un bacione!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioline '10 Non e' un miraggio, siamo proprio a meta' viaggio!!!
- MartaM
- Original~GolGirl®

Re: Luglioline '10 Non e' un miraggio, siamo proprio a meta' viaggio!!!
Ele mi dispiace per il mal di testa... se non passa prova con la tachipirina
un bacione!
un bacione!

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- MartaM
- Original~GolGirl®

Io oggi pome sono "single" che il maritozzo è andato allo stadio a vedere l'Ancona... ne approfitto per uscire un pò, una passeggiatina in centro (nonostante il tempo del cavolo) con una mia amica e poi tutti a cena a casa mia (strano
) che si vede la partita dell'inter... un classico sabato LETTO e PALLONE!!!!
Voi che progetti avete?
Voi che progetti avete?

- mammaluna
- Original~GolGirl®

ciao a tutte!!!
programmi pomeriggio : pulire il bagno, andare a fare la denuncia di smarrimento del cane, parrucchiere e poi pizzetta con il maritozzo!!!
quì il tempo è soleggiato, ma fa freddo e c'è vento....non è aria di passeggiare come ho fatto i giorni scorsi
come stai MARTA??? tutto ok spero....sono rimasta un pò indietro ultimamente; io per fortuna ho smesso con gli inviti costanti...ho dato out out al maritozzo..lo faccio solo quando mi sento!
tanti bacioni
programmi pomeriggio : pulire il bagno, andare a fare la denuncia di smarrimento del cane, parrucchiere e poi pizzetta con il maritozzo!!!
quì il tempo è soleggiato, ma fa freddo e c'è vento....non è aria di passeggiare come ho fatto i giorni scorsi
come stai MARTA??? tutto ok spero....sono rimasta un pò indietro ultimamente; io per fortuna ho smesso con gli inviti costanti...ho dato out out al maritozzo..lo faccio solo quando mi sento!
tanti bacioni
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- MartaM
- Original~GolGirl®

Ciao Mamy! Sto bene, grazie! Tutto ok e poi in questi giorni il pupo calcia frequentemente e io sto tutta in brodo di giuggiole!!!!
Prima ha tirato un calcione e la pancia si è mossa... ficooo!!!
Comunque anche noi sta sera si prende la pizza... e che mica ho aperto un ristorante!!!
Ma tra avere gente a casa e mangiare a casa di amici preferisco la prima... sto diventando pantoffolaia!!!! :ahah
Buona serata! Un bacio!
Prima ha tirato un calcione e la pancia si è mossa... ficooo!!!
Comunque anche noi sta sera si prende la pizza... e che mica ho aperto un ristorante!!!
Ma tra avere gente a casa e mangiare a casa di amici preferisco la prima... sto diventando pantoffolaia!!!! :ahah
Buona serata! Un bacio!

- scriciolina
- Original~GolGirl®

Re: Luglioline '10 Non e' un miraggio, siamo proprio a meta' via
ciao bellezze.
bene sono sola , il marito è ad una riunione di condonminio , il piccolo dorme ed io tanto per cambiare ho fame
.
Stamasttina un pò di shopping :ho comprato un jeans premaman da HeM più una camicetta a blusa , poi per una schiocchezza ho litigato con il marito e figlio (lo vizia troppo ed a me non sta bene) per cui sono tornata a casa tutta nervosa
.
finalmente Mammaluna è tornata
Baci a Susan
.
Ele
per il mal di testa .
Marta e vabbuò per il momento Embry
Muzzi non correre troppo hihihihi io passo .
KK se tu hai il diabete , io , marta , wendy siamo in crisi iperglicemica??? hihihi su su tranquilla non sono tanti 3,5 kg se poi metti che in inverno il nostro corpo tende ad ingrassare ci sta tutto .
Buona serata ...noi più tardi pizza
Scri
bene sono sola , il marito è ad una riunione di condonminio , il piccolo dorme ed io tanto per cambiare ho fame
Stamasttina un pò di shopping :ho comprato un jeans premaman da HeM più una camicetta a blusa , poi per una schiocchezza ho litigato con il marito e figlio (lo vizia troppo ed a me non sta bene) per cui sono tornata a casa tutta nervosa
finalmente Mammaluna è tornata
Baci a Susan
Ele
Marta e vabbuò per il momento Embry
Muzzi non correre troppo hihihihi io passo .
KK se tu hai il diabete , io , marta , wendy siamo in crisi iperglicemica??? hihihi su su tranquilla non sono tanti 3,5 kg se poi metti che in inverno il nostro corpo tende ad ingrassare ci sta tutto .
Buona serata ...noi più tardi pizza
Scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Marta puoi vedere le foto e creare il tuo album ....EVVIVAAAAAAA
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Luglioline belle io scherzo quando dico che vado a correre
mi viene il fiatone solo a fare una passeggiata.. figuriamoci
Stasera serata casalinga, il mio amore esce con un suo amico, è da mesi che vorrebbe farlo ma non c'era mai modo e tempo, e sono contenta per lui se riesce un po' a distrarsi, se lo merita..
si fa in quattro per tutti noi oltre che lavorare duro.
Visto che lui non c'è almeno mi evito la partita
e mi guardero' un po' di Sanremo credo.. se mi rompo un film in dvd o leggo qualcosa, quindi serata tranquilla (bimbi permettendo).
Stasera serata casalinga, il mio amore esce con un suo amico, è da mesi che vorrebbe farlo ma non c'era mai modo e tempo, e sono contenta per lui se riesce un po' a distrarsi, se lo merita..
Visto che lui non c'è almeno mi evito la partita
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

KK riguardo la curva glicemica, se non ricordo male è da protocollo doverla fare per escludere il diabete gestazionale. Mi sembra si faccia intorno alla 25esima settimana.
Riguardo il peso KK non mi sembra tu abbia preso cosi tanto, comunque parlane con la tua gine e per sicurezza fatti prescrivere anche gli esami della tiroide.
ELE spero tu stia meglio con il mal di testa, e mi auguro che tutte noi un po' malandate ci riprendiamo presto
SCRI
FRA
TUTTE
Buona serata
Riguardo il peso KK non mi sembra tu abbia preso cosi tanto, comunque parlane con la tua gine e per sicurezza fatti prescrivere anche gli esami della tiroide.
ELE spero tu stia meglio con il mal di testa, e mi auguro che tutte noi un po' malandate ci riprendiamo presto
Buona serata
-
Sissimama
- Basic~GolGirl®

Ciao Panze,
voglio ucciderlo il compare vuole chiamare il pupo CRUZ di secondo nome
che schifo.
Se non mi leggete più, sono in galera
l'ho fatto fuori. non lo capisce che è uncognome e non un nome di persona.. come se uno chiamasse il figlio VIGANò o ROSSI ... io sono di origine latinoamericana e mi sarebbe paiciuto un nome spagnolo, lui non concorda, ok... ma Cruz è inaccettabile anche di secondo nome..
il più votato è RICCARDO al momento se fosse davvero un maschione...
Anche io oggi sono andata a fare compere da H&M dell'Orio Center..che belle cosine... finalmente ha dell'intimo decente... ho comprato jeans, camicina, gonnellina, un paio di collant, un paio di pantacollant e dei fantastici mutandoni premaman...very very sexy
speso la metà della metà di quello che avevo calcolato in un paio di negozi premaman qui in città...sono pazzi!! E poi hanno un reparto pieno di cose bellissime 0-18 mesi a ottimi prezzi .. non ho guardato però la qualità dei capi... faceva un caldo porco e mi sentivo già fischiare le orecchie, qiundi prima di svenire, me ne sono andata a gambe levate.
buona serata compagne panzotte
a tutte
voglio ucciderlo il compare vuole chiamare il pupo CRUZ di secondo nome
Se non mi leggete più, sono in galera
Anche io oggi sono andata a fare compere da H&M dell'Orio Center..che belle cosine... finalmente ha dell'intimo decente... ho comprato jeans, camicina, gonnellina, un paio di collant, un paio di pantacollant e dei fantastici mutandoni premaman...very very sexy
buona serata compagne panzotte
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]
Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Buongiorno amiche di panza
sono già sveglia, anche se avrei dormire di piu' non ci sono riuscita
Ieri sera sono riuscita a vedere la finale di Sanremo, solita tristezza... speravo vincesse Marco Mengoni che è davvero bravo
ha un'estesione vocale incredibile, invece ha vinto uno dozzinale. Vabbè pazienza, meglio lui che Pupo con principe a seguito 
sono già sveglia, anche se avrei dormire di piu' non ci sono riuscita
Ieri sera sono riuscita a vedere la finale di Sanremo, solita tristezza... speravo vincesse Marco Mengoni che è davvero bravo
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Sissimama ha scritto:Ciao Panze,
voglio ucciderlo il compare vuole chiamare il pupo CRUZ di secondo nome![]()
![]()
![]()
che schifo.
Se non mi leggete più, sono in galeral'ho fatto fuori. non lo capisce che è uncognome e non un nome di persona.. come se uno chiamasse il figlio VIGANò o ROSSI ... io sono di origine latinoamericana e mi sarebbe paiciuto un nome spagnolo, lui non concorda, ok... ma Cruz è inaccettabile anche di secondo nome..
il più votato è RICCARDO al momento se fosse davvero un maschione...
Anche io oggi sono andata a fare compere da H&M dell'Orio Center..che belle cosine... finalmente ha dell'intimo decente... ho comprato jeans, camicina, gonnellina, un paio di collant, un paio di pantacollant e dei fantastici mutandoni premaman...very very sexyspeso la metà della metà di quello che avevo calcolato in un paio di negozi premaman qui in città...sono pazzi!! E poi hanno un reparto pieno di cose bellissime 0-18 mesi a ottimi prezzi .. non ho guardato però la qualità dei capi... faceva un caldo porco e mi sentivo già fischiare le orecchie, qiundi prima di svenire, me ne sono andata a gambe levate.
buona serata compagne panzotte![]()
a tutte
SISSI
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno luglioline.
Oggi va un po' meglio ma ieri ero veramente da ricovero!
Mi sono ritornate un po' di perditine bianche, è una settimana che ho finito gli ovuli ... per cui non so cosa può essere (ad ogni modo domani vado a fare le analisi del sangue e delle urine).
sissimamma ma sei sicura che Cruz sia un cognome? No perchè mi pare che uno dei figli di Beckham si chiami così...
Oggi va un po' meglio ma ieri ero veramente da ricovero!
Mi sono ritornate un po' di perditine bianche, è una settimana che ho finito gli ovuli ... per cui non so cosa può essere (ad ogni modo domani vado a fare le analisi del sangue e delle urine).
sissimamma ma sei sicura che Cruz sia un cognome? No perchè mi pare che uno dei figli di Beckham si chiami così...
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
-
Sissimama
- Basic~GolGirl®

Buongiorno care panze,
anche io avrei ronfato di più ma i mici mi hanno svegliato alle 8.30 perchè volevano la pappa, dopo averli sfamati, sono tornata a letto, ma sopo un'ora mi sono alzata... continuo a pensare ai lavori che che devo fare in casa per renderla agibile al pupo..quindi eccomi qui.
Elenita,hai ragione sui BEckahm ma sono sicura sia un cognome, oltre che a un nome di cosa (significa CROCE), e come cognome ci sono alcuni personaggi VIP tipo Penelope Cruz o Julio Ricardo Cruz (calciatore) ecc
Quei rimba dei Beckham hanno usato un cognome come nome, forse non lo sapevano o semplicemente cercavano un nome vagamente esotico
, o strano.. tipo quei genitori emiliani che chiamarono anni fa la loro bimba Sony o quelli che scelsero Lufthansa per un'altra bambina , poverette
Speriamo sia femmina davvero
... non so da dove gli sia uscita sta idea malata di nomi strani...anzi forse lo so
Ragazze ma qualcuna di voi sta già pensando a come arredare l'angolo-stanza del pupo?
io non ho una stanza per lui e quindi ho pensato di adattare la mia a lui, e io di dormire in sala dove ho un divano letto matrimoniale o cmq, di creare un angolo bèbè in camera mia. Ieri sono entrata da Chicco e ho visto dei bei lettini e una culletta meravigliosa ... la scelta + economica sarebbe lettino + riduttore, ma la culletta a cesta è MERAVIGLIOSA... Qualcuna di voi sta pensando di comprarla? A me piace tantissimo
ma non so, forse è una cavolata di cui si può fare a meno.
Ho deciso che il fasciatoio lo scarto...
Invece dovrò capire ocme fare con la vasca per il bagnetto: ho solo la doccia , bella grande ma sempre doccia , c'è chi dice che basti il lavantino i primi mesi (3mesi) ma poi? potrei usare quella vasca in cui il bimbo sta seduto, tipo in un catino..
Non so, forse sto correndo troppo...
anche io avrei ronfato di più ma i mici mi hanno svegliato alle 8.30 perchè volevano la pappa, dopo averli sfamati, sono tornata a letto, ma sopo un'ora mi sono alzata... continuo a pensare ai lavori che che devo fare in casa per renderla agibile al pupo..quindi eccomi qui.
Elenita,hai ragione sui BEckahm ma sono sicura sia un cognome, oltre che a un nome di cosa (significa CROCE), e come cognome ci sono alcuni personaggi VIP tipo Penelope Cruz o Julio Ricardo Cruz (calciatore) ecc
Quei rimba dei Beckham hanno usato un cognome come nome, forse non lo sapevano o semplicemente cercavano un nome vagamente esotico
Speriamo sia femmina davvero
Ragazze ma qualcuna di voi sta già pensando a come arredare l'angolo-stanza del pupo?
io non ho una stanza per lui e quindi ho pensato di adattare la mia a lui, e io di dormire in sala dove ho un divano letto matrimoniale o cmq, di creare un angolo bèbè in camera mia. Ieri sono entrata da Chicco e ho visto dei bei lettini e una culletta meravigliosa ... la scelta + economica sarebbe lettino + riduttore, ma la culletta a cesta è MERAVIGLIOSA... Qualcuna di voi sta pensando di comprarla? A me piace tantissimo
Ho deciso che il fasciatoio lo scarto...
Invece dovrò capire ocme fare con la vasca per il bagnetto: ho solo la doccia , bella grande ma sempre doccia , c'è chi dice che basti il lavantino i primi mesi (3mesi) ma poi? potrei usare quella vasca in cui il bimbo sta seduto, tipo in un catino..
Non so, forse sto correndo troppo...
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Sissimamma magari si può usare sia come nome che come cognome
ad ogni modo sono solidale con te, io non chiamerei mai un bimbo, anche se con il 2° nome, Cruz!!!
Io sto già pensando a come arredare la cameretta del pupo ma aspetto venerdì dopo la morfologica per decidere se la camera sarà molto celestiale o molto rosea
In ogni caso, compreremo il lettino ma non il fasciatoio ... preferisco comperare un mobile con dei cassetti e metterci sopra un fasciatoio, così potrò utilizzare i casetti per metterci i vestiti del bimbo.
Per il bagno, io ho solo la doccia ... ho visto questa vaschetta http://www.primimesi.com/product.php?id_product=106" onclick="window.open(this.href);return false; e penso che ne comprerò una così.
Io sto già pensando a come arredare la cameretta del pupo ma aspetto venerdì dopo la morfologica per decidere se la camera sarà molto celestiale o molto rosea
In ogni caso, compreremo il lettino ma non il fasciatoio ... preferisco comperare un mobile con dei cassetti e metterci sopra un fasciatoio, così potrò utilizzare i casetti per metterci i vestiti del bimbo.
Per il bagno, io ho solo la doccia ... ho visto questa vaschetta http://www.primimesi.com/product.php?id_product=106" onclick="window.open(this.href);return false; e penso che ne comprerò una così.
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
-
Sissimama
- Basic~GolGirl®

Ahhh bene... allora non sono la sola :)
bello il dito che hai segnalato, vado a guardarmelo
Grazie!
Per i colori, io starò sul bianco... Anche io ho pensato la stessa tua soluzione per il fasciatoio: è comodo e salvaspazio ..
bello il dito che hai segnalato, vado a guardarmelo
Per i colori, io starò sul bianco... Anche io ho pensato la stessa tua soluzione per il fasciatoio: è comodo e salvaspazio ..
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

buongiorno e buona domenica luglioline!
qui c'è il sole! ieri siamo andati a bellagio, ma c'era vento....non è ancora primavera, anche se ne avrei tanta voglia!
qui tutto al solito, solo che io il pupo lo sento pochissimo, solo qualche bolla, ancora niente calcetti e sono un po' preoccupata. le prince alla 17+6 aveva cominciato a scalciare
sissi se vuoi toglierti lo sfizio della culla io ho questa, una meraviglia in legno tutta accessoriata
http://www.kidtini.com/Kollektion/Stern ... ::646.html" onclick="window.open(this.href);return false;
buonissima giornata a tutte!

qui c'è il sole! ieri siamo andati a bellagio, ma c'era vento....non è ancora primavera, anche se ne avrei tanta voglia!
qui tutto al solito, solo che io il pupo lo sento pochissimo, solo qualche bolla, ancora niente calcetti e sono un po' preoccupata. le prince alla 17+6 aveva cominciato a scalciare
sissi se vuoi toglierti lo sfizio della culla io ho questa, una meraviglia in legno tutta accessoriata
http://www.kidtini.com/Kollektion/Stern ... ::646.html" onclick="window.open(this.href);return false;
buonissima giornata a tutte!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- kk751
- Master~GolGirl®

come ti capisco .... qui stessa situazione e stesse discussioni ... anche perchè la furbetta ha capito come funziona e quando la sgrido incomincia "papà..." ed io che mi incavolo ancora di + ...scriciolina ha scritto: poi per una schiocchezza ho litigato con il marito e figlio (lo vizia troppo ed a me non sta bene) per cui sono tornata a casa tutta nervosa.
Scri
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

il problema è averli messi su troppo in fretta .... in sole 8 settimane ... vabbè sentirò cosa dice il gine ...scriciolina ha scritto: KK se tu hai il diabete , io , marta , wendy siamo in crisi iperglicemica??? hihihi su su tranquilla non sono tanti 3,5 kg se poi metti che in inverno il nostro corpo tende ad ingrassare ci sta tutto
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

io ho questa per la piccola ... ma la uso nella vasca da bagno ... dite che ci sta anche nella doccia??? proverò poi vi faccio sapere ... comunque l'ho usata fin da subito e la uso anche ora che matilde ha 2 anni così evito di riempire tutta vasca e faccio prima ...Elenita ha scritto:Per il bagno, io ho solo la doccia ... ho visto questa vaschetta http://www.primimesi.com/product.php?id_product=106" onclick="window.open(this.href);return false; e penso che ne comprerò una così.
- kk751
- Master~GolGirl®

dipende anche da come hai la placenta ... se anteriore si sente meno ( o il contrario???) ... comunque dipende da quello e anche dal fatto che magari il pupo potrebbe essere + piccolino del primo ...TeddyRaxpin ha scritto:qui tutto al solito, solo che io il pupo lo sento pochissimo, solo qualche bolla, ancora niente calcetti e sono un po' preoccupata. le prince alla 17+6 aveva cominciato a scalciare![]()