dai raccontaci di Vincent, sarà un gigante

e il tuo negozietto come procede???

Messaggio da cipi » 19 feb 2010, 14:29
Messaggio da cipi » 19 feb 2010, 14:35
Messaggio da rosanera » 19 feb 2010, 14:55
capisco.... ma io ne avevo già uno prima .... a suo tempo.... come mai mi si sono azzerati i mex?kuan ha scritto:nel nuovo gol hai solo 9 messaggi , per avere il fotoalbum devi farne mi pare 300
Messaggio da rosanera » 19 feb 2010, 14:58
ciaoooooo..... eh si Vivì.... ormai è ometto.... come i vs ma è una peste.....cipi ha scritto:Ciao Rosaaaaaaaaneraaaaaaa, ma che bello vederti!!!!! come va?????
dai raccontaci di Vincent, sarà un gigante![]()
e il tuo negozietto come procede???
Messaggio da rosanera » 19 feb 2010, 15:01
eh.... beh.... il pensiero c'è già da un pò.... ma innanzitutto tanta paura e poi casa che tra poco iniziamo la costruzione....cipi ha scritto:Chiocciolina Rosanera tu il secondo????![]()
Kuan
Messaggio da rosanera » 19 feb 2010, 15:07
Messaggio da cipi » 19 feb 2010, 15:14
Messaggio da cipi » 19 feb 2010, 15:14
Messaggio da rosanera » 19 feb 2010, 15:17
no, ora sono operatrice telemarketing....cipi ha scritto:Quindi Rosa sei senza lavoro? e trovare un altro localino in affitto??? mannaggiaaaaaa![]()
costruzione casa??? dai raccontaci. avete comprato un terreno e ci costruite la vostra casetta???? che bello![]()
va beh, pero' se uno guarda al momento giusto per il primo, o secondo o terzo figlio che sia, sinceramente non ci sarebbe mai il momento giusto.
Certo che pero' sono pensieri. io sto messa uguale, il pensiero c'è, ma non ora, uno perchè ho un figlio che FORSE come il tuo è una pesteeeeeeeee, secondo mi sono appena iscritta all'università, quindi vorrei almeno almeno dare 3/4 degli esami prima di pensare al pupetto.
Messaggio da rosanera » 19 feb 2010, 15:18
ma io ho perso anche le foto.... come mai.....cipi ha scritto:ah, quando siamo passati al nuovo gol, a tutte i messaggi si sono azzerati
Messaggio da rosanera » 19 feb 2010, 15:20
si abbiamo comprato il terreno e fatto il progetto per la ns villetta....cipi ha scritto:Quindi Rosa sei senza lavoro? e trovare un altro localino in affitto??? mannaggiaaaaaa![]()
costruzione casa??? dai raccontaci. avete comprato un terreno e ci costruite la vostra casetta???? che bello![]()
va beh, pero' se uno guarda al momento giusto per il primo, o secondo o terzo figlio che sia, sinceramente non ci sarebbe mai il momento giusto.
Certo che pero' sono pensieri. io sto messa uguale, il pensiero c'è, ma non ora, uno perchè ho un figlio che FORSE come il tuo è una pesteeeeeeeee, secondo mi sono appena iscritta all'università, quindi vorrei almeno almeno dare 3/4 degli esami prima di pensare al pupetto.
Messaggio da rosanera » 19 feb 2010, 15:23
Messaggio da chichitta » 19 feb 2010, 17:52
Messaggio da frab » 19 feb 2010, 19:33
Messaggio da kuan » 19 feb 2010, 22:08
Messaggio da kuan » 19 feb 2010, 22:11
a domanirosanera ha scritto:bene.... tra 7 minuti finisce il mio turno di lavoro...quindi vado a casa .... poi ripasso domani mattina alle 11... spero di trovare qualcuna....
Messaggio da chiocciola » 19 feb 2010, 22:45
CIPI hai ragione è quello che penso anche io ma quando ci sei dentro le prospettive cambiano te lo assicuro....counque non si dispera mai, è il dispiacere per cio che hai fatto e la preoccupazione per il nuovo lavoro che fanno la meglio.cipi ha scritto:Chiocciolina che brutta notizia. Va beh, pero' non disperiamo.
per un pochetto puo' godersi i pupetti e intanto cercare in giro, con l'esperienza che ha lui, insomma qualcosa troverà, e se proprio non è il lavoro della sua vita, amen, intanto si prende quello che c'è per poter far andare avanti la baracca, poi si continua a cercare e migliorare.![]()
Poi per un anno se non erro è pagato comunque e poi gli daranno anche il licenziamento, quindi dai economicamente non affonderete, il problema principale è lui e la sua gratificazione che è andata a farsi benedire.
non disperate pero', vedrai che qualcosa come dicevo sopra, trova.
deduco quindi che le vacanze quest'anno.....???? uffi io avevo voglia di vederti, sempre se saresti venuta da queste parti![]()
Rosanera tu il secondo????![]()
Kuan
Messaggio da chiocciola » 19 feb 2010, 22:46
Grazie cara augurissssssssssssimi anche a techichitta ha scritto:Ciao Rosanera....quanto tempo...come va?![]()
Chiocci certo deve essere dura dopo tanto lavoro vedersi messi x strada, oggi nn ti guarda più in faccia nessuno e se ci pensiamo questa cosa fa rabbrividire...dove arriveremo?![]()
Cmq se tuo marito ha parecchia esperienza come dici io sono sicura che con la buona volontà e un bel pò di fortuna troverà di meglio e cmq te lo auguro di cuore tesoro....![]()
Messaggio da chiocciola » 19 feb 2010, 22:46
Grazie millekuan ha scritto:chiocci ti pensavo ieri, mi spiace tantissimo è un momentaccio, tantissimi![]()
![]()
un bacio ai pupi.
Messaggio da chiocciola » 19 feb 2010, 22:54
Francesca sai cosa gli importava?frab ha scritto: Chiocciola mi dispiace tantissimo per voi, ma non ho capito una cosa, perchè non volevano che la famiglia si trasferisse a Venezia? che cosa gli importava?