GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINA (2010), IGNORA LA BILANCIA..è CHE CRESCE LA PANCIA!

Bloccato
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRILINA (2010), IGNORA LA BILANCIA..è CHE CRESCE LA PANCIA!

Messaggio da Elastygirl » 19 feb 2010, 12:59

floddi ha scritto:oltra ai no che aiutano a crescere io vi consiglio:

le mamme non sbagliano mai, di Bollea
I bambini non fanno mai capricci di Hames

E alcuni divertenti:
I love shopping per ilbaby
il club delle mamme imperfette
non solo mamma
Di questi ho letto
I no che aiutano a crescere---Così così
Le mamme non sbagliano mai ---Bellissimo :ok
I love shopping per il baby----Leggero e divertente....Io adoro Sophie Kinsella, credo di aver letto tutti i suoi libri.
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 19 feb 2010, 12:59

Monst fatti seguire da un legale, se non fai nulla ti danno tutta la colpa, se ti affidi ad un legale un concorso di colpa al ciclista lo danno di sicuro!
almeno ti ripari ilparabrezza....
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 19 feb 2010, 13:00

floddi ha scritto:uhhhhhh che pignole qua dentro! :prr

lo so che si dice scuola dell'infanzia e che si dice educatrice ma a me piace solo asilo e le educatrici si fanno chiamamre maestre...quindi io mi adeguo.... :ahaha

Quindi sei laureata in scienze della formazione?

pure io.......esperta nei processi formativi però. :hi hi hi hi
:ahaha :ahaha :ahaha
no faccio parte della vecchia guardia scuola magistrale e non istituto (precisiamo) :ahaha ed esperienza, esperienza esperienza insegno dal 92
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 19 feb 2010, 13:03

Elastygirl ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:giusto per sapere di che morte (economica) dobbiamo morire, ho cercato il costo della multa per questo tipo di infrazione:
Art. 191 Comma 1 => € 137,55 (- 5 pt) Mancata precedenza a pedoni
sempre che non ci sia altro... lo sapremo domani quando ci consegneranno il verbale. Parabrezza a parte, naturalmente :impiccata:
Monst, suggerisco un bel barattolone di Nutella per scacciare via questi brutti pensieri :fischia
:ahaha poi mi torna il reflusso però :perplesso per adesso spaghetti al sugo :hi hi hi hi
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 19 feb 2010, 13:03

Monsterina900 ha scritto:'giorno apriline
Oggi giornata pessima... stavamo andando in ospedale per fare il maledetto tampone con mio marito, causa pioggia e scarsissima visibilità, non abbiamo visto un ciclista che attraversava la strada... fortuna che andavamo piano, ma nonostante ciò per l'asfalto viscido la macchina è scivolata e l'abbiamo investito.
E' finito contro il parabrezza che s'è frantumato e poi sull'asfalto, per fortuna era cosciente anche se ammaccato. Io sto bene, francamente mi sono accorta di tutto solo all'ultimo non ho avuto neanche modo di spaventarmi, neanche la cintura s'è tirata... mio marito povero, s'è preso un bello spavento...
Risultato: ciclista in ospedale, speriamo si riprenda in fretta, da una prima disamina del 118 non pareva ci fosse nulla di rotto :incrocini :incrocini speriamo... parabrezza sfondato, aspettiamo i preventivi del caso per la riparazione (non meno di 500 € pare) e domani ritireremo il verbale della Polizia Locale...
mi viene da piangere... il suo lavoro che non va come dovrebbe, è tanto giù in questo periodo ma si fa forza per starmi vicino, e adesso sta disgrazia...
scusate il poema, ma avevo troppo bisogno di dirlo a delle amiche... :cuore
o cara! chissa che spavento tutti quanti!!!! Per fortuna che il ciclista non sembra aver nulla di grave... Fa una coccola anche da parte mia a tuo marito... mi spiace anche per il suo lavoro!
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 19 feb 2010, 13:03

Bambini ariete: sono generosi, affettuosi, non particolarmente scalmanati, ma sono testoni in un modo incredibile. Volgiono avere ragione loro anche a 3 anni e ti argomentano anche il perchè! :ahaha

Anche miomarito era così da piccolo, quindi Miki ha preso proprio dalui.

Il pediatra ieri poi mi ha preparata alla seconda in arrivo...che sarà più precoce, più attiva e più vivace, perchè secondogenita e perchè...femmina! :x:

Mentre le femmine primogenite aiutano di più la mamma perchè si sentono mammine, i maschi hanno spesso una sorta di regeressione e rabbia nei confronti della mamma. :impiccata:
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 19 feb 2010, 13:06

floddi ha scritto:Monst fatti seguire da un legale, se non fai nulla ti danno tutta la colpa, se ti affidi ad un legale un concorso di colpa al ciclista lo danno di sicuro!
uhmmmm... non so, a parte che economicamente non ci staremmo dentro, era sulle strisce con bici a mano :che_dici è stato un concorso di distrazione/fatalità/sf**a

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 19 feb 2010, 13:08

floddi ha scritto:Bambini ariete: sono generosi, affettuosi, non particolarmente scalmanati, ma sono testoni in un modo incredibile. Volgiono avere ragione loro anche a 3 anni e ti argomentano anche il perchè! :ahaha

Anche miomarito era così da piccolo, quindi Miki ha preso proprio dalui.

Il pediatra ieri poi mi ha preparata alla seconda in arrivo...che sarà più precoce, più attiva e più vivace, perchè secondogenita e perchè...femmina! :x:

Mentre le femmine primogenite aiutano di più la mamma perchè si sentono mammine, i maschi hanno spesso una sorta di regeressione e rabbia nei confronti della mamma. :impiccata:
:urka

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 19 feb 2010, 13:08

seahorse ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:'giorno apriline
Oggi giornata pessima... stavamo andando in ospedale per fare il maledetto tampone con mio marito, causa pioggia e scarsissima visibilità, non abbiamo visto un ciclista che attraversava la strada... fortuna che andavamo piano, ma nonostante ciò per l'asfalto viscido la macchina è scivolata e l'abbiamo investito.
E' finito contro il parabrezza che s'è frantumato e poi sull'asfalto, per fortuna era cosciente anche se ammaccato. Io sto bene, francamente mi sono accorta di tutto solo all'ultimo non ho avuto neanche modo di spaventarmi, neanche la cintura s'è tirata... mio marito povero, s'è preso un bello spavento...
Risultato: ciclista in ospedale, speriamo si riprenda in fretta, da una prima disamina del 118 non pareva ci fosse nulla di rotto :incrocini :incrocini speriamo... parabrezza sfondato, aspettiamo i preventivi del caso per la riparazione (non meno di 500 € pare) e domani ritireremo il verbale della Polizia Locale...
mi viene da piangere... il suo lavoro che non va come dovrebbe, è tanto giù in questo periodo ma si fa forza per starmi vicino, e adesso sta disgrazia...
scusate il poema, ma avevo troppo bisogno di dirlo a delle amiche... :cuore
o cara! chissa che spavento tutti quanti!!!! Per fortuna che il ciclista non sembra aver nulla di grave... Fa una coccola anche da parte mia a tuo marito... mi spiace anche per il suo lavoro!
grazie :bacio :cuore

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 feb 2010, 13:09

Grazie per i consigli sui libri. Avevo visto "Le mamme non sbagliano mai" ma non sapevo nulla e non l'ho preso. "I no" invece è un classico tra gli amici ormai. :che_dici

Floddy: che bella prospettiva. Quindi manco posso sperare in una seconda femmina! :x: :ahaha

Monst: mannaggia. Non ci pensare altrimenti altro che reflusso!

Ho lavato a mano 2 maglioncini micro di lana e cotone che gli avevo preso. Uno dei 2 (chiaramente il più bello e il più costoso :che_dici ) non sembra aver reagito molto bene... e sì che son stata attentissima. Speriamo che asciugandosi si ripigli! :incrocini
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 19 feb 2010, 13:12

Pottini ha scritto:Grazie per i consigli sui libri. Avevo visto "Le mamme non sbagliano mai" ma non sapevo nulla e non l'ho preso. "I no" invece è un classico tra gli amici ormai. :che_dici

Floddy: che bella prospettiva. Quindi manco posso sperare in una seconda femmina! :x: :ahaha

Monst: mannaggia. Non ci pensare altrimenti altro che reflusso!

Ho lavato a mano 2 maglioncini micro di lana e cotone che gli avevo preso. Uno dei 2 (chiaramente il più bello e il più costoso :che_dici ) non sembra aver reagito molto bene... e sì che son stata attentissima. Speriamo che asciugandosi si ripigli! :incrocini
:incrocini :incrocini
mi hai fatto venire in mente che ho un bavaglino da sciacquare (in ammollo da ieri pomeriggio, ma l'avevo proprio rimosso :fischia )

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 19 feb 2010, 13:14

Monsterina900 ha scritto:
floddi ha scritto:Monst fatti seguire da un legale, se non fai nulla ti danno tutta la colpa, se ti affidi ad un legale un concorso di colpa al ciclista lo danno di sicuro!
uhmmmm... non so, a parte che economicamente non ci staremmo dentro, era sulle strisce con bici a mano :che_dici è stato un concorso di distrazione/fatalità/sf**a
no monst intendevo illegale dell'assicurazione. E' compreso nel premio che paghi. però devi andare dall'assicurazione e chiederlo. Insomma con la pioggia che c'era forsedoveva attraversare in altro momento, tu hai scritto che andavi piano quindi lui poteva aspettare che voi passaste e non buttrasi sulle strisce così...io ne vedo tanti sai? solo perchè ci sonole strisce attraversano,senza pensare che può essere veramente pericoloso.

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 19 feb 2010, 13:16

Monsterina900 ha scritto:giusto per sapere di che morte (economica) dobbiamo morire, ho cercato il costo della multa per questo tipo di infrazione:
Art. 191 Comma 1 => € 137,55 (- 5 pt) Mancata precedenza a pedoni
sempre che non ci sia altro... lo sapremo domani quando ci consegneranno il verbale. Parabrezza a parte, naturalmente :impiccata:
non so... qui c'è un altro codice, ma mi sembra che se un ciclista è sulle strisce in sella alla bicicletta, non è considerato pedone che attraversa... anzi, quando ero a Basilea a vivere, ad una mia amica che è passata sulle strisce in sella alla bici, e non spingendola, hanno pure fatto la multa....
Ma qui è diverso, per esempio anche le biciclette hanno una "targa", è annuale, costa tipo 8 euri all'anno, ma è compresa un assicurazone, minima ma c'è. Anche in questo caso, se sei in giro sulla bici senza questa targhetta, puoi avere grane, così come se vai in giro senza catarifrangenti si raggi della bici e senza luci, sempre sulla bici, sia davanti che dietro... E pure il casco è obbliatorio...
Magari sono un po' troppo "rigidi" qui, ma dico io (anche da ciclista) è tutto per la sicurezza!!!!
Poi, mio fratello ha fatto per 2 anni il corriere in bicicletta (quelli che portano in giro documenti e piccoli pacchi super espresso in bici...) si è fatto 40.000 km di bici in un anno, vari incidenti etc... e diceva lui stesso che i ciclisti sono i peggiori... e che solitamente se capita qcosa, è colpa loro, che non stanno attenti, e poi lui raggiungeva anche i 70-80 all'ora in città (ok, aveva dei muscoli nelle gambe da paura, è proprio una passione la sua, ha 5 bici diverse, e almeno una volta a sett va anche in pista....)
Pietro, 24.7.2012

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 19 feb 2010, 13:17

monst ma tu sei alla prima! quindi sarà solo testona! :ahaha

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 19 feb 2010, 13:18

sea però mi pare di avere capito che portava la bici a mano, quindi per ilcodice era solo un pedone!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 19 feb 2010, 13:19

floddi ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:
no monst intendevo illegale dell'assicurazione. E' compreso nel premio che paghi. però devi andare dall'assicurazione e chiederlo. Insomma con la pioggia che c'era forsedoveva attraversare in altro momento, tu hai scritto che andavi piano quindi lui poteva aspettare che voi passaste e non buttrasi sulle strisce così...io ne vedo tanti sai? solo perchè ci sonole strisce attraversano,senza pensare che può essere veramente pericoloso.
:ok grazie delle info!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 19 feb 2010, 13:20

floddi ha scritto:monst ma tu sei alla prima! quindi sarà solo testona! :ahaha
che kiulo direi :62_son_soddisfazioni:

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 19 feb 2010, 13:23

floddi ha scritto:sea però mi pare di avere capito che portava la bici a mano, quindi per ilcodice era solo un pedone!
confermo. Sta a vedere poi cos'ha dichiarato ai vigili.

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 19 feb 2010, 13:24

floddi ha scritto:sea però mi pare di avere capito che portava la bici a mano, quindi per ilcodice era solo un pedone!
letto dopo... :che_dici :che_dici allora si, era pedone...
Pietro, 24.7.2012

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 19 feb 2010, 13:26

per l'ariete... mi consolate, vedo.... :buuu :buuu
Caterina è della vergine, non ne so molto di oroscopi, ma da quello che so, lei del suo segno ha preso l'essere precisina... se questa è testona... aiuto!
io sono cancro, mio marito scorpione.... chi se ne intende, come si prospetterà la vita a 4???

Per discorso HK... io avevo una super passione, quando qui ancora si vedeva poco o nulla, avendo abitato negli USA, un po' di cose le avevo trovate li... Ma devo dire che da quando tutte hanno qcosa di HK, e qui è diventata un po' una moda, ho perso un po' di interesse, anche se il ciondolo al cellulare di HK l'ho anche io!!!!
A San Francisco avevo visto un negozio di 4 piani solo con cose della Sanrio, potevi praticamente arredare casa con cose di HK, dalla tele al frigorifero, passando per tutti gli elettrodomestici, i mobili etc...

Elasty, grazie delle info sui gormiti... ma quindi non sono un cartone animato? Sono solo questi pupazzetti e le carte da gioco? Ma che gioco è? tipo quello che c'era quando ero piccola con per es le moto, e vincevi se nella categoria che sceglievi il tuo era piû forte?
Pietro, 24.7.2012

Bloccato

Torna a “Aprile”