Gerby ma che bello è Davidino??? stupendo

Messaggio da altea077 » 17 feb 2010, 11:32
Messaggio da kuan » 17 feb 2010, 23:02
Messaggio da frab » 18 feb 2010, 10:40
Messaggio da cipi » 18 feb 2010, 10:53
Messaggio da Ari » 18 feb 2010, 18:23
ma la tua amica/capa non era venuta anche lei a zanzibar?frab ha scritto:ciao ragazze! sono tornata dalla mia vacanza relaxtutto benissimo.
anche se il ritorno è stato triste, ho letto di Ari e mi dispiace veramente tanto.![]()
qui in ufficio mi fanno già girare le palle....
ma scusate voi quando andate in ferie a chi lo dite? io l'ho detto al mio capo, è lui che deve preoccuparsi di dirlo al capo superiore, giusto?
questo adesso è incazzato perchè il mio capo non gli ha detto che andavo in ferie... comunque sono molto amareggiata perchè il mio capo dovrebbe essere una mia amica e invece si è fatta i suoi porci comodi
Messaggio da frab » 18 feb 2010, 19:47
Messaggio da kuan » 18 feb 2010, 23:03
Messaggio da Ari » 19 feb 2010, 8:17
sì, sono andata da lei.frab ha scritto:Ari, poi ti chiamo![]()
quindi sei andata dalla P....ese? e non ti certifica niente?
senza mettere in cattiva luce la capa, puoi semplicemente dire al super capo che avevi comunicato la tua richiesta ferie alla tua capa e che pensavi fosse sufficiente, che ti dispiace quello che è successo e che per evitare ulteriori disagi all'ufficio la prossima volta comunicherai la richiesta ferie anche a lui.frab ha scritto:infatti non volevo scrivere tutto il papiro, però la capa è venuta in viaggio con me... mi sa tanto che per poter pararsi il cu*o lei ha messo in cattiva luce me![]()
io ero andata a chiederle se potevo prendermi una settimana di ferie per andare a Zanzibar e lei mi ha detto "che bello, dai che veniamo anche noi" per me andava bene, anche se le ho detto "sei sicura che non ci siano problemi in ufficio?" lei mi ha detto di stare tranquilla... vabbè io non mi sono fatta troppi problemi, lei è la capa ci penserà lei, ho pensato.... invece ho scoperto che agli altri lo ha detto il giorno prima di partire che veniva via, quindi erano tutti incazzati (io lo avevo detto da tempo) poi aveva omesso che andavamo via insieme e non lo ha detto al sommo capo, insomma ha gestito malissimo la cosa. ho capito che da adesso in poi non andrò più via quando lei è in ferie, a parte agosto che sono ferie quasi obbligate. so già che domani il capone mi farà una strigliata, e io cosa devo dire? non voglio neppure mettere in cattiva luce la mia capa... credo di aver capito che in quell'ufficio tira un'aria mooolto tesa.inoltre il super capo è uno molto incazzoso, con un carattere di mierda. il top insomma.
Messaggio da rosanera » 19 feb 2010, 13:11
Messaggio da rosanera » 19 feb 2010, 13:14
Messaggio da rosanera » 19 feb 2010, 13:15
Messaggio da rosanera » 19 feb 2010, 13:17
Messaggio da rosanera » 19 feb 2010, 13:36
Messaggio da rosanera » 19 feb 2010, 13:48
Messaggio da rosanera » 19 feb 2010, 13:50
Messaggio da kuan » 19 feb 2010, 13:55
Messaggio da kuan » 19 feb 2010, 13:56
Messaggio da kuan » 19 feb 2010, 13:57
vai in alto in pannello di ctrl utente a sx, entri e trovi la firmarosanera ha scritto:Chi mi ricorda come si fa la firma????![]()
Messaggio da chiocciola » 19 feb 2010, 14:28
Messaggio da rosanera » 19 feb 2010, 14:29
Ciaooooo... da ciò che leggo.... tu hai raddoppiato... vero?kuan ha scritto:ciao anna come va?
il pupetto? aggiornaci dai