx
Ho un po' di mal di testa da ieri mattina uffi...
Bacioni x tutte!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- greta76
- Bronze~GolGirl®

particella2 ha scritto:Pluga ha scritto:Teddy puoi portarla al raduno???? Ti prego ti prego ti prego!! Cosi Edf molla le sigarette e la usa come pungibal, poi quando ha finito passa a Ila che le fa il trattamento gatto-dal-terrazzo, Bice si sfoga un po' per il periodo down, io le apro il posteriore e la Ross che mi sembra la più adatta ci infila dentro un palo della luce.
:ahah Al arduno io non ci sarò..ma se la fate rimbalzare su roma...la cilieina sulla torta ce la metto anche io....
Per un cosa del genere mi potrei preparare in anticipo e mollare le sigarette 2 o 3 giorni prima del raduno per essere inkazzosa da morire
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

greta76 ha scritto:particella2 ha scritto:Pluga ha scritto:Teddy puoi portarla al raduno???? Ti prego ti prego ti prego!! Cosi Edf molla le sigarette e la usa come pungibal, poi quando ha finito passa a Ila che le fa il trattamento gatto-dal-terrazzo, Bice si sfoga un po' per il periodo down, io le apro il posteriore e la Ross che mi sembra la più adatta ci infila dentro un palo della luce.
Per un cosa del genere mi potrei preparare in anticipo e mollare le sigarette 2 o 3 giorni prima del raduno per essere inkazzosa da morire
siete delle vere amiche!
- bilancia77
- Original~GolGirl®

ciao ragazze,è uscito l'articolo su elisa nell'eco di bergamo...l'ho messo su facebook,sul sito di elisa e ora qua nel mio foto album di gol.....quello che mi dispiace è che la giornalista ha parlato solo di lorena,mentre invece io ho parlato di tutte voi giugnette del sito gravidanzaonline,e di vale e del marito che tutti ci avete aiutato....mi dispiace ragazze...sappiate che io l'ho fatto,ma....... siete sempre nei nostri cuori e nei nostri pensieri!!!!un bacio!!! per il radunoo io sono in forse......
ci sentiamo dopo!!!!

§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa

clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Io e Marco siamo tornati a casa (lui non è in perfetta forma) la patata è rimasta per il resto del pomeriggio dai nonni. Mattinata in montagna in mezzo a tanta neve, con lo slittino i giochi e tanto tanto sole! Magnifico, ogni tanto ci vuole.
sparsi per tutte
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

eleonora non devi preoccuparti, noi sappiamo che siamo nei tuoi pensieri. la cosa importante è che parlino di Elisa!!!!
Bice dove siete andati di bello? noi abbiamo tagliato la zazzera al prince, docciato e ora dorme beato. ho qui mio fratello, ha pranzato da noi, lei è uscita ieri sera e non è tornata a casa, non lo ha nemmeno avvisato. l'è propri na bruta logia!
Bice dove siete andati di bello? noi abbiamo tagliato la zazzera al prince, docciato e ora dorme beato. ho qui mio fratello, ha pranzato da noi, lei è uscita ieri sera e non è tornata a casa, non lo ha nemmeno avvisato. l'è propri na bruta logia!
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Siamo stati ai Piani d'Erna, ai piedi del Resegone. Mio fratello col CAI aveva da tenere il "campo neve" per i bambini iscritti e lo abbiamo raggiunto con Ica in slittino
CRI, spero vi lasciate questa brutta storia alle spalle al più presto! 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

grazie caraRedBix ha scritto:Siamo stati ai Piani d'Erna, ai piedi del Resegone. Mio fratello col CAI aveva da tenere il "campo neve" per i bambini iscritti e lo abbiamo raggiunto con Ica in slittinoCRI, spero vi lasciate questa brutta storia alle spalle al più presto!