tutto bene?
qui diluvia. Ho mollato il pacchetto dai nonni, non cela facevo più!

8 giorni chiusi in casa e me ne aspettano atri 12. Il ped. lo fa roientrare all'asilo il primo marzo.

Pisola ma sei maestra?
Messaggio da floddi » 19 feb 2010, 12:35
Messaggio da Monsterina900 » 19 feb 2010, 12:38
non ci hanno detto nulla, ma è chiaramente lui la parte 'debole' ovviamente, detto senza polemica. Lui avventato, noi distratti.piccolapisolina ha scritto:che spavento! ma chi a rilevato l'incidente vi ha dato torto o ragione... già se era un ciclista non ha assicurazione...ma con sto tempo non i va in giro in biciclettaPottini ha scritto:Be' ci credo...Monsterina900 ha scritto:Pottini ha scritto:Monst: cavoli come mi dispiace!![]()
Purtroppo son cose che capitano, ma certo non è il periodo migliore e poi ti rovina davvero la giornata... e non solo, visto che il vetro non te lo sostituiscono in un'ora.
Poi investire qualcuno è sempre orribile, ci si spaventa un sacco.
Fortuna che tu e la pupina state bene. Ora cerca di rilassarti, chissà quanto sei agitata.lei nn s'è accorta di niente per fortuna, gli addetti del 118 volevano portarmi in ospedale ma io stavo bene, pulsazioni nella norma e niente contrazioni solo il maledetto reflusso...
adesso sono a casa e cerco di non pensarci... senza riuscirci in effetti.
Leggiti le nostre cretinate, và, così ti passa il tempo!
Messaggio da floddi » 19 feb 2010, 12:40
Messaggio da Pottini » 19 feb 2010, 12:41
Messaggio da floddi » 19 feb 2010, 12:42
Messaggio da Elastygirl » 19 feb 2010, 12:42
A questo proposito vorrei dire che ormai non mi stupisco più di niente....Quando ha fatto la bufera di neve, con tanta neve già posata per strada, ho visto sia ragazzi che gente anziana girare tranquillamente in bici.....piccolapisolina ha scritto:che spavento! ma chi a rilevato l'incidente vi ha dato torto o ragione... già se era un ciclista non ha assicurazione...ma con sto tempo non i va in giro in biciclettaPottini ha scritto:Be' ci credo...Monsterina900 ha scritto:Pottini ha scritto:Monst: cavoli come mi dispiace!![]()
Purtroppo son cose che capitano, ma certo non è il periodo migliore e poi ti rovina davvero la giornata... e non solo, visto che il vetro non te lo sostituiscono in un'ora.
Poi investire qualcuno è sempre orribile, ci si spaventa un sacco.
Fortuna che tu e la pupina state bene. Ora cerca di rilassarti, chissà quanto sei agitata.lei nn s'è accorta di niente per fortuna, gli addetti del 118 volevano portarmi in ospedale ma io stavo bene, pulsazioni nella norma e niente contrazioni solo il maledetto reflusso...
adesso sono a casa e cerco di non pensarci... senza riuscirci in effetti.
Leggiti le nostre cretinate, và, così ti passa il tempo!
Messaggio da piccolapisolina » 19 feb 2010, 12:45
EDUCATRICE, SI DICE EDUCATRICEfloddi ha scritto:ciauuuuuuu!!!
tutto bene?
qui diluvia. Ho mollato il pacchetto dai nonni, non cela facevo più!![]()
8 giorni chiusi in casa e me ne aspettano atri 12. Il ped. lo fa roientrare all'asilo il primo marzo.![]()
Pisola ma sei maestra?
Messaggio da Monsterina900 » 19 feb 2010, 12:46
la seconda che hai detto...floddi ha scritto:monst cosa è successo? E' caduto un ciclista e tu ci sei passata sopra e l'hai proprio investito in pieno?![]()
sdrammatizzo eh?
Messaggio da Elastygirl » 19 feb 2010, 12:48
Ammazza, circondata dai testonifloddi ha scritto:vedo che parlate di sesso dei bimbi....ilmio è tutto tranne che maschio.![]()
E' sensibile, timido,pauroso, coccolone, affettuoso e mi aiuta in tutto.....quello che può naturalemnte!
in compenso è un vero ariete! testone testone testone. Anche suo papà è ariete e pure lui è testardo come un mulo...e non fatemi pesnare che pure la fratellina sarà ariete!
Messaggio da piccolapisolina » 19 feb 2010, 12:49
floddi ha scritto:vedo che parlate di sesso dei bimbi....ilmio è tutto tranne che maschio.![]()
E' sensibile, timido,pauroso, coccolone, affettuoso e mi aiuta in tutto.....quello che può naturalemnte!
in compenso è un vero ariete! testone testone testone. Anche suo papà è ariete e pure lui è testardo come un mulo...e non fatemi pesnare che pure la fratellina sarà ariete!
Messaggio da Monsterina900 » 19 feb 2010, 12:50
Messaggio da Elastygirl » 19 feb 2010, 12:50
E' veropiccolapisolina ha scritto:EDUCATRICE, SI DICE EDUCATRICEfloddi ha scritto:ciauuuuuuu!!!
tutto bene?
qui diluvia. Ho mollato il pacchetto dai nonni, non cela facevo più!![]()
8 giorni chiusi in casa e me ne aspettano atri 12. Il ped. lo fa roientrare all'asilo il primo marzo.![]()
Pisola ma sei maestra?![]()
![]()
![]()
le maestre sono quelle delle elementari
Messaggio da Monsterina900 » 19 feb 2010, 12:52
Elastygirl ha scritto:Ammazza, circondata dai testonifloddi ha scritto:vedo che parlate di sesso dei bimbi....ilmio è tutto tranne che maschio.![]()
in compenso è un vero ariete! testone testone testone. Anche suo papà è ariete e pure lui è testardo come un mulo...e non fatemi pesnare che pure la fratellina sarà ariete!Ma perchè tutte le persone con cui parlo, quando sentono che sarà un ariete fanno così
E' davvero così terribile
Messaggio da Elastygirl » 19 feb 2010, 12:52
Anche Davide è un'acquario testone, quindi non preoccupiamoci troppo, siamo già abituatepiccolapisolina ha scritto:floddi ha scritto:vedo che parlate di sesso dei bimbi....ilmio è tutto tranne che maschio.![]()
raccontami un po' degli arieti? il mio se nasce a termine è toro.. ma mi sa che mi va male e nasce ariete!
e cecilia è un'acquario e anche lei è una bella testona evvai due testoni ci mancano in famiglia
...beh io sono capricorno, ma non ho molti caratteri del segno...quindi mah!
Messaggio da floddi » 19 feb 2010, 12:53
Messaggio da piccolapisolina » 19 feb 2010, 12:53
non conosco "persone...." e " I no..." l'ho letto ma non dà esempi pratici è un po' teoricoPisola, grazie della dritta. Me lo segno.
Tanto ormai ho letto di tutto di più, uno in più non fa certo male!
Un'amica mi consigliava anche "persone da 0 a 3 anni". Dice che è fatto molto bene. Lo conosci?
Ora ho attaccato "I no che aiutano a crescere". Più che altro per imparare a non dirne troppi... abituata con le bimbe a danza io sono un "no" continuo. Sarà bene imparare quando usarlo, altrimenti fa più male che bene...
Messaggio da Monsterina900 » 19 feb 2010, 12:53
floddi ha scritto:oltra ai no che aiutano a crescere io vi consiglio:
le mamme non sbagliano mai, di Bollea
I bambini non fanno mai capricci di Hames
E alcuni divertenti:
I love shopping per ilbaby
il club delle mamme imperfette
non solo mamma
Messaggio da Elastygirl » 19 feb 2010, 12:55
Monst, suggerisco un bel barattolone di Nutella per scacciare via questi brutti pensieriMonsterina900 ha scritto:giusto per sapere di che morte (economica) dobbiamo morire, ho cercato il costo della multa per questo tipo di infrazione:
Art. 191 Comma 1 => € 137,55 (- 5 pt) Mancata precedenza a pedoni
sempre che non ci sia altro... lo sapremo domani quando ci consegneranno il verbale. Parabrezza a parte, naturalmente
Messaggio da Germy » 19 feb 2010, 12:57
Messaggio da floddi » 19 feb 2010, 12:58