nemo ha scritto:Da oggi mi sono tornati i dolori di pancia....sono già tre volte che vado in bagno....
Speriamo non mi sia tornato il virus intestinale.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IN QUARESIMA LA BIS/TRIS FA UN FIORETTO, E VUOLE IN CAMBIO UN PANCINO PERFETTO
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Re: IN QUARESIMA LA BIS/TRIS FA UN FIORETTO, E VUOLE IN CAMBIO UN PANCINO PERFETTO
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

Re: IN QUARESIMA LA BIS/TRIS FA UN FIORETTO, E VUOLE IN CAMBIO UN PANCINO PERFETTO
Kitty...Manuel come va con la febbre?
- nemo
- Silver~GolGirl®

Sara domani ho la festa di Ale.....non vorrei passarla in bagno, anche perché é un luogo pubblico 
Amo i miei due figli!!!
- kitty83
- Silver~GolGirl®

febber sotto i 38 e la tosse sempbra essere migliorataSUSAN80 ha scritto:Kitty...Manuel come va con la febbre?
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

voglia di cucinare stasera zero...mi sa che ordino le pizze... 
- kitty83
- Silver~GolGirl®

vai di dissentennemo ha scritto:Sara domani ho la festa di Ale.....non vorrei passarla in bagno, anche perché é un luogo pubblico

- kitty83
- Silver~GolGirl®

io dovrei fare il polpettone ma non ho voglia...SUSAN80 ha scritto:voglia di cucinare stasera zero...mi sa che ordino le pizze...

- simosimo78
- Master~GolGirl®

nemo speriamo di no! hai anche la festa di ale!
mamy ho riletto le tue parole: il tuo piccolino non deve arrendersi, ma neanche tu! credici! qui ci sono già tutte le zie pronte!
sara speriamo che ora gli passi anche il raffreddore!
mamy ho riletto le tue parole: il tuo piccolino non deve arrendersi, ma neanche tu! credici! qui ci sono già tutte le zie pronte!
sara speriamo che ora gli passi anche il raffreddore!
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

simosimo...il tuo mi manca di sito... 
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

nemo ha scritto:Sara domani ho la festa di Ale.....non vorrei passarla in bagno, anche perché é un luogo pubblico
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
- MichieMassi
- Active~GolGirl®

Vado dai miei suoceri a prendere i bimbi e trovo Pietro con febbre a 38.5!!!
Corri subito dal pediatra, fortunatamente c'era la sostituta, così c'era pochissima gente, solo 2 bimbi davanti a noi....esito: se febbre persiste o compaiono le macchie della scarlattina si comincia l'antibiotico anche con lui...
Arrivo a casa scarico tutto, compreso Pietro piagnucolante... povero! vado in bagno a fare pipì ed eccole le ROSSE!!!Che sfortuna
!!!!
Vado a fare la cena...ciao a tutte!!!
Corri subito dal pediatra, fortunatamente c'era la sostituta, così c'era pochissima gente, solo 2 bimbi davanti a noi....esito: se febbre persiste o compaiono le macchie della scarlattina si comincia l'antibiotico anche con lui...
Arrivo a casa scarico tutto, compreso Pietro piagnucolante... povero! vado in bagno a fare pipì ed eccole le ROSSE!!!Che sfortuna
Vado a fare la cena...ciao a tutte!!!
moglie di Massimo (01/06/03), mamma di Davide (28/06/06) e Pietro (25/12/07)
[/IMG]http://lmtf.lilypie.com/JhjVp1.png[/IMG]
- nemo
- Silver~GolGirl®

Non vi ho detto che ieri ho chiamato un avvocato che cercava una segretaria part time ed esperta....ho visto che si trattava dello stesso avv.to la cui segretaria mi aveva chiamata due settimane fa' e poi non si era fatta più sentire.
Allora per evitare di parlare ancora con la segretaria a vuoto ho chiamato l'avv.to al numero di cellulare che mi era stato dato.
La settimana prossima si farà sentire.
Mi sono capitati dei lavori ultimamente, ma secondo me il fatto di non poter essere assunta in prova é negativo, io del resto non posso lasciare su due piedi il lavoro di adesso per una settimana o più di prova, non é casa mia.
Allora per evitare di parlare ancora con la segretaria a vuoto ho chiamato l'avv.to al numero di cellulare che mi era stato dato.
La settimana prossima si farà sentire.
Mi sono capitati dei lavori ultimamente, ma secondo me il fatto di non poter essere assunta in prova é negativo, io del resto non posso lasciare su due piedi il lavoro di adesso per una settimana o più di prova, non é casa mia.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Kitty cos'é il dissenten? Tipo l'imodium?
Amo i miei due figli!!!
- MichieMassi
- Active~GolGirl®

Bella notizia mamyanna!!!! In bocca al lupo

moglie di Massimo (01/06/03), mamma di Davide (28/06/06) e Pietro (25/12/07)
- nemo
- Silver~GolGirl®

Michiemassi....anche Francesca ha avuto la scarlattina...questo é periodo.
Mi dispiace per le rosse
Mi dispiace per le rosse
Amo i miei due figli!!!
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

ho appena chiamato mio marito...stasera se va bene arriva per le 20:30....si si mi sa che vado di pizze...non ho proprio voglia di stare a rassettare fino a tardi....
Questa settimana per me è stata tosta....tra i bimbi malati...e io con le perdite...rientro al lavoro....mi sento uno straccio.....Non vedo l'ora di andare a letto con i bimbi nel lettone...
Questa settimana per me è stata tosta....tra i bimbi malati...e io con le perdite...rientro al lavoro....mi sento uno straccio.....Non vedo l'ora di andare a letto con i bimbi nel lettone...
- simosimo78
- Master~GolGirl®

SUSAN80 ha scritto:simosimo...il tuo mi manca di sito...
michi
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- nemo
- Silver~GolGirl®

Susan anche io....solo che stasera mi toccano i dolci per domani....e domani mattina mi aspetta il salato.
Per fortuna ho fatto spesa oggi, quindi mio marito starà a casa e guarderà i piccoli.
Per fortuna ho fatto spesa oggi, quindi mio marito starà a casa e guarderà i piccoli.
Amo i miei due figli!!!
- simosimo78
- Master~GolGirl®

susan anch'io stasera pizza 
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥