GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'Ape romana non cincischia, prende il gambo e se ne infischia!!!!

Bloccato
pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'Ape romana non cincischia, prende il gambo e se ne infischia!!!!

Messaggio da pamelita » 19 feb 2010, 15:25

YLeNia ha scritto:
pamelita ha scritto:oh regà xò stasera non se mettemo sopra se no alle 23 ce cacciano come l'altra volta!!! invece sotto no fino a mezzanotte :spiteful:
al mc su raccordo invece non ci cacciano fino alle 4 :fischia
No anfatti...a me ME piace sotto! :hi hi hi hi :ahah
pensi sempre a quello me sembri il rollè!!! :ahah

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 19 feb 2010, 15:30

Consu capiscime..è da Luglio che non vedo un gambo..o meglio lo vedo ma non lo testo! :ahaha

Simona ho letto di Alberto... :coccola . Sarà banale dire E' UNA FASE ma credo sia proprio così, almeno da quanto sento da altre bis mamme ( paura io!!! ) ..Da quanto ho capito ce la stai mettendo tutta e non hai niente da rimproverarti. Capisco la sensazione di "fallimento" perchè è capitata e capita anche a me ( stamattina in primis !! ), a tante mamme insomma. I figli hanno un loro carattere e spesso non è facile aiutarli come vorremmo e soprattutto interpretarli.
L'unica cosa che mi viene da dirti è di tenere duro..idem per Filippo con la tetta..come dice la sora Babbese " daje oggi, daje domani " alla fine s'abituerà anche al cambiamento "no tetta" . Se tu hai l'esigenza di staccarlo è giusto che sia così.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 19 feb 2010, 15:34

YLeNia ha scritto:
pamelita ha scritto:oh regà xò stasera non se mettemo sopra se no alle 23 ce cacciano come l'altra volta!!! invece sotto no fino a mezzanotte :spiteful:
al mc su raccordo invece non ci cacciano fino alle 4 :fischia
No anfatti...a me ME piace sotto! :hi hi hi hi :ahah
Pure a me :sorrisoo
famo il gruppo su fb?
"IO STO SOTTO, E TU?" Quanti gambi tiriamo su in mezz'ora? :ahaha

Babs non è che Nicolino sta in pigiama 9 post su 10, ma 9 ore su 10! Il tempo che rimane: in tuta. Vedemo la cosa positiva: stiro de meno :065-Basta_me_lo_credo:
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 19 feb 2010, 15:35

a stronzeeeeeeeee....

io nn vengo e guarda quante siete stasera!! mortè oh..!! :aargh

BUON COM PLEANNO FED
:yeee :festa

a kà ma che davero la vorresti chiamà calliope??? :urka :che_dici .. te prego eh..

mara :incrocini x quest'ulteriore cosaccia.... dai che poi te metti a trombà x bene..

kire famme sapè se stasera davvero vai al mc xks e così fosse diventerai il mio mito :ahah :clap ... pori pesci... manco io avevos entito della depressione dei pesci... na psicoterapeuta.. poi sucsa eh.. coem faresti a mantenergli la temp costante a 23 gradi??? devi sta lì vicino h 24 e sentì col ditinos e scotta ancora?? :urka .. mah :fuck: .. laciali morì de depressione e te ne compri n'artri due no?? che te frega.. ahahahaha :hi hi hi hi
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 19 feb 2010, 15:42

simo qeustione tetta anche io sono quasi nella tua stessa situazione... la notte ormai da dicembre si dorme abbastanza.. visto quello che ho passato nell'ultimo anno, 2 risvegli al max a notte me li faccio andà de lusso.. xò adesso che da mart alcune matt nn ci sono x lavoro e sta cn mia madre, come torno che abbia già mangiato o la faccia mangiare io, lei dopo un'ora inzia a strusciasse addosso a me, cerca di alzarmi la maglietta e si inkakkia finchè nn tiro fuori la sisa.. ieri è stata un'ora e mezzo a piange( che novità eh :che_dici ), alla fien esasperata gliel'ho data xk era cmq ora di merenda.. io vorrei proseguire ad allattarla ma se prende il via sta cosa, la blocco subito sul nascere.. nn esiste.. io ci sto x colazione, anche uno spuntino la mattina, x merenda, la sera prima di andare a nanna.. ma nn me puoi venì a rompe le palle dopo mezz'ora che te sei scofonata 6 polpette e uan banana sana( PRANZO DI OGGI) (il fratello se n'è mangiate 3 cn i ricatti sennò manco quelle).. è un vizio, è un voler sentirsi attaccati a noi, xò mo basta pure una semplice coccolina no?? nn sei più neonata/o... bisogna tener duro e se abbiamod eciso che è no, è no. PUNTO(alla george leonard :che_dici )
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 19 feb 2010, 15:49

Me so libbbbbberata, stasera vengo vengo vengo vengo :yeee :yeee sono scesa a un compromesso con Kiretto, gli ho detto "io stasera esco con le amiche mie e se non fai storie io domani vengo a cena dai parentacci tuoi senza fare un fiato" :thank_you:
pamelita ha scritto: ..poi non m'hai risponsto ma stanno da te????
Ma de che?????? Sono ospiti a casa del fratello di mia suocera, io non c'ho posto (per loro :hi hi hi hi )
Stella ha scritto:kire famme sapè se stasera davvero vai al mc xks e così fosse diventerai il mio mito
Sono un mito :hi hi hi hi
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'Ape romana non cincischia, prende il gambo e se ne infisch

Messaggio da evakant » 19 feb 2010, 15:49

Stella82, come te capisco
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 19 feb 2010, 15:52

x alberto, io fortunatamente nn mi sono trovata davanti a questo problema, anche se gabry sta fase ce l'ha avuta dai 18 mesi ai 3 anni :che_dici .. nn era gelosia, ma semplicemente abbandono al nido... lo lasciavo alle 7.30 la mattina e lo riprendevo alle 18.30.. come aprivo la porta, il mio viso da così :-D xk nn vedevo l'ora di vederlo, diventava così :impiccata: :urka .. lui coem mi vedeva cambiava proprio espressione.. da tranquillo e rilassato che era diventava una belva imbizzarrita... ce l'aveva cn me, xk lo lasciavo tutte quelle ore, xk nn stavo cn lui.. l'incubo iniziava la mattina.. lo svegliavo, vestivo, mentre gli preparavo la colazione lui si era ri spogliato e nascsto sotto le coperte, colazioen il più delle volte nn la voleva fare, piangeva piangeva e solo piangeva. x mettergli il cappotto lo dovevo legare alla sedia, x metterlo sul seggiolino, cintura di sicurezza poco dopo era un dramma, tutto il tragitto casa/scuola era un dramma, l'abbandono al nido era un dramma, si attaccava ai capelli x nn farsi tirare dalla maestra.. 5 min di calci pugni, x terra o sul muro e poi si calmava e la giornata la passava tranquillo.. coem mi rivedeva sistematicamente accadeva di nuovo tutto.. magari a volte stanca morta, mi facevo forza e lo portavo ai giochini al centro comm qui vicino, mi passava la fantasia ogni volta che andavo via e mi dicevo dentro, MAI PIù.. la gente che mi guardava così :urka , come se loro da genitori cn la lode, impeccabili, noinnabbiamomaisbagliatonulla e inostrifriglicosìnnl'hannomaifatto :pistole guardavano allibiti le scene da attore che faceva xk nn voelva andare via...

segue..

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 19 feb 2010, 15:53

Stella82 ha scritto:

a kà ma che davero la vorresti chiamà calliope??? :urka :che_dici .. te prego eh..
No, la chiamerebbe TUA :fuck:
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 19 feb 2010, 15:54

:urka a pag 3?????????????? e manco ho letto la fine dell'altro :che_dici

:impiccata:

eppoi voi stasera spurcellate al Mc e io no :buuu :buuu :buuu :buuu
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 19 feb 2010, 15:59

all'inizio ho urlato tanto, punizioni, sculacciate.. poi mi facevo l'esame di coscienza e capivo ch equello era un atteggiamento x farmi sentire il suo disagio, la mia assenza.. poi ho iniziato a lasciarlo sfogare da solo, nel senso, se buttava x terra e dava le capocciate, pugni se graffiava se tirava i capelli??? fai cn comodo, quando hai finito è pronta è la cena, bello... lo coccolavo, gli dicevo ceh l'amavo ecc ecc, ma tanto lui ha continuato così... coem ti ha detto pam, e come io ho provato sulla mia pelle, ti direi di farlo sfogare, lascialo da solo mentre c'ha la crisi che urla, certo se fa qualcosa di troppo lo sgridi.. quando si è calmato ti avvicini e gli parli.. anche se fa finta di dormire tu parla lo stesso che tanto lo stronzetto :emozionee sta ascoltando.. e credo che una serata al mc o un sabato o domenica pom soli voi 2 lo farà sicuramente felice.. e in quelle 2 ore vizialo un pò.. x il resto, nn sentirti uan emrdina, sei un'ottima mamma degna del club :hi hi hi hi .. vai tranquilla, nn hai fatto nessun torto al tuo bimbo...

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 19 feb 2010, 16:03

phoeka ha scritto:
Stella82 ha scritto:

si infatti c'hai ragione.. io so l'ultima che te può dì ste cose... :hi hi hi hi :prr

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 19 feb 2010, 16:03

Stella82 ha scritto:.. coem faresti a mantenergli la temp costante a 23 gradi??? devi sta lì vicino h 24 e sentì col ditinos e scotta ancora?? :urka .. mah :fuck: .. laciali morì de depressione e te ne compri n'artri due no?? che te frega.. ahahahaha :hi hi hi hi
sto a morì!

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 19 feb 2010, 16:05

)
Stella ha scritto:kire famme sapè se stasera davvero vai al mc xks e così fosse diventerai il mio mito
Sono un mito :hi hi hi hi[/quote]

STANDING OVATION.... STANDING OVATION FOR YOUUUUUUUUUUUUU(cantata eh) :yeee :yeee :yeee ... sei troppoooooooo booonaaaaaa :spiteful: .. abbravissimaaaaaa...

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 19 feb 2010, 16:07

Stella82 ha scritto:
phoeka ha scritto:
Stella82 ha scritto:

si infatti c'hai ragione.. io so l'ultima che te può dì ste cose... :hi hi hi hi :prr
Davvero! manco tu socera sa come se chiama la nipote!

cmq Calliope -per gli amici Calli- è una musa, mica na robetta così

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 19 feb 2010, 16:35

cioè .... questa non l'ho capita , c'è il mio nome in utenti in linea , però mi chide di fare il login :domanda
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 19 feb 2010, 16:36

phoeka ha scritto:
Stella82 ha scritto:.. coem faresti a mantenergli la temp costante a 23 gradi??? devi sta lì vicino h 24 e sentì col ditinos e scotta ancora?? :urka .. mah :fuck: .. laciali morì de depressione e te ne compri n'artri due no?? che te frega.. ahahahaha :hi hi hi hi
sto a morì!
:caduta_sedia: io appresso a te ..... :ahaha

animalista convinta eh ?? :ahaha

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'Ape romana non cincischia, prende il gambo e se ne infisch

Messaggio da LEONESSA » 19 feb 2010, 16:37

Kirettamittticaaaaa !! :clap

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 19 feb 2010, 16:43

brava kireeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! :clap :clap :clap

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 19 feb 2010, 16:53

seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Leo grassie del nuovo postttttttttttttttttttt

oggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sto cosììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
e

staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa me prendeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

cosìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì

Grande kireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :clap

Ele come staiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????????????????????????????

Quando c'ho i mieeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :impiccata:

:ahah :ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”