come sono i pesci?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINA (2010), IGNORA LA BILANCIA..è CHE CRESCE LA PANCIA!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: APRILINA (2010), IGNORA LA BILANCIA..è CHE CRESCE LA PANCIA!
allora se nasce prima del 20 potrebbe avere le caratteristiche dei pesci!
come sono i pesci?
come sono i pesci?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

Pottini ha scritto:Ciufola: brava che hai dormito un po'! Finché si riesce...![]()
Ok, qui ora servite voi. Ho sbranato la vellutata e ora devo decidere il dolce... ho davanti a me la Nutella ma... non mi va!!!![]()
![]()
Stavo pensando a una banana schiacciata con zucchero e limone. Ma secondo voi poi la digerisco prima dell'Expo 2015???
Io mi sono sbranata 4/5 bugie.....mmmmhhhh....ma quanto sono buone!!!

Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
- Pottini
- Master~GolGirl®

No vabbe', e noi chi siamo!piccolapisolina ha scritto:MOST...ti ho chiesto amicizia su FB...giusto per avvisarti
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

segni zodiacali
Io acquario
Il socio cancro
Giulia scorpione
Mattia leone
Ma siamo tutti testardi
I più pignoli siamo io e mattia
Nicolò sarà ariete
Io acquario
Il socio cancro
Giulia scorpione
Mattia leone
Ma siamo tutti testardi
Nicolò sarà ariete
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

con calma o guardo il forum o vado su FB e poi devo andarvi a cercar sul profilodi federica MILA adesso arrivo...Pottini ha scritto:No vabbe', e noi chi siamo!piccolapisolina ha scritto:MOST...ti ho chiesto amicizia su FB...giusto per avvisarti![]()
![]()
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- seahorse
- Original~GolGirl®

cambia il 20? Ok, allora mi sa che mi becco una ariete e basta...
Potti.. anche la mia coinqui all'uni era una vergine... a volte mi mandavano ai pazzi alcune sue manie, ma devo dire che ci compensavamo bene, io cancrina ab disordinata, ma amante di tutto quello che è casa, cucinavo, e facevo da "mamma", lei super precisina organizzava tutto, anche i momenti di studio, e devo dire non ci fosse stata lei alcuni esami sarei ancora qui adesso a decidermi se cominciare a studiare o no...

Potti.. anche la mia coinqui all'uni era una vergine... a volte mi mandavano ai pazzi alcune sue manie, ma devo dire che ci compensavamo bene, io cancrina ab disordinata, ma amante di tutto quello che è casa, cucinavo, e facevo da "mamma", lei super precisina organizzava tutto, anche i momenti di studio, e devo dire non ci fosse stata lei alcuni esami sarei ancora qui adesso a decidermi se cominciare a studiare o no...
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- Germy
- Platinum~GolGirl®

ora nevica nevica
- seahorse
- Original~GolGirl®

dai, bello le nevicate in montagna!!!!Vale70 ha scritto:ora nevica nevica
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- floddi
- Platinum~GolGirl®

che bello!Vale70 ha scritto:ora nevica nevica
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Ma io ti ho come amica?piccolapisolina ha scritto:con calma o guardo il forum o vado su FB e poi devo andarvi a cercar sul profilodi federica MILA adesso arrivo...Pottini ha scritto:No vabbe', e noi chi siamo!piccolapisolina ha scritto:MOST...ti ho chiesto amicizia su FB...giusto per avvisarti![]()
![]()
- Pottini
- Master~GolGirl®

Tranquilla, scherzavo!piccolapisolina ha scritto:con calma o guardo il forum o vado su FB e poi devo andarvi a cercar sul profilodi federica MILA adesso arrivo...Pottini ha scritto:No vabbe', e noi chi siamo!piccolapisolina ha scritto:MOST...ti ho chiesto amicizia su FB...giusto per avvisarti![]()
![]()
E poi mica è un obbligo, magari qualcuna ti sta pure antipatica e te la devi sorbire anche su FB!
Mi sa che mi faccio un micropisolo. Visto il successo della nottata provo a replicare...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

dopo vado a farmi una lampada ... Qui non prendo più sole ...
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

POTTINI chiesta amicizia anche a te!!!!!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- floddi
- Platinum~GolGirl®

manon hai paura che ti vengano delle macchie in viso?Vale70 ha scritto:dopo vado a farmi una lampada ... Qui non prendo più sole ...
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

NO ORA ARRIVO ANCHE DA TE ...Vale70 ha scritto:Ma io ti ho come amica?piccolapisolina ha scritto:con calma o guardo il forum o vado su FB e poi devo andarvi a cercar sul profilodi federica MILA adesso arrivo...Pottini ha scritto:No vabbe', e noi chi siamo!piccolapisolina ha scritto:MOST...ti ho chiesto amicizia su FB...giusto per avvisarti![]()
![]()
HO SOLO MILA PER ORA...
COSì POTRO' USARE QUELLO PER FARE VEDERE LE MIE FOTO DEL FIOCCO E ALTRI LAVORI!
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Direi che sei messa proprio beneVale70 ha scritto:segni zodiacali
Io acquario
Il socio cancro
Giulia scorpione
Mattia leone
Ma siamo tutti testardi
Nicolò sarà ariete
Io gemelli
Marito leone
Davide acquario
Sonia bilancia
Luca sarà ariete al 100%
Devo dire che il segno migliore, almeno per quello che riguarda noi, è la bilancia....Infatti Sonia è la più equilibrata della famiglia. Secondo gli esperti la coppia gemelli-leone è l'ideale, forse perchè non sono ancora passati da casa nostra :ahah
Però devo dire che per quanto riguarda i gusti alimentari, di abbigliamento, di arredamento, film e canzoni, io e mio marito siamo fatti veramente l'uno per l'altra
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Maraini76
- Original~GolGirl®

cianci ha scritto:Maraini76 ha scritto:Ragazze stacco.....vado a ungermi un pò.......
a domani
a tutte.......
e![]()
per Penny........doppi magari valgono di più.......
![]()
occhio a non sgusciare come un'anguillona !!
voi invece vedo che scivolate bene sulla tastiera......
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....
- seahorse
- Original~GolGirl®

ragazze... voi siete fantastiche, e non scambierei il nostro gruppo di apriline con nulla... ma sono andata a curiosare un po' nel sito vero e proprio, e non solo nel forum... e ci sono un po' di cose che non mi piacciono molto... non vorrei fare quella che sputa nel piatto in cui mangia, ma...
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- Germy
- Platinum~GolGirl®

basta mettere la protezione solare
- Maraini76
- Original~GolGirl®

cristina84 ha scritto: fatta colazione tost con nutella...slurp....![]()
tantiper chi ha la visita o esami....
ma voi quanto avete pagato le camicie danotte per partorire...io a meno di 30 euro a parte 18 euro una da prenatal non si trovano
per la tua colazione........io ho speso 8 euro al mercato......e ne ho prese due ...um pò tristi ...se riesco faccio le foto....poi una a 20 e qualcosa da benetton e una a 14 euro per allattare quindi ha il pezzo che si alza da kiabi........
però porto anche un pigiama con camicia con bottoni........magari sto benissimo
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....