GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dopo il raduno le sett 05 non le ferma nessuno :D
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Re: Dopo il raduno le sett 05 non le ferma nessuno :D
appunto... che fine ha fatto il nostro membro alieno?
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- tnt
- Expert~GolGirl®
Sssssssshhhhhhhhh! Che ti sente e poi arriva....munequita ha scritto:Puraaa!!! Puraaa!!!! Puraaa!!! Puraaa!!! Puraaa!!!Puraaa!!!

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- tnt
- Expert~GolGirl®
non preoccuparti, è l'età....munequita ha scritto:Non ci ho capito nientemunequita ha scritto:Vado a vedere i siti di babbo natale

tiè, così impari!

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
- sax
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte
come sempre un salutino veloce veloce, questa settimana sono impegnata più del previsto e non riusciro' a collegarmi come vorrei.
ieri mattina sono stata a farmi gli esami del sangue (TNT alla piastra, sai come funziona laggiù si sa quando si arriva e non si esce più)....
oggi sono stata dalla gine e dal prox ciclo ricomincio a prendere la pillola....
ora vado all'assicurazione perchè ho fatto un piccolo incidente con la macchina....
domani vado all'ipermarcato a comprare il regalino a Edoardo, la prossima settimana il mio ometto compie un anno.....
poi come sempre il pomeriggio sono al lavoro....
questo per farvi capire che non riesco proprio a collegarmi da casa, anche perchè praticamente non ci sono mai.
non vedo l'ora di avere l'adsl al lavoro.
ILO RADUNO???? come avrei voluto essere li con voi!!!! ma lo rifate vero??? e possibilmente di domenica!!!!!
a parte questo, il mio compleanno è andato bene
, Albe mi ha fatto fare gli auguri da Emma
, mi ha cantato la canzoncina e mi ha fatto portare un regalino la mattina appena svegli, poi a pranzo mi ha dato il vero regalo.... un orologio bellissimo hamilton.
adesso vi saluto
un bacione grosso a tutte
come sempre un salutino veloce veloce, questa settimana sono impegnata più del previsto e non riusciro' a collegarmi come vorrei.
ieri mattina sono stata a farmi gli esami del sangue (TNT alla piastra, sai come funziona laggiù si sa quando si arriva e non si esce più)....
oggi sono stata dalla gine e dal prox ciclo ricomincio a prendere la pillola....
ora vado all'assicurazione perchè ho fatto un piccolo incidente con la macchina....
domani vado all'ipermarcato a comprare il regalino a Edoardo, la prossima settimana il mio ometto compie un anno.....
questo per farvi capire che non riesco proprio a collegarmi da casa, anche perchè praticamente non ci sono mai.
ILO RADUNO???? come avrei voluto essere li con voi!!!! ma lo rifate vero??? e possibilmente di domenica!!!!!
a parte questo, il mio compleanno è andato bene

adesso vi saluto
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina
- giuly1970
- Master~GolGirl®
pure io esco poco da solaALE75 ha scritto:TIZIANA ciao![]()
anche Jacopo soffre di mammite acuta, però da un paio di settimane sta volentieri con il papà anche se deve sapere sempre dove sono, o sopra o i bagno...non è che abbia tanti posti!
Prima non potevo muovermi che mi correva dietro...un incubo![]()
Ho cominciato dicendo a simone di addormentarlo lui, i primi gg dovevo stare anche io lì poi si è abituato ed addesso va, sempre lagnandosi ma sta con lui.
Da ieri sera poi ho ricominciato Yoga e nonostante il mio racconto da panico (vedi pag 16) sono stati da soli, non nego che Jacopo ha frignato quando sono uscita ed ha chiesto molte volte dov'ero, però simone gli ha fatto il bagnetto e l'ha addormentato senza problemi.
Sai che mi sono resa conto che ero io a farmi problemi a lasciarlo, forse lui sentiva questa mia insicurezza e ne approfittava, per 2 anni sono uscita pochissimo da sola.
mi sono ritagliata una sola sera la settimana x il corso di total body (sarebbe bisettimanale ma ho optato x il mono dato che già Silvio esce 2 sere x i suoi allenamenti...

però alle 21 sono a casa e loro sono ancora arzilli
quindi mi tocca pure cenare al volo avendoli in mezzo alle scatole
ma la prox settimana ho già programmato una cena con le amice
e x la settimana successiva... tour pre-natalizio all'Ikea! il maritino non mi ci porterebbe manco morto... forse quello della ZIA, ma è lontanuccio...
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
ciao SAX, mi spiace che non siate venuti al raduno, spero sarà x la prox volta!
ti faccio i miei augurissimi x il compleanno, anche se in ritardo
beh, quelli x il tuo super Edo xò li faccio in anticipo! Auguroni al tuo ometto!!!!
incidente? spero non ti sia fatta nulla...
ora mi tocca scappare, è tardissimo!
a tutte
doppio
a PURA :prrrr
ti faccio i miei augurissimi x il compleanno, anche se in ritardo
beh, quelli x il tuo super Edo xò li faccio in anticipo! Auguroni al tuo ometto!!!!
incidente? spero non ti sia fatta nulla...

ora mi tocca scappare, è tardissimo!

doppio

Giuly
- sax
- Expert~GolGirl®
PURA
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina
- tnt
- Expert~GolGirl®
Allora aspettiamo con ansia l'adsl al lavoro per averti di nuovo qui fra noi!!sax ha scritto:ciao a tutte
a parte questo, il mio compleanno è andato bene, Albe mi ha fatto fare gli auguri da Emma
, mi ha cantato la canzoncina e mi ha fatto portare un regalino la mattina appena svegli, poi a pranzo mi ha dato il vero regalo.... un orologio bellissimo hamilton.
![]()
adesso vi saluto
Bello il tuo compleanno! Franci era ancora piccolina ai miei 40 anni...ma a marzo voglio assolutamente un regalo da lei!!

Il raduno...si insomma, una cosina così, così..... :ahah No davvero, è stato bello, speriamo di rifarlo presto e te devi venire anche se fosse di sabato!! Lasci il collega al lavoro e scappi!
La piastra...quanti brutti ricordi. Ho un'amica carissima che lavora là, e ci sono tornata anche per delle analisi nella seconda gravidanza...ma se non ci vado sto meglio. Infatti se posso mi faccio le analisi altrove anche se la mia amica non mi fa fare code e ho le risposte in 3 giorni. Ma ricordi troppo brutti, meglio la coda altrove!

- sax
- Expert~GolGirl®
NON VOLEVO INSERIRE il messaggio.....
PURA ho messo la canzoncina di Emma
ora vado davvero....

PURA ho messo la canzoncina di Emma
ora vado davvero....
- munequita
- Expert~GolGirl®
tnt ha scritto:non preoccuparti, è l'età....munequita ha scritto:Non ci ho capito nientemunequita ha scritto:Vado a vedere i siti di babbo natale![]()
tiè, così impari!

Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)
- sax
- Expert~GolGirl®
le analisi sono per la tiroide, ma quelle di routine per aggiustare la dose della pasticca che prendo tutti i giorni, per il resto tutto ok
- sax
- Expert~GolGirl®
VAAADOOOOO
stacco davvero, se no non vado più via
bacioni
stacco davvero, se no non vado più via
bacioni
- BILLI
- Master~GolGirl®
Buon pomeriggio
Passaggio veloce...in ufficio mi è saltato il pc così ora mi son trasferita temporanemante nell'uff del capo in una postazione di fortuna che però è senza adsl, quindi portate pazienza e nn disperati visto la mia assenza
Sara nn ha più febbre oggi è andata al nido e ha anche mangiato (cosa che nn faceva da sabato)spero che volga la fine dei molari,anche se ne mancano 2 e mezzo ancora.
per i settembrini malati....
ieri sera ho letto velocemente ma poi nn son riuscita a rispondere...ricordo poco....
per la macchina di MUNE, per dentista,per malattie varie e x chi cerca la cika (mauraaaaaa
)e x chi come me cerca di vender casa
poi...un bacio alla Sax che ho visto poco sopra...
NON ho letto nulla dei commenti post raduno...ma forse è meglio che nn li leggaa...mi è arrivato un mp con un cazziatone x la dieta...deduco che siate tutte d'accordo...vero?ma ne avevo bisogno...due kg li ho persi ed ora stò meglio...poi come dicevo a Lisa NON è un discorso legato al dimagrire, quanto legato al fatto che con l'anello vag.mi sentivo davvero gonfia;ora invece sento che va meglio.
Discorso Natale....io appoggio ZIA, al di là della fede che ognuino di noi può avere....
ASILI:io per un part time pago 400 euro, altrimenti sarebbero 550....quindi mi sà che in emilia siam fortunati eh?La materna xò si aggira sui 150...almeno così ho sentito dire.In ogni caso, con mutuo,nido e la macchina mia che sarebbe da cambiare...nn sò nemmeno io come faremo...ma penso positivo,inutile negarsi la gioia di un sorriso, tanto anche piangere cosa serve?a nulla no?
NENNE, mi spiace x i casini con G.Spero che si sistemino...
ALE,mi ha
i fatto morire con la descizione del rientro da yoga.....
VY, università?mamma mia ma dove la prendi stà energia?io son sempre distrutta....mah, nn capisco...
CD di Massi...nessuno a parte una(
)me l'ha chiesto e io nn volevo davvero tediarvi...
quanto a chi mi ha dett
o che tra me e Massi c'è feeling...ah sì?dite?e io che pensavo che invece fossimo un pò distanti....mi sà che non son mai contenta....
FED, buon ultimo martedì di lavoro!!!!!
scappo, finisco di stirare quel che posso prima che Sara si svegli poi devo uscire x fare ottomila commissioni....almeno però c'è un timido sole....
BACIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Passaggio veloce...in ufficio mi è saltato il pc così ora mi son trasferita temporanemante nell'uff del capo in una postazione di fortuna che però è senza adsl, quindi portate pazienza e nn disperati visto la mia assenza

Sara nn ha più febbre oggi è andata al nido e ha anche mangiato (cosa che nn faceva da sabato)spero che volga la fine dei molari,anche se ne mancano 2 e mezzo ancora.

ieri sera ho letto velocemente ma poi nn son riuscita a rispondere...ricordo poco....

NON ho letto nulla dei commenti post raduno...ma forse è meglio che nn li leggaa...mi è arrivato un mp con un cazziatone x la dieta...deduco che siate tutte d'accordo...vero?ma ne avevo bisogno...due kg li ho persi ed ora stò meglio...poi come dicevo a Lisa NON è un discorso legato al dimagrire, quanto legato al fatto che con l'anello vag.mi sentivo davvero gonfia;ora invece sento che va meglio.
Discorso Natale....io appoggio ZIA, al di là della fede che ognuino di noi può avere....
ASILI:io per un part time pago 400 euro, altrimenti sarebbero 550....quindi mi sà che in emilia siam fortunati eh?La materna xò si aggira sui 150...almeno così ho sentito dire.In ogni caso, con mutuo,nido e la macchina mia che sarebbe da cambiare...nn sò nemmeno io come faremo...ma penso positivo,inutile negarsi la gioia di un sorriso, tanto anche piangere cosa serve?a nulla no?
NENNE, mi spiace x i casini con G.Spero che si sistemino...
ALE,mi ha

VY, università?mamma mia ma dove la prendi stà energia?io son sempre distrutta....mah, nn capisco...
CD di Massi...nessuno a parte una(

quanto a chi mi ha dett

FED, buon ultimo martedì di lavoro!!!!!
scappo, finisco di stirare quel che posso prima che Sara si svegli poi devo uscire x fare ottomila commissioni....almeno però c'è un timido sole....
BACIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- BILLI
- Master~GolGirl®
Certo che quando scrivo se mi leggessi poi eh?
quanti errori...ma è la tastiera farlocca,nn son io!!!!!!!!!!!!!!
ciaoooooooo
PURA:domattina son in riunione tutta la mattina x avanzare la ns.proposta alla ditta di cui ti ho mandato il bilancio....poi ti dirò...speriamo solo di non diventare vecchi la dentro,vah!
BEA, riprenditi anche tu eh?BACIO!
quanti errori...ma è la tastiera farlocca,nn son io!!!!!!!!!!!!!!

ciaoooooooo
PURA:domattina son in riunione tutta la mattina x avanzare la ns.proposta alla ditta di cui ti ho mandato il bilancio....poi ti dirò...speriamo solo di non diventare vecchi la dentro,vah!
BEA, riprenditi anche tu eh?BACIO!
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- tnt
- Expert~GolGirl®
Vabbè, però non vale! Te mi bersagli di battutine e appena ne faccio una io...piangi!!munequita ha scritto:tnt ha scritto:non preoccuparti, è l'età....munequita ha scritto:Non ci ho capito nientemunequita ha scritto:Vado a vedere i siti di babbo natale![]()
tiè, così impari!![]()

Allora dirò così "su, su piccolina, non te la prendere...quella cattivona di tnt ti ha fatto la battuta...brutta cattiva! Birbona!!" :ahah
- tnt
- Expert~GolGirl®
Billi, ecco brava...non leggere i commenti su di te sul raduno...soprattutto il mio... 

- munequita
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahahtnt ha scritto:Vabbè, però non vale! Te mi bersagli di battutine e appena ne faccio una io...piangi!!munequita ha scritto:tnt ha scritto:non preoccuparti, è l'età.... tiè, così impari!munequita ha scritto:Non ci ho capito nientemunequita ha scritto:Vado a vedere i siti di babbo natale :![]()
Ma allora vuoi essere coccolata... ...mmhhh....devo ricordarmi che sei una donna "gravida"...gli ormoni, si sa....
Allora dirò così "su, su piccolina, non te la prendere...quella cattivona di tnt ti ha fatto la battuta...brutta cattiva! Birbona!!" :ahah
Funziona!!!!!!!

Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)
- munequita
- Expert~GolGirl®
Sapete che oggi mi è arrivato un pacco da GOL con ben tre gollini a bordo! Non capivo!!! Insomma è stato Walter che ne ha ordinato una x me, uno x lui ed uno x mia madre!!!
Tenerello!!!

- tnt
- Expert~GolGirl®
Che bello Walter! Si capisce dalla faccia che ha che tipo di uomo è! Peccato che l'hai già sposato te...
Sweet mi perdonerà ma...a me Bruno proprio non...invece Wal...

Sweet mi perdonerà ma...a me Bruno proprio non...invece Wal...

- tnt
- Expert~GolGirl®
...no, sposato non è la parola giusta per voi!
Comunque mi sembra già troppo impegnato, te, una ex moglie, 5 figli....no, no, troppo impegnato!! :ahah
Adesso fuggo! Sono le 5.00, non vedo l'ora di rivedere la mia topolina e il topolone che oggi è a punire quelli che fanno male agli animalini...
Baciiii!!!!

Adesso fuggo! Sono le 5.00, non vedo l'ora di rivedere la mia topolina e il topolone che oggi è a punire quelli che fanno male agli animalini...
Baciiii!!!!