GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINI09:MAMMA LA PAPPA MANGIALA TU!DAMMI LA TETTA MI PIACE DI PIù!

Bloccato
virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: AGOSTINI09:MAMMA LA PAPPA MANGIALA TU!DAMMI LA TETTA MI PIACE DI PIù!

Messaggio da virgy99 » 19 feb 2010, 9:31

loretta83 ha scritto:buon giorno agostine io invece ho elisa con la febbre da stanotte a 38.5 colpa del vaccino sicuramente,per di + è dinuovo intasatissima e io ho mal di gola...direi he come inizio we nn c'è male e domani sera c'è il compleanno di un amico di famiglia che compie 50 anni :impiccata:

anche io dovrei stirare mann ce l afaccio a stare in piedi,praticamente stanotte sono stata alzata tutta notte elisa nn riusciva a dormire bene e stava solo in braccio...vi lascio immaginare in che stato sia la mia povera schiena :buuu
Loretta, mi dispiace, la stessa cosa che è successa a noi la settimana scorsa...vedrai che stasera andrà già un pò meglio..... io misi francesco a dormire sul cuscino accanto alal mia testa e riuscì a riposare....io invece era tutta ansiosa per come respirava.... :urka infatti da allora, siccome è ancora tutto intasato gli faccio aereosol con fisiologica clenil e broncovaleas..... :impiccata:
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 19 feb 2010, 9:35

Uè, Lorè!!! Di fronte alla salute non c'è panno che tenga!!!
Tanto, manco potete uscire...mettiti a lettuccio tu e i tuoi cucciolini......
anche mia mamam stamattina stava uccisa........ ha detto che gliel'ha attaccato francesco..... a me più di un mal di gola per ora non ha attaccato Francesco.... speriamo been :incrocini :incrocini

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 19 feb 2010, 9:38

ah guarda virgy io volevo quasi la scusa per nn continuare a stirare :ahaha

ma oggi daniele è sveglissimo quindi nn credo si lasci convincere facilmente a tornare a letto.ora mi faccio un bel caffè e vediamo come va :ok
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 19 feb 2010, 10:20

Lori, come va???

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 19 feb 2010, 10:31

Buongiorno ragazze!!

Innanzitutto benvenuta Speranza!! :yeee :yeee Se ti può consolare piove anche qui ed io stamattina sono dovuta uscire per venire in ufficio, me ne sarei stata volentieri a casa :che_dici
Meno male che oggi lavoro solo di mattina!! :hi hi hi hi

Lory...povera Elisa :coccola

Mama, posso confidarti una cosa????
La mattina mi fai morir dal ridere, il tuo primo messaggio è sempre un resoconto della notte, con gli orari esatti di tutto quello che succede.... mi sembra un bollettino di guerra!! :ahaha

Virgy la notte ti penso spesso..... e a volte anche durante il giorno, giusto per tirarmi un pò sù :fischia
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 19 feb 2010, 10:32

ma elisa ora ha mangiato solo 100 ml di latte e già dorme...io provo ad andare un pò a letto,daniele sta cantando e a me sta salendo un mal ditesta da paura :x:

ma vi volevo chiedere.poco fa cambiando il pannolino di elisa ho visto che dove ha datto la puntura,nelle coscettine è gonfio,rosso e durissimo,me lo avevo detto la pediatra che poteva succedere,ma così?ora ho messo il reparil..speriamo passi in fretta,vedo che nn vuole + dormire su un fianco.
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 19 feb 2010, 10:38

Ketty974 ha scritto:Buongiorno ragazze!!

Innanzitutto benvenuta Speranza!! :yeee :yeee Se ti può consolare piove anche qui ed io stamattina sono dovuta uscire per venire in ufficio, me ne sarei stata volentieri a casa :che_dici
Meno male che oggi lavoro solo di mattina!! :hi hi hi hi

Lory...povera Elisa :coccola

Mama, posso confidarti una cosa????
La mattina mi fai morir dal ridere, il tuo primo messaggio è sempre un resoconto della notte, con gli orari esatti di tutto quello che succede.... mi sembra un bollettino di guerra!! :ahaha

Virgy la notte ti penso spesso..... e a volte anche durante il giorno, giusto per tirarmi un pò sù :fischia
Grazie Ketty.... :ahaha quante volte tu stanotte??? io non lòe conto, mi dimentico, sono davvero talmente tante...... :che_dici e non so gli orari....solo il primo...alle 11.00 :che_dici :impiccata: perchè sta nella culla e mi alzo per andarlo aprendere e di solito faccio una capatina al bagno per fare pipì...le altre volte più che spostarlo da ul lato all'altro per cambiare i seni, cerco di non farmi pasare il sonno per cuii evito di guardare l'orologio.......

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 19 feb 2010, 10:38

Si Lory può succedere, purtroppo. Magari mettile una suppostina di tachipirina anche, può darsi che le faccia un pò male :coccola

Quando ho letto del vaccino, mi sono chiesta: ma di mercoledì???
Si vede proprio che viviamo al nord, qui i vaccini li fanno solo di venerdì, così se il bimbo sta male, i genitori non perdono giorni di lavoro :che_dici
*Agostina 09* ♥

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 19 feb 2010, 10:40

loretta83 ha scritto:ma elisa ora ha mangiato solo 100 ml di latte e già dorme...io provo ad andare un pò a letto,daniele sta cantando e a me sta salendo un mal ditesta da paura :x:

ma vi volevo chiedere.poco fa cambiando il pannolino di elisa ho visto che dove ha datto la puntura,nelle coscettine è gonfio,rosso e durissimo,me lo avevo detto la pediatra che poteva succedere,ma così?ora ho messo il reparil..speriamo passi in fretta,vedo che nn vuole + dormire su un fianco.
Lori, a Francesco quella pallino dura sotto la puntura è durata una decina di giorni, diventando sempre più piccola fino a scomparire....tu continua col reparil, io gli avevo messo uno omeopatico che si chiama Hemovasal...... :ok

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 19 feb 2010, 10:41

Anche io non guardo mai l'ora, preferisco non sapere, noi stanotte solo 3 volte per Matilde ed una per Simone, che da quanto sta male è tornato anche lui nel lettone...
Ieri sera Salvo appena si è messo a letto mi ha detto: il terzo figlio porprio non si può fare, non credo che esistano letti più grandi!!! :fischia
*Agostina 09* ♥

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 19 feb 2010, 10:46

Ketty974 ha scritto:Anche io non guardo mai l'ora, preferisco non sapere, noi stanotte solo 3 volte per Matilde ed una per Simone, che da quanto sta male è tornato anche lui nel lettone...
Ieri sera Salvo appena si è messo a letto mi ha detto: il terzo figlio porprio non si può fare, non credo che esistano letti più grandi!!! :fischia
ahahah quando Gianpaolo arroiva nel lettone......io mi sento una sardina schiacciata tra i due....e non mi posso muovere perchè il piccolo appena respirop si sveglia!!!

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 19 feb 2010, 11:03

Ketty974 ha scritto:.... mi sembra un bollettino di guerra!! :ahaha
Ehehehe....effettivamente è un bollettino di guerra....con nottate migliori e nottate peggiori :che_dici
Il fatto è che di solito mi siedo al pc prima di fare colazione, quindi sono ancora un po' intontita e l'unica cosa alla quale riesco a pensare, a parte com'è andata la nottata, è quello che devo fare in mattinata :martello

Loretta, quel rigonfiamento è normale, va via lentamente, ma non è che gli faccia troppo male, a parte i primissimi giorni :ok
Io non ci metto niente e va via tranquillamente :fischia

Ok, ho raccolto i panni (che sono ammucchiati sul letto) ho steso la lavatrice fatta, ho chiamato la pediatra per le impegnative, ho pulito le mazzancolle e ho preparato il sugo per la pasta, ho messo a fare il brodo vegetale, ho messo a fare anche le seppie che sta sera seppie e patate. E ho anche chiamato la parrucchiera che oggi pomeriggio, cascasse il mondo, mi vado a dare una potata in testa :incrocini
Ovviamente non ho piegato i panni nè li ho stirati, ma mia madre è venuta a suonare il campanello che Emma dormiva da 10 minuti e poi ci si è messa a giocare tanto "si sta così buona!"
Poi, ovvio, mia mamma va via alle 10.30, lascia Emma parcheggiata nella palestrina mentre io pulisco le seppie e lei inizia a sclerare e arriva alle 11 che dovrebbe quasi mangiare e invece è nervosa per il sonno. E naturalmente adesso è nervosa e non dorme :martello :martello :martello

Ecco, mi sono incavolata :bomba
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

speranza79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da speranza79 » 19 feb 2010, 11:14

il balsamo primi denti è un gel della Sanofi Aventis a base di caglio di latte con un'essenza tipo di menta. va spalmato sulle gengive e da un senso di freschezza. Si compra in farmacia e costa 7 €.
Tommaso ha sollievo, soprattutto quando lagna per dormire... :sorrisoo
La camilia è un prodotto omeopatico della Boiron a base di camomilla e bellavista. Sono fialette insapore da spruzzare sulle gengive ed anche queste danno sollievo. La camilia l'ho usata solo 2 volte, il gel è molto più pratico!
...Avrà i tuoi occhi ed il tuo sorriso, la tua forza ed il tuo coraggio, e non avrà paura di affrontare la vita perchè tu non ti sei arresa....

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 19 feb 2010, 11:19

:buuu Dai Mama non ti arrabbiare, pensa che io non ho fatto ancora niente.... non ho piegato la roba che ho tolto dallo stendino ieri sera, per stendere una lavatrice, non ho messo in ordine la cucina che ieri sera avevo praticamente lasciato così com'era, non ho stirato e ne lo farò in giornata, non ho nemmeno pensato a cosa preparare sia per pranzo che per cena!!
Vabbè ho deciso... visto la pioggia dopo mangiato mi faccio un bel pisolino coi pupi sul divano, e stasera mi metto alla ricerca di una donna che mi venga ad aiutare con la casa, visto che passerò un altro week end a ripulire casa :aargh
*Agostina 09* ♥

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 19 feb 2010, 11:31

buon giorno a tutte e ben arrivata Speranza.

Ma mia figlia è l'unica a dormire tutta la notte senza svegliarsi??? :fuck:
Anzi si sveglia a volte verso le 5/5,30 si pappa il suo bel biberon e giù di nuovo a nanna. Anche per i denti non ha avuto molti prob. solo un paio di notii ogni tanto si lamentava nel sonno ma niente di più.
Il dentinale io lo usavo con asia, ma quando cè il dolore cè poco da fare, urlava come una pazza.

Lory :coccola per Elisetta, cucciola che rottura questo inverno è un continuo nasino che cola e tosse all'infinito. Anche Paola è di nuovo piena di muco, gli sto dando l'antibiotico e il bentalan. :che_dici

Giada per gli orari delle pappe devi regolarti secondo il suo bisogno. Paola fa cinque pasti al giorno. Latte la mattina tra le 8 e le 9, poi pastina con passato di verdure e omo di carne tra l'1 e le 2 dipende da quando ha fatto colazione, frutta alle 4/5 e poi latte la sera come ultima poppata.
Lei mangia quasi ogni 4 ore e tra un pasto e l'altro ci scappa il riposino.
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

speranza79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da speranza79 » 19 feb 2010, 11:35

purtroppo non ho letto tutti gli arretrati... :sberla: ma credo di esser super fortunata ossia Tommy si addormeta da solo nel suo lettino alle 21h15/21h30 e se la dorme fino il mattino alle 07h30 circa.
Capita ogni tanto che fa uè nel sonno (ma del tipo 1 volta a notte ogni 3/4 gg) mi alzo e gli metto il ciuccio e si riaddormenta subito! :clap
...Avrà i tuoi occhi ed il tuo sorriso, la tua forza ed il tuo coraggio, e non avrà paura di affrontare la vita perchè tu non ti sei arresa....

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 19 feb 2010, 11:41

Ah per la stitichezza sarebbero utili nel latte invce dei biscotti, i multicereali, oppure un cucchiaino di nidex nel latte.

Asia ('04) &Paola ('09)

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 19 feb 2010, 11:44

Ketty, ma io non mi incavolo per i panni (per andare a dormire sta sera devo trovargli una sistemazione comunque), ma perchè mia madre ha sballato tutti gli orari di Emma e lo fa sempre e se ne frega.
Lei se la spupazza e poi quando comincia a lagnarsi perchè ha dormito solo 10 minuti invece della sua oretta solita, se ne va e me la lascia insonsolabile, che non vuole nè mangiare nè dormire. Dopo tanti strilli sono riuscita a farla addormentare, ma a quest'ora dovrebbe stare a mangiare, non a dormire :che_dici

Speranza, e si, sei davvero fortunata. :ok

Pensiamo positivo......oggi vado a farmi i capelli e, spero, anche i baffi (che una volta erano baffetti :che_dici ).
:incrocini
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 19 feb 2010, 11:46

Tanto per gradire, oggi mia madre ha la partita della sua squadra e quindi non può tenere le bimbe. Così chiedo a mio cognato se sua madre è libera x tenersi suo figlio e io lascio le bimbe a mia suocera. Indovinate un pò?? Non può xchè deve accompagnare la sorella ad una visita. Allora io devo aspettare mio marito che tonri da lavoro alle 17,45 e uscire dopo :pistole

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 19 feb 2010, 11:55

Ho ritirato le foto di carnevale di pom. faccio la scansione e le inserisco.
Mama io devo potare anche altre parti del corpo, sembra la foresta amazzonica :ahaha Oggi prendo appuntamento dall'estetista che è meglio.

Asia ('04) &Paola ('09)

Bloccato

Torna a “Agosto”