Dani78 ha scritto:dena ha scritto:già, avrò solo te dalla mia parteDani78 ha scritto:che bello il nome!dena ha scritto:Nemmeno io conosco Noemi....ma la conoscerò appena la partorirò![]()
![]()
![]()
![]()
hai detto niente.
io sono una delle 2 ELETTE

Messaggio da dena » 19 feb 2010, 15:02
Dani78 ha scritto:dena ha scritto:già, avrò solo te dalla mia parteDani78 ha scritto:che bello il nome!dena ha scritto:Nemmeno io conosco Noemi....ma la conoscerò appena la partorirò![]()
![]()
![]()
![]()
hai detto niente.
io sono una delle 2 ELETTE
Messaggio da Topillo » 19 feb 2010, 15:03
pure io.Dani78 ha scritto:provi le mie stesse sensazioni quando mia suocera è con le mie piccole.Topillo ha scritto:per dirvela tutta, sto così male quando Roberta è con la nonna che mi viene da urlare.
meno male che non c'è mai. sensazione quasi dimenticata dal 2008.
ma io sono patetica, odio anche il solo pensiero che mio marito le possa mandare delle foto delle piccole
Messaggio da dena » 19 feb 2010, 15:03
è un neonato, se lo vesto da femmina manco te ne accorgi che ha il pistolino....e poi sarà freddo e lui tutto imbaccucatoTopillo ha scritto:ma io non sono mica Isa: io non lo ritiro!dena ha scritto:attenta che non ti arrivi per postaTopillo ha scritto:hai letto la macumba del titoletto??? Tu miagolerai con un altro felino.dena ha scritto:Nemmeno io conosco Noemi....ma la conoscerò appena la partorirò![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Dani78 » 19 feb 2010, 15:03
Messaggio da Topillo » 19 feb 2010, 15:04
se me lo mandi è maschio per forza. Non sto nemmeno a controllare.dena ha scritto:è un neonato, se lo vesto da femmina manco te ne accorgi che ha il pistolino....e poi sarà freddo e lui tutto imbaccucatoTopillo ha scritto:ma io non sono mica Isa: io non lo ritiro!dena ha scritto:attenta che non ti arrivi per postaTopillo ha scritto:hai letto la macumba del titoletto??? Tu miagolerai con un altro felino.dena ha scritto:Nemmeno io conosco Noemi....ma la conoscerò appena la partorirò![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da dena » 19 feb 2010, 15:04
ma tuo marito non la vede???? e lui che dice???Dani78 ha scritto:Dena non lo so. non so risponderti. dice che è stanca di viaggiare. dovrebbe salire da Catania, sai che peso un'ora di volo.......
Messaggio da Dani78 » 19 feb 2010, 15:04
dena ha scritto:è un neonato, se lo vesto da femmina manco te ne accorgi che ha il pistolino....e poi sarà freddo e lui tutto imbaccucatoTopillo ha scritto:ma io non sono mica Isa: io non lo ritiro!dena ha scritto:attenta che non ti arrivi per postaTopillo ha scritto:hai letto la macumba del titoletto??? Tu miagolerai con un altro felino.dena ha scritto:Nemmeno io conosco Noemi....ma la conoscerò appena la partorirò![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da dena » 19 feb 2010, 15:05
hai ragione, te ne accorgeresti....miagolerebbeTopillo ha scritto:se me lo mandi è maschio per forza. Non sto nemmeno a controllare.dena ha scritto:è un neonato, se lo vesto da femmina manco te ne accorgi che ha il pistolino....e poi sarà freddo e lui tutto imbaccucatoTopillo ha scritto:ma io non sono mica Isa: io non lo ritiro!dena ha scritto:attenta che non ti arrivi per postaTopillo ha scritto:hai letto la macumba del titoletto??? Tu miagolerai con un altro felino.dena ha scritto:Nemmeno io conosco Noemi....ma la conoscerò appena la partorirò![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Dani78 » 19 feb 2010, 15:05
a volte lei tenta di parlare con la nipote al telefono e le dice "passerotto della nonna........Topillo ha scritto:pure io.Dani78 ha scritto:provi le mie stesse sensazioni quando mia suocera è con le mie piccole.Topillo ha scritto:per dirvela tutta, sto così male quando Roberta è con la nonna che mi viene da urlare.
meno male che non c'è mai. sensazione quasi dimenticata dal 2008.
ma io sono patetica, odio anche il solo pensiero che mio marito le possa mandare delle foto delle piccole![]()
Giuro, quando me la vedo davanti che squittisce scemenze a Roberta mi viene voglia di urlare.
Anzi, quando gliel'ho lasciata con Roberta ammalata, salendo in macchina urlavo dal nervoso.
Mi sento il sangue che ribolle negli zigomi. Mi si annebbia la vista. Non è un'esagerazione, sto male proprio.
Messaggio da Topillo » 19 feb 2010, 15:07
Messaggio da Dani78 » 19 feb 2010, 15:08
non dice niente. ed io non domando perchè ho paura che lui mi dice ok la chiama e la faccio stare qui a casa nostra.dena ha scritto:ma tuo marito non la vede???? e lui che dice???Dani78 ha scritto:Dena non lo so. non so risponderti. dice che è stanca di viaggiare. dovrebbe salire da Catania, sai che peso un'ora di volo.......
Messaggio da Dani78 » 19 feb 2010, 15:09
esatto. io taccio.Topillo ha scritto:Dena, scusa, ma se Dani sta meglio se non vede la suocera, non andare a stimolare conversazioni con il marito, volte a far venire la suocera da Dani...![]()
![]()
![]()
Messaggio da Dani78 » 19 feb 2010, 15:09
Messaggio da dena » 19 feb 2010, 15:11
Messaggio da Dani78 » 19 feb 2010, 15:12
dena ha scritto:la mia era solo curiosità....per quanto mi riguarda tutte le suocere stanno bene a casa loro e lungi da me voler cambiare la situazione
Messaggio da Topillo » 19 feb 2010, 15:12
vocina da demente:Dani78 ha scritto:vaccate del tipo?
Messaggio da Dani78 » 19 feb 2010, 15:14
Topillo ha scritto:vocina da demente:Dani78 ha scritto:vaccate del tipo?
ciao ciao bellissima
ciao bellissima
sei bellissima sì
no no no, non si piange
adesso la nonna va
ah così!
hai visto topastro? C'ha i baffi lunghi (che poi non capisco perchè debba dire c'ha!!!!!!!![]()
)
eh, diamine.
hai visto che è tornata la mamma?
papà è al lavoro? E' al lavoro papà? E papà? E' al lavoro?
FINE.
Messaggio da Topillo » 19 feb 2010, 15:14
Messaggio da Dani78 » 19 feb 2010, 15:17
Messaggio da Topillo » 19 feb 2010, 15:19