GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI IN ANTICIPO, CHI IN RITARDO TUTTI I GENNARINI 2010 SONO AL TRAGUARDO!

Bloccato
fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CHI IN ANTICIPO, CHI IN RITARDO TUTTI I GENNARINI 2010 SONO AL TRAGUARDO!

Messaggio da fenicia » 18 feb 2010, 20:52

mammy81 ha scritto:
fenicia ha scritto:
Nellybrux1 ha scritto:ah dimenticavo, fenicia tieni duro!! Io ormai quasi preferisco sentire il seno un pò pieno che quando è smoscio... oddio è diventato orribile!! :buuu
io sono diventata orribile in genere... :buuu :buuu
pancia ancora grande, cicatrice del taglio, kg di troppo, linea nigra che ancora non è scomparsa... il seno vuoto è brutto... ma quando è gonfio fa troppo maaaaleeee :buuu :buuu
fenicia la linea nigra ci mette un pò ad andare via...con Paolo ci aveva messo qualche mese :incrocini :incrocini
hai partorito da 10 gg aspetta e vedrai che la pancia tornerà normale :incrocini :bacetto
grazie mammy... :bacio
mi rendo conto che mi sto mettendo problemi inutili, considerando che la bimba sta bene, non dovrei proprio lamentarmi... ma sarò un po' depressa?? inizio a preoccuparmi... mi vien spesso voglia di piangere...e vorrei un po' di intimità con il socio, ma pare sia diventato impossibile...
scusatemi lo sfogo... :bacio :bacio
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 18 feb 2010, 21:12

fenicia ha scritto: grazie mammy... :bacio
mi rendo conto che mi sto mettendo problemi inutili, considerando che la bimba sta bene, non dovrei proprio lamentarmi... ma sarò un po' depressa?? inizio a preoccuparmi... mi vien spesso voglia di piangere...e vorrei un po' di intimità con il socio, ma pare sia diventato impossibile...
scusatemi lo sfogo... :bacio :bacio
magari più che depressa sei solo tanto tanto stanca. Tesora se mi avessi visto al primo figlio, Mattia piangeva sempre sempre per le coliche, mangiava pochissimo, io ero a 1000 km da mia madre e dai miei parenti, il socio tornava alle 22 la sera uscendo al mattino ed io trascorrevo le giornate a piangere sul divano con un aspetto orribile ed una voglia feroce di scappare. E' normale datti tempo e lascia andare questo groviglio di emozioni non vergognartene :bacetto
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 18 feb 2010, 21:41

Ragazze carissime :cuore . Quanto vi capisco!!!! :bacio
Dire che sono esausta sarebbe riduttivo. Sono uno zombie :x: . Dormire con Letizia nel lettone ed Elena nella culla vicino a me che in alternativa si svegliano quando una dorme (Es. Elena) Letizia si muove nel lettone e mi ritrovo con la sua capoccia fra le costole, oppure un piede...perchè si muove tanto.Altrimenti appena mi addormento profondamente Elena strilla per mangiare...La mattina mi sveglio (oddio...svegliarsi è una parola grossa visto che dovrei "dormire" prima) che mi gira la testa e son stravolta.

Al marito va decisamente molto meglio di tutti visto che dorme per conto suo nella stanza di Leti con pure i tappi nelle orecchie e non sente nulla o quasi. :che_dici Oggi son uscita con le bimbe nel pomeriggio xchè alla fine LEtizia in casa è come un uccellino in gabbia (come biasimarla?) ed è insostenibile. Quindi malgrado la distruzione fisica sono uscita comunque ed ora sono a pezzi :impiccata: . Speriamo nel mese di marzo alle porte, con normalmente l'inizio dell'asilo per Letizia in montagna... :incrocini (debbo ancora firmare il contratto non appena saliremo lì :incrocini ). Avrei tanto ancora da raccontarvi ma sono davvero in catalessi ora.

Letizia non so come faccia, non è stanca e vuole sentire le canzoni di SAnremo. io sono KO ma fra poco alla prima pubblicità la faccio venire a letto.

Ah, giusto una nota positiva in tutto questo sfasciume...Letizia ha ripreso a fare pupù nel water da sola :yeee (speriamo continui così e non mi rifaccia una nuova regressione :buuu :incrocini ).

Che altro dire? VOGLIO DORMIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! Sob. non ricordavo fossero così atroci le prime settimane...sarà che Letizia dal 2° mese già faceva le notti...speriamo che Elena possa presto regolarizzarsi pure lei...vabbè. BAcinotte a tutte voi :cuore

:cuore il vostro catorcio :cuore
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 18 feb 2010, 21:45

...vado ad asciugarmi i capelli...mi stavo pure dimenticando che li avevo ancora bagnati :che_dici

notte :cuore
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 19 feb 2010, 8:54

Ho un problemino.....stanotte mi sono slogata (credo) la pianta del piede, insomma ci sono caduta sopra mentere vagavo x la casa.....adesso è un po' gonfio....volevo dare una pomata, sapete dirmi cosa è compatibile x le slogature/distorzioni con l'allattamento????
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 19 feb 2010, 9:15

BUONGIORNO CATORCIETTE!!! :sorrisoo

Sissyby sinceramente non saprei dirti, mi dispiace. Io che sono allergica a tutto uso un gel all'arnica, se non è una cosa importante allevia un pò il dolore... Potresti vedere cosa hai in casa e fare un colpo di tel. al medico o in farmacia. Comunque non credo che un pò di pomata su un piede possa influire molto sull'allattamento... :ok

NOTTI: ieri ho detto che si stava regolarizzando? Beh, me la sono tirata. :che_dici
Ha preso sonno presto, alle 21 e 30 e ha fatto una bella tirata fino alle 2. Poi basta, tettava poi grugniva poi spingeva poi di nuovo tettava....è andata avanti fino alle 7. :impiccata: Poi finalmente ha fatto cacca e adesso dorme beata. Peccato che tra 10 minuti la devo svegliare che dobbiamo andare dal pediatra. :che_dici
Per fortuna sua sorella dorme tutta la notte nel suo letto, non so come farei con 2! :urka
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 19 feb 2010, 9:21

BRUFOLETTI: Alessia è piena già da una settimana. Il ped ha detto che è improbabile sia qualcosa che ho mangiato io, è piuttosto acne neonatale, sta "scaricando" gli ormoni della gravidanza. Di solito finisce verso i 2 mesi e ce l'ha il 20% dei neonati.
Certo non è bella da vedersi, ma passa da sola. Io metto solo un pò di olio vea mattino e sera, nei casi più pesanti si può mettere una pomata al cortisone.
Comunque tranquille, ce l'ha avuta anche Francesca e dopo un mese aveva di nuovo una pelle bellissima! :ok

PER TUTTE QUELLE CHE SI SENTONO UNO STRACCETTO (ME COMPRESA...): :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 19 feb 2010, 11:23

Wow che begli umori che ci sono in giro... :fischia :ahaha
Su su coraggio!!! la situazione può solo migliorare. :incrocini :incrocini :incrocini

Io invece ieri sera mi sono incavolata con il marito, perchè secondo me spesso si dimentica che nostra figlia ha solo 18 giorni, e che io sono reduce da una gravidanza ed un parto. :che_dici
Premetto che mi sento strafortunata perchè PER ORA non sono stanca, non sono in crisi, le bimbe mi fanno riposare e per ora sono brave, ho perso tutti i kg che avevo preso in gravidanza, dopo una settimana sono rientrata nei miei jeans, mi vesto, mi trucco ogni mattina ed esco tutti i giorni, seguo gli operai che da una settimana mi stanno sventrando casa, con rumori, polvere, sporcizia ovunque, pulisco casa 2mila volte al giorno, cucino e ho zero aiuti perchè i suoceri sono anziani e i miei genitori non vengono spesso.
insomma non mi sembra proprio di essere un'ameba spiattellata sul divano. :domanda
lui esce di casa la mattina alle 8 e torna la sera alle 7.30, la notte ronfa tranquillo visto che Giulia prende la tetta non mi sembra il caso di svegliarlo e cmq ha un sonno talmente pesante che non sente neppure le cannonate. Per carità nulla da dire, quando è a casa è collaborativo e meravglioso con le bimbe.
Non mi lamento di nulla, va bene, è nel mio carattere essere attiva, positiva e cercare di non piangermi addosso.
Però ieri sera me le ha fatte proprio girare... sabato pomeriggio dovrebbero venire a trovarci dei nostri amici, lui ieri sera ha esordito dicendo: "visto che sabato abbiamo un sacco di giri da fare (si avvicina la stagione estiva e sua madre ha un'attività turistica, ed avendo 81 anni (ne dimostra 20 di meno fisicamente e di spirito fa le scarpe alle 40enni!) io la affianco e le dò una mano) perchè non li invitiamo a cena così di giorno siamo liberi??"
A CENA??????????????? :domanda cucinare, sistemare casa, lavare tutte le stoviglie, risistemare casa, stare dietro alle poppate della piccola.... NO non ne ho proprio voglia!!! :impiccata:
e ok quella passa, poi mi dice "sabato mattina perchè non vai in piscina con Gaia???" in piscina????? :urka ho ancora i punti, le lochiazioni abbondantissime, che ca##o vado a fare in piscina????

Scusate lo sfogo, ma veramente ieri sera mi sembrava di aver sposato un demente che a volte non ci arriva proprio, essì che non è neppure la prima figlia!!! :sberla:
Poi rinsavisco e penso che è un uomo e tutto torna... :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 19 feb 2010, 12:53

Buongiorno se così si può dire... sono l'ombra di me stessa...
Ho beccato la mastite, mercoledì febbre da cavallo, quasi 40... tutta la notte stavo male da cani, ieri dopo sta nottata e dosi massicce di tachipirina sono stata invasa dalle visite (finalmente era una bellissima giornata e tutti uscivano di casa), demoralizzata alle prese con il tiralatte che non so usare :impiccata: Per completare il utto carola mi ha fatto penare dalle 22 alle 3, dormendo non più di tre minuti di fila e ciucciando continuamente...
scusate se non leggo tutto... ma mi sento uno zombie!!!
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

pandy82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pandy82 » 19 feb 2010, 13:02

Boomie75 ha scritto:Wow che begli umori che ci sono in giro... :fischia :ahaha
Su su coraggio!!! la situazione può solo migliorare.

Io invece ieri sera mi sono incavolata con il marito, perchè secondo me spesso si dimentica che nostra figlia ha solo 18 giorni, e che io sono reduce da una gravidanza ed un parto. :che_dici
Premetto che mi sento strafortunata perchè PER ORA non sono stanca, non sono in crisi, le bimbe mi fanno riposare e per ora sono brave, ho perso tutti i kg che avevo preso in gravidanza, dopo una settimana sono rientrata nei miei jeans, mi vesto, mi trucco ogni mattina ed esco tutti i giorni, seguo gli operai che da una settimana mi stanno sventrando casa, con rumori, polvere, sporcizia ovunque, pulisco casa 2mila volte al giorno, cucino e ho zero aiuti perchè i suoceri sono anziani e i miei genitori non vengono spesso.
insomma non mi sembra proprio di essere un'ameba spiattellata sul divano.
lui esce di casa la mattina alle 8 e torna la sera alle 7.30, la notte ronfa tranquillo visto che Giulia prende la tetta non mi sembra il caso di svegliarlo e cmq ha un sonno talmente pesante che non sente neppure le cannonate. Per carità nulla da dire, quando è a casa è collaborativo e meravglioso con le bimbe.
Non mi lamento di nulla, va bene, è nel mio carattere essere attiva, positiva e cercare di non piangermi addosso.
Però ieri sera me le ha fatte proprio girare... sabato pomeriggio dovrebbero venire a trovarci dei nostri amici, lui ieri sera ha esordito dicendo: "visto che sabato abbiamo un sacco di giri da fare (si avvicina la stagione estiva e sua madre ha un'attività turistica, ed avendo 81 anni (ne dimostra 20 di meno fisicamente e di spirito fa le scarpe alle 40enni!) io la affianco e le dò una mano) perchè non li invitiamo a cena così di giorno siamo liberi??"
A CENA??????????????? :domanda cucinare, sistemare casa, lavare tutte le stoviglie, risistemare casa, stare dietro alle poppate della piccola.... NO non ne ho proprio voglia!!!
e ok quella passa, poi mi dice "sabato mattina perchè non vai in piscina con Gaia???" in piscina????? ho ancora i punti, le lochiazioni abbondantissime, che ca##o vado a fare in piscina????

Scusate lo sfogo, ma veramente ieri sera mi sembrava di aver sposato un demente che a volte non ci arriva proprio, essì che non è neppure la prima figlia!!! :sberla:
Poi rinsavisco e penso che è un uomo e tutto torna... :ahah
SEI UNA GRANDE!!! :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Giada 05/07/2006 [kg.3.040 x 48cm] --Samuel 10/01/2010 [kg.3.480 x 52cm]

pandy82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pandy82 » 19 feb 2010, 13:03

:festa :festa :festa PASTICCINI A TUTTE... OGGI COMPIO 28 ANNI!!!! :festa :festa :festa

pandy82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pandy82 » 19 feb 2010, 13:15

ANCHE NOI BRUFOLETTI, SPERO PASSINO IN FRETTA,,

POSSIBILE ABBIA SEMPRE FAME?? SI STA DIVORANDO UNA MANO, E HA TITTATO ALLE 10.30 E ALLE 12.00!!!!!

VADO, CIAOOOOOOO

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 19 feb 2010, 13:34

pandy82 ha scritto::festa :festa :festa PASTICCINI A TUTTE... OGGI COMPIO 28 ANNI!!!! :festa :festa :festa
:60_compleanno: :happy_birthady: :happy_birthady: buon compleanno pandy!!!! :festa
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 19 feb 2010, 13:39

:festa :festa :festa AUGURI PANDY!!! :festa :festa :festa

sei giovanissima!!! :clap
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 19 feb 2010, 14:01

:happy_birthady: :happy_birthady: Auguriiiiiiiiiiiiiiiiii buon compleanno pandy :happy_birthady: :happy_birthady:
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 19 feb 2010, 14:03

buongiorno care passo di fretta ma dopo se riesco torno :bacio

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 19 feb 2010, 14:20

BUON COMPLEANNO PANDY!!!

:festa :festa :festa :festa :festa

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 19 feb 2010, 14:30

Boomie75 ha scritto:Poi rinsavisco e penso che è un uomo e tutto torna... :ahah
Boomie ripetitelo sempre come un mantra: E' UN UOMO PAZIENZA, E' UN UOMO PAZIENZA, E' UN UOMO PAZIENZA.... :ahaha

Il mio si lamenta perchè non gli dedico abbastanza attenzioni.... ringrazia il cielo se ti preparo da mangiare, ti faccio trovare la tua roba lavata e stirata e tengo la casa in ordine! :sberla:

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 19 feb 2010, 14:39

Dimenticavo, fatto il controllo dal pediatra, Alessia pesa kg 4.600, ha preso un chilo e 100 in 21 giorni! :-D Praticamente un maialino... :emozionee

L'unico problema è che fa un pò fatica a fare cacca, spinge per ore. Che posso fare per aiutarla? :domanda Sua sorella in questo senso era il contrario, dovevo cambiarla 2 volte ogni poppata... :x:

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 19 feb 2010, 14:48

Boomie75 ha scritto: :festa :festa :festa AUGURI PANDY!!! :festa :festa :festa

sei giovanissima!!! :clap
Un bacione cara!
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

Bloccato

Torna a “Gennaio”