GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Sixtie- Chiacchere di carnevale sono buone non solo da mangiare!
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Re: Le Sixtie- Chiacchere di carnevale sono buone non solo da mangiare!
e infine...vi aggiorno un po' dopo questa mia latitanza....coem si dice dalle mie parti "Passata la quarantina un guaio ogni mattina!" cioè dopo i 40 si verifica di tutto! Mercoledi ho fatto una visita oculistica di controllo (ne devo fare spesso per via delle mie mosche volanti) e mi si è fermato il sangue. L'oculista ha visto il nervo ottico sinistro un po' pallido e in più la pressione oculare alta (ironia della sorte per me che combatto con l'ipotensione da sempre......). Poi ha cercato di tranquillizzarmi, visto che ero sbiancata....insomma devo fare un altro esame (campo visivo) per vedere se sono in odore di glaucoma...e vabbè...pure questa mi mancava..... 
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahdesert noor ha scritto:hah :ahah :ahah :ahah :ahahMaMMaSiLVia ha scritto:
JENSUDA (pronunciato gensudaaa)
![]()
![]()
non ce la posso fare........![]()
:ahah![]()
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®

danuzza
mi dispiace sentirti così giù...proprio tu che sei sempre allegra nonostante tutti dolori e le preoccupazioni con cui convivi 
- Katia68
- Expert~GolGirl®

adesso carico un paio di fotine della mia giraffina: quest'anno abbiamo reindossato il vestitino di carnevale dell'anno scorso....così le ore in cui l'ha tenuto addosso in du anni sono salite a 2....

- Katia68
- Expert~GolGirl®

vabbè...sto particellando...vi bacio e vi auguro un buon we 
- ele68
- Silver~GolGirl®

Katia68 ha scritto:e infine...vi aggiorno un po' dopo questa mia latitanza....coem si dice dalle mie parti "Passata la quarantina un guaio ogni mattina!" cioè dopo i 40 si verifica di tutto! Mercoledi ho fatto una visita oculistica di controllo (ne devo fare spesso per via delle mie mosche volanti) e mi si è fermato il sangue. L'oculista ha visto il nervo ottico sinistro un po' pallido e in più la pressione oculare alta (ironia della sorte per me che combatto con l'ipotensione da sempre......). Poi ha cercato di tranquillizzarmi, visto che ero sbiancata....insomma devo fare un altro esame (campo visivo) per vedere se sono in odore di glaucoma...e vabbè...pure questa mi mancava.....
Evvaiiiiiiiiiiiii.......... anch'io ho prenotato la visita (campo visivo) perchè vedo dei lampi luminosissimi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®

vado anch'io 
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- evakant
- Master~GolGirl®

Re: Le Sixtie- Chiacchere di carnevale sono buone non solo da ma
ci si vede lunedì
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

ele68 ha scritto:Katia68 ha scritto:
Evvaiiiiiiiiiiiii.......... anch'io ho prenotato la visita (campo visivo) perchè vedo dei lampi luminosissimi![]()
c'ho la garanzia scaduta oramai! Katia mal comune mezzo gaudio: son tre giorni che giro con vertigini continuate e penso a te
ele, ma hai qualcosa che funziona?
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

ciao eva, ciao katia!!!!
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

"tra le sixties la nuova pancina ora è altoatesina"
son di corsaaaaa
ceniamo e poi andiamo all'opera (Manon Lescaut) con anche Mathieu e Gaia 8spero non si addormentino.... :ahah :ahah )
bacioni

son di corsaaaaa
ceniamo e poi andiamo all'opera (Manon Lescaut) con anche Mathieu e Gaia 8spero non si addormentino.... :ahah :ahah )
bacioni
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- Dana
- Silver~GolGirl®

'sera a tutte!!!

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

Katia
grazie e
per i tuoi acciacchi mannaggia l'età veramente!
Ele sono contenta per le analisi
ci hai fatto preoccupare eh
ieri sera ti pensavo!
Gabry mai visti neonati in due pezzi per fortuna! ossignurrrrrrrr
cmq se poco poco in tv si vede un culetto di bimbo mettono un cerchio sfocato in sovraimpressione
sai com'è!
Io vorrei provare quei bagni ma qui ho un problema ... non ho il bidet e stare seduta sul bordo della vasca penso che resisterei mezzo minuto per via del mal di schiena ...
non mi viene in mente nessuna alternativa
ho letto tutto .... ma ora non ricordo piu nada in piu sono di fretta che devo uscire ...
un bacio a tutte e buon weekend
Ele sono contenta per le analisi
ieri sera ti pensavo!
Gabry mai visti neonati in due pezzi per fortuna! ossignurrrrrrrr
cmq se poco poco in tv si vede un culetto di bimbo mettono un cerchio sfocato in sovraimpressione
Io vorrei provare quei bagni ma qui ho un problema ... non ho il bidet e stare seduta sul bordo della vasca penso che resisterei mezzo minuto per via del mal di schiena ...
ho letto tutto .... ma ora non ricordo piu nada in piu sono di fretta che devo uscire ...
un bacio a tutte e buon weekend
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

giovant ha scritto:nuovo nome per il fratellino partorito or ora da quel cervellino astuto di corrado: GONFIETTO che con PALLOTTO direi che fa un bella coppia!!!
bacione a corraducciobeddu!
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

Silvia buon teatro!
il titolo è bello!
il titolo è bello!
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

scappo!!! 
GO VEG!
GO VEG!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Sono di corsa se riesco torno dopo, Dana ce l'hai la vasca? Metti un asse dilegno di traverso sulla vasca, metti la bacinella piena d'acqua su un rialzo (basso sgabello.....quello che la fantasia ti suggerisce) e te la posizioni sotto le gambe in modo che tu possa raggiungere comodamente l'acqua trovi un rialzo anche per sollevare un poco i piedi così non rischiano di bagnarsi (due scatole di plastica, due galloni di latte...due pezzi di polistirolo...quello che ti fa più comodo)....devi stare comoda....altrimenti nella doccia su uno sgabello meglio rettangolare rialzo per bacinella e piedi e via coi bagni.....
Giò....
..per la gravidanza sono consigliatissimi, tonificano la muscolatura....e domani leggo e ti scrivo più dettagliatamente....anche per me la sensazione positiva è stata immediata 
Giò....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Dana sull'asse di legno ci puoi mettere un bel cuscino, lo impacchetti nella plastica ci poggi un asciugamanino e diventa più confortevole
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

Dollymamma ha scritto:Sono di corsa se riesco torno dopo, Dana ce l'hai la vasca? Metti un asse dilegno di traverso sulla vasca, metti la bacinella piena d'acqua su un rialzo (basso sgabello.....quello che la fantasia ti suggerisce) e te la posizioni sotto le gambe in modo che tu possa raggiungere comodamente l'acqua trovi un rialzo anche per sollevare un poco i piedi così non rischiano di bagnarsi (due scatole di plastica, due galloni di latte...due pezzi di polistirolo...quello che ti fa più comodo)....devi stare comoda....altrimenti nella doccia su uno sgabello meglio rettangolare rialzo per bacinella e piedi e via coi bagni.....
Giò......per la gravidanza sono consigliatissimi, tonificano la muscolatura....e domani leggo e ti scrivo più dettagliatamente....anche per me la sensazione positiva è stata immediata
sta storia dei bagni mi intriga da matti. bisogna che mi decida a provarci...................certo dieci minuti sul bidet ferma a raffreddarmi la jolanda mi mette un po' di ansia. ma mi incuriosisce......
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

MaMMaSiLVia ha scritto:"tra le sixties la nuova pancina ora è altoatesina"
son di corsaaaaa
bacioni
bello!!!!!n mi piace!!!