baci baci
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAMILLA E' RITORNATA E LA GIUGNETTA 07 L'HA SUBITO FESTEGGIATA
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Re: CAMILLA E' RITORNATA E LA GIUGNETTA 07 L'HA SUBITO FESTEGGIATA
buona notte...conto di sfrattare a breve i parenti dal salotto e andare a nanna
baci baci

baci baci
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

socia stasera ci dividiamo virtualmente una maria, almeno dormiamo!
ross quello che hai scritto tu è quello che gli ho detto di fare oggi pomeriggio. domani lo dice pure all'avvocato e da settimana prossima conti serparati. comunque....una vergogna!
a proposito....lei è proprio cagna (con tutto il rispetto per i cani eh?): oggi ha mangato un sms a mio padre chiedendogli come stesse e dicendo di lei stessa: io potrei stare meglio. ma dico io...ma non ti vergogni nemmeno un po'? con tuo suocero che ti ha beccato in flagrante?
mi dispiace bice se ho fatto venire il nervoso pure a te, fai un po' di pilates anche per me che sta settimana ho paccato di brutto, ma non avevo la testa
e come vedi ho chicche nuove di continuo, speriamo a breve di chiudere questa storia cosi non vi stresso più
sono tornata dai suoceri, ma avevo il cellulare scarico e non potevo connettermi...pensavo di trovare più arretrati! buona nanna a tutte allora
ross quello che hai scritto tu è quello che gli ho detto di fare oggi pomeriggio. domani lo dice pure all'avvocato e da settimana prossima conti serparati. comunque....una vergogna!
a proposito....lei è proprio cagna (con tutto il rispetto per i cani eh?): oggi ha mangato un sms a mio padre chiedendogli come stesse e dicendo di lei stessa: io potrei stare meglio. ma dico io...ma non ti vergogni nemmeno un po'? con tuo suocero che ti ha beccato in flagrante?
mi dispiace bice se ho fatto venire il nervoso pure a te, fai un po' di pilates anche per me che sta settimana ho paccato di brutto, ma non avevo la testa
sono tornata dai suoceri, ma avevo il cellulare scarico e non potevo connettermi...pensavo di trovare più arretrati! buona nanna a tutte allora
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buona sera
scusatemi ma non ho letto quasi nulla (mi mancano almeno 10 pagine)
Gloria è andata a letto dopo le 22,00 con 39,3 di febbre e una dose di Nurofen
Giulio ha pensato bene di tornare in macchina invece che in aereo e sarà qui dopo le 03,00 di stanotte senza chiavi e la sottoscritta dovrà svegliarsi per aprirgli (se sono fortunata coinciderà con la poppata altrimenti mi toccherà svegliarmi più volte stanotte)
Ovviamente dopo tutto ciò nel week end lui farà quello stanco e insofferente e io credo che gli lascerò la malata e me ne andrò un po' in giro con il figlio sano pur di non doverlo sopportare
Ora vado a fare il primo round di sonno, un bacio a tutte
Giulio ha pensato bene di tornare in macchina invece che in aereo e sarà qui dopo le 03,00 di stanotte senza chiavi e la sottoscritta dovrà svegliarsi per aprirgli (se sono fortunata coinciderà con la poppata altrimenti mi toccherà svegliarmi più volte stanotte)
Ovviamente dopo tutto ciò nel week end lui farà quello stanco e insofferente e io credo che gli lascerò la malata e me ne andrò un po' in giro con il figlio sano pur di non doverlo sopportare
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

cannino anche a te allora, divido con piaceregreta76 ha scritto:Buona sera
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Vedo che siamo proprio tutte in forma stasera!
e
perché la notte porti almeno riposo se non serenità!
Qui dopo qualche giorno di Veronica inappetente (con 2 vomitate serali, quindi ho imputato il tutto a un virus o qualcosa del genere), ora ho il marito allettato prestissimo perché aveva nausea e diarrea. Io ho lavorato fino ad ora, però almeno ho fatto la mia lezione di pilates che mi rimette sempre a nuovo!
CRI di che ti scusi!!! Io non sopporto le persone false ed ipocrite che si approfittano della buona fede e della bontà degli altri. Non conosco tuo fratello se non dai tuoi racconti, l'ho incrociato poche volte, ma mi sembra una persona di animo buono e non è giusto quel che sta passando. Chissà quanti sensi di colpa si è fatto in questi mesi, chissà quante remore, e ora si scopre tutto questo... beh, da persona che di sensi di colpa se ne fa tanti, posso immaginare come si sente
GRETA speriamo che Gloria stia presto meglio! Intanto buona tranche di sonno
Ora mi dirigo verso il letto anche io, leggo 10 minuti e poi ninna.
Qui dopo qualche giorno di Veronica inappetente (con 2 vomitate serali, quindi ho imputato il tutto a un virus o qualcosa del genere), ora ho il marito allettato prestissimo perché aveva nausea e diarrea. Io ho lavorato fino ad ora, però almeno ho fatto la mia lezione di pilates che mi rimette sempre a nuovo!
CRI di che ti scusi!!! Io non sopporto le persone false ed ipocrite che si approfittano della buona fede e della bontà degli altri. Non conosco tuo fratello se non dai tuoi racconti, l'ho incrociato poche volte, ma mi sembra una persona di animo buono e non è giusto quel che sta passando. Chissà quanti sensi di colpa si è fatto in questi mesi, chissà quante remore, e ora si scopre tutto questo... beh, da persona che di sensi di colpa se ne fa tanti, posso immaginare come si sente
GRETA speriamo che Gloria stia presto meglio! Intanto buona tranche di sonno
Ora mi dirigo verso il letto anche io, leggo 10 minuti e poi ninna.
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- RedBix
- Expert~GolGirl®

CRI passate pure qui, grazie! 
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: CAMILLA E' RITORNATA E LA GIUGNETTA 07 L'HA SUBITO FESTEGGIA
buongiorno giugnomamme
spero che Gloria stia meglio
e GRETA si sia riposata un po' 
spero che Gloria stia meglio
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: CAMILLA E' RITORNATA E LA GIUGNETTA 07 L'HA SUBITO FESTEGGIA
BUON COMPLEANNO PIORELLINO!!!!!

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- Edf
- Master~GolGirl®

Buongiorno.
Oggi me ne staro' un po' sottotono.
Vi bacio.
Socia dai che oggi si svolta!!
Oggi me ne staro' un po' sottotono.
Vi bacio.
Socia dai che oggi si svolta!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®

PIORE buon compleanno!! 
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!
AUGURI SABRINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi piove ma sono piena di adrenalina perchè vado già dai miei nonni!!!!
e poi domani sera sfilata dei carri!!!!
Però mo' mi tocca lavorare
AUGURI SABRINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi piove ma sono piena di adrenalina perchè vado già dai miei nonni!!!!
e poi domani sera sfilata dei carri!!!!
Però mo' mi tocca lavorare
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

- mortisia75
- Expert~GolGirl®

BUON COMPLEANNO SABRINA!!!!!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte 
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

CRI volevo anche dirti una cosa su tutta la questione "tua cognata".
Quando scoppierà il polverone io le farei capire bene che voi nn ce l'avete con lei perchè ha un altro, ma perchè è stata falsa e ha approfittato dell'occasione!
Quando nn c'è più dialogo e passione e una persona nn si sente desiderata, cerca distrazioni fuori dalla coppia: questo è umano.
La cosa in cui lei ha torto è il fatto di essersi approfittata e di fare ancora la stronz@ nonostante sappia che qualcuno sia a conoscenza dell'altro!!!!!
Perchè se il discorso si basa solo su "tu sei una zoccol@ perchè hai cornificato mio fratello/figlio" allora lei farà la parte della vittima dicendo che nn si sentiva più donna.... invece se sottolineate il fatto che la cosa più grave è che lei stia con 'sto tizio e abbia approfittato della bontà di tuo fratello e della tua famiglia lei si dovrà solo vergognare....
COME AL SOLITO NON SO SE QUALCUNO POSSA CAPIRE IL MIO DISCORSO CONTORTO
E' che stanotte ci ho pensato tanto e lei nn merita proprio di passare come vittima del rapporto!!!!
Quando scoppierà il polverone io le farei capire bene che voi nn ce l'avete con lei perchè ha un altro, ma perchè è stata falsa e ha approfittato dell'occasione!
Quando nn c'è più dialogo e passione e una persona nn si sente desiderata, cerca distrazioni fuori dalla coppia: questo è umano.
La cosa in cui lei ha torto è il fatto di essersi approfittata e di fare ancora la stronz@ nonostante sappia che qualcuno sia a conoscenza dell'altro!!!!!
Perchè se il discorso si basa solo su "tu sei una zoccol@ perchè hai cornificato mio fratello/figlio" allora lei farà la parte della vittima dicendo che nn si sentiva più donna.... invece se sottolineate il fatto che la cosa più grave è che lei stia con 'sto tizio e abbia approfittato della bontà di tuo fratello e della tua famiglia lei si dovrà solo vergognare....
COME AL SOLITO NON SO SE QUALCUNO POSSA CAPIRE IL MIO DISCORSO CONTORTO
E' che stanotte ci ho pensato tanto e lei nn merita proprio di passare come vittima del rapporto!!!!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buongiorno giugnomeraviglie&Co!
Greta
per Gloria e una
per te!
Edf falla fuori!!
Piore buona giornata
Teddy anche per voi
Bice come sta Marco?
a tutte
Greta
Edf falla fuori!!
Piore buona giornata
Teddy anche per voi
Bice come sta Marco?
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

Buondì...qui piove e ho ancora i jeans bagnati
Augurissimi Piore
Greta:
quante volte ti sei dovuta alzare stanotte? spero solo per la poppata coincidente con il ritorno del socio! Come sta Gloria?
Mia MD:
e un carico di giugnomakumba perenne alla stronxa :fuck:
Teddy: sempre peggio la ex cognata, super
per oggi
Patty: sei riuscita a sfrattare il parentame?
Bice: come stanno i malati di casa?
Pluga, Ila, Ross, Vale e tutte
Augurissimi Piore
Greta:
Mia MD:
Teddy: sempre peggio la ex cognata, super
Patty: sei riuscita a sfrattare il parentame?
Bice: come stanno i malati di casa?
Pluga, Ila, Ross, Vale e tutte
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte
dunque: sveglita alle 04,00 perchè è arrivato Giulio
04,45 (giusto il tempo di addormentarmi) si sveglia Giovanni
05,30 (avevo ancora Giovanni in braccio e ci siamo addormentati entrambi) si mette a strillare Gloria, vado da lei ed è rovente, per cui prova la febbre (39,7 effettivi) cambia il pannolone, spugnature di acqua fredda e dose di Nurofen
Riesco a tornre a letto alle 06,45 e alle 7,30 si sveglia di nuovo Giovanni
Ora ho un sonno pazzesco e 12 cambi di Giulio da lavare, oltre a una marea di cose da stirare
Scusate se non resto aggiornata su di voi, mi sento una m***a ma non ce la faccio proprio
dunque: sveglita alle 04,00 perchè è arrivato Giulio
04,45 (giusto il tempo di addormentarmi) si sveglia Giovanni
05,30 (avevo ancora Giovanni in braccio e ci siamo addormentati entrambi) si mette a strillare Gloria, vado da lei ed è rovente, per cui prova la febbre (39,7 effettivi) cambia il pannolone, spugnature di acqua fredda e dose di Nurofen
Riesco a tornre a letto alle 06,45 e alle 7,30 si sveglia di nuovo Giovanni
Ora ho un sonno pazzesco e 12 cambi di Giulio da lavare, oltre a una marea di cose da stirare
Scusate se non resto aggiornata su di voi, mi sento una m***a ma non ce la faccio proprio
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

Greta: tesoro
, di che ti scusi??! Sei brava a essere viva. Tantissimi
per Gloria e anche per te.
Camilla
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

GRETA
chissenefreg@ se nn riesci ad aggiornati su di noi!!!!
pero' cara riposati e Giulio deve darti una mano!!!!
pero' cara riposati e Giulio deve darti una mano!!!!