GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON LA NEVE O CON IL SOLE, LE MARZOLINE (10) CONTAN LE ORE
- sweet
- Master~GolGirl®
Re: CON LA NEVE O CON IL SOLE, LE MARZOLINE (10) CONTAN LE ORE
buonasera ragazze novità? a chi tocca adesso?
noi torniamo a casa domani e notizionaaaa sta arrivando già il latte! isabel ciuccia avidamente è una soddisfazione vederla.
oggi vedendo le mie due principesse vicine ho provato una gioia indescrivibile.
sembra strano e assurdo ma il dolore del parto è già un ricordo lontano.
un bacio a tutte
noi torniamo a casa domani e notizionaaaa sta arrivando già il latte! isabel ciuccia avidamente è una soddisfazione vederla.
oggi vedendo le mie due principesse vicine ho provato una gioia indescrivibile.
sembra strano e assurdo ma il dolore del parto è già un ricordo lontano.
un bacio a tutte
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
-
- Active~GolGirl®
magari.......cmq ora stacco perchè dovrebbe rientrare Diego a minuti se ho novità......come mi auguro ......vi faccio sapere!!!!!!

Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso

- LelaAbsolute77
- Original~GolGirl®
ciao VALINA cara
SWEET tesoro..chissà che emozione..sono contenta che ti senti bene...ma guarda che puoi tranquillamente raccontarci il parto
SWEET tesoro..chissà che emozione..sono contenta che ti senti bene...ma guarda che puoi tranquillamente raccontarci il parto

Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10
(degno di nota pure il papà Massy ^_^) ...Provehito in altum
- polinnia
- Original~GolGirl®
ciao mammine...
mal di reni da paura..non sto in piedi, ma non contrazioni regolari. in più ho la pancia DURA COME IL MARMO...vediamo un po'.
Valina come va?
Sweet bellissimo quello che scrivi..un abbraccio!
mal di reni da paura..non sto in piedi, ma non contrazioni regolari. in più ho la pancia DURA COME IL MARMO...vediamo un po'.
Valina come va?
Sweet bellissimo quello che scrivi..un abbraccio!
Polinnia
13 maggio 2006: è nata la nostra Beatrice * 28 febbraio 2010: è nato il nostro Federico *
13 maggio 2006: è nata la nostra Beatrice * 28 febbraio 2010: è nato il nostro Federico *
- polinnia
- Original~GolGirl®
non è nulla di grave stai tranquilla. Il mio è risultato positivo con Bea. Mi dissero di non andare in ospedale all'ultimo minuto perchè dovevano farmi antibiotico per vena 4 or prima del parto...da rifare ogni 4 ore...ti dico solo che me ne fecero 3!!!però a volte non lo fanno proprio e poi fanno un'iniezioncina al bimbo quando nasce, ma non è nulla di preoccupante...Minoupest ha scritto:Ragazze ho ritirato i risultati delle analisi: tutto ok, tranne il tampone che è risultato positivo per lo Streptococco Agalactiae![]()
![]()
![]()
Mi daranno una pastiglietta di antibiotico un paio d'ore prima del parto o dovrò fare una terapia antibiotica più lunga?
Comunque lunedì ho la visita dal gine e sentiamo che mi dice.....
Polinnia
- polinnia
- Original~GolGirl®
mamme tecnologiche..aprite il post nuovo!
Polinnia
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
buon sabato ragazze,
passo di sfuggita per vedere se ci son novità...
Oggi ho iniziato a muovermi, questa mattina son andata a fare un po' di compere per Micol e abbiamo mangiato al centro commerciale, ora son un po' cotta e finirò la giornata sul divano, anche perchè domani mi tocca un altra giornata fuori casa, a pranzo con una quarantina di parenti di mio marito
VALINA mille
per te, dai che manca poco!!
LISA che bello leggerti e saperti serena
POLINNIA dai che se ti senti così mi sà che manca poco anche a te!!
A presto belle panciotte
Questa notte mi è venuto in mente un titolo, però non ho letto i vostri, lascio a voi la scelta: "Sweet ha aperto le danze, forza marzolini uscite dalle panze"
passo di sfuggita per vedere se ci son novità...
Oggi ho iniziato a muovermi, questa mattina son andata a fare un po' di compere per Micol e abbiamo mangiato al centro commerciale, ora son un po' cotta e finirò la giornata sul divano, anche perchè domani mi tocca un altra giornata fuori casa, a pranzo con una quarantina di parenti di mio marito

VALINA mille

LISA che bello leggerti e saperti serena

POLINNIA dai che se ti senti così mi sà che manca poco anche a te!!
A presto belle panciotte
Questa notte mi è venuto in mente un titolo, però non ho letto i vostri, lascio a voi la scelta: "Sweet ha aperto le danze, forza marzolini uscite dalle panze"

JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- stele
- Expert~GolGirl®
Lela grazie per le delucidazoni sulla posizione pancia su o lato dx/sx!!!
Valina faccio anche io il tifo
Saretta è appena andata via mia madre...sono sempre più certa dalle cose che dice che romperà le palline tutti i giorni.Giuro che cambio la serratura di casa!!!!
Chili presi....+7

Valina faccio anche io il tifo

Saretta è appena andata via mia madre...sono sempre più certa dalle cose che dice che romperà le palline tutti i giorni.Giuro che cambio la serratura di casa!!!!

Chili presi....+7

Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- valeeeee86
- Original~GolGirl®
Sweet, sono felice che stai bene...e anche la piccola!!Tanti bacini ad entrambe...immagino come sarà bello vedere le sorelline assieme
!!!
saretta, si mi sono ricordata adesso che abbiamo deciso di dedicare il prossimo titolo a Isabel, scusa....
ogni tanto la gravidanza ha i suoi effetti!!!Riguardo i parenti a casa in quei giorni siamo nella stessa barca
spero di non sclerare!!!
Carmela, per il nome fa ciò che ti senti, alla fine è tuo figlio, capisco il rispetto per tuo papà ma pensa ad avere un bimbo che chiamerai per sempre con un nome che tu non "sentivi"...
Ma mc mancini????non è lunedì il tc???speriamo passi a salutarci...
Nuoooooovo postttttttt!!!!!!

saretta, si mi sono ricordata adesso che abbiamo deciso di dedicare il prossimo titolo a Isabel, scusa....

Carmela, per il nome fa ciò che ti senti, alla fine è tuo figlio, capisco il rispetto per tuo papà ma pensa ad avere un bimbo che chiamerai per sempre con un nome che tu non "sentivi"...
Ma mc mancini????non è lunedì il tc???speriamo passi a salutarci...
Nuoooooovo postttttttt!!!!!!
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!
- alessandra74
- New~GolGirl®
sera a tutte..spero tutto proceda bene..non vi conosco ancora, ma vedo con piacere che tra voi si è instaurato un bel legame..
posso fare anche io gli auguri alla prima mamma di marzo anche se non sa nemmeno chi sono?
buona serata a tutti..
ale
posso fare anche io gli auguri alla prima mamma di marzo anche se non sa nemmeno chi sono?

buona serata a tutti..
ale
Martina..nata l'11 maggio 2005 alle 16.41 (3.860gr e 54cm)..in attesa del fratellino Federico..

- valeeeee86
- Original~GolGirl®
Stele, come hai fatto a prendere solo 7 chili????
io faccio piscina, vado sempre in giro a camminare...cerco di non mangiare schifezze...e sono a + 12
!!! Spero di perderli!!!
Lela, sarà un segno...dai sforni tra 8 giorni
!!

Lela, sarà un segno...dai sforni tra 8 giorni

Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!
- LelaAbsolute77
- Original~GolGirl®
ALESSANDRA ormai sei una di noi eh 

- alessandra74
- New~GolGirl®
eh eh thanks!LelaAbsolute77 ha scritto:ALESSANDRA ormai sei una di noi eh

Martina..nata l'11 maggio 2005 alle 16.41 (3.860gr e 54cm)..in attesa del fratellino Federico..

- leoncina78
- Active~GolGirl®
sunnygirl,.sinceramente fra il tuo titolo, quello di Sara e quello di Minou non saprei quale scegliere xchè sono tutti bellissimi 

MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore
- LelaAbsolute77
- Original~GolGirl®
ma chi apre il nuovo 3d? io non so che titolo mettere o lo farei io..
- alessandra74
- New~GolGirl®
uff..stavo pensando..che pure della prima gravidanza ero l'ultima delle apriline..e poi sta discola è nata a 41+4!!!!!!!!!
spero sia vero che nasce nel parcheggio!! anche se la vedo dura, visto che io sto a roma e spero di partorire di nuovo al fatebenefratelli..e lì il parcheggio...manco l'ombra!

spero sia vero che nasce nel parcheggio!! anche se la vedo dura, visto che io sto a roma e spero di partorire di nuovo al fatebenefratelli..e lì il parcheggio...manco l'ombra!

- leoncina78
- Active~GolGirl®
valeeeee86, io invece mangio schifezze e i risultati si vedono.....+16
e tu Ale come sei messa a kg??? Dai sputa il rospo!!!

MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore
- stele
- Expert~GolGirl®
Vale non me lo chiedere!!!Diciamo solo che da quando sono stata ricoverata ad oggi ho sempre seguito la dieta che mi sottoposero durante il ricovero perchè stando a letto mi era più facile prendere chili.Ma sinceramente anche io ogni tanto qualche schifezza me la mangno.
Ogni volta che mi vedono mi dicono che sono tutta panza e di gambe e sedere non ho preso nulla...che fortuna!
Ogni volta che mi vedono mi dicono che sono tutta panza e di gambe e sedere non ho preso nulla...che fortuna!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- leoncina78
- Active~GolGirl®
alessandra74, se il mio rospino non nasce prima ti farò compagnia io visto che ho la dpp il 29/03
- alessandra74
- New~GolGirl®
io??????leoncina78 ha scritto:valeeeee86, io invece mangio schifezze e i risultati si vedono.....+16
+9,5kg...mancano 5 settimane (senza sconto)..ma l'ultima visita il mio gine, che non si sbilancia MAI, ha detto che sicuramente non arriverò al termine..speriamo! sta testolina spinge e fa maleeee!
della prima presi 12 kg..