ps notizie di martina?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Poliabortive: per questo nuovo anno, quel che vogliamo tutti lo sanno!
- paopao
- Platinum~GolGirl®

Re: Poliabortive: per questo nuovo anno, quel che vogliamo tutti lo sanno!
blu, cimini: il ped mi ha detto che puo' ricapitare come no..intanto il cortisone a casa ce l'ho
nel dubbio appena rantola o abbaia lo do subito
ps notizie di martina?
ps notizie di martina?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- marasperanza
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!
elfa, mi hai fatta piangere
di gioia ovviamente! La tua bimba è bellissima!!!
iris71, mi collego a ore improponibili perchè il maritino sta facendo la notte e siccome dormo poco.....
roxell
buon we a tutte!
elfa, mi hai fatta piangere
iris71, mi collego a ore improponibili perchè il maritino sta facendo la notte e siccome dormo poco.....
roxell
buon we a tutte!

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
- DAGO
- Basic~GolGirl®

buon giorno ragazze ,elfa
io sono 3 giorni che sono bloccata a letto con dolore in mezzo alle coscie e sotto la vagina ,forse pubalgia ,il gine mi ha dato 4 giorni di Brufen ha detto meglio prevenire adesso altrimenti se vado avanti mi faro la gravidanza immobbile e avro difficolta anche a partorire
non ci voleva propio
c'e qualcuna di voi che ha preso il brufen in gravidanza, perche leggendo il bugiardino mi ha fatto un po paura,ma il gine dice di prenderlo-.
io sono 3 giorni che sono bloccata a letto con dolore in mezzo alle coscie e sotto la vagina ,forse pubalgia ,il gine mi ha dato 4 giorni di Brufen ha detto meglio prevenire adesso altrimenti se vado avanti mi faro la gravidanza immobbile e avro difficolta anche a partorire
non ci voleva propio
c'e qualcuna di voi che ha preso il brufen in gravidanza, perche leggendo il bugiardino mi ha fatto un po paura,ma il gine dice di prenderlo-.
5 aborti spontanei +un aborto tubarico
il 19/12/2007 e nata MARTINA,5 maggio 2010 miriam
il 19/12/2007 e nata MARTINA,5 maggio 2010 miriam
-
graziella
- Basic~GolGirl®

Evviva Valentina
Spero pure io che presto potrò vedere le fotine e io potro inserire quelle di Andrea
Elfa scusa il ritardo per gli auguri ma siccome in questi giorni c'è mia mamma che è venuta dalla Calabria cerco di passare un pò di tempo con lei e mi collego poco
Che meraviglia ROXeldue gemellini questi sono per te
questi per Guciola
e questi per chi ne ha bisogno
Adesso aspettiamo le nascite di Iris
Di Atelli
Di Dago 
Elfa scusa il ritardo per gli auguri ma siccome in questi giorni c'è mia mamma che è venuta dalla Calabria cerco di passare un pò di tempo con lei e mi collego poco
Che meraviglia ROXeldue gemellini questi sono per te
questi per Guciola
e questi per chi ne ha bisogno
Adesso aspettiamo le nascite di Iris
dopo 4 aborti è nato Andrea il 19/01/2010 a 37+6 di kg 2,780
- susyxx80
- Original~GolGirl®

buona sera ragazze
anke se x me nn si presenta una bella nottata
vi ricordate la storia dei gatti???
e bè mio suocero è in rianimazione indubato e in coma ....
ora stiamo tornado dall'ospedale siamo statti tutto il gg lì lui nella sala codice rosso e noi fuori ad sperare x il meglio ma alla fine hanno deciso di intubarlo ..........sono tristissima la cosa ke mi fa star male e ke ha fatto esattamente la stessa cosa ke fece mia suocera prima ke si spegnesse tutte e due ripetevano il mio nome SUSY SUSY ecco sapevo ora ricomincio a piangere ............
anke se x me nn si presenta una bella nottata
vi ricordate la storia dei gatti???
e bè mio suocero è in rianimazione indubato e in coma ....
ora stiamo tornado dall'ospedale siamo statti tutto il gg lì lui nella sala codice rosso e noi fuori ad sperare x il meglio ma alla fine hanno deciso di intubarlo ..........sono tristissima la cosa ke mi fa star male e ke ha fatto esattamente la stessa cosa ke fece mia suocera prima ke si spegnesse tutte e due ripetevano il mio nome SUSY SUSY ecco sapevo ora ricomincio a piangere ............
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
- Atelli
- Active~GolGirl®

SUSY...che brutti momenti...mi dispiace tantissimo, tu e tuo marito siete davvero messi alla prova...ti mando un abbraccio forte forte, tieni duro...

- Atelli
- Active~GolGirl®

...e buona domenica a tutte! 
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Susy ... mi dispiace tantissimo 
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Susy, mi dispiace tanto... coraggio 
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- marasperanza
- Original~GolGirl®

Buona domenica di sole guerriere!
graziella, anche tu sei calabrese? Di dove?
DAGO,
susyxx80, mi dispiace davvero tanto....
graziella, anche tu sei calabrese? Di dove?
DAGO,
susyxx80, mi dispiace davvero tanto....

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
- romava
- Master~GolGirl®

Buongiorno guerriere..
Susi ti abbraccio
Ragazze ho fatto le beta che mi daranno alle 13 ... già so che il risultato è negativo però prima del decapeptyl ho voluto assicurarmene ... a proposito il dovrei avere il ciclo tra mercoledì e giovedì ma facendo il decapeptyl il ciclo arriva oppure no... anche perchè l'8 marzo comincio il puregon
A dopo , ho una montagna di panni da stirare
Susi ti abbraccio
Ragazze ho fatto le beta che mi daranno alle 13 ... già so che il risultato è negativo però prima del decapeptyl ho voluto assicurarmene ... a proposito il dovrei avere il ciclo tra mercoledì e giovedì ma facendo il decapeptyl il ciclo arriva oppure no... anche perchè l'8 marzo comincio il puregon
A dopo , ho una montagna di panni da stirare
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
j- enza
- Active~GolGirl®

buongiorno ragazze!!
Spero tanto che il vostro week sia stato meglio del mio...
venerdì nel tardo pomeriggio mentre ero in ospedale a far visita a mio suocero che ha fatto un piccolo intervento di emodinamica, mi sono entrati i ladri in casa...
non hanno portato via praticamente nulla...però mi hanno rotto un vetro e una persiana...
mi hanno messo a soqquadro la camera da letto...probabilmente cercavo soldi...
L'idea che abbiano toccato tutte le mie cose...mi da un fastidio che nemmeno potete immagginare...
ho passato il week a lavare tutto ciò che è lavabile...
In più, sarà stata anche la tensione, non so...mi ha fatto venire anche i nervi mio marito...questi 2 giorni l'avrei mandato al diavolo volentieri...Altro che fare i compiti...
e in più oggi qui piove e fa freddo...
vabbè...passerà.
Ho letto di roxell...che bello!!!
Xluna...come stai???
Susy, spero che tuo suocero si riprenda alla svelta...però francamente non credo che i gatti c'entrino più di tanto.
Mi metto a lavorare...
un bacio a tutte, ma proprio a tutte!!
Spero tanto che il vostro week sia stato meglio del mio...
venerdì nel tardo pomeriggio mentre ero in ospedale a far visita a mio suocero che ha fatto un piccolo intervento di emodinamica, mi sono entrati i ladri in casa...
non hanno portato via praticamente nulla...però mi hanno rotto un vetro e una persiana...
mi hanno messo a soqquadro la camera da letto...probabilmente cercavo soldi...
L'idea che abbiano toccato tutte le mie cose...mi da un fastidio che nemmeno potete immagginare...
ho passato il week a lavare tutto ciò che è lavabile...
In più, sarà stata anche la tensione, non so...mi ha fatto venire anche i nervi mio marito...questi 2 giorni l'avrei mandato al diavolo volentieri...Altro che fare i compiti...
e in più oggi qui piove e fa freddo...
vabbè...passerà.
Ho letto di roxell...che bello!!!
Xluna...come stai???
Susy, spero che tuo suocero si riprenda alla svelta...però francamente non credo che i gatti c'entrino più di tanto.
Mi metto a lavorare...
un bacio a tutte, ma proprio a tutte!!
ENZA
- romava
- Master~GolGirl®

Roxell e i gemellini
Enza
passerà questo brutto periodo 
Enza
j
j- elfa
- Master~GolGirl®

Buongiorno
scusate la latitanza, ma il weekend con Ale a casa non ho davvero il tempo di fare nulla, metteteci pure che c'è sempre gente in visita...
Io sto meglio, ma sabato sono andata al PS perchè i punti mi facevano malissimo e avevo una cistite che mi stava davvero distruggendo, mi hanno dato il monuril e una pomata per i punti e già la mattina dopo stavo bene.
Valentina è un amore, mangia e dorme, dopo i primi due giorni di assestamento ora davvero dimentico di averla in casa per quanto è buona
Alessandro sembrava averla presa bene, ma stamattina si è disperato quando lo abbiamo lasciato all'asilo
Enza che brutta cosa
è vero che la violenza maggiore è sapere che hanno toccato le tue cose..
Susy come va oggi?
rosa

scusate la latitanza, ma il weekend con Ale a casa non ho davvero il tempo di fare nulla, metteteci pure che c'è sempre gente in visita...
Io sto meglio, ma sabato sono andata al PS perchè i punti mi facevano malissimo e avevo una cistite che mi stava davvero distruggendo, mi hanno dato il monuril e una pomata per i punti e già la mattina dopo stavo bene.
Valentina è un amore, mangia e dorme, dopo i primi due giorni di assestamento ora davvero dimentico di averla in casa per quanto è buona
Alessandro sembrava averla presa bene, ma stamattina si è disperato quando lo abbiamo lasciato all'asilo
Enza che brutta cosa
Susy come va oggi?
rosa
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- iris71
- Expert~GolGirl®

buongiorno
sto bene, per fortuna la mia zona non è stata interessata dalle frane.
pao fai le
al piccolino
enza mi dispiace tanto per il tuo w-e.
susy io amo i gatti e credimi non portano male, anzi sono animali che assorbono le negatività.
dago usa un cuscino tra le gambe, se hai quello d'allattamento è meglio, mentre dormi, a me aiuta tanto.
ci leggiamo dopo ora vado al corso
per tutte

sto bene, per fortuna la mia zona non è stata interessata dalle frane.
pao fai le
enza mi dispiace tanto per il tuo w-e.
susy io amo i gatti e credimi non portano male, anzi sono animali che assorbono le negatività.
dago usa un cuscino tra le gambe, se hai quello d'allattamento è meglio, mentre dormi, a me aiuta tanto.
ci leggiamo dopo ora vado al corso
per tutte
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- white
- Expert~GolGirl®

giorno ragazze
venerdi una eco al volo e pare sia tutto ok
susy mi dispiace tanto per tuo suocero
rosa: tutti gli
del mondo?
enza quello che è successo a te è uno dei miei incubi più ricorrenti
Mary: posso chiederti un consiglio? con Chiara non avevo fatto l'amnio non me l'ero sentita, questa volta l'età rientra nell'età a rischio ma soprattutto questa volta le nostre dicisioni impatteranno anche su Chiara di conseguenza ho deciso di prenotarla al Sant'anna nel pubblico, tu dove l'hai fatta? La mia gine mi ha consigliato sant'anna anche se tutti mi dicono di andare da Gior.... all'arteme...a?
a tutte
venerdi una eco al volo e pare sia tutto ok
susy mi dispiace tanto per tuo suocero
rosa: tutti gli
enza quello che è successo a te è uno dei miei incubi più ricorrenti
Mary: posso chiederti un consiglio? con Chiara non avevo fatto l'amnio non me l'ero sentita, questa volta l'età rientra nell'età a rischio ma soprattutto questa volta le nostre dicisioni impatteranno anche su Chiara di conseguenza ho deciso di prenotarla al Sant'anna nel pubblico, tu dove l'hai fatta? La mia gine mi ha consigliato sant'anna anche se tutti mi dicono di andare da Gior.... all'arteme...a?
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- pattypat
- Active~GolGirl®

Enza cavoli mi dispiace, capitò anche a me qualche anno fa ed erano stati degli zingari, pensa che li avevo anche incontrati sulle scale e mi avevano pure salutato....ovviamente non avevo ricambiato il saluto e avevo subito pensato da dove venissero...alzando gli occhi subito mi accorsi che la mia porta era stata completamente tolta......al momento mi sono messa pure a rincorrerli da sola
........ma uscita dalla porta erano già svaniti nel nulla......anche io ebbi un moto di nervoso e di super fastidio.....sgrunt
Per il resto come stai? Io dovrei essere quasi in zona ovetto i prossimi giorni...... bah vedremo, suocero operato domani e compagno influenzato.....ero tanto fiduciosa gli ultimi mesi dell'anno.....ora invece comincio ad essere un pò altalenante.......
Baci a tutte
Patty
Per il resto come stai? Io dovrei essere quasi in zona ovetto i prossimi giorni...... bah vedremo, suocero operato domani e compagno influenzato.....ero tanto fiduciosa gli ultimi mesi dell'anno.....ora invece comincio ad essere un pò altalenante.......
Baci a tutte
Patty
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno ragazze.
White, come corre anche il tuo tiker...
Susy, novità di tuo suocero?
Enza, che rabbia...

White, come corre anche il tuo tiker...
Susy, novità di tuo suocero?
Enza, che rabbia...
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
-
graziella
- Basic~GolGirl®

Marasperanza si sono Calabrese di Siderno prov RC ma vivo a Torino tu invece? sei di Roma ?
dopo 4 aborti è nato Andrea il 19/01/2010 a 37+6 di kg 2,780
- romava
- Master~GolGirl®

Ovviamente le beta sono negative
ma in compenso ho cominciato il soppressore ... ora sono veramente in corsa per la fivet (
)

j
j