GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINA (2010), IGNORA LA BILANCIA..è CHE CRESCE LA PANCIA!

Bloccato
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRILINA (2010), IGNORA LA BILANCIA..è CHE CRESCE LA PANCIA!

Messaggio da Elastygirl » 19 feb 2010, 11:35

Sea, giusto per farteli conoscere un pò....
http://www.signoridellanatura.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo è solo uno dei tanti siti che viene fuori se cerchi gormiti su google.... Come dice Pottini, la storia è piuttosto complicata, dovrei farmi fare un riassunto da Davide :perplesso E meno male che lui ha passato ormai la fase dei piccoli mostri....
Potti, sono d'accordo con te....Le Winx :x: Per fortuna Sonia è presa solo da Hello Kitty :fischia
Comunque, se proprio devo scegliere, preferisco i mostri :hi hi hi hi
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 19 feb 2010, 11:37

Potti, bellissimo l'avatar :ok Io prima di mettere la foto di Davide e Sonia ne avevo uno di HK in tenuta da giardinaggio :sorrisoo
♥Luca 9-4-2010♥

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 feb 2010, 11:49

Iris: ti capisco sai, anch'io in queste notti mi sveglio con gola e naso talmente secchi che mi bagno le dita con la saliva e mi tocco le narici... infatti mi sa che domani compriamo l'umidificatore. Tanto lo dovremo comprare per Dadi, almeno intanto lo uso io...
Mio nonno, contadino, odia lo scirocco. Lo dice sempre che ti tira sc**o! :ahaha

Elasty: HK è una passione che mi viene dalle superiori. Qui in Italia è davvero eccessiva, ma in Giappone è parte della cultura ed è coniugata in tutte le salse in modo molto carino. Ho un po' di pendagli da borsa con Kitty in kimono e una vecchietta sull'autobus a Kyoto me ne ha visto uno, ha riso e mi ha detto "Kyoto Kitty Chan!" felicissima e stupita che un'occidentale comprendesse la loro Kitty Chan. Se sapessero cosa non c'è qui... :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 feb 2010, 11:52

Devo scrivere la mio biografia un po' dettagliata con le pubblicazioni più importanti e son 3 giorni che rimando.
ODIO scrivere la mia bio, e quelle che ho già fatte non sono mai aggiornate.

Giuro che se divento ricca e famosa la prima cosa che faccio è prendermi un biografo ufficiale. :che_dici (tanto non corro questo rischio :fischia :ahaha )
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 19 feb 2010, 11:56

'giorno apriline
Oggi giornata pessima... stavamo andando in ospedale per fare il maledetto tampone con mio marito, causa pioggia e scarsissima visibilità, non abbiamo visto un ciclista che attraversava la strada... fortuna che andavamo piano, ma nonostante ciò per l'asfalto viscido la macchina è scivolata e l'abbiamo investito.
E' finito contro il parabrezza che s'è frantumato e poi sull'asfalto, per fortuna era cosciente anche se ammaccato. Io sto bene, francamente mi sono accorta di tutto solo all'ultimo non ho avuto neanche modo di spaventarmi, neanche la cintura s'è tirata... mio marito povero, s'è preso un bello spavento...
Risultato: ciclista in ospedale, speriamo si riprenda in fretta, da una prima disamina del 118 non pareva ci fosse nulla di rotto :incrocini :incrocini speriamo... parabrezza sfondato, aspettiamo i preventivi del caso per la riparazione (non meno di 500 € pare) e domani ritireremo il verbale della Polizia Locale...
mi viene da piangere... il suo lavoro che non va come dovrebbe, è tanto giù in questo periodo ma si fa forza per starmi vicino, e adesso sta disgrazia...
scusate il poema, ma avevo troppo bisogno di dirlo a delle amiche... :cuore
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 19 feb 2010, 12:02

Pottini ha scritto:Iris: ti capisco sai, anch'io in queste notti mi sveglio con gola e naso talmente secchi che mi bagno le dita con la saliva e mi tocco le narici... infatti mi sa che domani compriamo l'umidificatore. Tanto lo dovremo comprare per Dadi, almeno intanto lo uso io...
Mio nonno, contadino, odia lo scirocco. Lo dice sempre che ti tira sc**o! :ahaha

Elasty: HK è una passione che mi viene dalle superiori. Qui in Italia è davvero eccessiva, ma in Giappone è parte della cultura ed è coniugata in tutte le salse in modo molto carino. Ho un po' di pendagli da borsa con Kitty in kimono e una vecchietta sull'autobus a Kyoto me ne ha visto uno, ha riso e mi ha detto "Kyoto Kitty Chan!" felicissima e stupita che un'occidentale comprendesse la loro Kitty Chan. Se sapessero cosa non c'è qui... :che_dici
Ah, se quella vecchietta venisse a casa mia :fischia
Qui abbiamo di tutto di HK, Sonia ha i suoi piatti, posate, bicchiere, tazza e tovaglietta....Ovviamente deve usare per forza quelli per mangiare :ahaha
La cucina di HK, il registratore di cassa di HK, abbigliamento di vario tipo e fermagli di HK, libri di HK....Pure io ho ceduto e ho un paio di borse e la sportina per la spesa fuxia di HK :hi hi hi hi
Ah, pure i fazzolettini di HK, ma la cosa più trendy sono stati gli assorbenti di HK che ho comprato giusto il mese di luglio....E devo dire che mi hanno pure portato fortuna :emozionee
♥Luca 9-4-2010♥

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 feb 2010, 12:04

Monst: cavoli come mi dispiace! :coccola
Purtroppo son cose che capitano, ma certo non è il periodo migliore e poi ti rovina davvero la giornata... e non solo, visto che il vetro non te lo sostituiscono in un'ora.
Poi investire qualcuno è sempre orribile, ci si spaventa un sacco.
Fortuna che tu e la pupina state bene. Ora cerca di rilassarti, chissà quanto sei agitata. :bacetto

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 19 feb 2010, 12:07

Pottini ha scritto:Monst: cavoli come mi dispiace! :coccola
Purtroppo son cose che capitano, ma certo non è il periodo migliore e poi ti rovina davvero la giornata... e non solo, visto che il vetro non te lo sostituiscono in un'ora.
Fortuna che tu e la pupina state bene. Ora cerca di rilassarti, chissà quanto sei agitata. :bacetto
:bacio lei nn s'è accorta di niente per fortuna, gli addetti del 118 volevano portarmi in ospedale ma io stavo bene, pulsazioni nella norma e niente contrazioni solo il maledetto reflusso... :aargh adesso sono a casa e cerco di non pensarci... senza riuscirci in effetti.

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 feb 2010, 12:08

Elastygirl ha scritto:
Pottini ha scritto: Elasty: HK è una passione che mi viene dalle superiori. Qui in Italia è davvero eccessiva, ma in Giappone è parte della cultura ed è coniugata in tutte le salse in modo molto carino. Ho un po' di pendagli da borsa con Kitty in kimono e una vecchietta sull'autobus a Kyoto me ne ha visto uno, ha riso e mi ha detto "Kyoto Kitty Chan!" felicissima e stupita che un'occidentale comprendesse la loro Kitty Chan. Se sapessero cosa non c'è qui... :che_dici
Ah, se quella vecchietta venisse a casa mia :fischia
Qui abbiamo di tutto di HK, Sonia ha i suoi piatti, posate, bicchiere, tazza e tovaglietta....Ovviamente deve usare per forza quelli per mangiare :ahaha
La cucina di HK, il registratore di cassa di HK, abbigliamento di vario tipo e fermagli di HK, libri di HK....Pure io ho ceduto e ho un paio di borse e la sportina per la spesa fuxia di HK :hi hi hi hi
Ah, pure i fazzolettini di HK, ma la cosa più trendy sono stati gli assorbenti di HK che ho comprato giusto il mese di luglio....E devo dire che mi hanno pure portato fortuna :emozionee
HK POWER! :hi hi hi hi
Pensa che un mio amico che lavora nella moda (fa il Cool Hunter in un'agenzia di Trendsetting) ora lavora con la Sanrio, la società che possiede HK, la quale li ha contattati per capire come restringere il mercato perché fanno troppe cose!
Ma lo sapevi che esiste addirittura un carro armato di HK??? :urka
Per non dire di 2 diamanti purissimi che hanno intagliato con la faccina di HK. Ne han messo in vendita uno a milioni di dollari... venduto prima dell'inizio asta, il secondo doveva rimanere da esposizione invece venduto subito pure quello per la cifra che hanno offerto...
Da non credere...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 feb 2010, 12:10

Monsterina900 ha scritto:
:bacio lei nn s'è accorta di niente per fortuna, gli addetti del 118 volevano portarmi in ospedale ma io stavo bene, pulsazioni nella norma e niente contrazioni solo il maledetto reflusso... :aargh adesso sono a casa e cerco di non pensarci... senza riuscirci in effetti.
Be' ci credo...
Leggiti le nostre cretinate, và, così ti passa il tempo! :hi hi hi hi

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 19 feb 2010, 12:16

:sorrisoo
giusto...

a proposito di HK nel mio album c'è un vestitino per la mia pupa che ho preso da H&M :hi hi hi hi
e ho letto sul corriere che c'è anche il musical in un teatro di milano

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 feb 2010, 12:17

buongiorno
Qui diluvia invece di nevicare ... Ma sono andata lo stesso da sola a camminare con l'ombrello

Quando accendo il pc guardo il fiocco di mila

Giulia t è giuly80

Non ricordo altro ...
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 feb 2010, 12:20

Monsterina900 ha scritto::sorrisoo
giusto...

a proposito di HK nel mio album c'è un vestitino per la mia pupa che ho preso da H&M :hi hi hi hi
L'avevo già visto il vestito: bellissimo! :emozionee
Il musical l'ha visto quel mio amico di cui parlavo... ovvio. E ha pure detto di essersi divertito! :ahaha

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 feb 2010, 12:22

monst cavoli che spavento che hai preso, fortuna che non si è fatto male nessuno certo che non ci voleva
Ma era sulle strisce il ciclista?
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 19 feb 2010, 12:25

Monsterina900 ha scritto:'giorno apriline
Oggi giornata pessima... stavamo andando in ospedale per fare il maledetto tampone con mio marito, causa pioggia e scarsissima visibilità, non abbiamo visto un ciclista che attraversava la strada... fortuna che andavamo piano, ma nonostante ciò per l'asfalto viscido la macchina è scivolata e l'abbiamo investito.
E' finito contro il parabrezza che s'è frantumato e poi sull'asfalto, per fortuna era cosciente anche se ammaccato. Io sto bene, francamente mi sono accorta di tutto solo all'ultimo non ho avuto neanche modo di spaventarmi, neanche la cintura s'è tirata... mio marito povero, s'è preso un bello spavento...
Risultato: ciclista in ospedale, speriamo si riprenda in fretta, da una prima disamina del 118 non pareva ci fosse nulla di rotto :incrocini :incrocini speriamo... parabrezza sfondato, aspettiamo i preventivi del caso per la riparazione (non meno di 500 € pare) e domani ritireremo il verbale della Polizia Locale...
mi viene da piangere... il suo lavoro che non va come dovrebbe, è tanto giù in questo periodo ma si fa forza per starmi vicino, e adesso sta disgrazia...
scusate il poema, ma avevo troppo bisogno di dirlo a delle amiche... :cuore
:urka :urka :urka
Io mi sarei spaventata un bel pò....Capisco che deve essere una brutta sensazione, ma per fortuna il ciclista non si è fatto niente di serio :incrocini
Ma la cosa più importante è che tu e la pupina non avete risentito di niente.....
Per il vetro rotto, è un pò una rogna, in effetti ci vorrà un pò per metterlo a posto, ma passerà anche questo.
Cerca di tirarti su, tanto ci siamo noi a rallegrarti un pò :coccola
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 19 feb 2010, 12:27

Monsterina900 ha scritto::sorrisoo
giusto...

Si, il vestitino l'ho visto :emozionee E vedrai man mano che cresce quante altre cosine carine di HK....
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 19 feb 2010, 12:27

Vale70 ha scritto:monst cavoli che spavento che hai preso, fortuna che non si è fatto male nessuno certo che non ci voleva
Ma era sulle strisce il ciclista?
sì, noi però non abbiamo visto né lui né le strisce... maledetta pioggia

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 19 feb 2010, 12:31

grazie Elasty :bacetto
la macchina si aggiusta, pazienza... ho già avvisato l'assicurazione giusto per metterli a conoscenza dell'accaduto.
Paura l'ho avuta solo finché la persona a terra non ha cominciato a parlare, ho pensato alla sua famiglia allo spavento che si sarebbero presi... speriamo sia davvero roba da poco. Di sicuro aveva un taglio sul sopracciglio, altro non so. Appena reperiamo i suoi dati ci informeremo.

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 19 feb 2010, 12:32

Sono di nuovo tra voi! e ci starò fino a stasera
Ho pisolato tutta le mattina :fischia :buonanotte

E poi ho preso coraggio e mi sono pesata :hic :ohooo :ohooo :ohooo non va proprio non va sono a + 13 ma se parto dall'inizio inizio sono +16 questo giro proprio non riesco stare a dieta non ho proprio lo spirito! quindi oggi pasta in bianco e insalata :buuu

IMITAZIONE è la parola giusta se volete che anche i maschietti lavino, stirino, e vi aiutino dovete mettere sottto i mariti :perplesso oltre a ovviamente impegnarli in prima persona ad apparecchiare il loro posto, sparecchiare...(alla mia materna i bimbi sono camerieri già dal primo anno dopo ovviamente il periodo dell'inserimento..diciamo da Gennoio-febbraio) io infatti sono messa un po' male il mio riordina solo dopo cena, ma se aspetto lui per fare qualche mestiere ASPETTO E SPERO :martello devo sempre imboccarlo e a volte sbuffa pure :sberla:

Per quelle a digiuno dai bimbi consiglio IL BAMBINO DA 0 A 3 ANNI e il seguito DA 3 A 6 di BRAZELTON segue lo sviluppo psico fisico del vostro bambino dandovi dei consigli utili.per consigli sono qui

....sto guardando televisione ma a genova nevica mila esci con dopo sci!
e in calabria stanno a maniche corte!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 19 feb 2010, 12:34

Pottini ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:
Be' ci credo...
Leggiti le nostre cretinate, và, così ti passa il tempo! :hi hi hi hi
che spavento! ma chi a rilevato l'incidente vi ha dato torto o ragione... già se era un ciclista non ha assicurazione...ma con sto tempo non i va in giro in bicicletta :sberla:
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Bloccato

Torna a “Aprile”