GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I NOVEMBRINI '05 FRA CORIANDOLI E FRITTELLE FANNO TANTE MARACHELLE!

Bloccato
babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: I NOVEMBRINI '05 FRA CORIANDOLI E FRITTELLE FANNO TANTE MARACHELLE!

Messaggio da babymom » 18 feb 2010, 13:45

Quasi buon pomeriggio mamme :sorrisoo

Scusate la latitanza ma sono stata a casa due giorni e ho un sacco da fare, non sono riuscita a leggere gli arretrati ma avevo voglia di farvi un salutino, domani passerò con più calma spero :bacio

CARNEVALE: ragazze alla festa all'asilo mi sono divertita tantissimo, il Carnevale visto con gli occhi dei bambini è un sogno, le riprese sono andate bene (che ridere i commenti dei bimbi durante la recita, erano in 88 ma c'era un silenzio irreale), mio fratello mi ha già montato il cd, ho fatto un sacco di foto e le ha inserite, stasera vedo com'è :yeee

Scappo che alle 15 devo essere in ospedale a fare l'ago aspirato al seno :urka ...mi sono sempre dimenticata di dirvi che ad agosto mi sono accorta di avere dei noduli al seno, ho fatto l'eco e mi hanno detto di ripassare dopo aver smesso di allattare, l'ho rifatta l'altro ieri e mi hanno fatto fare la mammografia (ieri) e oggi ago aspirato, io odio le siringhe :buuu
Vabbé, dev'essere del latte fermo che si è indurito, vi farò sapere, a domani!
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 18 feb 2010, 14:08

BABYMON tantissimi :incrocini e facci sapere!!!
:clap per le riprese

PEFFA mi dispiace per le bizze di axel, non è che è un po' geloso?
per la varicella, da un lato se la fa quest'anno almeno non ci pensate piu', dall'altro se la prendesse l'anno prossimo forse sarebbe meglio per lisa che è ancora piccolina...

CECIL povera la tua amica, dev'essere terribile
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 18 feb 2010, 14:09

LADY tutto bene? :bacio

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 18 feb 2010, 14:19

Baby: :incrocini per l'ago . Certo che ne hai sempre una e le racconti come se niente fosse o almeno è quello che traspare. Complimenti :ok
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 18 feb 2010, 14:20

Eccomi all'appello!
E' un periodo che sono distrutta!

Al lavoro si lavora come degli schiavi, e sto' facendo diversi straordinari, via che poi mi ritrovo al ritorno a casa a correre come una matta per ordinare, pulire e stare con i bimbi!
La cosa bella e' che stamattina ci e' arrivata l'email delle ferie da sistemare per quest'estate... :spiteful: una bella notizia! :ok
le vacanze si avvicinano! :sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 18 feb 2010, 14:27

Venerdì la recita a scuola e' andata molto bene...i bimbi si sono divertiti un sacco e Nicolino che ho portato con me per via dell'influenza che avevamia mamma, e' stato buono buono nella classe di Riccardo......
Uscita in scena e vedere i miei piccolini seduti in prima fila con gli occhi sbarrati e la bocca aperta, e' stato troooooooooppo bello!

poi al pomeriggio siamo andati in centro alla sfilata di carnevale e ....il caso ha voluto che difronte al mio lato strada ci fosse Cecil con le bimbe...e tanto di nonni al seguito!
Le gemelle troppo belle e la tua mamma e' simpaticissima! :ok
CECIL ho letto della tua amica...mi spiace troppo, caspita! Capita poi sempre a chi ha gia' sofferto troppo!Speriamo rimanga incinta presto e nasca sanissimo! :incrocini

SUN troooooppo furba Diana! :ahaha sono sicura che ha pianificato la frasetta proprio per stare a casa dall'asilo! :ok Riccardo credo me l'abbia fatto una volta, ma :spiteful: non ho ceduto e ora sa' che con me non attacca! Ascolta, ma a scuola non va volentieri?erpo rimasta che adora le maestre...

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 18 feb 2010, 14:29

BABY mamma mia l'ago! Oggi ti pensero' tantissimo...perche' ti capisco quando parli di paura all'ago! Sicuramente non sara' nulla di grave e come dici tu sara' del latte vecchio rimasto fermo...intanto ti mando 1000 :incrocini !
BAci

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 18 feb 2010, 14:33

Siamo sommersi di feste di compleanno:
Riccardo e' stato da un suo compagno di classe lunedì, poi ne ha avuta un'altra martedì ed ora stamattina ha ricevuto un ulteriore invito per domani!
La mia dieta va a farsi benedire! :fischia

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I NOVEMBRINI '05 FRA CORIANDOLI E FRITTELLE FANNO TANTE MARA

Messaggio da printemps » 19 feb 2010, 8:31

Baby Anche a me era successa la cosa del latte fermo. Dato che per Giacomo ho avuto ingorghi e mastite che non si risolvevano, alla fine ho preso le pasticche ma il latte è rimasto bloccato nel seno perchè non siamo mai riusciti a sciogliere l'ingorgo nè con la suzione del bimbo nè col tiralatte... (che ricordi, che dolore...!!) e così mi son restate delle cisti galattoqualcosa, galattogene... galattofore... non mi ricordo il nome esatto... poi però si riassorbono da sole! Vedrai che non è nulla :incrocini

Ciao Lady Era la prima volta che vi vedevate tu e Cecil??? Vi siete riconosciute così ad occhio??

Lacla Ciao come va?? Dove sei?????
Printemps e i suoi Ciccetti

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 19 feb 2010, 9:46

Buongiorno mamme :sorrisoo

DELFI: grazie cara, in effetti ultimamente ho frequentato l'ospedale come non mai e ho buchi da entrambi i lati :hi hi hi hi ma di mio sono una persona piuttosto positiva, forse perchè fino ad ora sono stata abbastanza fortunata con la salute...(ma lo dico piano)...
Hai risolto la questione pisellino? Io mi associo a quelle a cui la pediatra ha detto di non fare nulla e di entrambi non ho fatto niente...

PRINTEMPS: ma dopo quanto si sono assorbite? Io le ho da sei mesi, ti dirò...dopo aver allattato due figli per 15 mesi l'uno in 4 anni i noduli sono la cosa più soda che è rimasta del mio seno :ahah !!!

LADY/CECIL: che piccolo il mondo, la prossima volta potremmo trovarci casualmente a Venezia, che dite? ...forse troppi bimbi con tutta quell'acqua....

LADY: concordo, il Carnevale all'asilo è stata una favola anche per me :emozionee ! Non parlarmi di compleanni, ne abbiamo avuto uno ieri, uno l'abbiamo mercoledì e uno il 9 marzo, altro che dieta... :impiccata:

SUN: alla furbetta la prossima volta prova a dare delle gocce di succo di frutta, se funzionano in 2 minuti si va di corsa all'asilo :che_dici

Oggi ho confermato l'amicizia su Facebook con una ragazza che frequnetavo (conoscenti direi) da "giovane", ci siamo trovate ieri ad un compleanno con i bimbi, io l'ho sempre trovata una bella ragazza, ecc., ora guardo il suo album e sembra il mio, nel senso, avete notato che post parto ci trasformiamo da ragazze a mamme? Nel senso con foto esclusivamente coi figli, ecc., ho confrontato il profilo di una mia amica che ha solo il fidanzato e una single, sembra che abbiamo un tot di anni di differenza (non parlo di cecculite o rughe ma di pose nelle foto), non è che mi dispiaccia ma è stata una presa di coscienza mattutina strana....vabbé, scusate il papirozzo arzigogolato, volevo rendervi partecipi ma non so se sono stata chiara o se sono stata spiegata come dice la Sconsi :che_dici
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I NOVEMBRINI '05 FRA CORIANDOLI E FRITTELLE FANNO TANTE MARA

Messaggio da printemps » 19 feb 2010, 10:17

Baby Sei stata spiegatissima :ahaha , hai perfettamente ragione!
Per le cisti, non so bene quando si sono riassorbite ma ho fatto la mammografia ad ottobre (quindi dopo circa due anni da quando ho smesso di allattare Giacomo, infatti avevo smesso subito, dopo 18 gg, per via delle mastiti che ti dicevo) e non c'erano più. Magari a te ci vorrà tanto tempo perchè hai appena smesso e hai allattato tanto, cmq dovrebbero essere cose che o si riassorbono o restano lì calcificate ed innocue, almeno così avevano detto a me.
Printemps e i suoi Ciccetti

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 19 feb 2010, 11:10

Baby: per il pisellino di Dennis l'ho fatto piano e sono riuscita a fargli uscire un po' di materia solo che poi gli ha fatto male per un giorno :coccola
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 19 feb 2010, 12:26

Buongiorno a tutte!
noi siamo ancora qui tra malanni vari. tanto per cambiare mattia ha avuto l'influenza intestinale e continua a mangiare come un uccellino che si gonfia con tre bocconi, pero almeno non ha avuto diarrea e vomito solo crampi di mal di pancia, anche forti eh, 24 ore di febbre piu di 39 etc. insomma, una bella settimana :perplesso per quanto riguarda al'intervento mi sa che la cosa diventa un po piu lunghina, visto che ci sono ancora 6-7 bambina nella lista prima di mattia, percio si arrivera verso metà marzo. certo se per quel periodo non ci sara qualche altro malanno perche se non sta bene non lo possono operare e cosi si slitta ancora...
Casa: abbiamo visto qualche casa carina e grande ma quanto costano!!! vabbe, ancora niente di deciso ma mio marito sta cominciando a chiedere informazioni sul mutuo etc

adesso scappo che devo preparare il pranzo
un bacione a tutte e scusa se non ho letto/ risposto a nessuna
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 19 feb 2010, 14:32

Ciao a tutte e ciao a NOVEMBER!Evviva la ricerca della nuova casetta!e' faticoso andare a vedere case su case, ma e' importante così ti accorgi di quale fa al caso vostro!Quanto la cerchi grande? con o senza giardino?
Per il mutuo...se fossi titolare della mia banca ti farei un prezzaccio...ma so' che ora i mutui possono essere contrattati, se non altro avendo anche solo 2 piani di ammortamento riesci ad abbassare bene il tasso stipulandolo con la banca che t'interessa! :ok
Mi spiace per MAttia... :coccola ma quand'e' l'intervento? e' stato deciso?

PRINTEMPS gia' ci conoscevamo Cecil ed io, dunque la prima volta ci siamo viste a Piacenza (prima non avevamo avuto tempo d'incontrarci-abitando vicine!!!), poi in centro...io ero con la mia famigliola e lei uno stuolo di giapponesini :ahaha e poii per caso appunto al carnevale...e' stat lei a chiamarmi, io ero presa a star attenta ai piccoli attratti dai carri! :sorrisoo

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 19 feb 2010, 14:40

BABYconcordo quando dici che si notano le ragazze diventate mamme! :ahaha personalmente una mia amica, che ci teneva un sacco al vestire, alla linea, alla sua persona in generale...ora la vedi che e' diventata mamma!oltre come dici te nelle pose, ma anche dal modo di fare...mai e poi mai avresti detto che sarebbe cambiata tanto!
Chiss' se le nostre amiche o colleghe ci vedono cambiate dopèo la maternita'...!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 19 feb 2010, 17:03

CIAO MAMMISSIME
passo solo per un saluto (e sigh non vi leggo ..) sono a casa per una leggera sindrome gastrointestinale mia e di Federico oramai praticamente passata !!! e non avendo il computer in casa, eccomi qui di corsa da quello dim ia sorella!!! cmq noi tutto bene, ritorno lunedi' per rileggervi e per raccontarvi meglio!!!

buon we!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 20 feb 2010, 18:00

ciao e buon week end a tutte!
domani è il compleanno del socio, peccato che è..malato :che_dici
prima ho preparato la torta e domani faccio le lasagne...almeno una volta all'anno mi toccano!!! :ahaha

buona domenica!!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 20 feb 2010, 19:25

Buonasera a tutte!!!! ci hanno chiamati dal'ospedale poco fa: mercoledi si ricovera: Aiutoooooooo!
da un lato non vedevo l'ora e adesso ho una fifa!!! poi in questi giorni non smette piu di mangiare: tipo quando vai dal dentista dopo una notte dolorante e non senti piu dolore, anzi :sorrisoo
qualcuna mi sa dire come si puo preparare il bambino? gli devo dire la verita oppure? che devo prendere? pigiamo, qualche librino? oddio!!! poi mattia beve ancora latte tutta la notte, come faro a non dargli niente da bere la notte prima se lui beve tutto il tempo e guai a non assecondarlo??? perfavore, ho bisogno di voi che mi sento in piena confusione...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 20 feb 2010, 19:26

scusate ho fatto copia- incolla con quello che ho scritto sul post adatto ma qualunque consiglio sarebbe gradito

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 20 feb 2010, 19:30

Lady, sul mutuo ti chiederei pure qualcosina in piu, un pensiero diverso è sempre meglio. tipo conviene tasson fisso, variabile oppure variabile con CAP... Oppure che mi consigli?

Bloccato

Torna a “Novembre”