GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAMILLA E' RITORNATA E LA GIUGNETTA 07 L'HA SUBITO FESTEGGIATA
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: CAMILLA E' RITORNATA E LA GIUGNETTA 07 L'HA SUBITO FESTEGGIA
CRI
a questo punto mi chiedo se è più mignotta o più stupida...come poteva pensare che lui continuasse a mantenerla??? 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Re: CAMILLA E' RITORNATA E LA GIUGNETTA 07 L'HA SUBITO FESTEGGIATA
Prati mia dolce...ma pensavi che ti guardasse nelle palle degli occhi????prati ha scritto:e a proposito di palestra
ieri io e la socia siamo andate all'appuntamento conoscitivo con l'istruttore
arriviamo lì tutte belle fighette e vestite normalmente
l'istruttore ci vede e dice
Ok andate a spogliarvi![]()
insomma la tipa che ci ha fatto materialmente l'iscizione mica ha detto che il colloquio in realtà era una lezione introduttiva![]()
quindi nulla di nuovo e tutto rimandato a settimana prossima con abbigliamento ginnico adatto![]()
Eccerto che doveva farvi il test!!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Anya ha già partorito!!!!! 
- prati
- Bronze~GolGirl®

grillina ha scritto:Prati mia dolce...ma pensavi che ti guardasse nelle palle degli occhi????prati ha scritto:e a proposito di palestra
ieri io e la socia siamo andate all'appuntamento conoscitivo con l'istruttore
arriviamo lì tutte belle fighette e vestite normalmente
l'istruttore ci vede e dice
Ok andate a spogliarvi![]()
insomma la tipa che ci ha fatto materialmente l'iscizione mica ha detto che il colloquio in realtà era una lezione introduttiva![]()
quindi nulla di nuovo e tutto rimandato a settimana prossima con abbigliamento ginnico adatto![]()
![]()
Eccerto che doveva farvi il test!!!!!
In realtà sempre lì tempo fa mi ero iscritta ad acqua training (l'equivalente di quel che devo fare in palestra ma in acqua) ed il colloquio era stato proprio conoscitivo in ufficio
io avevo spiegato queli erano i miei obiettivi e l'istruttore mi aveva fatto la scheda con gli esercizi previsti
ed anche nel colloquio con l'istruttore della palestra c'è comunque una parte anamnestica da fare
Quello che mi fa ridere è che la tontola alla reception ci ha fatto partire l'abbonamento da settimana prossima
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- grillina
- Bronze~GolGirl®

é nato/a il 19 ma tra ora locale e non, non capisco l'ora. Non hanno ancora scelto il nome...e non dice il sesso. 
- prati
- Bronze~GolGirl®

già chissàgrillina ha scritto:é nato/a il 19 ma tra ora locale e non, non capisco l'ora. Non hanno ancora scelto il nome...e non dice il sesso.
-
doremì
- Original~GolGirl®

chi ha modo di sentirla, porta anche da parte mia tante felicitazioni????prati ha scritto:già chissàgrillina ha scritto:é nato/a il 19 ma tra ora locale e non, non capisco l'ora. Non hanno ancora scelto il nome...e non dice il sesso.
avrei proprio piacere di risentirla
- Edf
- Master~GolGirl®

In effeti non capisco sto mistero del maschio o femmina...
Mah...
Mah...
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ele come stai? 
- Edf
- Master~GolGirl®

Normale GRI. E' venerdi' e gia' questa e' una cosa positiva.
Voglio solo tornare a casa dal mio patato. Ieri ero nervosa e in crisi. Ho pianto, mi mancava il respiro, mi dava fastidio tutto, non vedevo l'ora che andasse a letto. Stamattina ho avuto poco tempo per scusarmi. Ora mi sento a disagio.
Voglio solo tornare a casa dal mio patato. Ieri ero nervosa e in crisi. Ho pianto, mi mancava il respiro, mi dava fastidio tutto, non vedevo l'ora che andasse a letto. Stamattina ho avuto poco tempo per scusarmi. Ora mi sento a disagio.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Non crearti altra ansia. Avete davanti a voi due giorni interni per riavvicinarvi e coccolarvi.Edf ha scritto:Normale GRI. E' venerdi' e gia' questa e' una cosa positiva.
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Che tempo di merd@ però...e sarà cosi anche la prossima settimana!!!!
Tra Genova e xxmiglia c'è anche forte vento...ho guardato il sito delle autostrade...
Tra Genova e xxmiglia c'è anche forte vento...ho guardato il sito delle autostrade...
-
doremì
- Original~GolGirl®

Ele, sono sicura che appena arrivi a casa Dado ti salta in braccio e ti fa le coccole più guduriose di sto mondo
e tutto sarà molto più bello!!!!
e tutto sarà molto più bello!!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ciao fanciulle a dopo... 
- prati
- Bronze~GolGirl®

Ciao Gri e se partite
buon viaggio e buon weekend
buon viaggio e buon weekend
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

socia io ti capisco. sapessi come mi sento in colpa io...lo so come ti senti. oggi ho dato la frutta a momo e poi mi ha chiamata mio fratello, siamo stati un sacco al telefono e non mi sono accorta che lui giocava col barattolino di vetro come palla e con il mattarello come mazza da baseball
. si è incollato alla tv a tipo 10cm e quando l'ho visto mi è dispiaciuto perchè in questi giorni l'ho trascurato, non vedo l'ora che dorma per parlare con gian, non riesco a coccolarlo perchè sono così nervosa. allora poi per farmi perdonare mi sono infilata nel lettone con lui e gli ho raccontato la favola di peter pan, riempendolo di baci. ora dorme ancora.
stasera se hai tempo ritagliati dei momenti solo con lui, magari un bel bagno rilassante insieme. vedrai che recupererai la giornata infernale di ieri!
stasera se hai tempo ritagliati dei momenti solo con lui, magari un bel bagno rilassante insieme. vedrai che recupererai la giornata infernale di ieri!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: CAMILLA E' RITORNATA E LA GIUGNETTA 07 L'HA SUBITO FESTEGGIA
ma che cosa leggo???????
Anya ha partorito
ELE: hai tutto il tempo di farti perdonare
Anya ha partorito
ELE: hai tutto il tempo di farti perdonare
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Gri esatto, è coetanea di mio fratello. sono stati assieme 12 anni fra fidanzamento e matrimonio.
lo so che il fallimento di una relazione, di un matrimonio, sono eventi stressanti. ma fortunatamente non è per il tradimento che lui soffre, non si amavano già più, è la falsità che lo ha deluso. se lo facesse il tuo migliore amico soffrirersti comunque credo.
se fa un figlio col 23enne allora è sc**a fino al midollo spinale. ma secondo voi chi ha da perderci in questa relazione? di certo non il giovincello che aggiunge una tacca alle sue conquiste. figuriamoci se a 23 anni pensa ad accasarsi con una vecchia separata. (è inutile, per i 23enni una di 11 anni più grande è una vecchia, per quanto possa far male dirlo
)
lo so che il fallimento di una relazione, di un matrimonio, sono eventi stressanti. ma fortunatamente non è per il tradimento che lui soffre, non si amavano già più, è la falsità che lo ha deluso. se lo facesse il tuo migliore amico soffrirersti comunque credo.
se fa un figlio col 23enne allora è sc**a fino al midollo spinale. ma secondo voi chi ha da perderci in questa relazione? di certo non il giovincello che aggiunge una tacca alle sue conquiste. figuriamoci se a 23 anni pensa ad accasarsi con una vecchia separata. (è inutile, per i 23enni una di 11 anni più grande è una vecchia, per quanto possa far male dirlo
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Abbiamo deciso di non partire!!!! Al brutto tempo si e' aggiunto anche il vento... Non avrebbe senso!!!!! Ora recluto qualche amico per domani a cena!!!!
Belle mammine stressate i vostri ometti sono abbastanza corazzati per reggere sue giorni un po' "così" delle loro mamme.
Belle mammine stressate i vostri ometti sono abbastanza corazzati per reggere sue giorni un po' "così" delle loro mamme.
-
doremì
- Original~GolGirl®

Baciotti baciotti ragazze!!!!
buon week end.....se il tempo sarà clemente per noi sarà un week end a prova di bicipiti!!!
almeno i miei...quelli del socio sono già costantemente in allenamento

buon week end.....se il tempo sarà clemente per noi sarà un week end a prova di bicipiti!!!
almeno i miei...quelli del socio sono già costantemente in allenamento