GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Bloccato
Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Messaggio da Gioconda » 6 nov 2007, 13:29

.......AVEVO DIMENTICATO IL PEZZETTO DI CIOCCOLATA DOPO LA BANANA...

MA PICCOLO PERO', SOLO UN QUADRATINO...
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 6 nov 2007, 13:53

Gio: bravissima!! :yeee Sei a metà giornata quindi non è male! Io vado tra un po'.
Per il trio ti capisco, sono proprio un caso disperato!!
Io ho fatto pratica con mia sorella piccola (ora ha quasi 16 anni) e mi ricordo tutto --> dal cambio pannolino, al bagnetto agli infarti e le corse al pronto soccorso che ci ha fatto fare in questi quasi 16 anni di vita. Per fortuna tutte cose piccole ma i bambini sono fatti a posta per farti prendere paura.
Per Max Pezzali, anch'io non lo amo molto ma quest acanzone mi fa tanto piangere :emozionee
Mi commuove, che ci posso fare?
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 6 nov 2007, 13:56

Brava fefi, comunque anche la mia prima bimba non si attaccò mai perchè l'abituarono al biberon (contro la mia volontà). Coi cesarei me la sono vista sempre nera, quindi non ho potuto poi insistere tanto...ma con la seconda sono riuscita, peccato che ho sbagliato io in altre cose.
Ma stavolta, chi mi frega???
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 6 nov 2007, 14:17

Ciao pancine come va!!!
ora io abbastanza bene, ma sabato sono corsa in ospedale, ho sentito la bimba scendere verso il basso ed ho avuto un aperdita di acqua.
sicuramente sara' stata la pipi perche' si muove continuamnete e con un piedino avra toccato la vescica, comunque devo stare a riposo. la sett prox ecografia di controllo.
al centro non escludono il fatto di poter partorire un po' prima, ma mantenendo il massimo riposo riusciro' a controllare la situazione.
ho avuto tanta paura, ma ora tutto e' passato.
baciotti
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

f.sca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da f.sca » 6 nov 2007, 14:32

Buongiorno panciotte belle!

A chi aveva chiesto delle perdite dal seno (mi sembra marypeppe): io le ho da circa una settimana, all'inizio erano trasparenti come l'acqua ora ho notato che tendono al giallino, comunque non sono abbondanti, qualche goccina, solo una volta ho bagnato il lenzuolo. Si verificano di notte soprattutto dal seno sinistro, forse perchè dormo sul fianco sinistro e ciò agevola la fuoriuscita :fischia , ma come devo fare per non sporcare il pigiama? non mi va di dormire con reggiseno+coppetta, voglio stare comoda a letto......

X Liebling: tanti :incrocini :incrocini :incrocini per domani! e speriamo che la placenda sia apposto!!! io devo aspettare il 12 novembre.

Oggi finisco il sesto mese! :yeee e domani inizio l'ultimo trimestre :yeee :yeee

baci :bacio
Mamma di Manuel nato il 10 febbraio 2008

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 6 nov 2007, 14:42

f.sca :yeee per l'inizio del settimo mese :yeee

Sarita mi dispiace per lo spavento che ti sei presa, vedrai che ora tutto filerà liscio :incrocini

Gioconda io oggi sono stata più brava solo latte e biscotti questa mattina ed ora spaghetti al burro nutella niente, ma solo perchè l'ho finita e mio marito ieri non me l'ha ricomprata :aargh mi dispiaceva troppo farlo uscire di nuovo solo per quello :buuu

Per il link ora provo a postarlo....vediamo che succede

http://www.**********.com/rotella2/calend.htm

Un baciotto a tutte

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 6 nov 2007, 14:43

:yeee CI SONO RIUSCITA :yeee

f.sca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da f.sca » 6 nov 2007, 14:52

Brava Francesca! troppo bello e utile questo link, me lo sono pure salvato

Mi dice che a 26 settimane l'aumento di Kg dovrebbe essere 5,950
io sono a + 5,5 :yeee , quindi va bene :fischia

f.sca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da f.sca » 6 nov 2007, 14:54

Ah dimenticavo stamattina ho comprato la rivista donna e mamma con in regalo la papera gialla portapannolini! è della pampers ed è troppo carina! l'appenderò in bagno accanto al fasciatoio :hi hi hi hi

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 6 nov 2007, 14:55

carino!!!!!
anche io l'ho salvato

volevo chiedervi se voi fate ascotare la musica e come con le cuffiette o accendete direttamente lo stereo
Immagine

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 6 nov 2007, 15:07

f.sca ha scritto: X Liebling: tanti :incrocini :incrocini :incrocini per domani! e speriamo che la placenda sia apposto!!! io devo aspettare il 12 novembre.[/color]
Oggi finisco il sesto mese! :yeee e domani inizio l'ultimo trimestre :yeee :yeee
baci :bacio
Grazie mille F.sca. Speriamo veramente che man mano che facciamo le visite di controllo la situazione migliori per tutte noi del club :ok
W il 7° mese
Ma donna e mamma parla anche della gravidanza come "Nove Mesi"?
Sarita: non riesco neanche ad immaginare lo spavento che hai avuto. Speriamo che ora vada tutto per il meglio e che non dovrai partorire prima del tempo. :coccola
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 6 nov 2007, 15:08

Buongiorno belle pancine!!

ZERO carinissimo il sito!! secondo quanto scritto sono ancora in regola..... :fischia

SARITA mannaggia mi dispiace x la paura :coccola cmq succede anche a me che livia mi spinga in basso e mi faccia perdere un pò di pipì.......dà certe botte!!

FEFI anche io con viola ho avuto dei problemi con l'allattamento...in ospedale mi è calato il latte al terzo giorno e lei all'inizio nn ne voleva sapere di ciucciare a vuoto!! :che_dici
al nido purtroppo le davano le aggiunte di LA quindi me la portavano sempre mezza imbambolata e già sazia :bomba
poi l'hanno trattenuta in ospedale una settimana in più x dei (presunti) problemi e lì che te lo dico a fare...bibe a gogo!!!! aveva un idrante al posto del foro!!!
io ci go provato in tutti i modi anche se lì nn mi hanno aiutato di una virgola, anche a casa ci ho provato tantissimo ma lei era diventata ancora più pigra e ciucciava solo i primi 5 minuti quando il latte è più liquido ed è più facile...poi appena diventa più denso e devi faticare x succhiare nisba!!! :che_dici
alla fine ho iniziato a tirarmelo ma era una faticaccia immane xchè x nn farlo calare devi tirarlo almeno ogni 2 ore anche di notte!!! :urka
mi stavo esaurendo e soprattutto deprimendo...alla fine ho deciso anche io che dovevo riprendermi la mia vita e anche il mio benessere e gli ho dato il LA......sono tornata a vivere!!!!
tutt'ora mi dispiace molto di come sia andata la storia ma so che ho fatto del mio meglio....con livia spero andrà diversamente :incrocini infatti x questo ho scelto una clinica dove c'è il rooming in totale anche di notte...sarà stancante ma almeno so che mangerà solo quello che voglio io e niente aggiunte e aggiuntine!!! :pistole
stavolta me la fascio al seno tipo donna masai e guai chi prova a dire che i bimbi hanno bisogno di regolarità e orari nelle poppate!!!! allattamento a richiesta fino a che ce la farò....... :incrocini

scusate il papiro ma è un argomento che mi sta molto a cuore :fischia

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 6 nov 2007, 15:11

BUON POMERIGGIO AMICHE MIE...MI PARE STIATE TUTTE IN FORMA.....E MILLE :coccola COCCOLE A SARITA PER LO SPAVENTO PRESO....STAI A RIPOSO E VEDRAI CHE TUTTO ANDRA' PER IL MEGLIO...ORAMAI IL PIU' E' FATTO....MANCA LA CILIEGINA SULLA TORTA :ok !!!!!

HO VISTO CHE SI PARLA DI LAVORETTI MATERNI AD UNCINETTO...IO LI ADORO...INFATTI MIA MAMMA MI STA FACENDO UNA SEMPLICISSIMA COPERTINA COLOR PANNA PER METTERE SULLA CARROZZINA E NON VEDO L'ORA DI COCCOLARMELA + UNO SCIALLINO PER ME DA INDOSSARE IN OSPEDALE + MILLA SCARPINE, CAPPELLINI, MAGLIONCINI PER IL CUCCIOLO!! MI PIACCIONO UN PO' MENO I RICAMI A PUNTO CROCE...POVERA MIA NONNA CHE NE STA SFORNANDO A IOSA :buuu !!!

TRIO: IO NON POSSO CONSIGLIARVI MOLTO PERCHE' HO EREDITATO QUELLO DEI VICINI DEI MIEI E, LA SOLA COSA CHE POSSO CONSIGLIARVI E' DI NON ACQUISTARLO PERCHE' E' UN CARROARMATO CON 8 RUOTE GONFIABILI E DI DIMENSIONI ABNORMI, E' IL MODELLO TROPHY DELLA BEBE' CONFORT....MA....A CAVAL DONATO NON SI GUARDA IN BOCCA..............VA BENISSIMO!!!! :prrrr !!!!

HO UNA DOMANDONA QUOTIDIANE DA PORVI:
- VOI DORMITE DI NOTTE? SE, COME ME, VEGLIATE SUL RUSSARE DEL MARITO, MI CONSIGLIATE UNA POZIONE MAGICA O UNA SOLUZIONE PRO SONNO? SONO ESAURITA, STANCHISSIMA E SENZA FORZE :domanda

QUESTIONE PESO: SE MANGIASSI......!!! SONO VERAMENTE PREOCCUPATA, IL GINECOLOGO DICE CHE VA TUTTO BENE MA IO NON RIESCO A MANGIARE, HO UNA FAME BOIA MA TUTTO CIO' CHE ORAMAI INGERISCO MI SI FERMA SUL POMO D'ADAMO E STA LI' PER DEI GIORNI....UN CALVARIO, RAGAZZE, NON C'E' MALOX CHE TENGA...SONO DISPERATA! UN'AMICA INFERMIERA MI DICE CHE CI SIA UNA BUONISSIMA COMPONENTE DI ANSIA E STRESS ( = LAVORO!!), DA FINE MESE MI PARTE L'OBBLIGATORIA..... :incrocini SPERIAMO BENE!!!!
Fedina
DPP 30/01/2008

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 6 nov 2007, 15:17

FEDINA ha scritto: HO UNA DOMANDONA QUOTIDIANE DA PORVI:
- VOI DORMITE DI NOTTE? SE, COME ME, VEGLIATE SUL RUSSARE DEL MARITO, MI CONSIGLIATE UNA POZIONE MAGICA O UNA SOLUZIONE PRO SONNO? SONO ESAURITA, STANCHISSIMA E SENZA FORZE
io la notte non dormo più come prima e poi mi sveglio per andare a far pipi alle 4 di mattina sempre, e a volte mi sveglio perche' mi sale l'acidità.
mio marito russa e stiamo sempre a litigare di notte, perche' dice che sono diventata una rompi :fischia con gli ormoni che sbarellano :ahaha

io dormo sul fianco dx e a pancia su, comunque non ho mai dormito a pancia sotto nenache quando non ero incinta.
Immagine

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 6 nov 2007, 15:23

pamelita ha scritto: FEFI anche io con viola ho avuto dei problemi con l'allattamento...in ospedale mi è calato il latte al terzo giorno e lei all'inizio nn ne voleva sapere di ciucciare a vuoto!!
al nido purtroppo le davano le aggiunte di LA quindi me la portavano sempre mezza imbambolata e già sazia
poi l'hanno trattenuta in ospedale una settimana in più x dei (presunti) problemi e lì che te lo dico a fare...bibe a gogo!!!! aveva un idrante al posto del foro!!!
io ci go provato in tutti i modi anche se lì nn mi hanno aiutato di una virgola, anche a casa ci ho provato tantissimo ma lei era diventata ancora più pigra e ciucciava solo i primi 5 minuti quando il latte è più liquido ed è più facile...poi appena diventa più denso e devi faticare x succhiare nisba!!!
alla fine ho iniziato a tirarmelo ma era una faticaccia immane xchè x nn farlo calare devi tirarlo almeno ogni 2 ore anche di notte!!!
mi stavo esaurendo e soprattutto deprimendo...alla fine ho deciso anche io che dovevo riprendermi la mia vita e anche il mio benessere e gli ho dato il LA......sono tornata a vivere!!!!
tutt'ora mi dispiace molto di come sia andata la storia ma so che ho fatto del mio meglio....con livia spero andrà diversamente infatti x questo ho scelto una clinica dove c'è il rooming in totale anche di notte...sarà stancante ma almeno so che mangerà solo quello che voglio io e niente aggiunte e aggiuntine!!!
stavolta me la fascio al seno tipo donna masai e guai chi prova a dire che i bimbi hanno bisogno di regolarità e orari nelle poppate!!!! allattamento a richiesta fino a che ce la farò....

scusate il papiro ma è un argomento che mi sta molto a cuore
PAMELITA CARA :bacio , GRAZIE MILLE DI QUESTO TUO PREZIOSO INTERVENTO, ORA HO REALMENTE CAPITO IL SIGNIFICATO DI QUESTO CAVOLO DI ROOMING IN TOTALE CHE FANNO ANCHE NELL'OSPEDALE IN CUI ANDRO' A PARTORIRE IO. L'IMPORTANZA DELL'ALLATTAMENTO E LE DIFFICOLTA' CHE UNA MAMMA PUO' TROVARE NON PENSAVO FOSSERO COSI' FREQUENTI.
MI SONO MAGGIORMENTE DOCUMENTATA SULL'ARGOMENTO DOPO CHE UN'AMICA CON FIGLIA DI 4 MESI MA CHIESE SE AVEVO INTENZIONE DI ALLATTARE. IO LA GUARDAI CON DUE OCCHI TIPO ALIEN :urka DAL MOMENTO CHE PENSAVO CHE FOSSE SCONTATO CHE UNA MAMMA ALLATTASSE E CHE OPTASSE PER IL LA SOLO IN CASO DI INCONVENIENTI QUALI PARTO TROPPO PRETERMINE..... LEI MI RISPOSE CHE LEI AVEVA DECISO DI NON ALLATTARE PERCHE' LE SI SCIUPAVANO LE TETTE :urka E CHE SI IMBOTTIVA DI PASTIGLIE INIBITRICI DELL'EVENTUALE MONTATA :urka !!! SONO TORNATA A CASA E PROPRIO QUI SU GOL MI SI E' APERTO UN MONDO CHE NON CONOSCEVO.
LA MIA SPERANZA E' SICURAMENTE QUELLA DI DARE TANTISSIMA SERENITA' AL MIO CUCCIOLO AFINCHE' LUI POSSA NUTRIRSI DALLE MIE TETTONE, DI STARE TRANQUILLA E DI DEDICARE IL MIO TEMPO PIU' PREZIOSO A FARLO STARE BENE. IN OSPEDALE LO VORRO' TENERE SEMPRE AL MIO FIANCO E, COME DICI TU, OGNI QUAL VOLTA LUI VORRA' IL MIO LATTE IO CI SARO' PER FARLO FELICE... :emozionee !!!!
Fedina
DPP 30/01/2008

romy_1980
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da romy_1980 » 6 nov 2007, 15:23

SARITA: mi immagino il tuo spavento tanti :incrocini :incrocini e tanti :bacio vedrai che và tutto bene.

Io tra un pò devo chiamare il gine per sentire se mi conferma l'intervento di domani in day hospital per togliere il b*****o del polipetto :aargh e se così è giovedi e venerdi resto a casa a riposarmi.

A me il sito postato da ZERO non si apre

:aargh

Baci
Romy :cuore
Sofia..13.02.2008 Kg 3780 cm 50 sei il senso della nostra vita ..
Febbrarina 2008

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 6 nov 2007, 15:26

sarita06 ha scritto:io la notte non dormo più come prima e poi mi sveglio per andare a far pipi alle 4 di mattina sempre, e a volte mi sveglio perche' mi sale l'acidità.
mio marito russa e stiamo sempre a litigare di notte, perche' dice che sono diventata una rompi :fischia con gli ormoni che sbarellano :ahaha

io dormo sul fianco dx e a pancia su, comunque non ho mai dormito a pancia sotto nenache quando non ero incinta.
SARITA, CHE DIRTI, MAL COMUNE MEZZO GUADIO....ORA MI CI SI E' MESSO PURE IL RAFFREDDORE... :pistole
Fedina
DPP 30/01/2008

f.sca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da f.sca » 6 nov 2007, 15:27

liebling ha scritto: Ma donna e mamma parla anche della gravidanza come "Nove Mesi"?
è la prima volta che lo compro! e ti dico la verità l'ho preso perchè mi interessava la paperetta!!! in effetti non è paragonabile alla rivista "nove mesi" che è proprio specifica per la gravidanza, io la compro infatti tutti i mesi! Donna e mamma segue di più il bimbo e parla poco della gravidanza.

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 6 nov 2007, 15:31

Fedina menomale che c'è qualcun'altra a cui piacciono i lavori a maglia e uncinetto cominciavo a sentirmi una vecchiona :prrrr

Io la notte riesco a dormire, lato sinistro o destro, ovviamente la svegliatina per pipì non me la toglie nessuno :che_dici

Attualmente i miei problemi più grossi sono l'indurimento della pancia (3-4 volte al giorno anche se prendo la vasosuprina) e andare in bagno. Comunque ogni giorno che passa mi sembrano meno importanti.

Francesca

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 6 nov 2007, 15:31

passo veloce senza leggere indrè...
eco tutto bene, Rebecca pesa circa 830 grammi per 34 cm e sta benone.

Domanda: ma le tutine per l'ospedale le prendete in ciniglia vero? mica + leggere?

Bloccato

Torna a “Febbraio”