GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETT08:UN ALTRO ANNO STA PER FINIRE, SETTEMBRINO FACCI DORMIRE!

Bloccato
msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SETT08:UN ALTRO ANNO STA PER FINIRE, SETTEMBRINO FACCI DORMIRE!

Messaggio da msbricco » 13 feb 2010, 14:40

woowww!!!

topina :congratulations: :incrocini :cuore

Riesco a passare poco poco ... so che mi capite .... il tempo e' sempre pochissimo ... Il lavoro e' tanto .. ma meglio cosi' ... Chiara prende il resto del mio tempo .... come sta crescendo la mia principessa ... e quanto vorrei stare di piu' con lei! Se tutto va bene dal 3 Maggio (spero di arrivare all'8° mese al lavoro) saro' tutta per lei ... e spero tanto che Simone posticipi di una decina di giorni la nascita cosi' guadagnerei giorni preziosi di maternita' :fischia

Qua stiamo mettendo un dentino a settimana .. ormai siamo quasi al completo :ahaha ... e ormai pranziamo e ceniamo tranquillamente con mamma e papa'! La notte va meglio da un paio di giorni ... ho quasi paura a dirlo .. :incrocini

vi abbraccio tutte! :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 13 feb 2010, 16:37

Flaviaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
COMPLIMENTI!!! :yeee :yeee

Matilde è un bellissimo nome...anche a me piacerebbe in caso di femminuccia!!!
Quindi sei Ottobrina?!

Maril complimenti per la bellissima coccinella. Noi abbiamo comprato solo il cappellino da orsetto, poi ci dipingeremo il nasino....sono curiosa di vedere come reagira nel caos dei carri e delle stelle filanti!!

Io sono un pò acciaccata. Mi son presa un bel colpo d'aria in testa e mi sento influenzata...anche per noi le nottatte sono diventate improvvisamente più tranquille anche se stanotte alle 5:30 l'ho portato nel lettone...cmq prima di cantar vittoria aspetto ancora un mesetto... :sorrisoo
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 14 feb 2010, 19:08

Ciao Miss :bacio
Roby...si dovrei essere ottobrina...anche se in realtà spero tanto nell'anticipo a settembre...altrimenti non lo prendono al nido dove sono andati gli altri :ahaha
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

stefy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefy73 » 14 feb 2010, 23:05

:bacio :bacio
Il mio Pietro è nato il 22 settembre 2008 alle 2.04 kg3.890 x 52.5 cm
Settembrina '08

frency80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frency80 » 15 feb 2010, 12:21

:cuore FLAVIA!!! CHE MERAVIGLIA!!! :cuore

:congratulations: :yeee :congratulations:
MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 15 feb 2010, 22:42

topinaf ha scritto:Ciao Miss :bacio
Roby...si dovrei essere ottobrina...anche se in realtà spero tanto nell'anticipo a settembre...altrimenti non lo prendono al nido dove sono andati gli altri :ahaha

E perché :domanda ? Comunque direi che con il terzo hai buone possibilità che anticipi :fischia ...Elisa è nata prima?Non ricordo!

frency80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frency80 » 16 feb 2010, 10:05

BUONDI' :prr
Ma non scrive più nessuno?!?! Mi sa che il lavoro è tanto x tutte... uff...
Volevo un pò aggiornarvi sul mio guerriero... allora, sono spuntati tutti i canini, quindi siamo a quota 16 dentoni!!! E' un gran mangione e cresce più in larghezza che in altezza! :che_dici Di imparare nuove paroline proprio non ne vuole sapere, ma si fa capire più che bene!
Ci siamo travestiti da ape... lo so è un pò da femminuccia, ma era troppo carino!!! Adesso metto anche una fotina... E venerdì sera ci siamo travestiti in 5 formando il gruppo degli insetti... e abbiamo addirittura vinto un prosciutto!!! Eravamo veramente carini! :-D
Altra novità, abbiamo deciso di cambiare casa... e stiamo cercando e girando come dei matti x trovare l'occasione della nostra vita! Oggi alle 15 andiamo in un cantiere x una villetta abbinata, ma... c'è sempre un ma... dalla descrizione è molto carina e costa poco... dove sarà la fregatura?!?! :incrocini
Ho scritto un mini-papiro! :hi hi hi hi
Tutto qui! Vi abbraccio tutte tutte e un bacio in particolare alle pancine/one! :bacio

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 17 feb 2010, 8:06

frency80, il tuo piccolo è una meraviglia...ma guarda la foto di isabella:non ci posso credere!(dove hai trovato la cuffia/antenne, io ho dovuto ricorrere al fai da te.(la cosa furba di questo costumino è che stava anche sopra il giubbotto e non era troppo soffocante senza giubbotto :ok )
:incrocini per la casa. ti dirò che noi a distanza di quattro anni siamo soddisfattissimi, comprato benissimo sebbene a scatola chiusa come chiunque compri in cantiere, sicuramente ci vuole una buona dose di fortuna(un mio collega più anziano e vissuto di me,ha preso una fregatura colossale),però indubbiamente abbbiamo valutato e confrontato fino alla nausea prima di fare il passo e cercato anche il parere di qualcuno del settore.però fondamentalmente le occasioni capitano nella vita e bisogna saperle prendere al volo. :incrocini :incrocini :incrocini
noi ieri siamo stati alla festa di carnevale del babyparking dove la porto.si è divertita molto e soprattutto era entusiasta di poter condividere il suo asilo con mamma e papà.si è prodigata a farci vedere tutti i giochi e giocattoli con un sorriso di felicità assoluta.VEDERE FOTINA.
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)

frency80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frency80 » 17 feb 2010, 10:23

Buongiorno a tutte!
Ve l'avevo detto che c'era la fregatura x la casa :che_dici ... veramente splendida, ottimi materiali di finitura, un pò in campagna ma non troppo... insomma poteva essere veramente un affare, se non si fossero sbagliati sul prezzo!!! Avevano invertito un 8 con uno zero... che l'abbiano fatto con malizia x attirare un pò di gente?! :perplesso Cmnq 80.000 € in più a noi fanno la differenza :buuu quindi mi sa che non si farà niente...

Euridice incredibile!!! :-D Lo stesso vestitino!!!
Per le antenne anch'io sono ricorsa al fai da te e se ti racconto come ho fatto ti metti a ridere!!! :ahaha
Allora... ho preso una mia fascia x i capelli, che era molto larga, e l'ho chiusa tipo cuffietta... x le antenne invece ho fatto due pon-pon con la lana gialla bicolore... poi ho preso un cerchietto, una cannuccia, della carta igienica e della stoffa nera... ho tagliato la cannuccia e l'ho fissata al cerchietto con un pò di nastro adesivo, x renderla un pò più solida l'ho riempita con la carta igienica, poi l'ho rivestita con la stoffa e infine ho fissato i pon-pon... niente di ché, ma il risultato era soddisfacente! :spiteful:
Peccato che poi gli ho dovuto mettere anche la berrettina di pile xkè era molto freddo... e così spuntava fuori un pò di blu...

Ci sentiamo presto! Un abbraccio :bacio

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 17 feb 2010, 12:22

buongiorno mammine mie preferite
che amore queste apine e che comodo il poter mettere sotto il giubbino. la mia coccinella girovagava invece col giubotto che andava e veniva e si è raffreddata parecchio
anche noi sabato pomeriggio siamo state al suo nido ... il papy aveva da fare e noi ce ne siamo andate alla festa. si è divertita da morire e l'ho proprio vista interagire con l'intera scolaresca, grandi e piccini, anzi più con i grandi direi :cuore ma tutto sommato anche lei è "nnande" (grande) lo dice lei eh :emozionee e se vede un neonato invece è "chiccolo"
questa settimana non ci siamo proprio fatte mancare niente, alla diarrea, che per fortuna è passata (da ieri, quindi dopo 10 gg) si è aggiunta una forte irritazione agli okki. poverina è pietosa, gli okkietti sono arrossati e spesso le si attaccano. dopo 3 gg di soli impacchi di acqua e camomilla la pediatra si è decisa a darci un collirio ma è un'impresa metterglielo. è un tubetto con pasta gel, dovrei metterne una goccia nell'angolo esterno ma strilla, piange e di conseguenza serra gli okki ed è impossibile. stamattina ho provato mentre ancora dormiva, prima ho deterso il tutto, super incollato, con la camomilla e poi ho messo la goccia sul mio mignolino e aprendole poco poco l'okkio l'ho pressato dentro. piuttosto violento come metodo e soprattutto una bella tortura per lei che ancora dormiva... voi avete già dovuto mettere colliri ai bimbi?
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 17 feb 2010, 12:24

frency80, mi dispiace per la casa, so bene quanto siano dure queste delusioni. ma dai :incrocini come dice euridice le occasioni in giro ci sono e basta solo saper aspettare e non farsele scappare quando arrivano
**settembrina 2008**
Immagine

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 17 feb 2010, 16:05

maril una coccolina ad Aurora :bacio , ma è congiuntivite?
per il resto bello vederli all'opera eh!anche isabella interagisce di più con i grandicelli che con i coetanei, è normale a quest'età.
frency..tanto di cappello alla tua opera stile art attack!io mi sono sforzata molto meno. la prima l'ho fatta con una mini fascia per capelli sottile e degli scvolini comprati in una merceria che ha articoli per decoupage ecc;ma domenica sera l'abbiamo persa e ne ho fatta un'altra con una fettuccia elastica, delle antenne rubate a un libricino con le antenne(!!) e....nastro isolante!insomma più alla macGiver o A-team con quello che avevo a disposizione sul momento, in emergenza!!! :ahaha
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 17 feb 2010, 20:53

buonasera belle mammine :bacio
ma che belli tutti i settembrini mascherati!
io non lo sopporto il carnevale...e per il momento nessuno reclama i vestiti...quindi :fischia risparmiamo qualche soldino :ahaha
roby...non lo prendono, perchè in realtà è un micro-nido, prendono i bimbi dall'anno in su, e quest'anno dovevano essere nati entro il 14 settembre 2008...
oggi mi han fissato la prima visita...12 aprile...forse faccio prima a partorire :che_dici
domani mia mamma vede se c'è un buco prima...altrimenti m'inventerò qualcosa...
un bacio a tutti!
Immagine

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 17 feb 2010, 23:34

topinaf :bacio
12 aprile? :urka (mi sa che ci scapperà un giretto in PS :fischia )
neanch'io amo molto il carnevale, infatti l'anno scorso passato in sordina e quest'anno pensavo di fare uguale,poi c'è stata l'occasione di della festa all'asilo e di un altro invito..devo dire che per è stato carino vederla vestita da apina :emozionee .

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 17 feb 2010, 23:42

mammine,
bando alle ciance:so di essere noiosa, ma ho bisogno di sfogarmi ancora una volta con voi.
sono in paranoia al massimo, vivo questa gravidanza col fiato sospeso e in questi giorni sono nell'epoca gestazionale in cui ho perso l'altro bimbo.
sono veramente..sull'orlo di una crisi di nervi.
(tra l'altro ho appena saputo di un'altra gravidanza andata male, proprio di una gollina che aveva la mia stessa dpp e con la quale ci incoraggiavamo a vicenda :cuore )
e sto passando un periodo terribile con mio marito..
non voglio pacche e consolazioni, avevo solo bisogno di sputare il rospo!
grazie per la pazienza

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 19 feb 2010, 17:17

Passo per salutare tutte .. e abbracciare forte forte euridice .. sai quanto ti posso capire! Anche io con Chiara vivevo ogni giorno nel terrore .. e questo ve lo ricorderete bene ... Lascia passare i giorni e goditi Isabella .. vedrai che le settimane voleranno :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 19 feb 2010, 19:26

euridice mannaggia agli ormoni ballerini! :bacio
noi tutto bene, siamo riusciti ad anticipare la visita al 18 marzo...e il 12 ho l'eco...già sono emozionata :emozionee anche se è il terzo...so già che piangerò :emozionee
un abbraccio a tutte!! :bacio
Immagine

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 19 feb 2010, 19:55

euridice, mamma in crisi e con marito più in crisi di me all'appello :coccola
beh ma per oggi è tardi, spero di poter passare presto e pure io mi sa che ... butterò fuori un bel gruppetto di rospetti ... meno male che ci siete, altrimenti mi toccava inventarvi, una ad una :cuore
**settembrina 2008**
Immagine

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 19 feb 2010, 21:28

Ciao ragazze,
che belli i bimbi travestiti. Anche Lorenzo dopodomani andrà a vedere la parata dei carri ma purtroppo non con me...con la zia...comunque non sarà proprio mascherato. Gli ho solo cpmprato un copricapo con le orecchie da orsetto e poi gli dipingeranno il nasino di nero...proprio come il tartufo di un orsetto :cuore .

Euridice mi spiace tanto per il tuo morale ma vedo che hai messo il ticker nella firma :yeee :yeee ...questo mi sembra fantastico!!!

Topina come ti invidio: mi piacerebbe tanto un giorno poter arrivare al terzo figlio...beh, per ora meglio che pensi a fare il secondo!!

Miss sei già alla 25° settimana :urka ..è proprio vero che il tempo vola!!

Qualcuna ha più notizie di Eva?
E' da un pò che non si sente più!
:bacio

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 20 feb 2010, 15:19

Ciao amichette!

Oggi finalmente riesco a passare....

Euridice, leggo adesso dei tuoi timori...non posso dirti altro se non di cercare di stare tranquilla...vedrai che andrà tutto bene! :incrocini :incrocini
Topina...che bello il terzo....io non andrò oltre, ma quando sento di mammine bis dinuovo incinta, mi emoziona particolarmente! :emozionee
Miss....e mi emoziono anche per te naturalmente! :cuore Soprattutto perchè ho una cara amica che ormai sta perdendo le speranze...39 anni, due fivet andate male dopo anni di tentativi, giudicati non idonei all'adozione perchè ancora troppo speranzosi di avere un figlio proprio...e tu fai parte di quella percentuale che ce l'ha fatta e ben due volte! Ogni tanto glielo racconto e la rincuoro...spero tanto per lei che le cose possano cambiare... :incrocini :incrocini
Roby, ciao! Una coccolina a Lorenzo... :bacio
Maril....quando vuoi ci siamo! :cuore

Noi stiamo così così...Gaia ha l'otite e mia mamma si è beccata la bronchite, con una sorta di asma...ma uffa!
Ale sta benone, alternando raffreddorini a normalità....è un gran coccolone e simpaticone... :emozionee

Un baciotto a tutte! :bacio
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

Bloccato

Torna a “Settembre”