GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Già si pensa al grembiulino, sta crescendo il novembrino

Bloccato
carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Già si pensa al grembiulino, sta crescendo il novembrino

Messaggio da carmpan » 19 feb 2010, 10:27

Ish grazie x le risposte esaurienti.
La mia lavastoviglie non ha nessuna tacca, dici che posso mettere l'aceto o la distruggo?
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 feb 2010, 10:32

certo che lo puoi mettere. :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 feb 2010, 10:44

ishetta ma tu per la lavastoviglie che pastiglie usi?

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 feb 2010, 10:46

tra l'altro so che l'aceto funziona ottimamente anche come ammorbidente in lavatrice ma per l'ammorbidente ho un debole per quelli tutti profumati... :fischia anche lì però vado nei negozi a tutto 1 euro dove capitano scorte di prodotti di ottima qualità a buon prezzo, e per esempio ho fatto una scorta di 4 flaconi di ammorbidente felce azzurra (che ha un buon profumo e rende facili da stirare i vestiti) a 1 € a flacone. Ma al profumo proprio non mi riesce di rinunciare!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 feb 2010, 10:55

per i malatini :incrocini

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 feb 2010, 11:06

garden ha scritto:ishetta ma tu per la lavastoviglie che pastiglie usi?
Per ora le finish comprate in offerta e sono quelle che mi stanno piacendo di più (mi sembra le powerball, hanno una palla rossa in mezzo).
Quelle che ho fatto io non lavano bene e lasciano una patina bianca quindi scartate.
Quelle della coop non sgrassano bene. Quindi prendo le finish quando sono in offertona, ne ho 5 scatole nello sgabuzzino :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 feb 2010, 11:07

garden ha scritto:tra l'altro so che l'aceto funziona ottimamente anche come ammorbidente in lavatrice ma per l'ammorbidente ho un debole per quelli tutti profumati... :fischia anche lì però vado nei negozi a tutto 1 euro dove capitano scorte di prodotti di ottima qualità a buon prezzo, e per esempio ho fatto una scorta di 4 flaconi di ammorbidente felce azzurra (che ha un buon profumo e rende facili da stirare i vestiti) a 1 € a flacone. Ma al profumo proprio non mi riesce di rinunciare!
io uso aceto nella versione dell'ammorbidente fresco menta ma a me non piacciono gli odori quindi no problem.
appena finisco i 4 litri che ho preparato provo con l'acido citrico che mi ha regalato pem per natale perchè sembra che esalti di più l'odore del detersivo.

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 19 feb 2010, 11:08

Quanto le pagate le pastiglie??
Io uso finish polvere al limone,mi trovo bene.

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 19 feb 2010, 11:11

Io uso il detersivo liquido di felce azzurra, ha un profumo bellissimo e l'ammorbinente della coccolino quando è in offerta o qualche marca sconosciuta ma che ho testato e mi piace.Però come i deodoranti devo cambiare spesso altrimenti mi stufo della fragranza.
Che chiacchiere da massaia :ahaha

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 feb 2010, 11:21

anche io finish in quantità quando è in offerta, ultimamente però ho scoperto un fustino di finish poweball classic effetto ammollo, 90 pastiglie per 14 € (al simply). Di solito quando valuto l'effettiva bontà di una offerta guardo sempre il prezzo al chilo, queste erano infatti circa 8 €/kg contro i normali 10-11 €/kg. Notare però che accanto c'era un altro fustino convenienza sempre di finish lemon a meno di 6 €/kg e infatti erano finiti.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 feb 2010, 11:25

carmpan ha scritto:Io uso il detersivo liquido di felce azzurra, ha un profumo bellissimo e l'ammorbinente della coccolino quando è in offerta o qualche marca sconosciuta ma che ho testato e mi piace.Però come i deodoranti devo cambiare spesso altrimenti mi stufo della fragranza.
uh, io ho un assortimento di 4-5 ammorbidenti diversi per marca e fragranza che uso a rotazione, uno per lavaggio, e se il profumo non è bello persistente anche dopo il lavaggio resto scontenta. E' una cosa assolutamente inutile e superflua però ho un debole per i profumi (purchè non sulla pelle), ho la casa piena di incensi, candele profumate, deodoranti profumati (utili per "bonificare" l'aria dopo il pannolino sporco di Aida, perchè manco cambiando l'aria si respira per un pezzo...) :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 feb 2010, 11:32

carmpan ha scritto:Quanto le pagate le pastiglie??
Io uso finish polvere al limone,mi trovo bene.
sai che non mi ricordo? Io prendo le maxi confezioni con 100 pastiglie mi sembra. Devo vedere sul sito dell'esselunga e poi te lo dico.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 feb 2010, 11:33

garden ha scritto:
carmpan ha scritto:Io uso il detersivo liquido di felce azzurra, ha un profumo bellissimo e l'ammorbinente della coccolino quando è in offerta o qualche marca sconosciuta ma che ho testato e mi piace.Però come i deodoranti devo cambiare spesso altrimenti mi stufo della fragranza.
uh, io ho un assortimento di 4-5 ammorbidenti diversi per marca e fragranza che uso a rotazione, uno per lavaggio, e se il profumo non è bello persistente anche dopo il lavaggio resto scontenta. E' una cosa assolutamente inutile e superflua però ho un debole per i profumi (purchè non sulla pelle), ho la casa piena di incensi, candele profumate, deodoranti profumati (utili per "bonificare" l'aria dopo il pannolino sporco di Aida, perchè manco cambiando l'aria si respira per un pezzo...) :fischia
Ecco invece io no. Io odio gli odori troppo forti. Amo moltissimo la vaniglia e poi metto io addosso il profumo. Non sulla pelle però.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 feb 2010, 11:37

Ho controllato. A parte quelle di marca esselunga che non ho mai preso (proverò) quelle che costano meno sono le
Fairy Tutto in 1 Pulito Brillante, 26 + 6 pastiglie
26 PZ Euro 0,12 /PZ

mentre quelle che prendo io

Finish Power Ball Classic, 32 pastiglie per lavastoviglie
32 PZ Euro 0,18 /PZ

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 feb 2010, 11:38

MIIII guardate qui cosa ho scovato
http://www.spesafacile.com/categorie/Pr ... _1772.html" onclick="window.open(this.href);return false;
in pratica metti il prodotto che ti interessa e ti dice dove è attualmente in offerta :-D considerato che per me il 90% delle cose del mio hard discount sono ottime e non le cambierei, per quelle poche in cui invece mi occorre andare altrove (vedi appunto il finish) ti dice dove è in offerta (specificando il prezzo al chilo), in modo che quando ti servono puoi andare a colpo sicuro e fare una bella scorta. Ad esempio proprio sul finish c'è ora in corso, fino al 23 feb, una offerta a metà prezzo. Deve essere però quello che avevano già finito negli scaffali...ma se ci ripasso controllo, non si sa mai che lo trovi.
Certo che mi basta davvero poco per esaltarmi :ahah

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 19 feb 2010, 11:48

garden ha scritto:MIIII guardate qui cosa ho scovato
http://www.spesafacile.com/categorie/Pr" onclick="window.open(this.href);return false; ... _1772.html
in pratica metti il prodotto che ti interessa e ti dice dove è attualmente in offerta :-D considerato che per me il 90% delle cose del mio hard discount sono ottime e non le cambierei, per quelle poche in cui invece mi occorre andare altrove (vedi appunto il finish) ti dice dove è in offerta (specificando il prezzo al chilo), in modo che quando ti servono puoi andare a colpo sicuro e fare una bella scorta. Ad esempio proprio sul finish c'è ora in corso, fino al 23 feb, una offerta a metà prezzo. Deve essere però quello che avevano già finito negli scaffali...ma se ci ripasso controllo, non si sa mai che lo trovi.
Certo che mi basta davvero poco per esaltarmi :ahah
In teoria è ottimo però per ogni prodotto dovresti cambiare super!!!Ne spendi di benzina :ahaha :ahaha

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 feb 2010, 12:02

ma io fuori dal mio ard compro poca roba e tutta facilmente conservabile (es. finish, marmellata, cereali, dado star o knorr, caffè lavazza, biscotti per Aida) e abito in una zona stracolma di supermercati. Ora per es. se mi serve il caffè vado in uno qualsiasi e faccio scorte per mesi, così poi non ci penso per un pezzo. Certo però non vado al coop o all'auchan che ci vuole mezz'ora per arrivare, però nell'arco di 3-5 km ho sisa, sma, simply, 3 catene di hard discount, despar, conad... e infatti ho una cucina di 4,5 mt lineari + 2 armadi da esterno fuori usati come dispensa ed è tutto stracolmo. Se vedo una cosa che mi piace in offerta faccio super-scorte, infatti viene la terza guerra mondiale, tra provviste stipate in ogni angolo di casa, sono a posto per 3 mesi. :ahaha
Non ve l'ho raccontato di quando Aida beveva solo latte della nipiol, era in offerta a metà prezzo al despar, e ne ho preso 180 confezioni, ossia per i successivi 9 mesi (con un bel risparmio direi). Avevo latte stipato ovunque, sembrava la scena in cui Fantozzi comincia a sospettare che la moglie se la intenda col panettiere perchè in ogni angolo di casa c'era pane :ahah
C'ho proprio il dna della formica!!

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 19 feb 2010, 12:27

Buongiorno ragazze!! buon venerdì

Garden: che sollievo...sono davvero contenta che il piccolo stia bene...però mi raccomando riguardati!! :incrocini

Anch'io resto sempre per i due iper che sono nel giro di 3 km dal mio paese ossia Auchan e Ipercoop!! Ogni settimana arrivano i volantini delle offerte e ho notato che sono sempre gli stessi prodotti solo che con qualche settimana di differenza...quindi una settimana vado da una parte e quella sucessiva all'altra!! :hi hi hi hi :044-Astuta:

Quoto ishetta: i pandistelle della coop sono una meraviglia moooolto meglio degli originali...e ammetto che i prodotti coop sono fantastici!!
Quando parte l'offerta sul 40% di sconto su tutti i prodotti coop...vado a nozze... :clap
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 19 feb 2010, 13:33

buongiorno a tutte.
evviva garden, sono contenta che il frugolino stia bene. stai a riposo, mi raccomando!!!

mi sono letta tutto tutto della spesa.
e sono arrivata alla conclusione che non ce la farò mai a risparmiare sul cibo.
la cosa che ho trovato interessante è l'idea di garden di fare qualche antipasto/sfizio differente.

ma sul resto la vedo dura.
detersivi io ho le mie fisse solo dixan liquido, ammorbidente solo fabuloso bianco, pastiglie lavastoviglie le ho sostituite col liquido prill (ottimo).
shampoo solo elvive giallo, docciaschiuma solo dove al limone, insomma un pò di fisse.
poi per lavare in casa uso spesso solo ammoniaca, candeggina , quindi qui risparmio.
e per la carne non ce la farei a mangiarla 2-3 volte al mese, ishetta come fate???
x stasera ho preso una fiorentina, (era in offerta scontata del 30%), ma sempre 13 euro l'ho pagata! metici il resto della carne x la settimana (un pò di petti di tacchino, carne trita mista, due costate, bresaola, crudo) ed ecco che spendo un botto.
surgelati ne prendo pochissimi, il minestrone anche io solo fin..dus.

tenete conto che poi a me se ne vanno quasi 50 euro la settimana solo di pane e latte (2 lt latte al giorno + 4 francesini)
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 19 feb 2010, 13:35

x il fatto di cercare le offerte no... alla fine devo girare a destra e manca e perdo tempo, e spendo in benzina.
se faccio la spesa, la faccio unica e da una parte sola.

stamattina ho fatto anche l'iscrizione all'asilo!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Bloccato

Torna a “Novembre”