GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il Pentolone degli OT 4

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Il Pentolone degli OT 4

Messaggio da odile » 19 feb 2010, 17:32

clizia ha scritto:se la vuoi in legno questa gialla di DJECO a me piace . e costa 10 euro di più di ikea.
http://cgi.ebay.it/djeco-cucina-in-legn" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1495372899
Clizia, l'indirizzo nn funge...

Mik, ho notato anch'io che sono uguali a quelli veri, ed è per quello che sono belli! :ok
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

Woland
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Woland » 19 feb 2010, 21:25

Provo io:
http://www.eurekakids.net/it/giocattolo" onclick="window.open(this.href);return false; ... a/09106510

Mi rincuora che non sono l'unica con il maschietto aspirante chef, mio marito la vede male 'sta cosa e ci rosica non poco sulla faccenda :ahaha Il chicco stasera mi ha anche aiutato a pelare la cipolla per il sughetto, poi si mette lì a pesare sulla bilancia, a modo suo, quello che trova in cucina. Almeno uno che un domani mi aiuterà, chissà...

In generale i giocattoli ikea piacciono tanto anche a me :fischia
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 19 feb 2010, 23:48

ho tenuto i pargoli da oggi pomeriggio all'uscita da scuola fino alle 20.30. il papà del compagnetto aveva degli impegni e poi è tornato a riprenderlo un pò in ritardo. tra un pò gli davo cena. :ahaha

Streghettasaetta

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 20 feb 2010, 0:02

Ciaooo, Ot's.

Un saluto al volo in pubblicità Sanremese (non ci posso credere, proprio IO :ahah ..almeno fino a che non torna il marito).

Letto velocemente solo last pages, di giochi, pettinature, cucine..

Trenini Ikea (con binari in legno) ne abbiamo 2, ancora apprezzati dal nano di 3 anni e mezzo.

Cucina mai comprata, anche se alla materna il grande giocava spesso con la casetta, corredata da cucina e pentolini, spesso una "battaglia" tra maschi e femmine per contendersi "il territorio" :ahah

Per non parlare delle "liti" con le cuginette per l'uso del carrello delle pulizie (quello con mocio, paletta, scopa, etc..)

Woland, consolati ....il piccoletto, dopo aver visto e rivisto Ratatouille, vuol diventare chef (eeemmmagari, aggiungo io) e non mi dà tregua in cucina, i disastri son all'ordine del giorno :ahaha (o della sera, per meglio dire)

Winnie, bellissimo ed unico "fiore" :sorrisoo

Domani è sabato...piscina...e si rivede la bimbetta della "scuffia", già mi tampinava stasera...vediamo come la và domani :ahaha (l'importante è che ci sia UN istruttore, non il cazzeggiatore che li faceva solo saltare dal materassino :pistole ...cosa che da almeno 3 sabati non avviene :fischia )

'notteeeee
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 20 feb 2010, 8:20

Buongiorno :bacio oggi io e la pupa siamo sole perché mio marito è andato a sciare.. Ha ritirato fuori lo snowboard dopo aver smesso per 7 anni dopo che una caduta gli ha fatto uscire la spalla, ufficialmente non potrebbe più andarci...
Di buono c'è che s'è portato pure gli sci perché se non si sente sicuro non rischia... si certo :che_dici mio marito è quello che ha lasciato metà faccia sull'asfalto perché ha preso una discesa in bici a più di 70km/h e ha beccato un dosso.
E' già stato avvertito che se torna con anche solo un graffio la tavola gliela vendo su ebay :spiteful:
vi faccio sapere come torna :ok
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luka » 20 feb 2010, 9:01

mio marito ci va domani a sciare con gli amichetti... :che_dici
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 20 feb 2010, 10:12

il mio sta impastando la pizza mentre io golleggio!!! :-D :cuore
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 20 feb 2010, 10:49

il mio stamattina l'ho lasciato che stava lottando col bimbo per fargli mettere la supposta! :-D :spiteful:
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 20 feb 2010, 11:48

hai un maschio? perchè il mio non ti dico dove una volta ha messo la supposta a Teresa... :x:
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 20 feb 2010, 12:02

marghe ha scritto:hai un maschio? perchè il mio non ti dico dove una volta ha messo la supposta a Teresa... :x:
:ahaha :ahaha mi hai fatto pensare a Silvia che giorni fa all'asilo stava poco bene e la sua educatrice le ha misurato la febbre, se glielo chiedi ti continua a dire che gliel'ha misurata nella patata :ahah

Cmq mio marito mi ha chiamato alle 10 che era andato a prendere gli sci e posare lo snowboard, non è caduto ma non c'ha più il fisico. Noi siamo andate al mercato e abbiamo comprato 6 primule, nel pomeriggio andiamo a sistemare il giardino :spiteful:
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 20 feb 2010, 12:48

marghe ha scritto:hai un maschio? perchè il mio non ti dico dove una volta ha messo la supposta a Teresa... :x:

si marghe un maschietto :che_dici
ma mio marito sa come mettere la supposta e soprattuttto dove!!! :ahaha e difatti lascio fare a lui!!!!

ho appena ricevuta una brutta nuova dal capo: mi ha proposto il full time quindi allungare l'orario , ora faccio un part time, naturalmente con un salario adeguato e incentivato il fatto é che io sto cosi bene col mio part time ! non lo faccio per i soldi ma perché do priorita alla famiglia....mio marito dice che il bimbo a q 4 anni me lo sono goduto abbastanza...insomma sono panicata!
.....tutto rimandato a lunedi! mi aspetta un we da mal di testa! :coccola
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 20 feb 2010, 15:00

blackina, resta incinta! :-D

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 20 feb 2010, 15:38

Ieri ho fatto l'iscrizione alla materna....l'impiegata ha usato una sorta di terrorismo psicologico....

Imp:"Non avete un punteggio molto alto...(70 punti) perchè non sceglie la scuola di stradario? NE avrebbe di più!"

Io:"PErchè con la scuola di stradario poi avrei grossi problemi di orario e logistica! Quindi voglio tentare in quella che mi viene più comoda,se non venissimo accolti avrei problemi comunque,se invece venissimo accolti NON avrei più problemi!"

Imp:"Ma il punteggio è bassino così!"

Io:"Eppure ho guardato tutte le graduatorie dello scorso anno e con 70 punti sono stati accolti tutti!"

Imp: "Ah,io questo non posso saperlo,è il primo anno che sono qui!"

Io: "E allora stia zitta,in base a cosa mi dice che non saremo accolti?"

Imp: "A...così,mi sembra basso,tutto qui!"

:bomba :bomba :bomba
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 20 feb 2010, 15:39

Graduatorie definitive rinviate al 10 marzo :incrocini :incrocini :incrocini
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 20 feb 2010, 15:50

:aargh :aargh :aargh
mi so fatta la ceretta ai baffetti stamattina alle 8!!mi brucia ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :buuu :buuu
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 20 feb 2010, 16:39

Saretta :incrocini io lunedì porto la domanda allo statale con 0 possibilità, ma hai visto mai che tutti fossero emigrati alle private :fischia

luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luka » 20 feb 2010, 16:58

Saretta78 ha scritto:Graduatorie definitive rinviate al 10 marzo :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 20 feb 2010, 18:43

marghe ha scritto:blackina, resta incinta! :-D

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

mio marito sono mesi che mi tenta con il discorso del secondo figlio e con q notiziona prenderà l'occasione per riproporlo.....

me ne stavo cosi tranquilla! boh...;

saretta doppio :incrocini

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 20 feb 2010, 20:09

Mia figlia mi ha preso per un dispenser di latte.
Io mi sento di avere le tette VUOTE... eppure se dovessi giocare a bowling dopo aver allattato, potrei usare lei al posto della palla.

Ciao OTtonze, latito ma vi leggo :byeee :prrrrrr
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 20 feb 2010, 21:27

LadyRock ha scritto:Mia figlia mi ha preso per un dispenser di latte.
Io mi sento di avere le tette VUOTE... eppure se dovessi giocare a bowling dopo aver allattato, potrei usare lei al posto della palla.

Ciao OTtonze, latito ma vi leggo :byeee :prrrrrr
Ciao MetalMukka :hi hi hi hi ma non puoi scrivere con la lattisuga in braccio? Io facevo così :fischia
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”