invece mio figlio mi ha fatto la scenata di pianto questa mattina perché mi sono dimenticata di portare a scuola i bicchieri di plastica e voleva che tornassi indietro a prenderli quando ero già quasi arrivata

arrrrgggg

Messaggio da babymary » 19 feb 2010, 8:42
Messaggio da francyede » 19 feb 2010, 8:44
Messaggio da francyede » 19 feb 2010, 8:46
quindi più a tocchi di ieri?babymary ha scritto:notattaccia pure oggi con Serena che ha dormito solo tre orema che cavole le prende?
invece mio figlio mi ha fatto la scenata di pianto questa mattina perché mi sono dimenticata di portare a scuola i bicchieri di plastica e voleva che tornassi indietro a prenderli quando ero già quasi arrivata![]()
arrrrggggoggi il primo che parla fa una brutta fine
Messaggio da akane » 19 feb 2010, 8:51
Messaggio da francyede » 19 feb 2010, 8:58
Messaggio da akane » 19 feb 2010, 9:14
Messaggio da gz » 19 feb 2010, 9:15
Messaggio da YLeNia » 19 feb 2010, 9:38
Messaggio da akane » 19 feb 2010, 9:51
Messaggio da babymary » 19 feb 2010, 10:00
Neanche io, ma mi sembra che se fai la richesta devi anche scrivere un post tuo, non puoi solo leggere e bastafrancyede ha scritto:e il mio lo hai letto?
a proposito ma io nelle pag. personali non posso entrare; non ho mai fatto la richiesta da quando c'è gol nuovo. Mi sa che la faccio, che dite?
Messaggio da akane » 19 feb 2010, 10:02
Messaggio da babymary » 19 feb 2010, 10:06
ho pensato anche a quelli ma li dovrei lavare a mano perché io non ci penso proprio ad ammucchiarli e lavarli poi tutti insieme. Poi lavarli dove? Insieme all'altra roba visto che non ne sarebbero tantissimi per fare una lavatrice solo per loro. Io preferisco la Mon cupfrancyede ha scritto:ah sapete che mi è ventuo in mente sempre sui lavabili?
quando sono stata a Milano a giugno Regi mi fece vedere gli assorbenti lavabili! un'altra meraviglia...deve essere fantastico avere quelli invece della plasticaccia lines. Mi sono sempre scordata di chiederle come si trovava. Non sarebbe male.
NINI facci un pensierino, oppure c'è la Mon cup.
Messaggio da babymary » 19 feb 2010, 10:07
ecco allora proprio no, non c'è più nessuno qui a cui tengo che non sappia la mia storia e le nuove neanche mi conoscono o conosco quindi cicciaakane ha scritto:confermo quanto detto baby
mi pare che se fai la richiesta hai tipo 24 o 48 ore per scrivere la tua storia sennò ti disabilitano automaticamente
Messaggio da babymary » 19 feb 2010, 10:08
Messaggio da babymary » 19 feb 2010, 10:10
che bello Gianna voi di Bo siete un sacco uniti, fate sempre tante cose insieme.gz ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE
ANCHE OGGI PREVISTA GIORNATACCIA... O ALMENO MATTINACCIA AL LAVORO
TATI STANNO MEGLIO E OGGI MANDATI ALL'ASILO
SPERIAMO DI NON AVER SBAGLIATO VISTO CHE E' VENERDI' E NON VORREI PASSARE L'ENNESIMO WE IN CASA![]()
![]()
BACIONE AL VOLO E SPERIAMO NEL TEMPO DOMENICA COSI TUTTI AL CARNEVALE (CON I GOLLINI BOLOGNESI)
Messaggio da Nini » 19 feb 2010, 10:18
Messaggio da akane » 19 feb 2010, 10:27
Messaggio da Nini » 19 feb 2010, 10:28
Messaggio da akane » 19 feb 2010, 10:29
ma sai baby io la mia storia non l'ho scirtta per glia ltri, l'ho scirtta per me, mi piace scrivere e quando lo faccio mi sento meglio, ho sempre pensato che fosse una specie di psicoterapia.... e tengo quelle pagine come una specie di diario personale....babymary ha scritto:ecco allora proprio no, non c'è più nessuno qui a cui tengo che non sappia la mia storia e le nuove neanche mi conoscono o conosco quindi cicciaakane ha scritto:confermo quanto detto baby
mi pare che se fai la richiesta hai tipo 24 o 48 ore per scrivere la tua storia sennò ti disabilitano automaticamente
Messaggio da Nini » 19 feb 2010, 10:44
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”